SERVER HAMAHCI IN APERTURA CI SONO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero solo che sia vero e non esce il solito hamachi in chui ci sono razze avvantaggiate comunque credo che lo proverò

OMEGA aprilo dinuovo plissssssssssssss è troppo bello il tuo anche su in pc con poca ram ci accontentiamo di un po di lag
Vedrai.. nn sarà la solita scoreggia silenziosa..

Ultima modifica:
finchè non si trova una protezione decente nn si può giocare...

- - - Updated - - -

appena si trova una protezione funzionante lo rimandiamo on non vi preoccupate vi faremo sapere al più presto :)

finchè non si trovano protezioni decenti nn si può giocare :D

- - - Updated - - -

appena si trova una protezione funzionante lo rimandiamo on :)
Se create un server senza protezioni inutile postarlo su inforge, perché piu' di 5 minuti non dura.. Peccato per il server ma.. al mondo ci stanno troppe persone false che non apprezzano il lavoro altrui e dobbiamo ringraziare perché stiamo facendo il record mondiale di server dossati!

Almeno dicessero chi sono.. Diventerebbero famosi per la loro faccia e non per le loro "serate paxxixxime fra amicuzzi hackeruxxi".

non chiamarli hacker perchè non lo sono perniente dossare un server è una cavolata tutti possono procurarsi un programmino per dossare e chi ne capisce dipiù salta anche le protezioni ma alla fine non può definirsi un hacker

comunque altri server in apertura possibilmente con protezioni aprirà??? bha ne bubito mi sa se almeno riaprisse original che era pieno di protezioni ma l'unica pecca erano gli hoster nabbi

Se create un server senza protezioni inutile postarlo su inforge, perché piu' di 5 minuti non dura.. Peccato per il server ma.. al mondo ci stanno troppe persone false che non apprezzano il lavoro altrui e dobbiamo ringraziare perché stiamo facendo il record mondiale di server dossati!

Anche se sei mio amico ti posso dire una cosa? Ora la tua cosiddetta "supremità" mi irrita un po' .

Certo che li ho fatti tutti io, e la reazione dei player c'è stata, era abbastanza pieno ma ci sono stati problemi con gli hoster e ho perso la voglia diciamo..
allora nella rete cretino1 dove eri prima ho trovato uno che ha molta ram e che vorrebbe fare l'hoster
ora non so se è uscito .poi vedi tu se lo vuoi cercare o lasciar perdere

DOMI, ormai tutti i server hamachi che aprono, chiudono dopo pochi giorni o anche subito per via dei bambini lamer..
Speriamo escano nuovi server hamachi "inzuppati" di protezioni u_u

DOMI, ormai tutti i server hamachi che aprono, chiudono dopo pochi giorni o anche subito per via dei bambini lamer..
Speriamo escano nuovi server hamachi "inzuppati" di protezioni u_u

il problema è anche che ora per aprire un hamachi devi mettere le protezioni di un dedicato :sisi::sisi: e questo provaca quello che sta succedendo ora aprono server che chiudono dopo ore massimo 3 giorni anche se alcuni sono fatti bene ma ci sono i soliti lamer che si credono chi sa chì a dossare speriamo bene ne alpra qualcuno divertente altrimenti mi toccherà tornare a giocare ai dedicati :(

davvero sti bimbetti hanno rotto il pazzo,non si può più giocare tranquillamente.

quello di shelter sembrava davvero bene fatto...peccato.

Ultima modifica:
non abbiamo chiuso stiamo solo cercando qualche firewall "DECENTE" appena lo troviamo andiamo on...

Ultima modifica:
GUIDA PER CHI HA PROBLEMI DI DDOS ANCORA NEL 2012 A CIRCA 5 ANNI DA QUANDO SONO STATI DISPONIBILI I PRIMI FILE SERRVER

1. [*=center]Digitare, una volta startato il server il comando netstat con ./netstat (se file 2007)
    [*=center]Controllare le connessioni per ip in lista
    [*=center]In genere un Ip da circa dalle 2 alle 20 connessioni
    [*=center]Se pensate che vi stano dossando controllate gli ip le cui connessioni superano le 100
    [*=center]Trovare l'ip su hamachi e smaskerare il """""lamer""""" (se potessi metterei ancora virgolette
    [*=center]Enjoy
    [*=center]Ps: questo vi protegge solo se chi sta attaccando non usi un multiproxy, in caso contrario sarà impossibile una protezione a patto di guide specifiche, ma dubito che qulkuno lo usi dato che ci vuole almeno 100 mega di banda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.