Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif


53106476WOW-RED-DRAGON-GIF.gif
Ecco gli Eventi svolti oggi su Wilderness!
68917.gif










Ogni giorno Nuovi Eventi!




Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events! fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif


 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Crediamo che la comunicazione fra utenti e staffer sia fondamentale per capire che tipo di utenza gioca al proprio server e come farla divertire, annuncio quindi che essendo finito Agosto, riprenderanno regolarmente le chiamate mensili con i giocatori, dove potrete partecipare anche voi utenti di inforge per saperne di più sul nostro progetto o dire liberamente la vostra opinione.


RjJFf4.gif



Ecco il link per poter entrare nel server Discord e partecipare al meeting:
 
Tralasciando i comportamenti di Mirro, il server merita e comunque vada è uno dei server, se non l'unico, giocabile in tutto. Sperando in questa risalita di player nella metà settembre tanto attesa da Mirro. Bella pe tutti.
 
Server veramente pensato a dovere, ben strutturato e molto intuitivo nel gameplay. Staff spesso e volentieri presente ed una quantità di eventi giornalieri mai vista in altri server a cui ho giocato. Si arriva all'end game con i giusti tempi e ci sono aggiornamenti costanti che non lasciano spazio alla noia, inoltre sono sempre ben accolte le proposte dei giocatori, almeno quelle che possono portare migliorie al gameplay. Ci becchiamo in game ^-^
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Tralasciando i comportamenti di Mirro, il server merita e comunque vada è uno dei server, se non l'unico, giocabile in tutto. Sperando in questa risalita di player nella metà settembre tanto attesa da Mirro. Bella pe tutti.

La ripresa da parte dell'utenza ci sarà sicuramente, il server sta venendo pubblicizzato e a breve torneranno i numeri pre incendio. Oltre alla pubblicità, da ieri son tornati molti eventi e in futuro ci saranno diversi aggiornamenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Changelog 04/09/2021
Con il riavvio di stanotte sono state apportate le seguenti modifiche
► Modificato il System "Evento Carte Okey" adesso potrete giocare con 1 set - 10 set o 100 set, a seconda della vostra scelta, riceverete come premio 1,10 o 100 bauli.
► Modificati item crafter Cintura Marina, adesso per craftarla, gli item richiesti sono: 20 perle per ogni tipo e 20 ostriche.
► Inseriti 3 nuovi eventi che presto saranno ripetuti ogni giorno, 1 run event e 2 eventi pvp.
► Vari fix minori

Ricordo che ogni change-log viene sviluppato da tutto lo staff tecnico/amministrativo, composto da Dev, Team Manager, Game Founder , Aggiornate il client dall'autopatcher prima di loggare! Ulteriori miglioramenti continueranno nelle notti seguenti, in base alle vostre segnalazioni, Ricordate di mantenere aggiornato il vostro client per giocare al meglio. L'attuale versione scaricabile è la 0.8.2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Ma si é resetato tutto giusto cioé non ci sono piú i personaggi di mesi fa?
Per noi l'utente viene prima di tutto, nonostante tutti su inforge ci abbiano sempre criticato per la nostra scelta, abbiamo insistito e aperto lasciando intatti i vecchi account, con backup al 19 febbraio, se avrai problemi di qualsiasi genere con i tuoi dati, non esitare a contattarci su Discord, faremo il possibile per aiutarti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e Mitachi
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif





RNPoAv.jpg





c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif

Su Wilderness prende vita il Chaser Event!​

uno dei tanti eventi che stiamo inventando per garantire innovazione e divertimento ai nostri giocatori. il nome è un tributo ad una vecchia modalità di un gioco che ci ha accompagnato nell'infanzia e che purtroppo pochi mesi fa ha chiuso. S4League!

Ecco una piccola spiegazione dell'evento

  • Il GM Apre le entrate per la mappa chaser
  • I giocatori entrano nella mappa
  • Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser
  • Il GM Avvia l'evento
  • Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno
  • Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia
  • Ogni uccisione ti conferisce punti in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema
    Player che uccide Player = 1 punto
    Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via)
    Player che uccide Chaser = 10 Punti
  • I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde)
  • Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser
  • Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso
  • Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà un forziere contenente monete shop o skin esclusive.
Per essere stato la prima volta ad essere svolto su Wilderness, oggi è stato molto apprezzato e molti utenti ci hanno scritto per rivederlo il prima possibile.
Contiamo di ripetere questo evento molte volte a settembre, per ottimizzarlo sempre di più, per poi svolgerlo più volte al giorno da ottobre in poi, insieme ad altri eventi pvp simili.

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

 
Ecco a voi gli eventi che si svolgeranno per tutta la giornata di oggi:


Lunedi.jpg



Cosa aspetti? Registrati subito qui ed inizia a giocare nel server più votato del 2020 ed, attualmente, il più giocato in Italia!


Ti aspettiamo anche nel nostro Discord Ufficiale!!
 
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif



Su Wilderness sarai in grado di gestire tu il colore delle tue abilità.
puoi modificarne ogni effetto singolarmente, o semplicemente la parte principale.

0d70de814cd3b18635e071759fa02b03.gif


Non finisce qui! Hai mai sentito parlare della Skill Terremoto? è una nuova skill del guerriero,
disponibile solo su Wilderness.
ogni dottrina ha una nuova skill di attacco, scarica il gioco e scoprile tutte!

accec045fa3cabbba1df3e52f37cc1e9.gif


Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani, sarà una giornata perfetta per iniziare da zero!

Accedi al nostro canale Discord e leggi il programma nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya e Mitachi
Ecco a voi gli eventi che si svolgeranno per tutta la giornata di oggi, martedì 07/09/2021:


Martedi.jpg



Cosa aspetti? Registrati subito qui ed inizia a giocare nel server più votato del 2020 ed, attualmente, il più giocato in Italia! Ti aspettiamo!!


Ti aspettiamo anche nel nostro Discord Ufficiale!!
 
Ultima modifica:
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif




Sei già riuscito ad evolvere la tua mount in una bestia divina?
Raddoppierà il tuo danno e ti farà expare molto più velocemente!

ReKcf1.gif




Utilizza il nuovo sistema Powersnack per estendere il tempo delle tue mount all'infinito

e52c6c5b96e765132f13318555db3432.gif


Le mount ti seguiranno come se fossero dei pet
quando non le cavalchi e continueranno ad attribuirti i loro bonus​


e291052229862baba8f9eb426de86f44.gif

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani, sarà una giornata perfetta per iniziare da zero!

Accedi al nostro canale Discord e leggi il programma nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

 
  • Mi piace
Reazioni: Tatsuya
Salve, entro qui su inforge solo per lasciare feedback ai server dove ho giocato, e che mi sono piaciuti. Non iniziate da war.
Il gf o chi per lui ha avuto l'idea dei giacimenti è stato geniale, così da permettere lo shop anche a chi non vuole spendere euro.. e non lascia neanche il server vuoto: mi è capitato molteplici volte di scaricare un server dalla descrizione incredibile, loggavi e in piazza neanche 3 negozi con conseguente delete. Sono arrivato al 140 in questo server, il pvm è scorrevole e di certo non incentrato ai livelli inferiori, le armi sulle quali focussarsi sono le 75 da evolvere, ma se siete player nuovi come me, non potrete mai comprarla nei vari shop perchè in media viene venduta a 20won (lo spadone successivo, del 100, a poco più di 1w, si trasforma in 150 dalle svariate centinaia.) e nelle mappe iniziali non si fanno molti soldi. Vi chiederete come mai tutta questa disparità di prezzo, ma la risposta è nel fatto che uppando le 75 ricevono 50% mob + valore. Come si è potuto intuire dalla parentesi di prima, il grosso del game è incentrato sugli ultimi livelli. trovare il sett fossile è alquanto impossibile, la mappa 130 è inaccessibile senza buff da una shamy vera per un corporale (magari altre razze la fanno senza problemi) i boss oneshottano anche con equip 130 full+9, e il dungeon la cui chiave si droppa dai mob della suddetta mappa.. è anche un po' ridicolo. Su 17 dungeon non mi ha mai droppato nulla di utile ma è relativamente veloce, io l'ho usato per staccare dal solito mob-metin-metin-mob-afk giacimento. Se non spendete nessun won fino al livello 130 con il pet 100% yang e relativo equip con quel bonus raggiungerete circa 60-70won che consiglio di investire in orecchini collana bracciale a scarpe fossile, alcuni le regalano, ma la parte dura sono gli item up e il costo di upp. I metalli vengono usati forse per i talismani final, in quanto per gli item fino al 130 è 100%, ma non so dirvi per quelli al 150. Le pietre +7 sono op( hp medi ecc), ma se iniziate da 0 non potrete permettervele a meno di shop o tecnica degli 8pg.
La mia avventura è terminata per 4 motivi.
  1. La grande maggioranza del commercio è spostata verso gli item final ( sopratutto dopo la modifica alla cintura marina che ora non si builda più farmando nettuno).
  2. Equip midgame da war (spadone armatura ed elmo) sono tipo compra o shoppateli che fai prima perchè arma si prende in un dungeon, e il resto dell'equip in un altro.
  3. L'idea dei boss che in mappa 130 ti cavano 36k nonostante equip e pozioni/buff al massimo, quando poi nella mappa successiva più che una regina serpente e un hecarim lanciere sono pluto e paperino mi lascia pensare. Se sono boss non affrontabili al 130 che senso ha metterli in questa mappa?
  4. I dungeon è come giocare a lotto perchè spesso perdi (oddio già uno per giocare deve avere tempo da perdere, però.....) 10 minuti per droppare niente, (o papiro!) oppure per buggarti al muro. (vedi miniboss menes dove al dungeon non c'è neanche l'opzione di rejoin, cosa che alcuni dungeon hanno).

Vi auguro comunque buon proseguimento perchè il server merita tanto, ma fosse per me renderei più divertente l'esperienza dungeon facendo almeno droppare 100% un forziere con drop da decidere e rivedrei qualche boss. Ciao !!
 
Salve, entro qui su inforge solo per lasciare feedback ai server dove ho giocato, e che mi sono piaciuti. Non iniziate da war.
Il gf o chi per lui ha avuto l'idea dei giacimenti è stato geniale, così da permettere lo shop anche a chi non vuole spendere euro.. e non lascia neanche il server vuoto: mi è capitato molteplici volte di scaricare un server dalla descrizione incredibile, loggavi e in piazza neanche 3 negozi con conseguente delete. Sono arrivato al 140 in questo server, il pvm è scorrevole e di certo non incentrato ai livelli inferiori, le armi sulle quali focussarsi sono le 75 da evolvere, ma se siete player nuovi come me, non potrete mai comprarla nei vari shop perchè in media viene venduta a 20won (lo spadone successivo, del 100, a poco più di 1w, si trasforma in 150 dalle svariate centinaia.) e nelle mappe iniziali non si fanno molti soldi. Vi chiederete come mai tutta questa disparità di prezzo, ma la risposta è nel fatto che uppando le 75 ricevono 50% mob + valore. Come si è potuto intuire dalla parentesi di prima, il grosso del game è incentrato sugli ultimi livelli. trovare il sett fossile è alquanto impossibile, la mappa 130 è inaccessibile senza buff da una shamy vera per un corporale (magari altre razze la fanno senza problemi) i boss oneshottano anche con equip 130 full+9, e il dungeon la cui chiave si droppa dai mob della suddetta mappa.. è anche un po' ridicolo. Su 17 dungeon non mi ha mai droppato nulla di utile ma è relativamente veloce, io l'ho usato per staccare dal solito mob-metin-metin-mob-afk giacimento. Se non spendete nessun won fino al livello 130 con il pet 100% yang e relativo equip con quel bonus raggiungerete circa 60-70won che consiglio di investire in orecchini collana bracciale a scarpe fossile, alcuni le regalano, ma la parte dura sono gli item up e il costo di upp. I metalli vengono usati forse per i talismani final, in quanto per gli item fino al 130 è 100%, ma non so dirvi per quelli al 150. Le pietre +7 sono op( hp medi ecc), ma se iniziate da 0 non potrete permettervele a meno di shop o tecnica degli 8pg.
La mia avventura è terminata per 4 motivi.
  1. La grande maggioranza del commercio è spostata verso gli item final ( sopratutto dopo la modifica alla cintura marina che ora non si builda più farmando nettuno).
  2. Equip midgame da war (spadone armatura ed elmo) sono tipo compra o shoppateli che fai prima perchè arma si prende in un dungeon, e il resto dell'equip in un altro.
  3. L'idea dei boss che in mappa 130 ti cavano 36k nonostante equip e pozioni/buff al massimo, quando poi nella mappa successiva più che una regina serpente e un hecarim lanciere sono pluto e paperino mi lascia pensare. Se sono boss non affrontabili al 130 che senso ha metterli in questa mappa?
  4. I dungeon è come giocare a lotto perchè spesso perdi (oddio già uno per giocare deve avere tempo da perdere, però.....) 10 minuti per droppare niente, (o papiro!) oppure per buggarti al muro. (vedi miniboss menes dove al dungeon non c'è neanche l'opzione di rejoin, cosa che alcuni dungeon hanno).

Vi auguro comunque buon proseguimento perchè il server merita tanto, ma fosse per me renderei più divertente l'esperienza dungeon facendo almeno droppare 100% un forziere con drop da decidere e rivedrei qualche boss. Ciao !!
Grazie mille, sicuramente prenderemo in considerazione la tua visione del gioco per migliorarlo. Spostare Basilisco e centauro in Falmer e Gondwana e bestia fossile ad Imhotep potrebbe essere interessante! i due boss che reputi "pluto e paperino" sono più facili delle mappe precedenti perchè sono dei miniboss da affrontare in singolo, mentre Gondwana è il boss più forte del gioco. Per tutti gli altri punti posso darti una spiegazione più approfondita su Discord se lo vorrai, in ogni caso grazie di averci giocato, torna pure quando vuoi!

adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif







Patch in corso oggi​


La giornata di oggi i Developers di Wilderness la dedicheranno soprattutto all'ottimizzazione del client, che per via del miglioramento continuo che stiamo apportando alla grafica delle mappe, alcuni computer iniziano a cedere e a presentare problemi in alcune. Primo fra tutti il villaggio.

Da oggi inizieremo ad inserire la versione "low details" di ogni mappa, iniziando proprio dal villaggio.
Sarà possibile giocare in modalità low details selezionando l'opzione in "opzioni di sistema"
oppure durante la scelta del personaggio.
RewZ3Q.png



Scopri tutti gli alrtri aggiornamenti presenti nella nostra Work In Progress page di Discord!

fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

 
  • Love
Reazioni: Tatsuya
@Mirro -W Ci sono delle news riguardanti i continui runtime error e lag al villo? Dato che non viene scritto niente da nessuna parte vorrei sapere, perche si l'utenza è salita indubbiamente in questi giorni, ma sono tanti che hanno lasciato e hanno intenzione di lasciare per questo problema. Ad agosto tu e il tuo staff avete ripetuto fino alla nausea "col nuovo client niente piu crash niente piu lag" e tutti ad aspettare. A inizio settembre avete rilasciato questo nuovo client e tutt'ora c'è gente che va in mappa 130 e deve usare il client vecchio per riportare il pg al villo. Se hai un computer fatto bene ti da runtime error circa ogni 10/15 minuti, se ne hai uno fatto peggio te lo da FISSO ogni volta che torni al villo. E' ingiocabile in questa maniera, dunque volevo sapere, ci sono delle news al riguardo? A parte rispondere come al solito "contattaci per supporto" o "apri un ticket" perche è un problema che ha ogni singolo player e non io individualmente. Grazie in anticipo per la risposta.
 
  • Mi piace
Reazioni: NonTeLaDo
@Mirro -W Ci sono delle news riguardanti i continui runtime error e lag al villo? Dato che non viene scritto niente da nessuna parte vorrei sapere, perche si l'utenza è salita indubbiamente in questi giorni, ma sono tanti che hanno lasciato e hanno intenzione di lasciare per questo problema. Ad agosto tu e il tuo staff avete ripetuto fino alla nausea "col nuovo client niente piu crash niente piu lag" e tutti ad aspettare. A inizio settembre avete rilasciato questo nuovo client e tutt'ora c'è gente che va in mappa 130 e deve usare il client vecchio per riportare il pg al villo. Se hai un computer fatto bene ti da runtime error circa ogni 10/15 minuti, se ne hai uno fatto peggio te lo da FISSO ogni volta che torni al villo. E' ingiocabile in questa maniera, dunque volevo sapere, ci sono delle news al riguardo? A parte rispondere come al solito "contattaci per supporto" o "apri un ticket" perche è un problema che ha ogni singolo player e non io individualmente. Grazie in anticipo per la risposta.
Buongiorno, non ho intenzione di rispondere ne "contattami per assistenza" ne nulla di simile visto che proprio nel commento sopra al tuo di ieri alle 14:00 ho spiegato e mostrato screen della patch. Non è vero neanche che non ho mai dato news a riguardo visto che c'è un intera sezione Discord chiamata "#alleggerire-la-capitale" in cui ogni utente ha potuto dire i suoi eventuali problemi per farci capire come e cosa togliere dal giorno dopo che è apparso il problema relativo al lag. Il crash è una conseguenza di quest'ultimo. Riguardo la mappa 130 se aggiorni il client, tenendoli ovviamente tutti chiusi, il problema non si presenta più, lo stiamo ripetendo fino alla nausea e c'è anche un messaggio che lo ripete in chat GM in gioco ogni 10 minuti da una settimana, se pensi di averlo già fatto correttamente ma non hai ancora risolto devi contattarmi in game o su discord, inforge non è il posto adatto per il supporto tecnico.
 
Premetto che non gioco al server. Volevo chiedere se i bonus delle cavalcature conferiscono i loro bonus anche nel pvp/risse dato che da poco avete inserito questa nuova 'opzione' e se li conferiscono... beh GGWP tutti AM/CORPO :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.