Vabbè ma Alessandro fa parte di quelli che odiano i server Italiani a prescindere ed elogia ogni internazionale,Beh non so se sia il più popolato visto che gli altri truccano i propri counter ma di sicuro non avrebbe l'utenza che ha se fosse così male come dici, ti concederei di dire che potrebbe essere molto meglio, ma è sempre stato considerato il "prequel" del progetto internazionale che apre nel 2021 quindi alcune cose come magari alcune parole nella scelta regno in lingua diversa potremmo averle tralasciate, tuttavia il gioco è tradotto a più del 99% per cui non c'è nessun problema di comprensione nel gioco
Quindi un player non deve sapere se sta scaricando un server con 3 utenti? Dietro ogni server c'è un lato pubblicitario da non tralasciare, stando a quello che dici Mirro non dovrebbe pubblicare niente, il post deve rimanere morto e deve solo bumparlo così com'è? Tu cosa scriveresti sotto al tuo server dopo mesi che scrivi? "Vi ricordiamo che esistiamo anche noi" ?Ma io non capisco, che senso abbia postare sempre gli screenshot dell'utenza che il tuo server fa.... Anzi sicuramente è una soddisfazione personale o altro ma non è che se fai tot numeri di on puoi reputarti un "big", sicuramente fare 150/200 on è tanto però metti sempre bene a mente che ci stanno doppi pg ecc... Quindi alla fine è come tutti gli altri server medio/discreti in termini di utenza.
A parer mio non dai un bell'esempio (e come se io pubblico una foto dicendo che ho un iphone 6 e ogni volta che posso permettermi il nuovo modello lo devo sempre far sapere a tutti...).
Ovviamente non è assolutamente mia intenzione offendere o altro ma è una semplice critica fatto da uno che anche se scrive poco sui forum ha frequentato molto l'ambiente di metin2.
Peace and Love <3
Poi non ha senso dire che se Mirro ha 100 on di cui 50 sono doppi account e quinti sono uguali agli altri server
perché magari un altro ne ha 50 on di cui 25 multi.
Inoltre nel settore pubblicitario (dato che ogni cosa aperta al pubblico ha bisogno di pubblicità)
Dire "ce l'ho grosso" non è sinonimo di "io posso tu no" ma è una forma pubblicitaria che auspica nel far conoscere il proprio prodotto.