Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che continuate a riprendere i miei messaggi continuo a rispondere, ho loggato a diverse ore, mattina, pomeriggio, sera, notte QUALSIASI, appunto per vedere io stesso, e posso confermare che è tutto fake, ha qualche pg che rissano si, ma il chiama è MORTO, le mappe exp altrettanto, quindi non dite cavolate ^^
Confermo.. tristemente ma e cosi

Confermo.. tristemente ma e cosi
Ma tu che ne sai che giochi su Warlords ahaha

Mi dispiace farvi stare male, ma wilderness è il server italiano con più utenti da inizio novembre e non abbiamo nessuna intenzione di mollare il posto ad altri <3

giocatori connessi oggi: 1102

Vi allego anche stasera qualche screen di jinno per farvi stare male un altro po', lo farò ogni qual volta metterete in discussione l'utenza. Cosicchè ogni volta non farete altro che farla aumentare ulteriormente.

30 dec 1.webp

30 dec 2.webp

30 dec 3.webp

30 dec 4.webp

Ma che problemi avete?
Premesso che non è assolutamente vero che il server è vuoto, ma anche se ci fossero 100 on, il server lo giudicate tramite utenza?

Ora capisco perché i server italiani vanno a picco.

GG per la community

Ma che problemi avete?
Premesso che non è assolutamente vero che il server è vuoto, ma anche se ci fossero 100 on, il server lo giudicate tramite utenza?

Ora capisco perché i server italiani vanno a picco.

GG per la community
Si, i server si giudicano considerando anche l'utenza. Non lo sapevi? Ora lo sai

Ma tu che ne sai che giochi su Warlords ahaha

Mi dispiace farvi stare male, ma wilderness è il server italiano con più utenti da inizio novembre e non abbiamo nessuna intenzione di mollare il posto ad altri <3

Vi allego anche stasera qualche screen di jinno per farvi stare male un altro po', lo farò ogni qual volta metterete in discussione l'utenza. Cosicchè ogni volta non farete altro che farla aumentare ulteriormente.

Visualizza allegato 48399

Visualizza allegato 48400

Visualizza allegato 48401

Visualizza allegato 48402
Gioco su wild da mesi , mi dispiace contraddirti caro Mirro onde evitare figuracce starei zitto. Da mesi annunci ste migliaia online poi logghiamo io e la gilda e ci troviamo a fare i falo' dal pescatore. Non accetti critiche ne la realtà dei fatti. Ultima volta che commento questo server indegno, non intendo infangare 13 anni di permanenza su inforge per una discussione con uno del tuo calibro.
Saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco su wild da mesi , mi dispiace contraddirti caro Mirro onde evitare figuracce starei zitto. Da mesi annunci ste migliaia online poi logghiamo io e la gilda e ci troviamo a fare i falo' dal pescatore. Non accetti critiche ne la realtà dei fatti. Ultima volta che commento questo server indegno, non intendo infangare 13 anni di permanenza su inforge per una discussione con uno del tuo calibro.
Saluti
SU Wilderness non esistono i Pescatori, tanto meno i falò AHAHAHHAHA

Attendendo un selfie di @KAppaTm con il pescatore pubblico questo, scrivi che non commenterai più perchè ti conviene. Gente come te sarebbe da bannare da inforge, altro che qua da 13 anni
1609422656720.png

Ultima modifica:
Ragazzi ma oltre a parlare di "utenza" non avete altro da criticare? Io personalmente non gioco da un po' a metin però al posto di dire che l'utenza è poca ecc... Andate/Proponete qualche consiglio ai server Italiani visto che ormai tutto sta andando a farsi benedire in Italia, questo discorso non vale solo per questo server (scrivo qui perchè a quanto pare viene targhettato meglio rispetto ad altri server).

Ovviamente poi siete liberi di fare quello che volete, questo era solo un consiglio, evitate di far ricardare tutto sull'utenza perchè se un server è fatto bene ed è struttura in modo adeguato l'utenza si farà sentire, mentre così dimostriamo ben poco.

Saluti

Sinceramente io fossi in te Mirro, non sentirei tutta questa necessità nel dimostrare, nel senso che, se il tuo server avesse realmente i player che citi e non sto dicendo che non li ha, visto che personalmente non amo questo tipo di server, il mio ultimo pensiero sarebbe continuare a "litigare" e avere certi atteggiamenti qui e su post di altri utenti/server.

Cioè se avessi io un server cosi, darei proprio le dimostrazioni minime indispensabili per evitare disinformazione e basta senza sfottere altri utenti, perchè questo tuo modo di porti, anche sotto post di altri server, da l'impressione che tu ti sia montato la testa per qualche player in più rispetto ad altri.

Io fossi in te rimarrei più fra le righe e se Wild avesse ciò che dici, investirei il tempo li piuttosto che nelle litigate fra bambini che si rubano le carte dei Pokemon.

Ripeto, pensiero mio, da esterno che vedo le tue risposte e post, tutta qua.

Quanto adoro quanto i GF per pomparsi si mettono a scrivere il numero degli ONLINE nelle ultime 24H come fossero pg realmente ON... ricordo soltanto che quel counter conta quante volte ha loggato un pg... quindi se ho una connessione di cacca e mi crasha di continuo, ogni volta che riloggo il counter sale... non hai avuto 1102 on.... meno cavolate e sii piu serio e scrivi piu onestamente che hai avuto 1102 login... che è completamente diverso... tanto vanti arrogantemente di aver il server piu popolato... hai il server dove la gente rilogga piu volte.....

Ultima modifica:
È tempo di pulizia, queste cose non sono più consentite su inforge.
È già stato detto più e più volte, se ricevete del flame non rispondete e fate la segnalazione. Rispondere con altro flame genera altro flame e questo è stato una delle tante dimostrazioni.

Pace e amore, è il 2021 ormai.

Quanto adoro quanto i GF per pomparsi si mettono a scrivere il numero degli ONLINE nelle ultime 24H come fossero pg realmente ON... ricordo soltanto che quel counter conta quante volte ha loggato un pg... quindi se ho una connessione di cacca e mi crasha di continuo, ogni volta che riloggo il counter sale... non hai avuto 1102 on.... meno cavolate e sii piu serio e scrivi piu onestamente che hai avuto 1102 login... che è completamente diverso... tanto vanti arrogantemente di aver il server piu popolato... hai il server dove la gente rilogga piu volte.....
Assolutamente no, il counter calcola quanti account hanno come ultimo accesso un arco temporale che va dalle 24 ore precedenti all'orario attuale.

Io rispondo qui riguardo al counter in quanto è l'unico argomento che tirate fuori. Se parlate di altro rispondo di altro senza problemi, il fatto è che proprio non vi va giù che wilderness sia il server più giocato in Italia.

Io continuerò a ripeterlo ogni volta che me ne darete l'occasione ❤️

1609641221043.png

1609641238239.png

• Con il riavvio di sta notte sono state effettuate le seguenti modifiche

- Uniti i 3 villaggi in un unica capitale, simile a Jinno
    - Spostata la Dungeon Lobby nella capitale
    - Introdotta nuova mappa iniziale che vi darà tutto il necessario per iniziare al meglio.
    - Ridotto il numero massimo di membri in gilda da 108 a 20 (ex gilde sciolte)
    - Eliminato tempo di attesa, per un membro, di per cambiare gilda
    - Unificati i canali di gioco nella capitale, al villaggio ci sarà quindi un unico canale di gioco, in tutte le mappe exp continuerà la divisione in 3 ch
    - Inserita notifica laterale che ti avvisa quando logga o un tuo amico
    - Aumentata exp di Vescia Rosa, Vescia Nera, Vescia Rossa, Vescia Verde
    - Aggiornati prezzi w.coins nella pergamena item-shop
    - Apportate modifiche grafiche alla mappa Bosco Precursor
    - Riabilitata sezione Capitolo2 nell'anello teletrasporto, con Lazzaretto di Archon al suo interno
    - Aumentata exp nella mappa Altopiano falmer (130-135)
    - Vari fix minori
Ulteriori miglioramenti avverranno nei prossimi riavvii, che saranno svolti per lo più di notte.
Ricordiamo all'utenza che per una migliore qualità di gioco possibile è necessario aggiornare frequentemente il client con la propria autopatcher.

piazzetta.jpg

Piazzetta pre villaggio.
piazzona.jpg

Piazza principale.
Senza contare la gente in mappa a expare e quelli dentro ai dungeon. Vedete voi se è possibile che la gente continui a dire che sia deserto semplicemente perché allontanati dal gioco.
Abbiamo nuovi utenti in ingresso praticamente tutto il giorno: No non ci sono 5k persone online ma sicuramente 230/260 fisse le abbiamo. Potete entrare e controllare voi stessi.

PS: L'orario e la data sono sotto la minimappa.

wxP0Aom.jpg

Questa sera si è svolto il torneo 0, seguirà un torneo fra gilde a ogni settimana, per tutto il 2021 visto l'alto numero di gilde attive sul server,
Grazie a questo torneo abbiamo capito come trattare al meglio le gilde sul server, che con gli update di pochi giorni fa hanno visto un proprio meta-game cambiato. E come strutturare i tornei successivi!

Ultima modifica:
I feedback che si limitano a dire "non c'è utenza, solo bot, fake, troll, bla bla bla" spesso insultando o provocando con battutine facendo paragoni con il COVID come in questo caso non sono tollerati su inforge.

Se trovate il server con poca gente potete dirlo senza tutto questo, magari argomentando la risposta, dando un parere anche sul gameplay ad esempio. Ormai non fate altro che fare a gara a dire nei server che non c'è nessuno :omfg:

Che ne dici di un video del villo e chiama?
La gif non rende bene
Concordo, anche uno /w perché il counter sembra truccato.
Bando alle scemenze, Wilderness è pieno, uno dei primi server ad essersi ripreso da 0, ha ottenuto risultati che altri server per ottenerli
dovrebbero chiudere e riaprire sotto altro nome, #respect

Ultima modifica:
WIP & Fix & changelog 07/01/2021
Sera inforge, qua sotto scriverò tutto quello che è stato applicato o verrà applicato su Wilderness per chi ci gioca e anche per chi ci odia, non facciamo di tutta l'erba un fascio.

WIP;
  1. Preparazione del completamento Capito 2.
  2. Aggiunta completa della lingua inglese (Chissà)
  3. Introduzione di un sistema che permette con successo e con molta più precisione di nascondere effetti/pet/mount e alleggerire tutto il comparto "grafico" per evitare lag a chi non ha un buon pc.
  4. Sistemazione definitiva della Capitale.
  5. Revisione completa dei premi riscattabili con L'Achievement System.
  6. Fix minori al gameplay che si son presentati con la prima parte del Capitolo 2.
  7. Inserimento di un sistema del crafting più avanzato.
  8. Revisione completa delle Gilde.
Per ora la WIP è questa, anche se riceverà parecchi aggiornamenti di completamento/aggiunta o modifica delle idee.​

FIX list;
  1. Fixata e rivista (Ancora) la war tra gilde, ora non presenta nessun tipo di problema.​
  2. Sistemato un bug della Bestia abissale -> Ora non darà più problemi di desync (Minori, ma c'erano).​
  3. Fixato il problema che non permetteva di droppare oggetti da alcuni boss - o meglio: Migliorato il controllo di drop su alcuni boss presenti in gioco.​
  4. Fixate parti di mappe che presentavano piccoli problemi di server_attr.​
  5. Fix minore al gameplay 1-135 (exp/drop/vita mob/metin)​
  6. Fixate definitivamente (O lo si spera, metin non ti darà mai una soddisfazione) le skill di gilda.​
  7. Ottimizzati render e FPS su alcune mappe presenti dentro al server.​
Changelog 07/01/2021;
  1. Cambiata Resistenza Magica sul set di corazze Bio. [Attuale: 30% | Pre-Change: 40%]
    Piccola tip: Le stole con le quali sono state fatte da corazze Bio Pre-Change non hanno avuto cambiamenti in quanto il cap. rimane sempre 8% [Sia con 30% Resistenza Magica che con 40%]
  2. Migliorate le protezioni Anti-Hack e, per quanto possibile, bloccati Damage-Hack e Wait-Hack. Queste protezioni avranno parecchi aggiornamenti e test fatti da noi e da persone che ne fanno uso quotidiano [Nel test-server].
  3. Aggiornate le domande OX - Sembra una stupidaggine ma Wilderness è pieno di eventi settimanali/giornalieri/mensili quindi è una di quelle cose su cui puntiamo molto per tanto le teniamo sempre aggiornate.
  4. Aggiunto un nuovo evento "Tanaka" con drop di wCoin [Moneta Shop]

In conclusione vorrei ringraziare tutti quelli che leggeranno il papiro scritto da me, spero che continuerete a supportarci e a credere nel progetto: Noi non smetteremo mai di lavorarci e migliorarlo giorno dopo giorno.
Nessun screen del villaggio o dei player online, mi sono ripromesso di evitare queste bambinate perché molte persone si attaccano solo a quest'ultimo per screditare il progetto.
Che, per quanto non me ne freghi assolutamente nulla, non trovo bello dover continuamente "Litigare" con questi personaggi che, effettivamente, mi sono totalmente indifferenti.
Chiunque voglia vedere quante persone ci stiano sul server il link del download sta sul sito, entrate e vedete voi - buona serata.

Li aspetto da quando hai aperto, questi fix!
Wilderness dal giorno in cui ha aperto fino ad ora ha subito talmente tante modifiche da essere completamente un altro gioco
È in assoluto il server che durante il 2020 è stato aggiornato di più ed è l'unico server a fare da 11 mesi change-log settimanali seguendo i consigli e i pareri degli utenti,
Anche per questo è tutt'ora un server giocatissimo e apprezzato dai propri utenti, superando le 13000 iscrizioni solo in Italia.

Questo 2021 sarà assolutamente un anno che lo vedrà protagonista su molti fronti. Abbiamo investito diverse migliaia di euro per garantire la massima qualità nei nostri progetti e siamo sicuri che a fine anno avremo superato di gran lunga le vostre aspettative ❤️

Rimaniamo come sempre contattabili in gioco per ogni domanda a riguardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.