Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente se posso dare un consiglio da esterno al gf, dai troppa importanza a chi ti critica il server qui su inforge, che abbiano ragione o meno, più rispondi e gli dai corda più loro continuano... inoltre abbassandoti al loro livello, sempre visto da fuori e sempre secondo il mio inutile parere, dimostri poca professionalità, leggere 3 pagine di thread di te e un utente che gridate numeri di utenti online non è una grande pubblicità per il server ma sembra di essere all'asilo.

Diverso sarebbe leggere un utente che dice una cosa, un solo tuo post fatto bene che lo smentisce e poi te che passi oltre.... faresti una figura molto migliore, poi fai come vuoi.

Pubblicità buona o cattiva è sempre pubblicità. Credo sia il motto del marketing, cmq..
Il Server di Mirro può piacere o non piacere come genere ed è criticabile per quello, tipo a me non piace 100% upp
e newstyle, difatti non ci gioco.
Ma sotto l'aspetto "tecnico" non puoi criticarlo, è uno dei migliori Server privati Italiani.
Puoi odiare Mirro, puoi insultare lui e il Server ma alla fine se ti dai uno sguardo in giro resta uno dei Server migliori con persone competenti ed esperte dietro, grandi investimenti e grande tenacia!

Oggi ho provato il server in maniera assidua per la prima volta (già mi ero registrato in passato ma per mancanza di tempo non ho potuto più giocare) e posso confermare che è il miglior server per gli amanti di questo stile di gameplay, grafiche, mappe, equipaggiamento ma anche eventi e gestione delle attività della community. Super consigliato a chi vuole provare qualcosa di diverso dal convenzionale ma ricevere la sicurezza di un progetto ben fatto. Non posso affermare con certezza che sia il miglior server dell’anno perché ci sono anche altri progetti (seppur pochi però dobbiamo darne adito) validi e di diverso genere ma posso confermare che sia una spanna sopra agli altri e per tale motivo merita il titolo che ha acquisito durante le votazioni.
Complimenti ancora @Mirro -W ;)

Non c'è l'utenza dichiarata?
Ciao! Si, wilderness è uno dei server più popolati in Italia, con una media di 150 on durante il giorno e picchi serali di 200 on
Messaggio unito automaticamente:

il server è molto grazioso, peccato che lagga talmente tanto che fa passare la voglia
Grazie mille, sono contento che ti piaccia, non ho segnalazioni riguardo a lag, contattami su telegram al contatto @mirro996 per supporto, magari riesco ad aiutarti

Ho fatto il 50 e sembra veramente interessante, sono un po spaesato attualmente ma allo stesso tempo contento di non vedere più le solite mappe.
Vediamo come va stasera.
Grazie mille! Visto l'ulteriore aumento di utenza, oggi abbiamo preso 3 nuovi helper, che da domani affiancheranno gli attuali staffer ad indirizzarvi nel giusto percorso, stiamo inoltre rifacendo tutte le guide aggiornandole, ti consiglio comunque di dare un occhiata alle attuali, le trovi sul forum o sul discord nella sezione guide :)

Ultima modifica:
Per tutti coloro che non credono sulla veridicità dei players online contemporaneamente effettivi, invito a scaricare e loggare in real-time.

Sito

Registrati

Download

Immagine.webp

Grazie mille! Visto l'ulteriore aumento di utenza, oggi abbiamo preso 3 nuovi helper, che da domani affiancheranno gli attuali staffer ad indirizzarvi nel giusto percorso, stiamo inoltre rifacendo tutte le guide aggiornandole, ti consiglio comunque di dare un occhiata alle attuali, le trovi sul forum o sul discord nella sezione guide :)
Potreste mettere "l'auto up" , sarebbe molto comodo, soprattutto con talismano.

Ottimo server e staff disponibile..solo 2 cose già dette: inserire auto upp, e inserire una zona safe con gli npc..al villo qualsiasi livellone killa i nuovi player..nemmeno dandogli la possibilità di aprire crafter o bottegaia

L’auto upp sarebbe abbastanza carina ed innovativa come cosa oltre ad essere utile, in secondo luogo anche se non strettamente legato al gioco, rivedere Discord. C’è gente che si finge GM o GF cambiando nickname e infastidisce mezza community con flame inutile :boh:

Ottimo server e staff disponibile..solo 2 cose già dette: inserire auto upp, e inserire una zona safe con gli npc..al villo qualsiasi livellone killa i nuovi player..nemmeno dandogli la possibilità di aprire crafter o bottegaia
Grazie per le idee ragazzi, le abbiamo già in lavorazione! Faranno sicuramente bene al server
Messaggio unito automaticamente:

L’auto upp sarebbe abbastanza carina ed innovativa come cosa oltre ad essere utile, in secondo luogo anche se non strettamente legato al gioco, rivedere Discord. C’è gente che si finge GM o GF cambiando nickname e infastidisce mezza community con flame inutile :boh:
Si hai ragione, a volte il Discord diventa un inferno, è sempre più attivo e a volte lo spam nel canale testuale è eccessivo, è anche questo il bello di Metin, ma se la situazione peggiora prenderemo staff unicamente per Discord :D

Sto su Wilderness da 4 giorni. Come server non è male e mirro appena sono entrato mi ha dato il full rissa e dieci casse di birra. Scherzi a parte sono rimasto sorpreso dall'utenza che ha e dal commercio sempre attivo(sono riuscito a fare più di 300 won in 4 giorni). Big Up per lo Staff

L'ho scaricato ieri e ci sto giocando da ormai una manciata di ore e devo dire che ha uno stile molto piacevole.
Veramente ben strutturato e piacevole da giocarci, sebbene alcune cose possono risultare un pò nuove, visto il gameplay completamente cambiato, mi ci sto trovando bene.

GG per ora allo staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.