Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con il riavvio delle 06:00 di oggi sono state apportate le seguenti modifiche

- Modificato il danno di alcune razze in pvp.
(a riguardo non daremo dettagli per ovvi motivi, ovvero il fatto che qualsiasi razza la quale si troverebbe il danno ridotto anche solo di 100 danni si lamenterebbe)

Ulteriori modifiche verranno effettuate nei giorni a venire

Note aggiuntive: Riguardo i danni delle razze in pvp, abbiamo raggruppato tutti i pareri che avete fornito a noi staffer e abbiamo esaminato le razze criticate di essere troppo forti e le razze ritenute troppo poco efficenti, da ciò abbiamo deciso quali aumentare e quali nerfare, saranno effettuati dei bilanciamenti continui al fine di tenere un maggior bilanciamento possibile. A questo discorso voglio tuttavia aggiungere il concetto che neanche giochi come League of Legends o OverWatch, nonostante abbiano un budget infinito e un gameplay basato strettamente sul pvp, non gli sono bastati anni e anni di miglioramenti per giungere a un pvp perfetto, non sperate quindi di trovarlo ne qui, ne in un altro server di metin.

Vorrei inoltre avvisare che lo staff si è attivato per il discorso eventi natalizi e siamo pronti a confermare il fatto che nel periodo natalizio ci saranno vari eventi che dureranno per tutto il periodo delle feste nuove notizie nei prossimi giorni!

Il villo 1 di sera è sempre più attivo *_*
FNVquV.png

Giocavo a wild qualche mese fa, Mirro non mi è andato mai a genio e abbandonai per ZERO UTENZA. Ieri spinto un po dai suoi proclami qua su if l'ho riscaricato.
Tanti aggiornamenti si, ma quasi impossibile per un nuovo mettersi alla pari a mio avviso. L'utenza non è a zero ma al villo si contavano su due mani. Che dire... servirebbe un reset del progetto

Ciao!
Gli upgrade son stati portati tutti al 100% (fino agli items livello 130), per favorire i novizi a raggiungere il livello massimo, per poter competere con il set final PvP, il set Bio. Quindi, già questo, ti fa capire che abbiamo reso Wilderness molto più facile, rispetto a mesi e mesi fa. Il drop degli items/equip, è stato aumentato sempre per lo stesso motivo, tranne per quelli Bio, che si craftano. L'Exp rate l'abbiamo alzata, proprio per favorire sempre i nuovi players a competere con i veterani del gioco. Esistono 3 eventi automatici FISSI: Oakey, Luce di Luna e Palloni per far progredire velocemente i giocatori. Penso che più di questo, non potevamo fare, per agevolare i nuovi giocatori.
P.S. Non so come tu faccia a contare 200 players online contemporaneamente, su due mani.
P.S.2 Abbiamo avuto il picco massimo, ieri sera, di 202 players online in tempo reale, avendo un contatore adeguato.
Scritto ciò, ti auguro una buona giornata.

Lo staff di Wilderness, vi augura un buon game ed una buona permanenza con noi.

Allegati

• IMG_20201201_212415_481.webp
    IMG_20201201_212415_481.webp
    74.4 KB · Visualizzazioni: 2
Giocavo a wild qualche mese fa, Mirro non mi è andato mai a genio e abbandonai per ZERO UTENZA. Ieri spinto un po dai suoi proclami qua su if l'ho riscaricato.
Tanti aggiornamenti si, ma quasi impossibile per un nuovo mettersi alla pari a mio avviso. L'utenza non è a zero ma al villo si contavano su due mani. Che dire... servirebbe un reset del progetto
Grazie mille per essere riloggato a dare un occhiata!
Coloro che iniziano ora si trovano i seguenti vantaggi, acquisiti con il change-log "Tragic Ending" effettuato ad agosto nel capitolo 0 [lv 1 - 120]

- Speed exp : L'exp che da ogni singolo mob è stata raddoppiata
- Boost drop: La quantità dei mob nei regen è stata triplicata, ciò oltre a favorire il drop, aumenta nuovamente anche l'exp
- Boost refine: Tutti gli item di livello uguale o inferiore al 135 non possono fallire nell'up, lasciando quindi solo il Bioset fuori da questa meccanica, ovvero il final pvp.
- Eventi permanenti: Tutti gli eventi dedicati al capitolo 0 sono attivi moltissime ore al giorno, per non dire praticamente sempre, questi eventi forniscono ai nuovi giocatori costumi pvm, una miriade di forzieri luce di luna, contenenti utility come pietre per skill a P, metalli, anelli exp e item up, possibilità inoltre di giocare in ogni momento all'evento Mini Okey, che conferisce altri forzieri utili per i primi 100 livelli.

Riguardo l'utenza posso assicurarti siamo di gran lunga il server più popolato in italia,
e abbiamo preso l'abitudine di fare screen e gif ogni giorno per contrastare le dicerie che wilderness non abbia utenza,​
Ultima rilevazione
[01 Dicembre ore 21:29]
Utenti on: 201

(Cosa che ci contraddistingue da qualsiasi altro server è sicuramente il counter, se fossimo un qualsiasi altro retro italiano infatti, con un villo così pieno millanteremmo almeno 1000 player online.)

Spero avrai modo di riprovarci nei prossimi giorni, ti consiglio di entrare anche su Discord e Telegram, sono due canali abbastanza utilizzati in cui è veramente facile trovare una gilda con cui giocare :)

Ecco a te i link, grazie ancora!

Ultima modifica:
ma se triumph ne ha 400 on
Buonasera!
Io parlo di numeri reali, non di cifre buttate in un counter, ti assicuro che triumph non ha mai superato nemmeno i 100 on, come dicono i player di triumph stesso, ti invito a tenere aperti entrambi i client e a notare tu stesso dove ci sia più gente,

e879b64a62275493e6234c2e7ffaf2a3.gif

ecco il link per scaricare https://www.wildernessofficial.it/

Anche mio cugino è gm sull'ufficiale ed ha la playstation6.
I counter, la sfida tra poveri a chi ha la cannuccia più lunga :D
I fatti contano, negli screen che ha postato Mirro c'è un server con un bel pò di utenza giocabilissimo.
Scusi io ho la play 7, potrebbe fare un porting di metin su di essa?

Ultima modifica:
KfN944.png

Salve a tutti community,

Come già alcuni di voi sapranno, per Wip List intendiamo una lista di lavori in corso, utilizzata per comunicare ai giocatori ciò che stiamo realizzando per loro.

In questa Wip List nello specifico, verrà presentata la nuova espansione di Wilderness.Che è ormai d'obbligo iniziare a progettare, visto che il gioco è tornato ad essere il server italiano più giocato in assoluto, con una mole di utenza in costante crescita e che presto si prevede supererà i 250 player online.

Come per la Wip List di Marzo, non ho intenzione di parlare nel dettaglio di ciò che verrà implementato, ma è un indicazione importante per fare capire le direzioni che prende il server dopo accurate scelte.

Alla base di tutto c'è la realizzazione di una nuova autopatcher, che non da nessun problema di incompatibilità al client come la precedente, e ci darà quindi modo di continuare senza problemi il progetto.

Stiamo parlando dell'uscita del Capitolo 2 di WIlderness Italia, il quale andrà a stravolgere alcune meccaniche di gioco, e andrà a sbloccare molte nuove mappe e molti nuovi item che daranno al gioco un ulteriore tocco in più verso la personalizzazione.

La personalizzazione è senza dubbio la colonna portante del nuovo capitolo e avrà il compito di rendere Wilderness un server dinamico e sotto il controllo dei giocatori, i quali avranno molta più scelta sul tipo di equipaggiamento da utilizzare in base alle azioni da compiere.

Un altra strada che prenderemo sarà il restyling di tutti gli eventi del gioco, partendo da quelli automatici. Incentiveremo poi la Combat Zone (tasto B sotto la minimappa) e daremo modo agli utenti di creare e gestire veri e propri eventi pvp di ogni tipo e forma in qualsiasi momento ne avranno voglia.

Ulteriori miglioramenti sono in programma anche per le missioni ripetibili e per il client di gioco, il quale subirà miglioramenti sia dal punto di vista grafici che prestazionali, diventando quindi più potente e fluido.

Ritornano infine le protezioni anti-bot,
siete ritornati ad essere veramente in tanti, e controllare che ogni azione in gioco venga svolta da un umano è un compito che impegnerebbe troppo tempo allo staff di gioco, reinvestiremo quindi per bloccare nuovamente ogni tipo di bot e per garantire un gioco pulito a tutti voi.

Spero che apprezziate ciò che stiamo facendo per portare Wilderness ancora più in alto. Un server nostro e vostro, ma soprattutto vostro.

Per non rallentare i lavori, evitate di porre qualsiasi domanda allo staff in merito, ci fareste solo perdere tempo. ogni dubbio può essere trattato sul forum, creando apposite discussioni nella sezione Generale.

Vi ringraziamo per la lettura e manterremo questo topic aggiornato in caso di modifiche o aggiunte a ciò che è stato annunciato.

-Wilderness Staff

Scopri di più: https://board.wildernessofficial.it/index.php?thread/291-wip-list-2-biowarfare/#post849

Link download : www.wildernessofficial.it

Ultima modifica:
Nuovo aumento di casi su Wilderness, che nella giornata di ieri tocca i 224 giocatori online!

1607147392016.png

Scarica il gioco dal sito www.wildernessofficial.it e unisciti!

Riavvio Terminato [Inizio 07:55 - Fine 08:15]
Con questo riavvio vengono apportate le seguenti modifiche

- Cambio degli oggetti ottenibili con Forziere Luce di Luna, inseriti oggetti del capitolo1.

- Evento Luce di Luna torna ad essere ad orari come prima, attualmente impostato ogni giorno dalle 19:00 alle 21:00 ma potrebbe variare in futuro

- Evento Palloni ed evento Okey diventano ormai setting permanente ad orario continuato, mi programmerò un rework in futuro.

- Inserito NPC Pasta nelle mappe caverna di bakuldo e Colline Voodoo - Inserito Forziere Invernale nell'npc Pasta
[10 Frammenti ameboidi richiesti e 25% possibilità di crafting]

- Inserite tutte le armi 75+0 (non evolute) e il set cristallo anime+0 all'interno di Forziere Invernale

- Fixato spawn di Drago Sotterraneo in Caverna di Bakuldo

- Portato limite di livello minimo di Hubey nell'anello teletrasporto a 130

Ulteriori modifiche saranno effettuate nei prossimi giorni.

banner.gif

1607299105529.webp

L'utenza su Wilderness continua ad aumentare senza freni!
Nelle ultime 24 ore abbiamo ricevuto circa 100 nuove registrazioni!
Il nuovo picco di utenti online di oggi, spinto anche dal fatto che fosse domenica, l'italia sia in semi lock-down e che in tv ci fosse barbara d'urso, ha raggiunto i 274 Player contemporaneamente!

Ormai Wilderness è in assoluto il server italiano più popolato, con molti punti in più su qualsiasi altro, con i nuovi aggiornamenti miriamo a toccare i 300 online!

Vuoi essere fra quelli? Scarica il gioco da www.wildernessofficial.it

Almeno la schermata della scelta dei regni potevate tradurla, giusto per dare una buona impressione subito

Wilderness non ha mai chiuso e riaperto, siamo sempre stati on dal giorno di apertura (2 febbraio 2020)
credo tu ti stia confondendo con un altro server.
Messaggio unito automaticamente:

Dopo 10 mesi di attività, l'unica cosa che hai da dire sul progetto è un paio di parole in turco in un immagine? lel
Se non vi siete presi la briga per sistemare quello, non oso immaginare per altro

Se non vi siete presi la briga per sistemare quello, non oso immaginare per altro
Sai, il punto è un altro, se quelle parole fossero in inglese a te non avrebbero dato nessun fastidio, ma siccome non sono in inglese le reputi un bug, da qui si può notare l'apertura mentale di una persona ( su 11k account sei l'unico ad essersene lamentato )

Se il gioco fosse messo male come dici non sarebbe dopo 10 mesi il server italiano con più utenza.

Sai, il punto è un altro, se quelle parole fossero in inglese a te non avrebbero dato nessun fastidio, ma siccome non sono in inglese le reputi un bug, da qui si può notare l'apertura mentale di una persona ( su 11k account sei l'unico ad essersene lamentato )

Se il gioco fosse messo male come dici non sarebbe dopo 10 mesi il server italiano con più utenza.
E chi lo dice che è il server con più utenza? Un po' di umiltà dai, non parlare a vanvera

E chi lo dice che è il server con più utenza? Un po' di umiltà dai, non parlare a vanvera
Beh non so se sia il più popolato visto che gli altri truccano i propri counter ma di sicuro non avrebbe l'utenza che ha se fosse così male come dici, ti concederei di dire che potrebbe essere molto meglio, ma è sempre stato considerato il "prequel" del progetto internazionale che apre nel 2021 quindi alcune cose come magari alcune parole nella scelta regno in lingua diversa potremmo averle tralasciate, tuttavia il gioco è tradotto a più del 99% per cui non c'è nessun problema di comprensione nel gioco

Ma io non capisco, che senso abbia postare sempre gli screenshot dell'utenza che il tuo server fa.... Anzi sicuramente è una soddisfazione personale o altro ma non è che se fai tot numeri di on puoi reputarti un "big", sicuramente fare 150/200 on è tanto però metti sempre bene a mente che ci stanno doppi pg ecc... Quindi alla fine è come tutti gli altri server medio/discreti in termini di utenza.

A parer mio non dai un bell'esempio (e come se io pubblico una foto dicendo che ho un iphone 6 e ogni volta che posso permettermi il nuovo modello lo devo sempre far sapere a tutti...).

Ovviamente non è assolutamente mia intenzione offendere o altro ma è una semplice critica fatto da uno che anche se scrive poco sui forum ha frequentato molto l'ambiente di metin2.

Peace and Love <3

Ma io non capisco, che senso abbia postare sempre gli screenshot dell'utenza che il tuo server fa.... Anzi sicuramente è una soddisfazione personale o altro ma non è che se fai tot numeri di on puoi reputarti un "big", sicuramente fare 150/200 on è tanto però metti sempre bene a mente che ci stanno doppi pg ecc... Quindi alla fine è come tutti gli altri server medio/discreti in termini di utenza.

A parer mio non dai un bell'esempio (e come se io pubblico una foto dicendo che ho un iphone 6 e ogni volta che posso permettermi il nuovo modello lo devo sempre far sapere a tutti...).

Ovviamente non è assolutamente mia intenzione offendere o altro ma è una semplice critica fatto da uno che anche se scrive poco sui forum ha frequentato molto l'ambiente di metin2.

Peace and Love <3
Non è una questione di dare il bell'esempio, Wilderness ha avuto dei momenti bui in cui ha toccato gli zero on, sia a luglio che ad ottobre, a livello comunicativo è quindi indispensabile far sapere che il server ha avuto una ripresa oltre ogni aspettativa, tornando ad essere da circa un mese il server più popolato in italia, con picchi giornalieri che superano i 200 on, non è un vanto personale o esibizionismo, si tratta di comunicazione, il target di wilderness è il player che vuole un gioco lungo, facile, con molto commercio, molto popolato, con tanti eventi e sempre aggiornato, e sono i punti chiave su cui basiamo la nostra comunicazione.
Ciò che vedo nel tuo messaggio credo sia più rosik che altro, perchè anche gli eventi li spammiamo in ogni nostra piattaforma più volte al giorno e non ho mai visto lamentarsi di esibizionismo per i 3 eventi al giorno, quindi.. :v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.