Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consigli per reggere mappa 130/135 ?
Buonasera HuraKAN
La mappa 130-135 è per lo più indicata per una coppia di giocatori (war/shamy esempio)
Se giochi in singolo ti consiglio di distruggere gli altari falmer per expare un po' e quando raggiungi i 200 chacra puoi scambiarli dall'npc in mappa che te li trasforma in una pozione naturale, essa ti raddoppia i danni vs tutte le creature naturali per 30 minuti e puoi smantellare a sufficenza da fare un livello, fai ciò per un paio di volte e dovresti superare la mappa :)
Messaggio unito automaticamente:

Non vedo un impegno nel tenere online un server da parte di Mirro da quando aveva Overkill (se non lo riapri ti ammazzo a colpi di corona extra in testa). Complimenti per il server caro :asdbeer: :asdbeer:
Grazie mille, adoro Wilderness <3

Buonasera HuraKAN
La mappa 130-135 è per lo più indicata per una coppia di giocatori (war/shamy esempio)
Se giochi in singolo ti consiglio di distruggere gli altari falmer per expare un po' e quando raggiungi i 200 chacra puoi scambiarli dall'npc in mappa che te li trasforma in una pozione naturale, essa ti raddoppia i danni vs tutte le creature naturali per 30 minuti e puoi smantellare a sufficenza da fare un livello, fai ciò per un paio di volte e dovresti superare la mappa :)

Grazie mille, adoro Wilderness <3
E solo la 130 135 oppure anche le altre?

E solo la 130 135 oppure anche le altre?
Questa è una meccanica esclusiva della mappa 130-135 (Altopiano Falmer)
Su Wilderness, come starai notando, ogni fascia di livello va affrontata in un modo diverso, un numero sempre maggiore di possibilità fra dungeon, mappe farm e mappe exp, assicurati di droppare Elmo Fossile dentro il dungeon Tana falmer :)

Iniziano gli eventi di fine settimana su Wilderness
Non c'è momento migliore per iniziare a giocare!
Approfitta dei vari eventi drop per riempirti di anelli exp e item up ;) ;)
Scarica wilderness da https://www.wildernessofficial.it/

1600423376411.webp

Ultima modifica:
Se io sposo la shamana posso usare la fede per teletrasporto anche nelle mappe illegali ahaha??
Solo nelle mappe del chapter1 puoi farlo :3

L'utenza di wilderness è ogni giorno più stabile e in costante aumento, raggiungendo i 110 on!
Wilderness è senza dubbio il server che è cresciuto di più in italia negli ultimi 30 giorni ed è il trend che miriamo a mantenere per i prossimi mesi, dando a tutta la community di giocatori di server New Style in italia, un punto di riferimento solido e duraturo nel tempo.
Scarica il client e raggiungici, utilizzando il sito web www.wildernessofficial.it

110 on.webp

Ultima modifica:
APERTURA CANDIDATURA STAFFER
————————————————
Per via dell'utenza in continuo aumento, che supera quasi ogni giorno la soglia dei 100 giocatori online, sono disponibili nuovi posti in staff.
i ruoli attualmente disponibili sono
3 x Helper [H]
2 x Event Manager [EM]
3 x Game Master [GM]

Per candidarsi contattarmi su Telegram al contatto @mirro996 e fornire nome pg, e mese di iscrizione al gioco

Le candidature verranno esaminate in base al numero di minuti risultanti nel database del giocatore.
Verranno agevolate le persone che già da Player si vedono attivi nell'aiutare i giocatori in gioco.
Verranno agevolate le persone che non hanno mai incorso in sanzioni/ban dell'account di gioco.
Verranno agevolate le persone che hanno almeno 2 ore al giorno da dedicare.

Ogni posizione stabile su Wilderness viene retribuita in base alle ore e all'impegno dedicato nel mantenimento e crescita del progetto.

Potete scaricare il gioco dal link sottostante

Mi passate l`autopatcher l`antivirus me lo ha eliminato e non lo trovo nellla quarantena,e non voglio scaricare di nuovo 2 Gb >S

Ultima modifica da un moderatore:
Due paroline di sfogo che ho fatto per la mia community ma ci terrei che anche voi ascoltaste :)

Ciao, ho ascoltato, nonostante credo che la sezione(come le altre nel forum) per questo genere di commento non sia adeguata per questo genere di video, ti riporto il mio pensiero generale.
Personalmente ho trovato troppe contrapposizioni, penso che ascoltando il video le noterai tu stesso

Siamo nel 2020, non siamo più nel 2010, gli anni passano e insieme a loro bisogna andare avanti.
Dai primi minuti del video viene data la colpa ai developer/reseller/persone che ti mettono in piedi 1 server con pochi spiccioli, potrei capirlo che attualmente la colpa viene data a loro, tuttavia se loro non ci fossero, pensate che sarebbe cosi tanto difficile mettere in piedi un server? Per lo start di un progetto non occorrono competenze particolari, il 90% del materiale è nel web ed è gratuito, pure senza di loro non esisterebbe differenza.
Moltissime persone comunque acquistano e passano all'amico, che invia i files all'amico il quale li invia al cugino che a sua volta li invia ad altre 5 persone e il tutto gratuitamente, le figure alla base della piramide poi tornano a vendere quando aggiornano il loro materiale dal quale partirà il nuovo giro.
Comunque è un fenomeno da sempre esistito, nel 2010 che nel 2020, solo che adesso la conoscenza è più diffusa, le guide, le relase sono tutte molto più alte e di conseguenza non occorre pagare qualcuno che ti spiega come si fa una determinata cosa, questo comporta anche un abbassamento dei prezzi per continuare a vendere. Nel 2010 forse erano attivi 10-15 hamachi di ragazzi che provavano ad avviare il progetto con materiale scadente e fallivano nel giro di 2-3 giorni insieme e qualche on h24, ora sono tutti online h24

Subito dopo comunque hai detto che questi nuovi gamefounder non sono in grado di gestire il progetto, beh questo non è un bene? Se la concorrenza offre un prodotto che non è in grado di gestire questo non è esclusivamente un tuo vantaggio? Tutti hanno diritto di provare, perchè tu si e loro no? Se poi non ne sono in grado, beh meglio per te che ne sei capace o per chi lo è

Hai detto che tutti hanno copiato il tuo progetto, in realtà nessuno ha copiato il tuo progetto, questi sono i risultati di acquistare in dei cataloghi alla ricerca del risparmio e del pronto invece di lavorare su qualcosa di esclusivo e personale, è totalmente normale che a distanza di 1 anno il genio di turno abbia pubblicato materiale nel web per controversie successe con il venditore e migliaia di persone abbiano scaricato quel materiale, comunque sia esistevano già decine di progetti nel 2018 che avevano tutti i dungeon di plechito già messi. E' un pò come dire, tutti oggi hanno quell'offline shop nuovo, quindi tutti hanno copiato il server che lo ha utilizzato o magari si sono limitati ad acquistare da un catalogo?

Mi sembra di capire che non hai intenzione di impegnarti su questo server perchè ci sono troppi privati attualmente "online" e non ne vale la pena, però dici che hai già iniziato a lavorare a un nuovo progetto, ora non sò cosa sia questo nuovo progetto o se riguarda sempre wilderness, ma se non ti impegni per qualcosa, qual'è la differenza tra te e gli altri? E soprattutto che senso ha lavorare a un nuovo progetto(pure se più grande) se comunque la tua riflessione si basa sul fatto che con 25 server online non vale la pena impegnarsi. Fare il GF è un conto, esserlo è un'altro, mi risulta che ci siano progetti online comunque che hanno un buon numero di utenti (senza fare nomi) nonostante ci siano 18 server online, questo perchè questi privati si distinguono dalla massa o perchè in realtà l'offerta concreta è decisamente bassa?

Inoltre non posso evitare di scriverlo, ma quando hai avuto la possibilità di mostrare i vantaggi & svantaggi del tuo progetto, invece di dire, facciamo vedere quanto valiamo, ti sei preoccupato delle accuse che potevano arrivare

Per quanto riguarda gli update, non sono d'accordo, si può rinnovare metin2 senza uscire dall'ottica metin2, tuttavia non è facile, servono tempo, soldi e nel mentre se non organizzi tutto bene il primo privato ti porta via tutta l'utenza.

Comunque non sono questi 25 server i problemi, se non hanno le competenze per gestirlo o la capacità gestionale o non spendono grossi cifre per far gestire decentemente il loro progetto, ovviamente falliranno nel giro di 2-3 giorni e ne abbiamo/avremo le prove, condivido la parte finale dato che nemmeno io aprirei il privato in una settimana in cui ne apre uno al giorno, ma non credo che siano questi i game founder di cui bisognerebbe preoccuparsi, un server si pianifica nei massimi dettagli incluso la concorrenza.

Attenzione: Il mio messaggio non è una critica sotto nessun aspetto, ma vuole essere uno spunto di riflessione.

ti sei mai chiesto se i tuoi commenti valgano quanto un immagine?
Ma la smetti? Rispondi sempre in modo arrogante, ha chiesto se chiudi e hai subito risposto in modo sfrontato e offensivo.

Fai un video (mi son fermato al settimo minuto) dove parli di tutto e niente.
Praticamente hai trovato scuse sulle quali appoggiarti che non valgono nulla.
Numeri e statistiche calcolati da te con le ditina sulle mani? No, perché ti esci sempre con numeri e numeri.
Metin2 cambierà dici, da oggi, solo per questa tua decisione. Fai ridere.
Avete lavorato sul motore grafico? Bravi! Complimenti! Peccato che sia proprio una delle cose che non serve ad un pazzo. Dovreste lavorare ad altro come lo svolgimento del pvp, rifarlo da zero. (E non parlo solo di numerini ma il modo in cui è basato il pvp)
Il modo di far progredire il personaggio e altre mille stronzate.

La verità che è lo sporco lo nascondi sotto al divano. Il motore grafico è il divano che copre la merd*/gameplay basico creato dalla ymir. Servirà a poco.
.
Trustate mirro e la sua paginetta facebook mezza morta, le sue spese di 10.000€ (che sono il 10% del ricavato totale) per il server e le altre mille cazzate degli ultimi anni.

Mi raccomando, fai un altro video ;)

Potreste cercare di rimanere in-topic ed evitare di utilizzare un linguaggio offensivo? I prossimi messaggi di flame, trolling etc. saranno puniti con l'allontanamento dalla discussione / punti warn. Avvisati.

Metto la mia recensione anche se, leggendo i commenti sopra varrà poco, dato che questo server si sta facendo una brutta pubblicità già di suo..
Il server in sé è molto bello, c'è stato fatto un lavoro formidabile.. Peccato per i vari bug che saltano fuori qua e là..
Il problema principale sono alcuni settaggi da sistemare, il drop rate da aumentare un pelino (non tanto) e prendere staff.. Non puoi stare senza staff per 2 settimane.. Eventi non esistono più da 2 settimane, appunto da quando mancano i gm in game..
Purtroppo ho un paio di cose da dire anche su mirro, il founder...
Se sei da solo a lavorare su wild.. Fermati un secondo, rifletti e prendi staff..
La diretta che hai fatto qualche giorno fa, non ha per nulla aiutato il server, anzi..
Hai avviato il conto alla rovescia per la chiusura.. Di questo mi spiace.. Inizialmente ti reputavo un buon founder, ti stimavo e mi piaceva il server.. Ora... Mi spiace ma per come hai trattato l'utenza media, tra delusione e maleducazione, ho perso la stima che avevo.. È con l'ultima diretta fatta, ho perso anche la fiducia nel tuo progetto, attuale e futuro.
Tu sei troppo arrogante, credi di essere il top, ma ti consiglio di guardarti intorno...
Ultima cosa.. Tu dici di avere innovazioni "uniche" a detta tua.. Ma io mi sto divertendo in server dove le tue "innovazioni uniche" ci sono già da diversi mesi, addirittura anni..

Ripeto.. Il server è fantastico, ma tra bug vari e un amministrazione fatta coi piedi.. Ha reso wilderness uno dei server più mal gestiti del 2020...
Peace

Metto la mia recensione anche se, leggendo i commenti sopra varrà poco, dato che questo server si sta facendo una brutta pubblicità già di suo..
Il server in sé è molto bello, c'è stato fatto un lavoro formidabile.. Peccato per i vari bug che saltano fuori qua e là..
Il problema principale sono alcuni settaggi da sistemare, il drop rate da aumentare un pelino (non tanto) e prendere staff.. Non puoi stare senza staff per 2 settimane.. Eventi non esistono più da 2 settimane, appunto da quando mancano i gm in game..
Purtroppo ho un paio di cose da dire anche su mirro, il founder...
Se sei da solo a lavorare su wild.. Fermati un secondo, rifletti e prendi staff..
La diretta che hai fatto qualche giorno fa, non ha per nulla aiutato il server, anzi..
Hai avviato il conto alla rovescia per la chiusura.. Di questo mi spiace.. Inizialmente ti reputavo un buon founder, ti stimavo e mi piaceva il server.. Ora... Mi spiace ma per come hai trattato l'utenza media, tra delusione e maleducazione, ho perso la stima che avevo.. È con l'ultima diretta fatta, ho perso anche la fiducia nel tuo progetto, attuale e futuro.
Tu sei troppo arrogante, credi di essere il top, ma ti consiglio di guardarti intorno...
Ultima cosa.. Tu dici di avere innovazioni "uniche" a detta tua.. Ma io mi sto divertendo in server dove le tue "innovazioni uniche" ci sono già da diversi mesi, addirittura anni..

Ripeto.. Il server è fantastico, ma tra bug vari e un amministrazione fatta coi piedi.. Ha reso wilderness uno dei server più mal gestiti del 2020...
Peace
1) "innovazioni uniche" mai detto
2) nella live ho detto " l'utenza scenderà durante il prossimo mese ma non chiuderò mai wilderness e miriamo a fargli riprendere utenza a novembre"
3) Sono l'unico staffer che è rimasto nel progetto quindi la mia coscenza è pulitissima, ho fatto da solo ciò che ho potuto, per il resto se vuoi lamentarti della gestione ti giro i contatti degli altri admin, più di questo non posso fare.
4) prendere gente a caso e metterla GM non è nel mio stile, ho iniziato il reclutamento di altre figure (h) per conoscerle e poi promuoverle.

Quindi si, mi fermo e aspetto che la sfilza dei 10 server che hanno aperto sperando in una seconda quarantena si plachi.

{Wilderness Italia}

Tanto per non cogliervi impreparati, ecco il piano

Fase 1:
attendere qualche giorno affinché tutti i 15 nuovi server iniziano a chiudere (già un paio sono andati)

Fase 2 :
-1 novembre

Implementazione ultima mappa (cambio di programma, non sarà Procida) e ultimo set pvp

Fase 3 :
pubblicità a valanga per tutto il mese di novembre per tornare ad essere al top

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.