Mirro - AbyssusTeam
Utente Jade
Ultima modifica:
è incredibile come riesca a catturare la vostra attenzione a ogni nuovo titolo ahahaQuanto ti ha pagato?
Scherzi a parte, sono il primo ad appoggiare il server, ma Mirro (nonché founder di Wilderness) mi cade in basso ogni 2 post che rilascia
Quando prende di mira gli altri server, un po' come qualche post fa, dove critica tipo Oderuais (palese server troll) o Aron, un server dal quale Mirro sembra persino prendere spunto (ha aperto la discussione magicamente insieme a loro) Che poi ha criticato la scritta dei player online, quando lui stesso, fa foto con Paint dove si vede il suo personaggio e scrive "300 on giornalieri" Settembre non arriva solo per te, dovresti essere più sciallo per dare basso alle critiche, se fai il founder ed hai l'atteggiamento di un organizzatore viaggi, è meglio tu faccia l'organizzatore viaggi
Per me un server dove nella presentazione c'è scritto "Exp ultra iper easy <3" cade in basso a priori, io vi invito a giocarci perché bene o male merita.
Mi chiedo solo, facilitando ogni volta tutto, facendo il server che vogliano i player tu tra 2 mesi dove ti trova caro @Mirro-NewOrder:Wilderness
Aspetto che questo commento venga eliminato, sono il primo a supportare l'apertura dei post dei server, però fino ad un certo punto.
Premetto che Mirro mi sta simpatico, io condivido tantissime cose dette da lui, e glie l'ho anche detto in privato quando mi sono trovato d'accordo, non ho niente contro di lui. Ma ci sono cose che non posso tollerare, e commenti che mi si tirano dalle mani
Allora, premetto che anche io condivido spesso le cose che dici e ti ringrazio per consigliare Wilderness,
detto ciò io sono volutamente provocatorio con i titoli lo sono sempre stato e non mi nascondo dal dire che sia puramente marketing.
Questa sezione nello specifico serve a questo. ( https://www.inforge.net/forum/threads/come-pubblicizzare-il-proprio-server-metin2.420978/ )
Partiamo dal presupposto che io sono su questo sito da 10 anni e so perfettamente cosa fa rizzare i capelli ad un utente medio di inforge: Le cose fuori posto
Basta pensare ad esempio a quando con Disorder mi presentai con una presentazione totalmente smontata, pezzi di grafica a destra e a sinistra e frasi che uscivano dallo schermo, successone

Ciò che cerco di comunicare è che anche noi staffer siamo ragazzi che pensano soprattutto a divertirsi e a far divertire, senza menarsela con serietà, educazione e tutte queste cose noiose che a parte una piccola fetta di incalliti, la gente che vuole passarsi il tempo, non cerca affatto.
In gioco abbiamo un rapporto invidiabile da chiunque con i giocatori, stiamo ore a parlare e a scherzare con chiunque, credo di essere l'unico GF attualmente in italia che potrebbe permettersi di crearsi un PG e giocare insieme agli utenti senza che loro possano pensare qualcosa di negativo, ciò solo grazie all'enorme fiducia instaurata togliendo tutte le maschere da GF seri e semplicemente divertendoci insieme a chi facciamo divertire.
Spero e chiedo che nessun admin tocchi il tuo commento, non dici nulla di male e spero un giorno proverai Wilderness, saresti il benvenuto
Ultime due righe riguardo le semplificazioni:
Il gameplay di Wilderness all'apertura, era di circa 15 giorni di gioco, essendoci solo il capitolo 0.
Con l'avvento del capitolo 1, il gioco è diventato molto molto molto molto molto più lungo
Ciò ci ha costretto a dare un enorme sforbiciata ai tempi di crescita del personaggio, semplificando di molto gli up e l'exp, nonostante ciò, rimane comunque un server che per finirlo tutto, senza shoppare, ci metti più di 30 giorni, la longevità di gioco, nonostante ora il server sia più semplice e veloce, è comunque raddoppiata
Messaggio unito automaticamente: