Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice DW61ED per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!

Codice utilizzabile entro 25/09/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani, sarà una giornata perfetta per iniziare da zero!

Accedi al nostro canale Discord e leggi il programma nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

Ultima modifica:
Da dove partire...
-100+ eventi a settimana -> grande stronzata, esempio, oggi doveva esserci caccia alle metin alle 15.30 e tanaka alle ore 17, ovviamente non sono stati fatti (non è la prima volta). Gm smappa sms che alle 18 evento Rane (caccia alla metin), sono le 18.30 e nulla l'evento non è stato fatto e nessuno ha avvisato. Se si prova a scrivere agli Helper ti dicono che chiedono a Gm/Gf e basta, se provi a scrivere direttamente a Gm/Gf non ricevi nessuna risposta.
Speravo fossero critiche sensate a cui poter evitare di rispondere mentre invece mi ritrovo davanti l'ennesimo delirio dettato da non so quale presa a male.

Da dove iniziare..
Direi dal numero di eventi, non so quanto stai on tu ma facciamo eventi anche alle 3 di notte, non mi sorprende infatti il fatto che elencando gli eventi "mancati oggi" ti sei dimenticato di dire che abbiamo fatto negli stessi orari 3 chaser extra e luce di luna, mentre alle 16:30 e alle 17:00 abbiamo provato il nuovo evento massacro. Ma sono sicuro che non hai citato questi 6 eventi fatti negli orari che hai considerato solo perché te ne sei dimenticato.

Può capitare comunque che qualche evento venga saltato, è risaputo visto la quantità e diminuirne non risolverebbe il problema visto che potrebbe capitare comunque un evento in cui nessuno staffer sia a casa, posso garantirti che in condizioni normali evitiamo anche di uscire per garantire lo svolgimento di tutti gli eventi ma in condizioni particolari come oggi (e ti preannuncio anche lunedì) che per motivi urgenti possa mancare lo staff che lo avvia, ma tuttavia ribadisco il fatto che facciamo moltissimi eventi extra fuori programma.
Purtroppo non vogliamo essere il tipo di server che prende un player a caso e lo mette [EM] per lavarsene le mani, stiamo creando dei sistemi automatici affinché ogni evento si avvii nel momento preciso in cui è nel calendario, in modo che noi staffer possiamo dedicarci solo agli eventi extra, cercheremo di raggiungere i 200 eventi settimanali entro ottobre :)

-Player online -> 763 nelle ultime 24H e 234 online in questo momento, di cui 200 sono player secondari e cosi via lasciati in villo a minare da soli per 10 ore, altri a pescare da soli tutto il giorno, e gli altri fermi immobili in capitale per farmare dei punti EP che servono a due cose. Per cui persone fisiche che giocano sono 30/40 massimo 50.
Prima di tutto ti riferisci ad uno screen vecchio, per vedere gli attuali devi andare sul nostro sito. I player a picconare o a fare EP sono al villo, puoi contarli e sottrarli al totale se ti va, noi troviamo cringe la guerra per i player italiani nel 2021 dove se sommi gli IP univoci di tutti i player online effettivi di tutti i server online non superi i 300 in Italia. L'affluenza è sicuramente scesa rispetto al periodo zona rossa/arancione.

-Pvp del tutto squilibrato, i ninja crescono come funghi. Unica razza potente sia in pvm che in pvp. Per avere un minimo di speranza di vincere qualche duello devi :
1opzione : shoppare 500/600€ e forse riesci a vincere (se sei player nuovo)
2opzione : giocare da circa un anno, a giocare almeno 7/8 ore al giorno per farmare una quantità indecente di item upp.
-Mercato totalmente sballato, prezzi fuori di testa che un player medio non potrà mai comprare. Se pensi di vendere qualcosa a qualcuno e chiedi info agli Helper, ti dicono che le cose valgono la meta del loro valore reale (mi è capitato personalmente, dovevo vedere un pezzo bio +9, reale costo 350/400w, mi ha detto che valeva massimo 150w, per cui lasciamo stare)
Riguardo questo punto posso rispondere solo in merito ai ninja, in quanto siamo stati noi stessi staffer a proporre più volte il Nerf in sondaggi e meeting settimanali in cui i player anche di razza diversa si sono opposti. Al momento il Nerf al guanto del dolore ha già migliorato la situazione ma abbiamo già inserito nella wip-list su Discord un ulteriore Nerf in lavorazione.
Per questioni di mercato/ drop e quant'altro posso solo invitarti a fare un post in #proposte, le proposte che vengono valutate positivamente dai giocatori attraverso gli appositi voti vengono a tempo debito eseguite.
Idem gli Helper puoi reportarli nell'apposito canale discord dove pubblicamente potranno essere giudicati dagli altri giocatori ed eventualmente rimossi dal ruolo, ricordo che wilderness non considera gli Helper staffer ma player da sempre.
-Staff online ma non risponde mai. Gm/Gf/Tm rispondono in due secondi se parli di soldi e che vuoi shoppare, se hai altri problemi non ti rispondono.
Mentre gli Helper rispondono e ti dicono che chiedono a Gm/Gf/Tm e non ti fanno piu
Siamo al pezzo del messaggio più assurdo. Prima di tutto hai fatto una singola Donazione a Wilderness nella tua vita e non penso 1 pvt possa fare media, ti pregherei di spiegarmi su Discord che problema hai avuto. Gli Helper ti ripeto che sono player come te e se gli chiedi di problemi tecnici è ovvio che l'unica cosa che possono fare e mandarvi a uno staffer o cercare di contattarci per voi, ma nei pochi momenti in cui sono off lo sono per tutti.

RNPoAv.jpg

R87TwQ.gif

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice TW67OD per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!
Codice utilizzabile entro 27/09/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani, sarà una giornata perfetta per iniziare da zero!

Accedi al nostro canale Discord e leggi il programma nella sezione events!

Da dove partire...
-100+ eventi a settimana -> grande stronzata, esempio, oggi doveva esserci caccia alle metin alle 15.30 e tanaka alle ore 17, ovviamente non sono stati fatti (non è la prima volta). Gm smappa sms che alle 18 evento Rane (caccia alla metin), sono le 18.30 e nulla l'evento non è stato fatto e nessuno ha avvisato. Se si prova a scrivere agli Helper ti dicono che chiedono a Gm/Gf e basta, se provi a scrivere direttamente a Gm/Gf non ricevi nessuna risposta.
-Player online -> 763 nelle ultime 24H e 234 online in questo momento, di cui 200 sono player secondari e cosi via lasciati in villo a minare da soli per 10 ore, altri a pescare da soli tutto il giorno, e gli altri fermi immobili in capitale per farmare dei punti EP che servono a due cose. Per cui persone fisiche che giocano sono 30/40 massimo 50.
-Pvp del tutto squilibrato, i ninja crescono come funghi. Unica razza potente sia in pvm che in pvp. Per avere un minimo di speranza di vincere qualche duello devi :
1opzione : shoppare 500/600€ e forse riesci a vincere (se sei player nuovo)
2opzione : giocare da circa un anno, a giocare almeno 7/8 ore al giorno per farmare una quantità indecente di item upp.
-Mercato totalmente sballato, prezzi fuori di testa che un player medio non potrà mai comprare. Se pensi di vendere qualcosa a qualcuno e chiedi info agli Helper, ti dicono che le cose valgono la meta del loro valore reale (mi è capitato personalmente, dovevo vedere un pezzo bio +9, reale costo 350/400w, mi ha detto che valeva massimo 150w, per cui lasciamo stare)
-Staff online ma non risponde mai. Gm/Gf/Tm rispondono in due secondi se parli di soldi e che vuoi shoppare, se hai altri problemi non ti rispondono.
Mentre gli Helper rispondono e ti dicono che chiedono a Gm/Gf/Tm e non ti fanno piu sapere nulla.
Una montagna di bugie servita su un velo di verità.
L’unico elemento valido è il ninja troppo forte in pvm, cosa voluta dai player veterani forse sei tra quelli... in PvP ne ho visti crepare tanti contro altre razze. (Ogni lv aumenta forza e res. contro mob, vale per tutte le razze, il ninja sale di più)
L’elemento meno valido è che occorre shoppare, sicuramente non basta giocare 1-2ore al giorno per avere tutto in tempi brevi, ma nerdando in meno di 2 settimane si ottiene quasi tutto senza cacciare 1euro, meno se sai in anticipo cosa conviene fare, merito della meravigliosa community e degli eventi fuori programma! (Esperienza personale)
Le poche volte che ho avuto bisogno dello staff sono stati tempestivi, gli Helper molto disponibili e utili (Tiabuffo ed Hellscr i migliori). Per i futuri item che venderai ascolta la stima di più persone e guarda i prezzi nel mercato.
L’unico membro dello staff che sarebbe meglio non si rapportasse coi player è un TM ma non ricordo il nick, spero sia bravo in altro. (Non è wamu)
Spero che il messaggio sia stato un momento di sfogo e di vederci più tardi in game.
PS. Aumentare la % di drop di stele demoniache sarebbe cosa buona è giusta!! Anche di poco :sisi:

Una montagna di bugie servita su un velo di verità.
L’unico elemento valido è il ninja troppo forte in pvm, cosa voluta dai player veterani forse sei tra quelli... in PvP ne ho visti crepare tanti contro altre razze. (Ogni lv aumenta forza e res. contro mob, vale per tutte le razze, il ninja sale di più)
L’elemento meno valido è che occorre shoppare, sicuramente non basta giocare 1-2ore al giorno per avere tutto in tempi brevi, ma nerdando in meno di 2 settimane si ottiene quasi tutto senza cacciare 1euro, meno se sai in anticipo cosa conviene fare, merito della meravigliosa community e degli eventi fuori programma! (Esperienza personale)
Le poche volte che ho avuto bisogno dello staff sono stati tempestivi, gli Helper molto disponibili e utili (Tiabuffo ed Hellscr i migliori). Per i futuri item che venderai ascolta la stima di più persone e guarda i prezzi nel mercato.
L’unico membro dello staff che sarebbe meglio non si rapportasse coi player è un TM ma non ricordo il nick, spero sia bravo in altro. (Non è wamu)
Spero che il messaggio sia stato un momento di sfogo e di vederci più tardi in game.
PS. Aumentare la % di drop di stele demoniache sarebbe cosa buona è giusta!! Anche di poco :sisi:

Confermo, io mi sono fatto Ninja arco, dopo aver portato un sura nero al 155 e avendo appurato che è abbastanza inutile al momento. Per esempio in evento tanaka e covid con sura nero non riuscirei a fare nulla, con ninja arco si, SEMBRANO eventi fatti su misura per ninja arco. Per quanto riguarda gli Helper e prezzi, essendo nuovo ho chiesto a più player, per infine chiedere ad Helper. Purtroppo in quel momento item simili in mercato non c''erano e mi sono fidato di un helper, alla fine il prezzo era totalmente sballato.
In meno di due settimane non credo che riesci a diventare totalmente full pvp, io ho shoppato tutto un set pvp intero e un set interni pvp, sto creando gli altri per fare i mono, e mi sono accorto che ci vuole parecchio tempo, gioco parecchio e ci vuole molto per fare tutto ed avere possibilità di vincere un duello. Anche perchè il mercato è quasi morto, won si riescono a fare, ma non cosi tanti per comprarsi item di valore che danno una grossa mano per pvp, come Guanto dolore, e energie oscure per upp talismano anti-natura.
Detto questo le mie volevano essere solo 'critiche costruttive', non volevo insultare il server o altro, ANCHE PERCHE' STO GIOCANDO ANCORA, prese nel modo sbagliato, scritto male alcune cose dette in un momento di 'rabbia'.

Ultima modifica:
Confermo, io mi sono fatto Ninja arco, dopo aver portato un sura nero al 155 e avendo appurato che è abbastanza inutile al momento. Per esempio in evento tanaka e covid con sura nero non riuscirei a fare nulla, con ninja arco si, SEMBRANO eventi fatti su misura per ninja arco. Per quanto riguarda gli Helper e prezzi, essendo nuovo ho chiesto a più player, per infine chiedere ad Helper. Purtroppo in quel momento item simili in mercato non c''erano e mi sono fidato di un helper, alla fine il prezzo era totalmente sballato.
In meno di due settimane non credo che riesci a diventare totalmente full pvp, io ho shoppato tutto un set pvp intero e un set interni pvp, sto creando gli altri per fare i mono, e mi sono accorto che ci vuole parecchio tempo, gioco parecchio e ci vuole molto per fare tutto ed avere possibilità di vincere un duello. Anche perchè il mercato è quasi morto, won si riescono a fare, ma non cosi tanti per comprarsi item di valore che danno una grossa mano per pvp, come Guanto dolore, e energie oscure per upp talismano anti-natura.
Detto questo le mie volevano essere solo 'critiche costruttive', non volevo insultare il server o altro, ANCHE PERCHE' STO GIOCANDO ANCORA, prese nel modo sbagliato, scritto male alcune cose dette in un momento di 'rabbia'.
Full PvP sicuramente no, il guanto con un po’ di pazienza si trova (wonder da 2bauli) chiede molti materiali upp ma si farmano tutti in hubey, l’upp del talismano anti-natura è peggio di un mutuo (ne ho visto solo uno over+50) ma canta all’unisono con le stele demoniache che ancora non sono riuscito a droppare... in torre trovi “pietra sconosciuta” con le quali crafti energie per il talismano (Torre in cui migliorerei un po’ il drop).
Mi spiace per l’item che hai svenduto, che helper accattone spero non l’abbia comprato lui!!

PS. Il ninja spero venga depotenziato. Ho letto le prime pagine di commenti e si è voluto assecondare la volontà dei player, ma adesso il vento è cambiato e gli “only ninja” sono sempre meno. (Questa cosa vale solo in PvM)
Tanaka ed evento covid meglio arco, anche se la % di drop è poco più bassa rispetto alla kill fatta con un’altra arma.

NB. Se posso un consiglio, quando avrai bisogno di sfogarti scaraventa tutta la rabbia sul canale discord, questo è il vivaio per reclutare nuovi player, torno in torre :addio:
(Stessa cosa per info sui prezzi, nelle chat pubbliche si sparano meno stronzate)

Ultima modifica:
Miglior server in circolazione, complimenti
Grazie mille!
complimenti uno dei server migliori in italia!
Da quello che leggo su inforge, a te piacciono gli oldstyle livello massimo 99, quindi la vedo dura che questo ti possa piacere :D grazie comunque!
Full PvP sicuramente no, il guanto con un po’ di pazienza si trova (wonder da 2bauli) chiede molti materiali upp ma si farmano tutti in hubey, l’upp del talismano anti-natura è peggio di un mutuo (ne ho visto solo uno over+50) ma canta all’unisono con le stele demoniache che ancora non sono riuscito a droppare... in torre trovi “pietra sconosciuta” con le quali crafti energie per il talismano (Torre in cui migliorerei un po’ il drop).
Mi spiace per l’item che hai svenduto, che helper accattone spero non l’abbia comprato lui!!

PS. Il ninja spero venga depotenziato. Ho letto le prime pagine di commenti e si è voluto assecondare la volontà dei player, ma adesso il vento è cambiato e gli “only ninja” sono sempre meno. (Questa cosa vale solo in PvM)
Tanaka ed evento covid meglio arco, anche se la % di drop è poco più bassa rispetto alla kill fatta con un’altra arma.

NB. Se posso un consiglio, quando avrai bisogno di sfogarti scaraventa tutta la rabbia sul canale discord, questo è il vivaio per reclutare nuovi player, torno in torre :addio:
(Stessa cosa per info sui prezzi, nelle chat pubbliche si sparano meno stronzate)
Certamente, sono stato assente negli ultimi giorni per impegni familiari (matrimoni qui al sud ... ) Ma ci siamo già pronti a partire con tutte le novità che porteremo ad Ottobre! Scrivimi in game per qualsiasi altro consiglio, anche in modo da conoscerti dato che spendi sempre belle parole per Wilderness su questo sito :)

Continuano gli eventi di settembre e in queste giornate abbiamo avviato anche l'evento Massacro,
che ripeteremo sempre più spesso!
massacre-53503ca07248d.png

RbQ4lj.jpg

#L'evento Massacro è un evento PVP dedicato solo ai giocatori più completi.
è un tutti contro tutti in cui non si possono usare le pozioni.
Chi muore viene eliminato, l'ultimo rimasto, vince!​

R87TwQ.gif

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice SD54DE per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!
Codice utilizzabile entro 01/10/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!

Ultima modifica:
Come sta andando il server? Novità sull’aumento dei player? Settembre doveva essere il grande mese di wilderness, e invece?
Come previsto, settembre è stato un mese molto stabile e abbiamo fatto oltre 500 eventi fra quelli da listino e quelli extra :) moltissime nuove persone si sono unite alla nostra community portandoci a superare le 16.100 registrazioni (2000 in più rispetto a fine agosto)

Sono stati effettuati diversi aggiornamenti e abbiamo dato vita al nuovo elemento acqua e l'inizio delle mappe abisso,

il server gode quindi di ottime prospettive di vita e potremo mettere in atto diverse iniziative per farlo crescere ulteriormente :)

Buonasera, scrivo questo mio primo messaggio perché mi ha colpito molto il server in questione, cercherò di farvi una panoramica abbastanza ampia.
Parto col dire che se vi piacciono i giochi Idle questo è il server che fa per voi.
(I giochi Idle sono quei giochi tipicamente da cellulare che si giocano da soli, tu hai il telefono chiuso e loro accumulano punti lo stesso.)
Praticamente tutto si basa sul minerale Wilderness (credo si chiami così), minerale che si droppa picconando i vari giacimenti che si trovano vicino allo spown dell'unico villo. La % di dropp è relativamente bassa, ma una volta arrivato a 200 minerali li puoi scambiare con un forziere contemente da 1 a 5 monete per l'items shop o 50/100 altri minerali.
Da qui la definizione di gioco Idle, è prassi di tutti i player (o comunque di tutti quelli che hanno capito questo sistema) di lasciare da 1 a n numero di PG a minare giorno e notte alla ricerca di questo minerale, certo ogni tanto devi assicurarti che tutto vada per il verso giusto ma in linea di massima non ci sono problemi. Fatta una discreta quantità di forzieri craftati con i minerali e con un poco di fortuna potrai ottenere le monete per l'items shop con cui potrai prendere un oggetto/pezzo di equi o quant'altro dall'item shop praticamente stando al livello 30 (livello minimo per equipaggiare il piccone).
Discorso praticamente analogo per la pesca, lasci lì il PG nella speranza che possa droppare un items che ti permetta di andare in una delle mappe finali del gioco.
Per il pvm non è che c è molto da dire, il liv massimo, attualmente 155, lo fai in una settimana giocando giusto la sera senza una particolare difficoltà e senza averci chissà quale items.
Per il pvp totalmente inesistente ai livelli bassi, mentre ai livelli alti quelli che duellano sono sempre gli stessi.
Per il dropp devi farti praticamente un PG per ogni mappa del gioco in quanto per uppare sett finale pvm servono oggetti che droppi in mappa 100.
Tutto questo comporta a mostrare un errata presenza di player on/account registrati in quanto la maggior parte dei player on sono PG dedicati alla raccolta di minerali o alla pesca, stessa cosa per gli account registrati che sono per la maggior parte o dropper o facenti parte delle categorie precedenti.
Per gli eventi, effettivamente numerosi, segnalo l'evento Tatanka dove se non sei al 150 o comunque con set finale o semi non me killi uno manco per scherzo, evento pvp dove se non sei al 150 con equi finale non ti presenti neanche, evento cerca rane d'oro sparse per la mappa dove effettivamente li tutti possono partecipare.
Penso di aver detto tutto, o almeno queste sono state le mie prime impressioni.
Attendo risposta di Mirro o quant'altri per confutare la mia versione.

Buonasera, scrivo questo mio primo messaggio perché mi ha colpito molto il server in questione, cercherò di farvi una panoramica abbastanza ampia.
Parto col dire che se vi piacciono i giochi Idle questo è il server che fa per voi.
(I giochi Idle sono quei giochi tipicamente da cellulare che si giocano da soli, tu hai il telefono chiuso e loro accumulano punti lo stesso.)
Praticamente tutto si basa sul minerale Wilderness (credo si chiami così), minerale che si droppa picconando i vari giacimenti che si trovano vicino allo spown dell'unico villo. La % di dropp è relativamente bassa, ma una volta arrivato a 200 minerali li puoi scambiare con un forziere contemente da 1 a 5 monete per l'items shop o 50/100 altri minerali.
Da qui la definizione di gioco Idle, è prassi di tutti i player (o comunque di tutti quelli che hanno capito questo sistema) di lasciare da 1 a n numero di PG a minare giorno e notte alla ricerca di questo minerale, certo ogni tanto devi assicurarti che tutto vada per il verso giusto ma in linea di massima non ci sono problemi. Fatta una discreta quantità di forzieri craftati con i minerali e con un poco di fortuna potrai ottenere le monete per l'items shop con cui potrai prendere un oggetto/pezzo di equi o quant'altro dall'item shop praticamente stando al livello 30 (livello minimo per equipaggiare il piccone).
Discorso praticamente analogo per la pesca, lasci lì il PG nella speranza che possa droppare un items che ti permetta di andare in una delle mappe finali del gioco.
Per il pvm non è che c è molto da dire, il liv massimo, attualmente 155, lo fai in una settimana giocando giusto la sera senza una particolare difficoltà e senza averci chissà quale items.
Per il pvp totalmente inesistente ai livelli bassi, mentre ai livelli alti quelli che duellano sono sempre gli stessi.
Per il dropp devi farti praticamente un PG per ogni mappa del gioco in quanto per uppare sett finale pvm servono oggetti che droppi in mappa 100.
Tutto questo comporta a mostrare un errata presenza di player on/account registrati in quanto la maggior parte dei player on sono PG dedicati alla raccolta di minerali o alla pesca, stessa cosa per gli account registrati che sono per la maggior parte o dropper o facenti parte delle categorie precedenti.
Per gli eventi, effettivamente numerosi, segnalo l'evento Tatanka dove se non sei al 150 o comunque con set finale o semi non me killi uno manco per scherzo, evento pvp dove se non sei al 150 con equi finale non ti presenti neanche, evento cerca rane d'oro sparse per la mappa dove effettivamente li tutti possono partecipare.
Penso di aver detto tutto, o almeno queste sono state le mie prime impressioni.
Attendo risposta di Mirro o quant'altri per confutare la mia versione.
Buonasera @Torz assolutamente nulla da controbattere è una panoramica abbastanza giusta del gioco, solo riguardo il minerale di wilderness mi sento di dire che sia utilizzato meno di quello che pensi, nel senso che per un pezzo di equip decente sui 45 w.coins dovresti lasciare 4 PG a picconare settimane calcolando che nel 90% dei casi il forziere che paghi 200 minerali ti da o 1 w.coins o addirittura meno minerali di quello che hai speso (50-100 appunto), riguardo la pesca come vedi nessuno pesca mai perché solo la mappa subacquea necessità di un item di accesso che si ottiene pescando e lo ottieni in 10 minuti di pesca automatica, per il resto complimenti ottima recensione, speriamo di migliorare sui punti evidenziati :)

Allora, grazie per la tempestiva risposta, parto col dire che la questione dei minerali non è così poco utilizzata come tu possa pensare, in qualche settimana di gioco ho già preso così 2 items abisso +9.
Le monete item shop decisamente meno frustranti da droppare rispetto agli items per uppare il set abisso, lasciare in pg che fa tutto lui è sempre più conveniente di stare ore ed ore in casa a droppare items.
Come premesso a inizio messaggio il mio messaggio appunto era per dare una panoramica ai nuovi players così da farsi un idea di cosa gli aspetta, nel messaggio puoi ben vedere che non appstrofo nulla come giusto o sbagliato perché non sta a me dire cosa lo è e cosa no, di conseguenza suggerimenti non ne posso dare perché magari per alcuni va bene così mentre per altri no.

Nuova ondata di eventi!

Tornano gli Eventi!
Dopo il grande successo degli eventi di Settembre, abbiamo evidenziato una nuova stagione in cui tempestarvi di attività! I nuovi calendari saranno in vigore dal 15 Ottobre al 15 Novembre e saranno resi pubblici nei prossimi giorni nella sezione #events di Discord, considerando che le date potranno ancora subire qualche variazione.

Questa volta abbiamo scelto un approccio diverso rispetto alla scorsa mensilità, faremo infatti meno eventi, in cui però daremo ricompense più grosse! Sono 250 circa gli eventi in programma, escludendo gli eventi extra che non mancheranno neanche questa volta, soprattutto negli orari notturni, Ed escludendo anche gli eventi speciali che interesseranno Halloween, per un totale di oltre 300 Eventi!

Halloween si tinge di rosa.
Gli eventi programmati per questa nuova "Ondata", hanno una tematica ben precisa. Il 5 Novembre sarà infatti passato un anno dalla proposta di legge nota come "DDL ZAN" e non è ancora stata approvata, noi nel nostro piccolo, approfittando del grande seguito che hanno gli eventi festivi vogliamo dedicare questi eventi alla sensibilizzazione alla tematica delle categorie discriminate, che fa già parte del nostro regolamento da molti mesi, inserendo armi speciali e altre personalizzazioni insieme ai w.coins e al resto dei premi. Vi invito a seguire il nostro fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif per non perdervi neanche un evento!

#bewildandfree

5Kuffa.png

Ecco gli eventi in programma che verranno svolti dal 15 Ottobre al 15 Novembre!​

5KTmUx.jpg

5KTyHQ.jpg

5KuHOB.jpg

5KTblj.md.jpg

5Ku2x1.jpg

5KuJDP.jpg

5Ku9RV.jpg

Tornano gli Eventi!
Dopo il grande successo degli eventi di Settembre, abbiamo evidenziato una nuova stagione in cui tempestarvi di attività! I nuovi calendari saranno in vigore dal 15 Ottobre al 15 Novembre e saranno resi pubblici nei prossimi giorni nella sezione #events di Discord, considerando che le date potranno ancora subire qualche variazione.

Questa volta abbiamo scelto un approccio diverso rispetto alla scorsa mensilità, faremo infatti meno eventi, in cui però daremo ricompense più grosse! Sono 250 circa gli eventi in programma, escludendo gli eventi extra che non mancheranno neanche questa volta, soprattutto negli orari notturni, Ed escludendo anche gli eventi speciali che interesseranno Halloween, per un totale di oltre 300 Eventi!

Halloween si tinge di rosa.
Gli eventi programmati per questa nuova "Ondata", hanno una tematica ben precisa. Il 5 Novembre sarà infatti passato un anno dalla proposta di legge nota come "DDL ZAN" e non è ancora stata approvata, noi nel nostro piccolo, approfittando del grande seguito che hanno gli eventi festivi vogliamo dedicare questi eventi alla sensibilizzazione alla tematica delle categorie discriminate, che fa già parte del nostro regolamento da molti mesi, inserendo armi speciali e altre personalizzazioni insieme ai w.coins e al resto dei premi. Vi invito a seguire il nostro discord per non perdervi neanche un evento!

#bewildandfree

R87TwQ.gif

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice NH29EF per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!
Codice utilizzabile entro 13/10/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!

Interessante sostenere una causa sociale come la lotta contro l'omotransfobia... però il colore non è il rosa...

Buona fortuna per gli eventi sicuramente saranno utili ai player livello basso.

Hai assolutamente ragione,
A prescindere dal colore utilizzato, credo che una community di videogiocatori sia il primo luogo in cui la società al suo interno dovrebbe essere inclusiva, spesso mi capita, girando in vari discord, di sentire gente chiamarsi ******, obesa, e chi più ne ha più ne metta, senza che nessuno le dica nulla, personalmente vomito vedendo questi atteggiamenti nel 2021. E' ovviamente una operazione simbolica che nel nostro piccolo può coprire la sensibilizzazione di poche centinaia di persone. Sarebbe bellissimo se anche community più grosse di quella di wilderness si unissero a questa campagna, sicuramente non cambierebbe nulla a livello nazionale, ma in ambito locale (metin2) potrebbe evitare qualche insulto di troppo a persone che non hanno fatto nulla per meritarselo.

5fTqmB.jpg

Tornano i tornei su Wilderness!

Abbiamo dato un look speciale alla mappa di guerre fra gilde ed è ora pronta ad ospitarvi al meglio!
Abbiamo inoltre ridotto i punti necessari per vincere una guerra da 100 a 20, rendendola un attività meno impegnativa.
Se questo torneo piacerà sarà il primo di una lunga serie! Iscrivete le vostre gilde nella sezione torneo-gilde-iscriz o createne una per partecipare! Ricordate di aggiornare il vostro client di gioco.

Come previsto, settembre è stato un mese molto stabile e abbiamo fatto oltre 500 eventi fra quelli da listino e quelli extra :) moltissime nuove persone si sono unite alla nostra community portandoci a superare le 16.100 registrazioni (2000 in più rispetto a fine agosto)

Sono stati effettuati diversi aggiornamenti e abbiamo dato vita al nuovo elemento acqua e l'inizio delle mappe abisso,

il server gode quindi di ottime prospettive di vita e potremo mettere in atto diverse iniziative per farlo crescere ulteriormente :)
se mi sbanni tornerei sul game:D
mi avevi bannato perchè ho criticato ( pesantemente, ma senza insultare persone) l'evento covid visto che faceva laggare
è stato un perma diretto senza nemmeno un "richiamo" un confronto xD

se mi sbanni tornerei sul game:D
mi avevi bannato perchè ho criticato ( pesantemente, ma senza insultare persone) l'evento covid visto che faceva laggare
è stato un perma diretto senza nemmeno un "richiamo" un confronto xD
probabilmente sarà successo un anno fa quando veniva fatto al villo e qualche staffer si sarà sentito preso a parole, adesso abbiamo una mappa dedicata, tuttavia ti consiglio di aspettare Wild Rush che apre il 18 e sarà tanta roba! contattami in ogni caso su Discord e dammi l'iD del tuo account :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.