Da dove partire...
-100+ eventi a settimana -> grande stronzata, esempio, oggi doveva esserci caccia alle metin alle 15.30 e tanaka alle ore 17, ovviamente non sono stati fatti (non è la prima volta). Gm smappa sms che alle 18 evento Rane (caccia alla metin), sono le 18.30 e nulla l'evento non è stato fatto e nessuno ha avvisato. Se si prova a scrivere agli Helper ti dicono che chiedono a Gm/Gf e basta, se provi a scrivere direttamente a Gm/Gf non ricevi nessuna risposta.
Speravo fossero critiche sensate a cui poter evitare di rispondere mentre invece mi ritrovo davanti l'ennesimo delirio dettato da non so quale presa a male.
Da dove iniziare..
Direi dal numero di eventi, non so quanto stai on tu ma facciamo eventi anche alle 3 di notte, non mi sorprende infatti il fatto che elencando gli eventi "mancati oggi" ti sei dimenticato di dire che abbiamo fatto negli stessi orari 3 chaser extra e luce di luna, mentre alle 16:30 e alle 17:00 abbiamo provato il nuovo evento massacro. Ma sono sicuro che non hai citato questi 6 eventi fatti negli orari che hai considerato solo perché te ne sei dimenticato.
Può capitare comunque che qualche evento venga saltato, è risaputo visto la quantità e diminuirne non risolverebbe il problema visto che potrebbe capitare comunque un evento in cui nessuno staffer sia a casa, posso garantirti che in condizioni normali evitiamo anche di uscire per garantire lo svolgimento di tutti gli eventi ma in condizioni particolari come oggi (e ti preannuncio anche lunedì) che per motivi urgenti possa mancare lo staff che lo avvia, ma tuttavia ribadisco il fatto che facciamo moltissimi eventi extra fuori programma.
Purtroppo non vogliamo essere il tipo di server che prende un player a caso e lo mette [EM] per lavarsene le mani, stiamo creando dei sistemi automatici affinché ogni evento si avvii nel momento preciso in cui è nel calendario, in modo che noi staffer possiamo dedicarci solo agli eventi extra, cercheremo di raggiungere i 200 eventi settimanali entro ottobre
-Player online -> 763 nelle ultime 24H e 234 online in questo momento, di cui 200 sono player secondari e cosi via lasciati in villo a minare da soli per 10 ore, altri a pescare da soli tutto il giorno, e gli altri fermi immobili in capitale per farmare dei punti EP che servono a due cose. Per cui persone fisiche che giocano sono 30/40 massimo 50.
Prima di tutto ti riferisci ad uno screen vecchio, per vedere gli attuali devi andare sul nostro sito. I player a picconare o a fare EP sono al villo, puoi contarli e sottrarli al totale se ti va, noi troviamo cringe la guerra per i player italiani nel 2021 dove se sommi gli IP univoci di tutti i player online effettivi di tutti i server online non superi i 300 in Italia. L'affluenza è sicuramente scesa rispetto al periodo zona rossa/arancione.
-Pvp del tutto squilibrato, i ninja crescono come funghi. Unica razza potente sia in pvm che in pvp. Per avere un minimo di speranza di vincere qualche duello devi :
1opzione : shoppare 500/600€ e forse riesci a vincere (se sei player nuovo)
2opzione : giocare da circa un anno, a giocare almeno 7/8 ore al giorno per farmare una quantità indecente di item upp.
-Mercato totalmente sballato, prezzi fuori di testa che un player medio non potrà mai comprare. Se pensi di vendere qualcosa a qualcuno e chiedi info agli Helper, ti dicono che le cose valgono la meta del loro valore reale (mi è capitato personalmente, dovevo vedere un pezzo bio +9, reale costo 350/400w, mi ha detto che valeva massimo 150w, per cui lasciamo stare)
Riguardo questo punto posso rispondere solo in merito ai ninja, in quanto siamo stati noi stessi staffer a proporre più volte il Nerf in sondaggi e meeting settimanali in cui i player anche di razza diversa si sono opposti. Al momento il Nerf al guanto del dolore ha già migliorato la situazione ma abbiamo già inserito nella wip-list su Discord un ulteriore Nerf in lavorazione.
Per questioni di mercato/ drop e quant'altro posso solo invitarti a fare un post in #proposte, le proposte che vengono valutate positivamente dai giocatori attraverso gli appositi voti vengono a tempo debito eseguite.
Idem gli Helper puoi reportarli nell'apposito canale discord dove pubblicamente potranno essere giudicati dagli altri giocatori ed eventualmente rimossi dal ruolo, ricordo che wilderness non considera gli Helper staffer ma player da sempre.
-Staff online ma non risponde mai. Gm/Gf/Tm rispondono in due secondi se parli di soldi e che vuoi shoppare, se hai altri problemi non ti rispondono.
Mentre gli Helper rispondono e ti dicono che chiedono a Gm/Gf/Tm e non ti fanno piu
Siamo al pezzo del messaggio più assurdo. Prima di tutto hai fatto una singola Donazione a Wilderness nella tua vita e non penso 1 pvt possa fare media, ti pregherei di spiegarmi su Discord che problema hai avuto. Gli Helper ti ripeto che sono player come te e se gli chiedi di problemi tecnici è ovvio che l'unica cosa che possono fare e mandarvi a uno staffer o cercare di contattarci per voi, ma nei pochi momenti in cui sono off lo sono per tutti.
Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?
Contatta uno staff di gioco e comunica il codice TW67OD per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!
Codice utilizzabile entro 27/09/2021 ore 23:59
Accedi al nostro canale Discord e leggi il programma nella sezione events!