Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non so se sia il più popolato visto che gli altri truccano i propri counter ma di sicuro non avrebbe l'utenza che ha se fosse così male come dici, ti concederei di dire che potrebbe essere molto meglio, ma è sempre stato considerato il "prequel" del progetto internazionale che apre nel 2021 quindi alcune cose come magari alcune parole nella scelta regno in lingua diversa potremmo averle tralasciate, tuttavia il gioco è tradotto a più del 99% per cui non c'è nessun problema di comprensione nel gioco
Vabbè ma Alessandro fa parte di quelli che odiano i server Italiani a prescindere ed elogia ogni internazionale,
Ma io non capisco, che senso abbia postare sempre gli screenshot dell'utenza che il tuo server fa.... Anzi sicuramente è una soddisfazione personale o altro ma non è che se fai tot numeri di on puoi reputarti un "big", sicuramente fare 150/200 on è tanto però metti sempre bene a mente che ci stanno doppi pg ecc... Quindi alla fine è come tutti gli altri server medio/discreti in termini di utenza.

A parer mio non dai un bell'esempio (e come se io pubblico una foto dicendo che ho un iphone 6 e ogni volta che posso permettermi il nuovo modello lo devo sempre far sapere a tutti...).

Ovviamente non è assolutamente mia intenzione offendere o altro ma è una semplice critica fatto da uno che anche se scrive poco sui forum ha frequentato molto l'ambiente di metin2.

Peace and Love <3
Quindi un player non deve sapere se sta scaricando un server con 3 utenti? Dietro ogni server c'è un lato pubblicitario da non tralasciare, stando a quello che dici Mirro non dovrebbe pubblicare niente, il post deve rimanere morto e deve solo bumparlo così com'è? Tu cosa scriveresti sotto al tuo server dopo mesi che scrivi? "Vi ricordiamo che esistiamo anche noi" ?

Poi non ha senso dire che se Mirro ha 100 on di cui 50 sono doppi account e quinti sono uguali agli altri server
perché magari un altro ne ha 50 on di cui 25 multi.

Inoltre nel settore pubblicitario (dato che ogni cosa aperta al pubblico ha bisogno di pubblicità)
Dire "ce l'ho grosso" non è sinonimo di "io posso tu no" ma è una forma pubblicitaria che auspica nel far conoscere il proprio prodotto.

Vabbè ma Alessandro fa parte di quelli che odiano i server Italiani a prescindere ed elogia ogni internazionale,

Quindi un player non deve sapere se sta scaricando un server con 3 utenti? Dietro ogni server c'è un lato pubblicitario da non tralasciare, stando a quello che dici Mirro non dovrebbe pubblicare niente, il post deve rimanere morto e deve solo bumparlo così com'è? Tu cosa scriveresti sotto al tuo server dopo mesi che scrivi? "Vi ricordiamo che esistiamo anche noi" ?

Poi non ha senso dire che se Mirro ha 100 on di cui 50 sono doppi account e quinti sono uguali agli altri server
perché magari un altro ne ha 50 on di cui 25 multi.

Inoltre nel settore pubblicitario (dato che ogni cosa aperta al pubblico ha bisogno di pubblicità)
Dire "ce l'ho grosso" non è sinonimo di "io posso tu no" ma è una forma pubblicitaria che auspica nel far conoscere il proprio prodotto.
I server fatti bene li ho giocati, mi dispiace contraddirti

I server fatti bene li ho giocati, mi dispiace contraddirti
Guarda, ti giuro che non è flame, ma sono veramente contento che non reputi Wilderness alla tua altezza, un elemento come te non fa altro che alimentare il grado di tossicità all'interno di una community e sicuramente non mi divertirei a fare il baby sitter.
(se max si diverte e ti lascia l'account buon per te)
Quindi io credo sia arrivato il tuo momento, mettiti in gioco e dimostraci tu, che denigri tutti, ciò che sai fare :)
Chiedo di scrivere a nome di tutta la community dicendo: Crea il tuo server Alessandro! E pubblicalo! <3 poi saremo noi però a cercare errori per denigrare te o il tuo progetto. Scommetto che ci sarà da divertirsi.

Guarda, ti giuro che non è flame, ma sono veramente contento che non reputi Wilderness alla tua altezza, un elemento come te non fa altro che alimentare il grado di tossicità all'interno di una community e sicuramente non mi divertirei a fare il baby sitter.
(se max si diverte e ti lascia l'account buon per te)
Quindi io credo sia arrivato il tuo momento, mettiti in gioco e dimostraci tu, che denigri tutti, ciò che sai fare :)
Chiedo di scrivere a nome di tutta la community dicendo: Crea il tuo server Alessandro! E pubblicalo! <3 poi saremo noi però a cercare errori per denigrarti, scommetto che ci sarà da divertirsi.
Ho giocato 10 minuti al tuo server, creazione pg e mi ritrovo inventario vuoto.
Provo a contattare GM e nessuno risponde.
In chiama i soliti 2-3 player a spammare con doppi pg, tutto ciò lo reputi all'altezza?

Spero abbiate qualcuno che vi shoppi qualcosa altrimenti ripperoni

In chiama i soliti 2-3 player a spammare con doppi pg, tutto ciò lo reputi all'altezza?

Avrai tralasciato l'npc grande come una casa che si chiama tipo "Item Iniziali" ahah

"inventario vuoto"
Basta cliccare con l'npc che ti trovi davanti al login, ovvero l'npc "Item Iniziali" Serve per non riempire di "when login" il primo login e per evitare di imputtanare gli state alla gente, cosa di cui mai nessuno si è lamentato nonostante gli oltre 17 mila pg creati, visto che ne trovi ben 4 nel punto in cui crei il personaggio, visto ciò non mi resta che ripeterti per l'ennesima volta la frase che ti ripeto in ogni nostra conversazione su inforge da 2 anni a questa parte "Nessuno si aspettava che tu capissi"

"inventario vuoto"
Basta cliccare con l'npc che ti trovi davanti al login, ovvero l'npc "Item Iniziali" Serve per non riempire di "when login" il primo login e per evitare di imputtanare gli state alla gente, cosa di cui mai nessuno si è lamentato nonostante gli oltre 17 mila pg creati, visto che ne trovi ben 4 nel punto in cui crei il personaggio, visto ciò non mi resta che ripeterti per l'ennesima volta la frase che ti ripeto in ogni nostra conversazione su inforge da 2 anni a questa parte "Nessuno si aspettava che tu capissi"
Come pretendi di aprire un internazionale se non sai impostare un baule a inizio pg

Ultima modifica:
Come pretendi di aprire un internazionale se non sai impostare un baule a inizio
Ma ti pare che sono tutti mongoli qua?
ho fatto più give_basic_weapon io nella mia vita che tipe tu.
Sto dicendo che per via di troppi system che si avviano al primo login su WIlderness Italia abbiamo deciso di alleggerire gli state in due momenti diversi, inserendo degli npc davanti al PG che consegnano tutto ciò che gli serve (oltre agli item anche skill secondarie e quest di benvenuto)

Se ciò può servire anche ad allontanare le persone con QI < 40 ancora meglio visto che basta avere la capacità di lettura pari a quella di un bambino di prima elementare per riuscire a leggere il nome dell'npc che ti si para davanti "Item Iniziali", se non arrivi a quello, probabilmente non sapresti neanche arrivare a compiere qualsiasi altra azione nel gioco.

Detto ciò ti pregherei di evitare la tua solita sfilza di messaggi da 10 parole e se vuoi fare una recensione al server falla includendo tutto in un unico messaggio in modo che non devo stare qui a risponderti a 5 parole per volta, anzi, non ti risponderei proprio se non dicessi imprecisioni grandi quanto una casa.

fcc46d893a6c8984dc5491c7333fb3c7.gif

Mirro comunque la cosa dei bonus la potevi anche ritoccare .. anni a droppare incanta oggetti e la mia velenosa è un mese che non supera i 40 medi !

Server non all'altezza di ciò che dice il suo creatore... monotono, non settato bene... mercato inesistente... player inesistenti... anche con la ''pandemia'' in corso, server quasi vuoto... 100/200 on con doppi o addirittura tripli account... i veri player saranno si e no 50 forse...

SCONSIGLIO... non perdeteci tempo , neanche ad iniziarlo... lasciate stare.

Ultima modifica:
Server non all'altezza di ciò che dice il suo creatore... monotono, non settato bene... mercato inesistente... player inesistenti... anche con la ''pandemia'' in corso, server quasi vuoto... 100/200 on con doppi o addirittura tripli account... i veri player saranno si e no 50 forse...

SCONSIGLIO... non perdeteci tempo , neanche ad iniziarlo... lasciate stare.
Ciao! Vorrei sapere quale parte del gameplay ti sia sembrata monotona, in modo da testarla e cambiarla, visto che gli oltre 200 pg online non mi hanno detto nulla, saranno tutti mongoli

1608418995587.webp

Ultima modifica:
Risse, eventi e sempre più gente online, mantenendo il posto di server più popolato in italia da quasi 2 mesi (e per 5 mesi su 12 nel 2020) <3
è il momento giusto per iniziare a giocare a Wilderness, Eventi di natale ed update in arrivo!
222222.png

Ultima modifica:
logo.jpg

WIP LIST#2
Come già alcuni di voi sapranno, per Wip List intendiamo una lista di lavori in corso, utilizzata per comunicare ai giocatori ciò che stiamo realizzando per loro.

In questa Wip List nello specifico, verrà presentata la nuova espansione di Wilderness.Che è ormai d'obbligo iniziare a progettare, visto che il gioco è tornato ad essere il server italiano più giocato in assoluto, con una mole di utenza in costante crescita e che presto si prevede supererà i 250 player online.

Come per la Wip List di Marzo, non ho intenzione di parlare nel dettaglio di ciò che verrà implementato, ma è un indicazione importante per fare capire le direzioni che prende il server dopo accurate scelte.

Alla base di tutto c'è la realizzazione di una nuova autopatcher, che non da nessun problema di incompatibilità al client come la precedente, e ci darà quindi modo di continuare senza problemi il progetto.
Stiamo parlando dell'uscita del Capitolo 2 di WIlderness Italia, il quale andrà a stravolgere alcune meccaniche di gioco, e andrà a sbloccare molte nuove mappe e molti nuovi item che daranno al gioco un ulteriore tocco in più verso la personalizzazione.

La personalizzazione è senza dubbio la colonna portante del nuovo capitolo e avrà il compito di rendere Wilderness un server dinamico e sotto il controllo dei giocatori, i quali avranno molta più scelta sul tipo di equipaggiamento da utilizzare in base alle azioni da compiere.

Un altra strada che prenderemo sarà il restyling di tutti gli eventi del gioco, partendo da quelli automatici. Incentiveremo poi la Combat Zone (tasto B sotto la minimappa) e daremo modo agli utenti di creare e gestire veri e propri eventi pvp di ogni tipo e forma in qualsiasi momento ne avranno voglia.

Ulteriori miglioramenti sono in programma anche per le missioni ripetibili e per il client di gioco, il quale subirà miglioramenti sia dal punto di vista grafici che prestazionali, diventando quindi più potente e fluido.

Ritornano infine le protezioni anti-bot, siete ritornati ad essere veramente in tanti, e controllare che ogni azione in gioco venga svolta da un umano è un compito che impegnerebbe troppo tempo allo staff di gioco, reinvestiremo quindi per bloccare nuovamente ogni tipo di bot e per garantire un gioco pulito a tutti voi.

Spero che apprezziate ciò che stiamo facendo per portare Wilderness ancora più in alto. Un server nostro e vostro, ma soprattutto vostro.
Per non rallentare i lavori, evitate di porre qualsiasi domanda allo staff in merito, ci fareste solo perdere tempo. ogni dubbio può essere trattato sul forum, creando apposite discussioni nella sezione Generale.

Vi ringraziamo per la lettura e manterremo questo topic aggiornato in caso di modifiche o aggiunte a ciò che è stato annunciato.
-Wilderness Staff

E' finalmente disponibile il nuovo client! Grazie ad esso sarà possibile visualizzare tutti i futuri eventi ed aggiornamenti, scaricalo subito da questo link
Mega:
https://mega.nz/file/3Jk0hYZD#JyrcNEjPJkhyA1jWAzB0gP6BF2rUFPGXpC8pAzt3e44

Google Drive:
https://drive.google.com/file/d/1kZEmV-E5tyT3wzPPFz7vOnZyrTUtXCHu/view?usp=sharing

Mediafire :
https://www.mediafire.com/file/vws2rqposaia7n4/Wilderness_-_v1_2021.rar/file

DAvgoMS.png

Pensavate davvero che ci fossimo dimenticati di voi a natale?

Amiamo le sorprese e anche per queste nuove festività non ci siamo mai espressi riguardo eventi o avvenimenti in gioco

tuttavia saranno presenti eventi invernali, non solo a natale, ma per tutto l'inverno!

Ecco a voi il primo.

Prima di tutto un breve riepilogo dell'evento okey:

Droppando 24 carte collezionabili okey da tutti i mob, otterrete un set di carte okey

Ogni set di carte, premendo Event in alto nella schermata di gioco, vi permetterà di giocare al mini-game Okey

abc45901e39b783b00d97bb08dcf5e9b.png

Come sapete in questo evento dovete trovare carte in fila (1-2-3) dello stesso colore (blu-blu-blu) o dello stesso numero (4-4-4) per ottenere dei punti.

in base al numero di punti ottenuto, avrete accesso a

• Baule Okey Bronzo,
  • Baule Okey Argento,
  • Baule Okey Oro.

Come si può intuire, più è alto il valore del baule, più sarà alta la possibilità di trovare al suo interno oggetti di valore.

All'interno del Forziere Natalizio non comune otterretecostumi oppure Forziere Natalizio (Raro)
c2Uhh3h.png

All'interno del Forziere Natalizio raro, otterrete item up oppure Forziere Natalizio (Epico)
KegxVMK.png

All'interno del forziere Epico si otterrete costumi esclusivi natalizi oppure Forziere Natalizio (Leggendario)
0hEn116.png

2cc42d488245b1e0887388a449719d9b.png

Nel Forziere Natalizio (Leggendario) troverete dei W.coins
2666773bdb6e5c117869b7e98171da1d.png
potrete ottenerne da 1 a 5 in base alla vostra fortuna!

L'evento è già attivo in game, per visualizzarne tutti i contenuti, ricordate di scaricare il nuovo client

o di aggiornare quello che avete, se lo avete scaricato negli ultimi giorni. https://www.wildernessofficial.it/index.php/page/download

-Buon natale e buon divertimento da tutto lo staff di Wilderness Italia

Ho scaricato il client, mi sono registrato ho confermato la mail (codice attivazione) ma al momento del login mi dice 'nome utente o password errati' ho anche cambiato password ma non entra

Ho scaricato il client, mi sono registrato ho confermato la mail (codice attivazione) ma al momento del login mi dice 'nome utente o password errati' ho anche cambiato password ma non entra
Ciao! Probabilmente ti sei registrato sul forum anzicchè sul game, prova a rifare la tua registrazione da questo link https://www.wildernessofficial.it/index.php/user/register

Se il problema persiste contattami su telegram al contatto @mirro996 o qui in PM

1608990186390.png
Con il riavvio delle ore 13:45 - 14:00 sono state apportate le seguenti modifiche.

- Fix mount Bestia, adesso la Bestia Lv1 è uppabile in una nuova bestia senza bug. Chi possiede la Bestia lv 2 può trasformarla nella nuova bestia uppandola senza item richiesti. i bonus della nuova bestia rimangono 80 forza vs mob e 40% exp bonus, per visualizzarli correttamente servirà aggiornarnare il client dall'autopatcher, se non lo si aggiorna si vedrà 120% forza vs mob, ma sarà solo graficamente, in realtà darà comunque 80% forza vs mob

- Inseriti messaggi automatici in chat GM (quella arancione in alto) per avvisi automatici ogni 10 minuti

- Inserito Forziere natalizio (comune) in negozio punti battaglia, per ottenerlo bisognerà acquisire i punti nella combat-zone, che ora è attiva dalle 22:00 alle 22:30 di ogni sera. Tramite baule natalizio comune è possibile ricevere un baule natalizio random, fra cui anche Forziere Natalizio (Non comune) che contiene skin armi natalizie

- Vari fix minori

Ulteriori fix saranno effettuati nei prossimi giorni, tenetevi aggiornati in questo gruppo Discord e nel gruppo Telegram accessibili cliccando le immagini sottostanti
1608990351334.png 1608990379674.png

Personalmente ho trovato il server molto bello e divertente fino al livello 130.. Avevo lasciato per un paio di mesi vista la difficoltà dell'exp arrivato al 130 (neanche 0,1 % a mob) e vista soprattutto la difficoltà ad expare (anche con equip fossile +3/+4 e con rugiade ecc si riescono a tenere pochi gruppi di mob in mappa 130-135, dato l'elevato danno che questi fanno).. Ho voluto dargli una seconda possibilità ieri, ma trovo ancora gli stessi problemi di diversi mesi fa in questa benedetta mappa, quindi ho lasciato nuovamente perdere purtroppo!! Mi sa tanto che l'ottica è quella che arrivato ad un certo livello, se non investi non vai più avanti.. preferisco server + fattibili :)
Buon game a tutti ;)

Personalmente ho trovato il server molto bello e divertente fino al livello 130.. Avevo lasciato per un paio di mesi vista la difficoltà dell'exp arrivato al 130 (neanche 0,1 % a mob) e vista soprattutto la difficoltà ad expare (anche con equip fossile +3/+4 e con rugiade ecc si riescono a tenere pochi gruppi di mob in mappa 130-135, dato l'elevato danno che questi fanno).. Ho voluto dargli una seconda possibilità ieri, ma trovo ancora gli stessi problemi di diversi mesi fa in questa benedetta mappa, quindi ho lasciato nuovamente perdere purtroppo!! Mi sa tanto che l'ottica è quella che arrivato ad un certo livello, se non investi non vai più avanti.. preferisco server + fattibili :)
Buon game a tutti ;)
Ciao! Grazie per aver provato nuovamente il server, riguardo la mappa, non devi expare li... Altopiano falmer serve a droppare gli interni del set fossile, per expare al 135 o continui in foresta proibita o vai nella mappa del 130 Hubey, prova e fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.