Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bollettino del giorno
Nella giornata di ieri hanno giocato a Wilderness +362 persone! (52 in più rispetto al giorno precedente)
Con un picco di 78 giocatori online.(19 in più rispetto al picco del giorno precedente)
Messaggio unito automaticamente:

1598621506268.webp

Domani Agosto sarà finito, come promesso inizieranno i lavori per una serie di miglioramenti e update del server, raddoppieremo il budget mensile destinato alla pubblicità, il server inizierà inoltre un percorso di miglioramento graduale che lo porterà a essere nei prossimi mesi il principale retro italiano, dove abbiamo già dimostrato che è un posto a cui il server può ambire senza grandi difficoltà. Il forum riprenderà ad essere la principale fonte di comunicazione. Una nuova wip-list sarà pubblicata nei prossimi giorni e ci accompagnerà lungo il corso dei lavori. Vi ringraziamo ancora una volta per aver scelto wilderness e sfrutteremo al meglio le donazioni per renderlo un server sempre più grande. Riapriamo inoltre questo topic, potrete nuovamente commentare ed esprimere pareri su Wilderness. Rimaniamo a completa disposizione in chat per ogni ulteriore informazione o per qualsiasi problema tecnico, potrete utilizzare anche telegram al contatto @mirro996 o discord al contatto Mirro#9436
Speriamo abbiate passato una buona estate :)

Sono felice di vedere che al manco qualcuno inizi a riaprire le discussioni dei server aperti (di solito sono 3/4 chiuse). Seppur non mi piaccia il server in questione, spero che l’aumento di budget possiate fare qualcosa di buono.
Cosa significa 214.528 player online??

Sono felice di vedere che al manco qualcuno inizi a riaprire le discussioni dei server aperti (di solito sono 3/4 chiuse). Seppur non mi piaccia il server in questione, spero che l’aumento di budget possiate fare qualcosa di buono.
Cosa significa 214.528 player online??
Suppongo sia una provocazione agli altri server che millantano player online pur essendo vuoti per attirare utenza

Beh 340 on in 24 ore li fa un server morente
Sarebbe corretto se fossero in discesa,
Wilderness scese nei mesi scorsi a 0 online per giorni, ora sta recuperando utenza molto velocemente, non credo siate abituati a vedere server tornare da 0 a 80 on nel giro di due settimane, io personalmente non ho mai assistito a ciò, senza fare nessun reset, ma semplicemente stando on e dimostrando presenza assidua, eventi continui anche con 5 on e continuando a migliorare il server, qualsiasi altro server avrebbe gettato la spugna e riaperto con un altro nome appena il counter sarebbe sceso sotto i 20,
Confidiamo in un ritorno ancora più sentito per il nuovo update, con aggiunte che non allungheranno il gameplay, lo renderanno meno monotono per i nuovi utenti, facendo tornare Nisida la mappa farming di livello medio/alto e dando vita a Procida, che saprà intrattenere con le sue varie meccaniche anche i giocatori che hanno vissuto già wilderness in ogni sua forma ;)

Ultima modifica:
O comunque sia, tutti i server Italiani nel periodo estivo, al di fuori di quello che scelgono dove passare l'estate
Ma comunque ci sarebbe una discussione apposita per parlare di ciò, non ha senso intasare questa di discussione, poi ci lamentiamo che chiudono il post
Per non andare off-topic, Wilderness è on da un bel po', il che non è da Mirro. Dovreste apprezzare
Però Mirro, non cadere nel trash, utilizzare il post del tuo thread per ironizzare sugli altri server è cringe

Sarebbe corretto se fossero in discesa,
Wilderness scese nei mesi scorsi a 0 online per giorni, ora sta recuperando utenza molto velocemente, non credo siate abituati a vedere server tornare da 0 a 80 on nel giro di due settimane, io personalmente non ho mai assistito a ciò, senza fare nessun reset, ma semplicemente stando on e dimostrando presenza assidua, eventi continui anche con 5 on e continuando a migliorare il server, qualsiasi altro server avrebbe gettato la spugna e riaperto con un altro nome appena il counter sarebbe sceso sotto i 20,
Confidiamo in un ritorno ancora più sentito per il nuovo update, con aggiunte che non allungheranno il gameplay, lo renderanno meno monotono per i nuovi utenti, facendo tornare Nisida la mappa farming di livello medio/alto e dando vita a Procida, che saprà intrattenere con le sue varie meccaniche anche i giocatori che hanno vissuto già wilderness in ogni sua forma ;)
Questo è l'approccio giusto, spero che se le tue aspettative vengano infrante tu continua comunque così

Gioco da circa 10 giorni e devo dire che ho sempre trovato gente disponibile e generosa verso i new player, l'utenza non è assolutamente un problema e secondo me è un server carino, abbastanza facile con molto margine di miglioramento!
Per ora l'unica cosa che non mi piace è questo atteggiamento un pò '' trash '' come dice @Mitachi da parte dello staff. Per questo invito @Mirro-NewOrder:Wilderness a non rispondere alle provocazioni, i fatti parlano da sè e non hai bisogno di perdere tempo con chi dice le solite cose.
Se volete due dritte per quel che posso aiutare contattatemi in game: Dopamina

Ultima modifica:
Gioco da circa 10 giorni e devo dire che ho sempre trovato gente disponibile e generosa verso i new player, l'utenza non è assolutamente un problema e secondo me è un server carino, abbastanza facile con molto margine di miglioramento!
Per ora l'unica cosa che non mi piace è questo atteggiamento un pò '' trash '' come dice @Mitachi da parte dello staff. Per questo invito @Mirro-NewOrder:Wilderness a non rispondere alle provocazioni, i fatti parlano da sè e non hai bisogno di perdere tempo con chi dice le solite cose.
Se volete due dritte per quel che posso aiutare contattatemi in game: Dopamina
Grazie mille dell'opinione, eviterò :)

Wilderness fa sempre meglio!
Il mercato ha ripreso forma, iniziano le prime guerre fra gilde di settembre e tutto continua per il verso giusto
Ti aspettiamo per continui eventi e update continui!
Clicca sul link nel primo commento e scarica il gioco
Immagine wilderness2.webp

che problemi ha lol lo ho appena scaricato...

Lo anche messo tra le eccezioni

Allegati

• bandicam 2020-09-05 00-28-23-401.webp
    bandicam 2020-09-05 00-28-23-401.webp
    142.3 KB · Visualizzazioni: 25
che problemi ha lol lo ho appena scaricato...

Lo anche messo tra le eccezioni
Grazie per aver scaricato il gioco,
L'errore in questione è inerente alla rilevazione di file di hack all'interno del pc
Assicurati di non averne da qualche parte, anche obsoleti.

Se il problema persiste è invece legato a qualche tua protezione che impedisce al sistema anti-hack di esaminare i file all'interno del tuo pc. (molto più probabile)

Potrai utilizzare il nostro supporto tecnico tramite software di controllo remoto aggiungendomi su Telegram in qualsiasi momento al contatto @mirro996

Nel caso in cui invece risolverai il problema autonomamente ti aspetto in gioco per ogni informazione a riguardo :)
A presto

Grazie per aver scaricato il gioco,
L'errore in questione è inerente alla rilevazione di file di hack all'interno del pc
Assicurati di non averne da qualche parte, anche obsoleti.

Se il problema persiste è invece legato a qualche tua protezione che impedisce al sistema anti-hack di esaminare i file all'interno del tuo pc. (molto più probabile)

Potrai utilizzare il nostro supporto tecnico tramite software di controllo remoto aggiungendomi su Telegram in qualsiasi momento al contatto @mirro996

Nel caso in cui invece risolverai il problema autonomamente ti aspetto in gioco per ogni informazione a riguardo :)
A presto
Risolto a quanto pare firefox aperto viene rilevato come hack dallo hack shield >C

Unpopular opinion: Preferisco di gran lunga adesso Wilderness.
è molto più bello vedere un server in cui i giocatori hanno tutti un equip diverso, vedo gente duellare con set incubo, altri con naturale, altri con fossile, gente vendere namu, che grazie alle centinaia di nuove persone hanno ripreso valore.
Non essendo più in quarantena la gente prende anche il gioco con molta più tranquillità e ciò va a formare delle fasce di livello fra i giocatori, c'è chi cerca nuclei per uppare velenosa, chi li cerca per cintura, non si è tutti ammassati su incanta e metalli come durante i primi mesi di gioco, è diventato un gioco molto più vario in cui ognuno si focussa su propri item da completare e relativi item up, chi pensa al pvp, chi pensa a fare missioni ripetibili, chi pensa a creare gilde, siamo anni luce avanti rispetto al classico gameplay expo>farmo>set-final.
è un progetto che si sta evolvendo nel tempo, che vede il 2021 come anno in cui essere al massimo del suo splendore.

Allora nonostante io sia solamente al 110 posso dire un pó la mia il server non é male é carino nonostante la reputazione che Mirro ha forse mi devo ricredere non so da quando sia on ma apparentemente non ha mai chiuso come i suoi soliti server.
Tornando al server:
1)Non so sé io sia sfigato o le % sono davvero basse,ma avró aperto una cosa come 70 forzieri ameba e 40 falena e non ho mai beccato un item lacrime oppure una corazza war oppure una battaglia ma solamente archi e quella roba per fare skill a P

+214.523 Player Online era per attirare l’attenzione?
Era per trollare oderuais che aveva 460 account registrati (0 on) e nel titolo c'era scritto [+1200 Player Online]
E lo stesso giorno Aron ricordo tolse i counter dal sito e scrisse a mano nel titolo [+250 Player online 24h ] e 10 minuti dopo cambiò in [+400 Player online 24h]

Ora che la situazione è tornata nella normalità posso toglierlo :D:D

non è male tuttavia ci sono delle cose che a mio parere potrebbero essere migliorate per renderlo più divertente.
Arrivati al livello 75 bisogna epicizzare l'arma (velenosa, rancore ecc...) che ci permetterà di avere un ulteriore bonus contro i mob mentre per il set da pvp lo si ottiene dai vari item 54, tuttavia la criticità di questo server a mio parere e la reperibilità dei materiali per evoluzione,troppo pochi quelli che si droppano e troppo quelli necessari per l'upp.

Si potrebbe fare qualcosa di più , del resto è un bel server.

Lo consiglio

non è male tuttavia ci sono delle cose che a mio parere potrebbero essere migliorate per renderlo più divertente.
Arrivati al livello 75 bisogna epicizzare l'arma (velenosa, rancore ecc...) che ci permetterà di avere un ulteriore bonus contro i mob mentre per il set da pvp lo si ottiene dai vari item 54, tuttavia la criticità di questo server a mio parere e la reperibilità dei materiali per evoluzione,troppo pochi quelli che si droppano e troppo quelli necessari per l'upp.

Si potrebbe fare qualcosa di più , del resto è un bel server.

Lo consiglio
Grazie mille, rispetto agli scorsi mesi abbiamo già abbassato i nuclei della natura da 200 a 20 per la trasformazione, ciò dovuto al fatto dell'introduzione del nuovo set pvm (fossile) a lv 130.
Negli aggiornamenti in vista per settembre saranno disponibili nuove zone di farming in cui sarà possibile sia droppare equipaggiamenti nuovi, sia item up del cap.1, in modo da farli ottenere ancora più velocemente :)

Salve il server è divertente tutto sommato divertente per passare qualche ora in buona compagnia, il lavoro di Mirro e staff si nota consiglio il server se non volete stressarvi in meccanismi assurdi e robaccia che gira tra i vari retro... Complimenti a Wilderness

Salve il server è divertente tutto sommato divertente per passare qualche ora in buona compagnia, il lavoro di Mirro e staff si nota consiglio il server se non volete stressarvi in meccanismi assurdi e robaccia che gira tra i vari retro... Complimenti a Wilderness
Quanto ti ha pagato?

Scherzi a parte, sono il primo ad appoggiare il server, ma Mirro (nonché founder di Wilderness) mi cade in basso ogni 2 post che rilascia
Quando prende di mira gli altri server, un po' come qualche post fa, dove critica tipo Oderuais (palese server troll) o Aron, un server dal quale Mirro sembra persino prendere spunto (ha aperto la discussione magicamente insieme a loro) Che poi ha criticato la scritta dei player online, quando lui stesso, fa foto con Paint dove si vede il suo personaggio e scrive "300 on giornalieri" Settembre non arriva solo per te, dovresti essere più sciallo per dare basso alle critiche, se fai il founder ed hai l'atteggiamento di un organizzatore viaggi, è meglio tu faccia l'organizzatore viaggi

Per me un server dove nella presentazione c'è scritto "Exp ultra iper easy <3" cade in basso a priori, io vi invito a giocarci perché bene o male merita.
Mi chiedo solo, facilitando ogni volta tutto, facendo il server che vogliano i player tu tra 2 mesi dove ti trova caro @Mirro-NewOrder:Wilderness

Aspetto che questo commento venga eliminato, sono il primo a supportare l'apertura dei post dei server, però fino ad un certo punto.

Premetto che Mirro mi sta simpatico, io condivido tantissime cose dette da lui, e glie l'ho anche detto in privato quando mi sono trovato d'accordo, non ho niente contro di lui. Ma ci sono cose che non posso tollerare, e commenti che mi si tirano dalle mani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.