SERVER HAMAHCI IN APERTURA CI SONO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
Come dal titolo vorrei sapere se ci sono hamachi in apertura se e possibile evitate spam per piacere

Scusate x lo spamm inutile

shelter agg su skype ke ho dei consigli da darti se ti andrebbe ^^ x farlo xfetto e nn far diventare tutti sura neri Kraisis_96 plzz

Non so se ristartare Original, sto ancora lavorando alle implementazioni ma non so proprio se ne varrà la pena :\

Ragazzi verso le 19:30 starterà un hamachi Full Old Fatto è fatto molto bene se non da dio in fatto di equilibrio da pvp

Ragazzi verso le 19:30 starterà un hamachi Full Old Fatto è fatto molto bene se non da dio in fatto di equilibrio da pvp
lo spero perchè gli hamachi che trovo vengono tutti dossati ed hanno tutti 6° e 7° bonus e a me stanno sui diamanti il pvp è impossibile con 6 e 7 ç_ç
speriamo :rulz::rulz::ole:

tu dici ke nn ne vale la pena x un hamachi ti assicuro solo una cosa se sono script tuoi tutto fatto da te e lo porti in hamachi vedi prima la reazione dei player e poi cerca qlk uno ke ti finanzi x stratarlo in dedicato
Certo che li ho fatti tutti io, e la reazione dei player c'è stata, era abbastanza pieno ma ci sono stati problemi con gli hoster e ho perso la voglia diciamo..

Il lag se riapro non cerdo ci sarà, nello staff siamo io, xordas ed evilking. Evil hosterà ed ha pc e connessione veramente ottime. Forse potrei pensare di riaprirlo anche senza implementazioni...non lo so proprio D:

Ultima modifica:
Il lag se riapro non cerdo ci sarà, nello staff siamo io, xordas ed evilking. Evil hosterà ed ha pc e connessione veramente ottime. Forse potrei pensare di riaprirlo anche senza implementazioni...non lo so proprio D:

L'unica cosa che ti posso assicurare di sicuro e che i player non mancheranno anzi ne saranno troppi xD e poi a giudicare dallo staff sarà strepitoso :Q______ e logicamente avresti la mia rete a disposizione u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.