Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sta per aprire un server hamachi old fatto dai miei amici e da me
si sta per aprire un server hamachi old fatto dai miei amici e da me
si ma per non farlo troppo semplice abbiamo fatto che si droppano strategie per uppare armi poi appena farò la descrizione vedrete
spero sia bello, a me basta che non metti vs razza che rovinano tutto
Non so se ristartare Original, sto ancora lavorando alle implementazioni ma non so proprio se ne varrà la pena![]()

lo spero perchè gli hamachi che trovo vengono tutti dossati ed hanno tutti 6° e 7° bonus e a me stanno sui diamanti il pvp è impossibile con 6 e 7 ç_çRagazzi verso le 19:30 starterà un hamachi Full Old Fatto è fatto molto bene se non da dio in fatto di equilibrio da pvp

Vuol dire che non so se mi convenga lavorare molto per un hamachi
Intendo lavorare molto per le implementazioni nuove dato che avevo già startato
http://www.inforge.net/community/me...tazioni-equilibrate-e-studiate-|-join-us.html
Certo che li ho fatti tutti io, e la reazione dei player c'è stata, era abbastanza pieno ma ci sono stati problemi con gli hoster e ho perso la voglia diciamo..tu dici ke nn ne vale la pena x un hamachi ti assicuro solo una cosa se sono script tuoi tutto fatto da te e lo porti in hamachi vedi prima la reazione dei player e poi cerca qlk uno ke ti finanzi x stratarlo in dedicato
penso oggi o domani
- - - Updated - - -
stiamo testando il pvp
Il lag se riapro non cerdo ci sarà, nello staff siamo io, xordas ed evilking. Evil hosterà ed ha pc e connessione veramente ottime. Forse potrei pensare di riaprirlo anche senza implementazioni...non lo so proprio D: