Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Esatto, abbiamo applicato la modifica ed è ora possibile rissare o duellare al villo, inoltre con la nuova impostazione grafica "Risoluzione Bassa" potrete ottimizzare le prestazioni al villaggio, nei momenti più affollati :)

Ti assicuro che molte persone che vivono metin in maniera molto marginale non hanno la tua stessa consapevolezza. Guarda ad esempio League Of Legends, spamma in tutti i video su youtube il fatto che sia gratuito.

C'era una piccola manutenzione in corso sull'autopatcher per renderla più performante, ti aspettiamo in gioco :)

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani, sarà una giornata perfetta per iniziare da zero!

Accedi al nostro canale Discord e leggi il programma nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

Nelle prossime ore verranno rilasciate le informazioni sul nuovo elemento!​
OK mirro grazie mille per la risposta. In serata loggo in game per vedere com'è

Ultima modifica:

Dalla descrizione mi sembra un server incasinato (troppa carne al fuoco per essere metin2) comunque provo lo stesso soltanto perchè ho letto dei buff interessanti per la shamy cura
Si, sicuramente è un server per chi cerca qualcosa di diverso ma che non si discosta troppo da Metin2, ma ti assicuro che quando ci prendi la mano e ti inserisci nel mercato, difficilmente ti troverai male :)
Per quanto server sia strano devo dire che mi attira parecchio
Grazie mille! Per qualsiasi proposta possa venirti in mente per fartelo sembrare meno strano scrivicela nella sezione proposte di Discord, gli diamo molto retta :)

Changelog 17/09/2021
ae2106872fa399fc75e310416292813f.gif
Con il riavvio di questa notte sarà disponibile il primo piccolo pezzo dell'aggiunta dell'elemento Acquatico.
Abbiamo deciso di inserire il primo sistema che abbiamo fatto, dei tanti che andranno a comporre questo nuovo aggiornamento.
La prima cosa fatta è stato infatti reworkare il sistema pesca, che va ad applicare ad esso le seguenti modifiche
- Pescatore è ora presente nell'isoletta vicino la piazza
- Dal pescatore è ora possibile ottenere una canna da Pesca
- Quando indossi una canna da pesca non puoi muoverti
- Dopo che il tuo personaggio tira su la canna da pesca, la riporterà in acqua automaticamente, potrai quindi lasciare il tuo pg a pescare da solo.
- I pesci droppati sono sovrapponibili fino a 10000
- i pesci droppati sono grigliabili da un falò anche in stack
- Ogni pesce da grigliato diventerà una rugiada o un elisir diverso - La canna da pesca è uppabile fino a +20
- l'up della canna da pesca aumenta le possibilità di pesca

Questo system è stato rilasciato prima della mappa speciale Abisso di Procida in quanto vogliamo studiarlo meglio e capire come migliorarlo. Nelle prossime 24 ore verranno rilasciate nuove informazioni sulla mappa Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da @dev @team Manager @Game Founder , Aggiornate il client dall'autopatcher prima di loggare!

WIP

R4wouf.jpg

Abisso di Procida sarà la prima mappa dell'elemento Acquatico, che avrà vita su Wilderness Domenica 19 Settembre
L'elemento acquatico sarà caratterizzato da mappe speciali con caratteristiche e meccaniche diverse l'una dall'altra.

Andiamo a vedere adesso Abisso di procida nel dettaglio

Nomenclatura

il nome "Abisso di Procida" ha 3 riferimenti. Il primo riguarda l'Abisso Challenger, ovvero il luogo più profondo al mondo, il secondo riferimento è al Set Abisso, il set essenziale per poter reggere correttamente questa mappa, il terzo riferimento va all'isola di Procida, che insieme a Vivara e Nisida formano il Regno di Nettuno, un'area marina protetta istituita con decreto del Ministero dell'ambiente il 27 dicembre 2007. Su Wilderness sono quindi adesso presenti: Vivara (mappa exp 25-50), Nisida (farm-map 100+), Procida (Special map 130+). Il boss della trilogia di mappe è presente a Nisida e il suo nome è appunto Nettuno. Un altro riferimento a questo luogo lo troviamo nell'ultima mappa EXP, Lazzaretto di Archon, "Lazzaretto" è infatti un luogo del regno di Nettuno ormai scomparso. Nel gioco è rappresentato nel capitolo2 come un posto inospitale e macabro, dove ottenere appunto il set Abisso.
All'interno della mappa troviamo inoltre due piccoli riferimenti a due grandi thriller, "Meg" e "Sharknado", rappresentati da enormi squali da distruggere.

Particolarità

Per entrare in questa mappa sarà obbligatorio equipaggiare l'item "Bolla d'aria" che sarà pescabile da Domenica.
Non sarà possibile accedere con una mount evocata e non sarà possibile evocarla.
L'unica mount evocabile sarà il "Cavalluccio Acquatico" che si otterrà uppando la mount "Cavalluccio Marino"
Per evolvere la mount "Cavalluccio Marino" servirà un oggetto droppabile dai mob Pirata, che si troveranno soltanto vicino ai galeoni della mappa.
L'obiettivo della mappa è droppare più Gaya Possibili dai mob Meg e Sharknado. Due squali giganteschi che si aggireranno per la mappa.
Dentro la mappa i tuoi bonus "Velocità movimento" e "Velocità di attacco" non saranno considerati.
La velocità di Movimento e attacco sarà data unicamente dal livello di up del tuo Talismano Acquatico
Sarà possibile comprare il Talismano Acquatico con i punti gaya.
Il Talismano acquatico conferirà come bonus: Forza contro acqua, velocità movimento, velocità di attacco.
Potrai accedere alla mappa dall'NPC Sirena che sarà presente nel villaggio di Vivara.
Nella mappa sarà possibile svolgere missioni Speciali per il recupero di Scrigno della Sirena.
Per aprire Scrigno della sirena sarà necessaria la chiave della sirena, ottenibile pescando.
Quando non indosserai più l'oggetto "Bolla d'aria" verrai teleportato fuori dalla mappa.

Mostri

in Abisso di Procida, troverete soltanto mostri da uccidere, non saranno presenti metin ne Boss da contendersi, tuttavia i mostri saranno di vario tipo​
  • Piranha : cercheranno di bloccare il tuo passaggio accerchiandoti, o li uccidi o ti uccidono. Droppano Item Up per il Talismano Acquatico​
  • Medusa : Ogni suo attacco ti rallenterà fino a quasi paralizzarti​
  • Stella marina : Sarà un mostro molto raro che scapperà via da te. Se la colpisci ti fa riottenere la tua velocità di attacco e di movimento​
  • Meg & Sharknado: Squalo enorme e veloce, potrebbe ridurti in fin di vita con un solo colpo, in compenso ha pochi HP e droppano fino a 50 gaya​
  • Mostri "Pirata" : Si trovano soltanto nei pressi di enormi galeoni sommersi e in gruppo. Uccidendoli Potrai rendere subacquea una mount​

Obbiettivi​

Attraverso i punti gaya saranno acquistabili forzieri che potranno contenere dei nuovi Pet da PVP che forniranno +60% Forza contro razza e 6000 HP.
Questi nuovi pet avranno un tempo che sarà ripristinabile attraverso appositi Powersnack che abbiamo creato solo per loro.
i Powersnack saranno disponibili da Whaeela e si pagheranno in EP (Elemental Points).
Portarsi il Talismano Acquatico a un buon UP è inoltre uno degli obiettivi principali di questa mappa in quanto usciranno nei prossimi mesi molte mappe e dungeon che necessiteranno di questo nuovo talismano.

Su Wilderness puntiamo a migliorarci continuamente attraverso implementazioni sempre più elaborate e innovative che garantiranno, insieme alle tantissime attività del server, una stabilità e un affluenza di giocatori in costante aumento.

R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?
Contatta uno staff di gioco e comunica il codice UY67GD per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!
Codice utilizzabile entro 18/09/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani, sarà una giornata perfetta per iniziare da zero!

inizia davvero a piacermi questo server. E' davvero ben fatto
Siamo contenti che ti piaccia, stiamo lavorando al massimo affinchè con l'espansione Abisso di Procida ti piaccia ancora di più!
Un buon server che ha ancora molto da dare io per ora lo consglio mirro top
Grazie mille! è un buon server soprattutto per merito di tutte le persone del nostro staff tecnico, che anche senza una laurea riescono ad essere imbattibili in ciò che fanno, consigliaci anche ai tuoi amici per ottenere reference :)

WIP

Concluso l'aggiornamento acquatico, ci lanciamo subito sul reparto estetico del server, con tanti eventi e skin in edizione limitata da conquistare!

R87TwQ.gif

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice ZA61TF per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!
Codice utilizzabile entro 19/09/2021 ore 23:59

Mi spiace ma non è proprio il mio genere, qua mancano solo le spade laser.

Non ci sono guide ne nulla... praticamente se qualcuno parte da 0 si deve far il segno della croce e sperare che qualcuno gli risponda.

Buona fortuna
Che un newstyle a qualcuno possa non piacere non lo metto in dubbio.

Ma nel discord del server c'è letteralmente la sezione guide in cui trovi una guida al gioco e una guida ai set PvP e pvm presenti.

Inoltre in game tra infodrop accanto ai nomi di mob/metin/boss, offline shop in cui farsi un'idea dei prezzi, mercante item-shop in cui puoi vedere tutti i set e altri item presenti in gioco e vari Helper sempre presenti in game mi sembra che hai a disposizione molte informazioni per cavartela nel server...

Non ci sono guide ne nulla... praticamente se qualcuno parte da 0 si deve far il segno della croce e sperare che qualcuno gli risponda.

Buona fortuna
CI sarebbero le guide sul server discord e se chiedi qualsiasi cosa in chat ti rispondono subito

Gioco da un paio di giorni, come prima impressione mi sembra carino, si trovano pg in tutte le mappe segno che continua ad arrivare gente ogni giorno, lo staff è molto attivo in game con eventi ogni giorno.
Trovo molto utile il fatto di aver messo la possibilità di cercare l'oggetto che si desidera dai mercatini in piazza semplicemente digitando il suo nome in un apposito menu senza cosi diventare matto a passare in rassegna ogni singolo mercatino.
Fin ora tutta la gente che ho incontrato mi ha sempre dato una mano dando consigli e/o oggetti.
Chiare le guide trovate nel canale discord.
Server consigliato

Buona fortuna
Le armi iniziali sono già molto simili alle spade laser in realtà ahah
tuttavia come ti ha già risposto @WalkerOP che ringrazio, un server così new, come Wilderness, può piacere o meno, tuttavia trovi molte guide su discord, nell'apposita sezione #guides ( Discord ) Spero troverai l'informazione che cerchi, in alternativa contattaci su ciò che non è stato chiaro e provvederemo subito ad aggiungere una guida a riguardo :)
Supera i 100 se non lo riprovo nemmeno :D
Ciao! Ricordo che giocavi a Wilderness mesi fa e mi ha fatto piacere rivederti oggi online.
L'utenza non manca e sicuramente andrà ad aumentare nei prossimi mesi, specialmente in vista dei nuovi aggiornamenti tanto attesi :)

Gioco da un paio di giorni, come prima impressione mi sembra carino, si trovano pg in tutte le mappe segno che continua ad arrivare gente ogni giorno, lo staff è molto attivo in game con eventi ogni giorno.
Trovo molto utile il fatto di aver messo la possibilità di cercare l'oggetto che si desidera dai mercatini in piazza semplicemente digitando il suo nome in un apposito menu senza cosi diventare matto a passare in rassegna ogni singolo mercatino.
Fin ora tutta la gente che ho incontrato mi ha sempre dato una mano dando consigli e/o oggetti.
Chiare le guide trovate nel canale discord.
Server consigliato
Sono contento di averti dato una buona impressione, su Discord oltre le guide troverai anche la sezione proposte che potrà aiutarti a renderlo ancora più affine ai tuoi gusti, benvenuto :)

RNPoAv.jpg

Qui di seguito trovate gli aggiornamenti di oggi​

Con il riavvio di questa notte, continua la presa di posizione dell'elemento acqua, essenziale invece per i nuovi ritengo sia l'aumento drop delle armi 75, che renderà questo periodo il migliore per iniziare!

✅ Aumentato drop di armi 75 in Voodoo Jungle
✅ Bolla d'aria (7h) è ora pescabile
✅ 4 nuovi pet disponibili nel negozio gaya, 1 contro ogni razza
✅ Talismano Acquatico disponibile nel negozio gaya

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da Dev, TM, GF.
Aggiornate il client dall'autopatcher prima di loggare!
Ulteriori miglioramenti continueranno nelle notti seguenti, in base alle vostre segnalazioni.

WIP

Nelle prossime ore sarà possibile immergersi negli Abissi di Procida!​

Scarica il client dal sito www.wildernessofficial.it

RPRwSS.jpg

R87TwQ.gif

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice RT14D3 per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!
Codice utilizzabile entro 20/09/2021 ore 23:59

ma avevate ripristinato il server? non giocando da mesi avevo il vecchio launcher quindi nello scaricare quello nuovo e andando a mettere i dati per loggare mi ha detto che id o password risultano sbagliati. Non c'è neanche un modo per cambiare password in caso? dal momento che al 100% l'id è giusto visto che lo avevo salvato precedentemente nel vecchio launcher. Spero che qualcuno mi sappia aiutare, volevo vedere come nei mesi fosse cambiato il server

ma avevate ripristinato il server? non giocando da mesi avevo il vecchio launcher quindi nello scaricare quello nuovo e andando a mettere i dati per loggare mi ha detto che id o password risultano sbagliati. Non c'è neanche un modo per cambiare password in caso? dal momento che al 100% l'id è giusto visto che lo avevo salvato precedentemente nel vecchio launcher. Spero che qualcuno mi sappia aiutare, volevo vedere come nei mesi fosse cambiato il server
Sul sito troverai il download per il nuovo client e anche il cambia password https://www.wildernessofficial.it/#

Dimenticavo di dirvi la cosa più bella del server, ancora non l’ho letta da nessuna parte, appena portate le skill a P (molto semplice) ce una tavolozza di colori con cui si cambia il colore delle skill (vi metterei la foto ma sto picconando) :frog-ez:
Ps. È possibile farla tornare nel suo colore originale.
Pazzo pura innovazione, se questa è la cosa più bella non oso immaginare le altre

Ciao se non hai ancora risolto contattami su Discord e recupererò il tuo account, ci sono state moltissime modifiche dopo l'incendio :)
Pazzo pura innovazione, se questa è la cosa più bella non oso immaginare le altre
L'innovazione dovrebbe servire a rendere più fluido e piacevole un gameplay, questo è il punto di vista con la quale abbiamo sempre eseguito aggiornamenti ed implementazioni, potremmo fare qualsiasi system possa venirti in testa ma creare system per "flexare" non ha senso. Lo skill-color lo adoro anche io ma ovviamente non è assolutamente la cosa più innovativa del gioco, ti invito a guardare ad esempio i Ricochet del ninja arco o le funzionalità di scudo etereo se cerchi esclusive :)

Ciao se non hai ancora risolto contattami su Discord e recupererò il tuo account, ci sono state moltissime modifiche dopo l'incendio :)

L'innovazione dovrebbe servire a rendere più fluido e piacevole un gameplay, questo è il punto di vista con la quale abbiamo sempre eseguito aggiornamenti ed implementazioni, potremmo fare qualsiasi system possa venirti in testa ma creare system per "flexare" non ha senso. Lo skill-color lo adoro anche io ma ovviamente non è assolutamente la cosa più innovativa del gioco, ti invito a guardare ad esempio i Ricochet del ninja arco o le funzionalità di scudo etereo se cerchi esclusive :)
ciao ti ho appena scritto su discord

Lunedi.jpg

Changelog 20/09/2021​

Con il riavvio di questta notte sono state apportate le seguenti modifiche

✅Potenziati Meg e Sharknado
✅Effettuate modifiche nel gaya shop
✅Reinseriti boss in mappa 110-130
✅Abilitata chiave della sirena per aprire gli scrigni inseriti oggi
✅Allargato range drop item fossili da boss falmer e gondwana
✅Inseriti nuovi item in "Articoli Speciali" della quest Item Shop
Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da DEV, TM, GF, Aggiornate il client dall'autopatcher prima di loggare! Ulteriori miglioramenti continueranno nelle notti seguenti, in base alle vostre segnalazioni.

5be755b529e31dd98b1d5f4f2ea66a94.png

Ringraziamo inforge.net per aver contribuito all'aumento costante della nostra utenza, grazie ai vari sistemi di pubblicità offerti. Nell'ultima settimana abbiamo avuto moltissimi nuovi utenti, confidiamo in un andamento positivo anche nella prossima :)

R87TwQ.gif

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice RE98GT per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!
Codice utilizzabile entro 21/09/2021 ore 23:59

Ultima modifica:
Non so se è innovativa, è il primo retro dopo anni e sono stato fortunato ad averne scelto uno fantastico, dea bendata che mi ha abbandonato durante l’upp di abisso...
Se iniziassi a giocare potresti sopperire la tua poca immaginazione costatando da solo quante cose belle ci sono, ma vedrai che il colore skill rimarrà sempre la più f1ga!! :sisi:

Ps. Innovativo rispetto a cosa, tutti i retro tengono il cambio colore? Se lo confronti con l’ufficiale è innovativo a 360gradi !! (Anche per questo si chiama newstile) :megaomg:
Messaggio unito automaticamente:

Ultima modifica:
Non so se è innovativa, è il primo retro dopo anni e sono stato fortunato ad averne scelto uno fantastico, dea bendata che mi ha abbandonato durante l’upp di abisso...
Se iniziassi a giocare potresti sopperire la tua poca immaginazione costatando da solo quante cose belle ci sono, ma vedrai che il colore skill rimarrà sempre la più f1ga!! :sisi:

Ps. Innovativo rispetto a cosa, tutti i retro tengono il cambio colore? Se lo confronti con l’ufficiale è innovativo a 360gradi !! (Anche per questo si chiama newstile) :megaomg:

Forse avrei dovuto editare il commento sopra, ma per paura che non venisse letto, eccoci qua .. un altro modo per essere ancora più innovativi sarebbe aumentare la potenza delle spade per sura in modo tale da renderle più palpabili ed avere un’alternativa alla classica e comune spada. Non ne trarrebbe giovamento solo l’utilizzatore, ma anche il mercato e sopratutto si darebbe un senso a degli item che ad oggi sono inutili (servono gli stessi materiali e soldi per fare un arma più forte che possono usare più razze). Sarebbe una modifica che non porterebbe nessuno svantaggio o vantaggio, ma solo un po’ di varietà oltre a lanciare un bel messaggio a tutti gli amanti della razza sura.

ES. i valori di Lama abisso analoghi alla spada, la lama costerebbe meno in won perché limitata ai sura, si venderebbero anche le spade precedenti e ci sarebbero un paio di sura in più. Anche l’occhio vuole la sua parte, non avremmo più tutti la stessa spada. E forse sarebbe il primo server a rendere non inutile la spada per sura :myeah:
Vedrò cosa inventarmi :)

Martedi.jpg

Changelog 21/09/2021​

Con il riavvio di questta notte sono state apportate le seguenti modifiche

✅Rework bonus Guanto del Dolore. Valori massimali da 10 mezzi 50% valore di attacco a 10 mezzi 25% valore di attacco.
✅Rework bonus Biorecchini. Valori massimali da 16000 HP 35% res.abi a 16000 HP 25% res.abi
✅Rework bonus Bioelmo. Valori massimali di Blocco corporale da 15% a 12%
✅Rework bonus Bioscarpe. Valori massimali di Blocco corporale da 20% a 15%
✅Rework bonus Scudo dei Titani. Valori massimali res.abi e res.medi da 20% a 15%
✅Rework bonus Bioscudo. Valori massimali res.abi e res.medi da 25% a 20%
Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da DEV, TM, GF, Aggiornate il client dall'autopatcher prima di loggare! Ulteriori miglioramenti continueranno nelle notti seguenti, in base alle vostre segnalazioni.

R87TwQ.gif

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice GH42GR per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!
Codice utilizzabile entro 22/09/2021 ore 23:59

Chaser Zone

c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif

Fine della fase di test: Chaser Event​

L'evento Chaser è sicuramente uno degli eventi più discussi delle ultime settimane. Con oggi possiamo concludere la sua fase di Testing e renderlo parte integrante del gioco. Nelle prossime settimane implementeremo skin e altri oggetti esclusivi, ottenibili unicamente vincendo la modalità Chaser!

Ecco una piccola spiegazione dell'evento

• Il GM Apre le entrate per la mappa chaser
  • I giocatori entrano nella mappa
  • Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser
  • Il GM Avvia l'evento
  • Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno
  • Viene bloccata ad ogni giocatore la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo
  • Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia
  • Ogni uccisione ti conferisce punti in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema
    Player che uccide Player = 1 punto
    Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via)
    Player che uccide Chaser = 10 Punti
  • I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde)
  • Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser
  • Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso
  • Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà un forziere contenente monete shop o skin esclusive.

R87TwQ.gif

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice SD23FG per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!
Codice utilizzabile entro 23/09/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!

Qui di seguito trovate gli aggiornamenti di oggi​

Con il riavvio di questa notte, sono state effettuate le seguenti modifiche

✅Inserito Baule Incanta da Albero Madre
✅Inserite pozioni del fabbro 5% da Albero Madre
✅Inserite pozioni del fabbro 10% da Albero Madre
✅Inserite pozioni del fabbro 15% da Albero Madre
✅Inserita orchidea da Albero Madre
✅Inserita alchemilla da Albero Madre
✅Inserita fiordaliso da Albero Madre
✅Inserita perla bianca da Albero Madre
✅Inserita perla blu da Albero Madre
✅Inserita perla rossa da Albero Madre
✅Inserito chackra della natura da Albero Madre
✅Raddoppiato drop yang nei primi 99 livelli del gioco per fare accedere da subito i nuovi iscritti al commercio
665f925b63f7cdd8e915deb715a7ab19.gif

Albero madre è il boss del dungeon livello 110 "Giardino Proibito" Accessibile da Malfurion.

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da Dev, TM, GF.
Aggiornate il client dall'autopatcher prima di loggare!
Ulteriori miglioramenti continueranno nelle notti seguenti, in base alle vostre segnalazioni.

RQqYg9.jpg

Il Chaser è sicuramente uno degli eventi che piace sempre a più persone su Wilderness!
Dai prossimi giorni riusciremo a farlo più di 10 volte a settimana!
Ecco un riepilogo dell'evento che abbiamo creato

►Il GM Apre le entrate per la mappa chaser
►I giocatori entrano nella mappa
►Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser
►Il GM Avvia l'evento
►Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno
► All'interno della mappa non è possibile utilizzare pozioni rosse o autopozze
►Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia
►Ogni uccisione ti conferisce punti in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema
►Player che uccide Player = 1 punto
►Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via)
►Player che uccide Chaser = 10 Punti
►I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde)
►Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser
►Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso
►Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà un forziere contenente monete shop o skin esclusive.

R87TwQ.gif

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice DW61ED per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!
Codice utilizzabile entro 25/09/2021 ore 23:59

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.