Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei aggiornare in realtà, abbiamo superato i 1000 giornalieri <3
Sono giorni che entro a vedere appunto per curiosità, ma il chiama è morto, 10 persone al villo che si attaccano e stop, ho fatto anche gli screen mentre scrivo in chiama e aspetto risposte e dopo 20 minuti ci sono a malapena 10 persone che scrivono, perchè devi dire cavolate? sei il solito Mirro xD

Ultima modifica:
Ennesima giornata positiva per Wilderness che torna sopra quota 1000 connessioni in 24 ore, con un aumento di circa 50 nuove connessioni al giorno!
Grazie mille per l'apprezzamento

banner.gif

Allegati

• 1226_211244.webp
    1226_211244.webp
    433.9 KB · Visualizzazioni: 74
Ennesima giornata positiva per Wilderness che torna sopra quota 1000 connessioni in 24 ore, con un aumento di circa 50 nuove connessioni al giorno!
Grazie mille per l'apprezzamento
Si, con le shamane pet che sembrano pg, e i soliti 10 pg in piazza, sfido chiunque a loggare e scrivere in chiama ogni giorno, in orari diversi e attendere risposte da qualcuno

Si, con le shamane pet che sembrano pg, e i soliti 10 pg in piazza, sfido chiunque a loggare e scrivere in chiama ogni giorno, in orari diversi e attendere risposte da qualcuno
A te come molti altri qui dentro, fa venire il mal di pancia l'idea che Wilderness sia il server più giocato <3 fatevene una ragione e se non vedi player su wilderness non ne vedrai da nessuna altra parte in italia.

Anzicchè rosicare dovreste apprezzare che un server italiano sia sceso a 0 online e sia tornato al top varie volte durante l'anno.
Ti da fastidio che la gente ci gioca? Cazzi tuoi.

A te come molti altri qui dentro, fa venire il mal di pancia l'idea che Wilderness sia il server più giocato <3 fatevene una ragione e se non vedi player su wilderness non ne vedrai da nessuna altra parte in italia
Amico mio, io non ho niente contro il server, appunto perchè mesi fa ci giocavo, ma odio quando si scrivono frottole cercando di ingannare la gente, 1000 player giornalieri non li hai fatti nemmeno allo start un altro po'... chiunque si vuol togliere il dubbio può farlo tranquillamente come ho fatto io, ma per favore non dire cavolate

Amico mio, io non ho niente contro il server, appunto perchè mesi fa ci giocavo, ma odio quando si scrivono frottole cercando di ingannare la gente, 1000 player giornalieri non li hai fatti nemmeno allo start un altro po'... chiunque si vuol togliere il dubbio può farlo tranquillamente come ho fatto io, ma per favore non dire cavolate
Nella sua fase migliore, Wilderness ha toccato i 1600 player giornalieri
Eccoti uno screenshot delle statistiche del 28 Marzo
1609097769155.png

Anche se sarà difficile, speriamo di tornare a quei livelli lavorando assiduamente :)

Nella sua fase migliore, Wilderness ha toccato i 1600 player giornalieri
Eccoti uno screenshot delle statistiche del 28 Marzo
Visualizza allegato 48303

Anche se sarà difficile, speriamo di tornare a quei livelli lavorando assiduamente :)
1000 on giornalieri ora non li hai, non dire cavolate.
Ripeto chiunque vuol togliersi il dubbio può farlo, non ci vuole nulla a capirlo.
Te lo auguro di tornarci però senza "inganni" :)

Se vedi in alto a sinistra c'è la data e l'ora di ieri, inoltre "Vampyria" nello screen ha il cappello natalizio, implementato appunto ieri, quindi rosica per bene anche tu <3
Ma un GF che risponde cosi?... quanti anni hai?
Per quanto riguarda il tutto invece, non penso che sia il 99% delle persone che rosica, ma purtroppo la VERITA'...

Io vivo per cose come queste, vedere due utenti di inforge che non gli va giù l'idea che WIlderness sia molto giocato mi riempie di soddisfazioni, mi impegnerò fino a portarlo ancora più in alto solo per dimostrarvi quanto le vostre dicerie siano basate sul nulla
Per ora, di dicerie che ho letto sono solo le tue con i tuoi "presunti" online fake... ripeto, chiunque entri nel server per vedere può rendersene conto.

Ultima modifica:
@0racolo Ecco a lei uno screenshot del db player, ordinandolo per ultimo accesso può vedere che da ieri ore 21 ad oggi ore 21 ci sono esattamente 1028 player collegati

dblastplay.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Come ogni sera le guerre fra gilde su Wilderness non mancano *_*
Scarica il gioco e scegli in che gilda entrare!

Piace la funzione introdotta, che ti mostra sotto la minimappa i nomi di chi uccide e di chi viene ucciso? A noi tantissimo!

1609153306916.webp

Con il riavvio delle ore 03:10 - 03:20 sono state apportate le seguenti modifiche.

- Inserito bonus resistenza freccia nel Bioelmo
[+0 = 1%
[+1 = 2%]
[+2 = 3%]
[+3 = 4%]
[+4 = 5%]
[+5 = 6%]
[+6 = 7%]
[+7 = 8%]
[+8 = 9%]
[+9 = 10%]

- Ridotto bonus resistenza magia in costume hwang da 20 a 10

-------------------------------------------------------------------------------------

Con il riavvio delle ore 11:50 - 12:00 sono state apportate le seguenti modifiche.

- Diminuito bonus resistenza freccia in stivali di pelle da 20% a 16%

- Aumentata di molto exp in Altopiano Falmer

- Raddoppiate % drop nelle Metin di Altopiano Imhotep

Per vedere gli aggiornament su scarpe, bioelmo e hwang graficamente in game sarà possibile aggiornare il client con l'autopatcher. l'aggiornamento grafico verrà rilasciato nelle prossime ore attraverso l'autopatcher. I bonus sono già effettivi in game.

Si conclude così il 2020, l'anno in cui Wilderness ha aperto e ha avuto un grandissimo successo in tutta italia, è stato un anno molto soddisfacente per Wilderness, che ha visto continui miglioramenti e che lo hanno reso un gioco completamente diverso rispetto alla sua apertura a inizio anno. Ciò di cui siamo sicuri è che vogliamo fare ancora di più nel 2021 e rendere Wilderness Italia un gioco ancora migliore e dinamico.

Inizieremo quindi dai primi giorni di Gennaio al top, con un Torneo fra gilde che vedrà sfidarsi i migliori giocatori gli uni contro gli altri.

Il torneo si svolgerà Domenica 3 Gennaio e avrà inizio alle ore 22:00

COME SI SVOLGERA' IL TORNEO

Il torneo sarà ad eliminazione diretta. Avrà inizio il 3 Gennaio alle ore 22:00, il matchmaking fra le gilde sarà random e ogni gilda che perderà una guerra verrà eliminata. Ogni gilda potrà fare entrare in guerra 5 persone, la gilda che raggiunge per prima le 100 uccisioni passa il turno. La finale avviene invece al meglio delle 3 guerre. ovvero potrà finire 2-0 o 2-1

COME ISCRIVERSI

Solo il capo gilda potrà iscrivere la propria gilda al torneo commentando questo post, ogni capo gilda che iscrive la propria gilda dovrà indicare:
5 Giocatori titolari
3 Riserve
i giocatori di riserva indicati potranno entrare nella guerra al posto di un titolare, nel caso in cui il titolare non sarà online o non potrà partecipare.

Ogni giocatore potrà iscriversi esclusivamente ad una gilda.
Non è possibile partecipare al torneo con un proprio personaggio in una gilda, ed un altro personaggio in un altra gilda
Non è possibile partecipare al torneo con due propri pg all'interno della stessa gilda (ad esempio 1 titolare e 1 riserva per prendere il doppio dei premi)

PREMI

Ecco i premi di questo torneo

Gilda vincitrice
50 w.coins al capo gilda
35 w.coins ai 5 giocatori titolari + le 3 riserve

Secondo posto
35 w.coins al capo gilda
24 w.coins ai 5 giocatori titolari + le 3 riserve

Terzo posto
24 w.coins al capo gilda
11 w.coins ai 5 giocatori titolari + le 3 riserve

Project & Feature
Il nostro intento è quello di incentivare sempre di più il pvp nel server, costellando tutto wilderness italia nel 2021, di eventi pvp. Abbiamo quindi ripreso un nostro vecchio staffer: [SGM]Mishra e lo abbiamo reso Event Manager, si occuperà, insieme a noi, di organizzare e svolgere almeno 1 Evento pvp a settimana fra i seguenti
  • Torneo pvp razze miste
  • Torneo pvp a razze divise (Esempio: Ninja arco vs Ninja arco)
  • Torneo fra gilde
  • Torneo pvp fra regni (verrà spiegato in seguito)
  • Altri

Non mancheranno novità nei futuri tornei, cercheremo di introdurre estetiche esclusive ai vincitori e nuove regole e funzionalità.Per il momento vi auguro una buona partecipazione a un buon anno a tutti i giocatori.
Rimango a disposizione per ogni domanda a riguardo.

- Wilderness Staff

Tanto di cappello a Mirro, primo ad averlo criticato quando il server stava cadendo a pezzi.
Posso fare solo i miei complimenti per la voglia e la determinazione che hai messo e che metti.

Per me vale come server dell'anno!

Ma si, basta loggare e leggere un po' il chiama per un oretta per capire che ha si e no 80 on (senza esagerare), altrochè 1000 giornalieri e 250 fissi...

Eh sì. Se logghi alle 08e00 del mattino, ovvio che trovi 10 players online contemporaneamente.
Logga in questo preciso momento, poi vediamo se è come dici tu, oppure come dico io.
In più, il counter è reale. E non come quelli di altri server che conteggiano anche i Cani Affamati del Villo 1

Eh sì. Se logghi alle 08e00 del mattino, ovvio che trovi 10 players online contemporaneamente.
Logga in questo preciso momento, poi vediamo se è come dici tu, oppure come dico io.
In più, il counter è reale. E non come quelli di altri server che conteggiano anche i Cani Affamati del Villo 1
Dato che continuate a riprendere i miei messaggi continuo a rispondere, ho loggato a diverse ore, mattina, pomeriggio, sera, notte QUALSIASI, appunto per vedere io stesso, e posso confermare che è tutto fake, ha qualche pg che rissano si, ma il chiama è MORTO, le mappe exp altrettanto, quindi non dite cavolate ^^

Dato che continuate a riprendere i miei messaggi continuo a rispondere, ho loggato a diverse ore, mattina, pomeriggio, sera, notte QUALSIASI, appunto per vedere io stesso, e posso confermare che è tutto fake, ha qualche pg che rissano si, ma il chiama è MORTO, le mappe exp altrettanto, quindi non dite cavolate ^^
Ti ho dimostrato persino lo screenshot del database con 1028 player on in 24 ore, ieri per tua informazione dopo l'aggiornamento abbiamo raggiunto 1080 accessi giornalieri e 300 player online contemporaneamente, bacini ❤️

Ti ho dimostrato persino lo screenshot del database con 1028 player on in 24 ore, ieri per tua informazione dopo l'aggiornamento abbiamo raggiunto 1080 accessi giornalieri e 300 player online contemporaneamente, bacini ❤️
Si, 2000... comunque ho vari screen e video fatti apposta per vedere se nel server c'è utenza, chiunque ha voglia di vederli mi contatti

Ecco alcuni screenshot dell'utenza di ieri sera ❤️ ormai per smentire le fesserie che vengono scritte partiamo prevenuti e screenniamo tutto.

Ricordo a tutti i boomer che possono controllare l'ultimo accesso di ogni pg nello screenshot cercandolo sul sito se hanno dubbi
IMG_20201230_123942_230.webp

IMG_20201230_123945_998.webp

IMG_20201230_123956_064.webp
IMG_20201230_124003_630.webp

Si, 2000... comunque ho vari screen e video fatti apposta per vedere se nel server c'è utenza, chiunque ha voglia di vederli mi contatti
Ti ho contattato in privato, per avere le dimostrazioni di quanto dici.
Perchè noi siamo sicuri di ciò che scriviamo nella nostra presentazione.
In attesa di un riscontro positivo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.