Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, logga dal file "Wilderness" l'applicazione con l'icona in rosso, rimetteremo up l'autopatcher fra poche ore, non ci sono comunque aggiornamenti da fare in questo momentoA me continua a dare questo problema, qualcuno mi aiuta?
Ciao caro, perchè appunto è un evento, verrà riattivato nell'ultima settimana di Agosto, non perderteloScusate, ma una motivazione del perchè è stato disattivato l'evento EP? Non volete proprio farcelo fare questo Wonderland ahah
66 player online, per un server italiano in pieno agosto sono abbastanza, ti sembrano pochi perchè probabilmente sei abituato a vedere counter "discutibili" se lo paragoni appunto agli altri privati italiani. Tuttavia dall'apertura non abbiamo ancora mai fatto pubblicità, per ora il nostro obiettivo è sempre stato perfezionare il server per settembre, dal 25 Agosto inizierà la prima campagna pubblicitaria del server, ti aspettiamo66 player online alle 22:40, molta utenza vedo °-°
Buongiorno caro,Quando riapre?
Stessa cazzata che dicono tutti, ho giocato al primo wild l'unica cosa che ha portato il server alla rovina è stato l'aggiornamento della facilitazione di tutti gli item, uno che ha sudato mesi per potersi fare il final e soprattutto non dormire per potersi fare i boss e poi arrivi te che con un'aggiornamento gli dai tutto pronto per me è nosens sia prima che mo alla riapertura, ritenta la prossima volta sarai più fortunatoCiao caro, perchè appunto è un evento, verrà riattivato nell'ultima settimana di Agosto, non perdertelo
66 player online, per un server italiano in pieno agosto sono abbastanza, ti sembrano pochi perchè probabilmente sei abituato a vedere counter "discutibili" se lo paragoni appunto agli altri privati italiani. Tuttavia dall'apertura non abbiamo ancora mai fatto pubblicità, per ora il nostro obiettivo è sempre stato perfezionare il server per settembre, dal 25 Agosto inizierà la prima campagna pubblicitaria del server, ti aspettiamo
Ciao! Ti riferisci all'aggiornamento di Agosto 2020 probabilmente, in effetti il server in quel mese è stato di molto semplificato, nei nostri report i player online nei mesi successivi sono stati:Stessa cazzata che dicono tutti, ho giocato al primo wild l'unica cosa che ha portato il server alla rovina è stato l'aggiornamento della facilitazione di tutti gli item, uno che ha sudato mesi per potersi fare il final e soprattutto non dormire per potersi fare i boss e poi arrivi te che con un'aggiornamento gli dai tutto pronto per me è nosens sia prima che mo alla riapertura, ritenta la prossima volta sarai più fortunato
Io gioco al server dal Febbraio 2020, penso di essere uno dei player più anziani, secondo me la facilitazione degli item di livello inferiore è stato, invece, il punto di forza di Wilderness.Stessa cazzata che dicono tutti, ho giocato al primo wild l'unica cosa che ha portato il server alla rovina è stato l'aggiornamento della facilitazione di tutti gli item, uno che ha sudato mesi per potersi fare il final e soprattutto non dormire per potersi fare i boss e poi arrivi te che con un'aggiornamento gli dai tutto pronto per me è nosens sia prima che mo alla riapertura, ritenta la prossima volta sarai più fortunato
Ciao, hai ragione, solitamente vengono effettuate delle proposte da parte dei giocatori e vengono accettate e realizzate oppure rifiutate, ora ho creato la sezione #wip (work in progress) in cui inseriremo le modifiche che avverranno al gioco giorni prima che accadanoIl punto negativo degli aggiornamenti è piuttosto la mancanza di changelog o cambi improvvisi del gameplay senza mettere i player al corrente di ciò che verrà introdotto/modificato.
Esempio: sono stati inseriti i libri della 9° skill nel mercante itemshop al prezzo di 50 wcoin per 55 libri, cosi ho deciso di aspettare ed accumularli. Qualche giorno dopo ricontrollo il mercante e il prezzo era di 50 w coin per 10 libri , potrete dire: "è stato uno sconto per pochi giorni" o "è stato un errore" rimane il fatto che nessuno sapeva neanche che i libri sarebbero stati inseriti dal mercante e il prezzo degli stessi è crollato da 350 won a 100won.
Ora, non vorrei ritrovarmi a pagare un guanto 5000 won per poi il giorno dopo vedere una modifica che porta il valore del guanto a 100 won. Quindi un accenno a ciò che verrà modificato sarebbe abbastanza gradito.
Ciao, si sul discord del server ci sono varie guide. In particolare ti possono aiutare la guida generale al gioco e la guida ai vari set PvM e PvP.Buongiorno, esistono delle guide per i nuovi player?
Buonasera ragazzi. Spero abbiate passato una buona estate fino ad ora.
Sappiamo di essere stati meno presenti del solito in questo mese, in media 4-5 ore al giorno ciascuno rispetto alle oltre 12 ore a cui eravate abituati a vederci,
ma sono qui a portarvi buone notizie! Questa settimana per noi rappresenta l'inizio della seconda fase di apertura.
Come avevamo già scritto a Luglio, questi primi due mesi ci sarebbero serviti a stabilizzare il server e a renderlo sempre più giocabile.
Da adesso in poi possiamo toglierci tutti i freni e tornare alla gestione a cui vi abbiamo abituati per tutto il 2020. Prima di tutto ad aspettarvi ci sarà un nuovo client, la versione 0.8, porterà molte novità, diversi fix e un nuovo autopatcher molto più performante. Oltre al client, pubblicheremo un calendario eventi, aggiungendoci anche tutti quelli inerenti al pvp.
E infine, finalmente, possiamo iniziare a pubblicizzare seriamente questa nuova apertura. Apprezziamo la vostra pazienza che avete dimostrato in questi mesi, è il momento di ripagarvi, riportando Wilderness nel suo range di utenza abituale. Siamo tornati carichissimi per affrontare al meglio questo autunno in cui vogliamo darvi il massimo!
Nuove zone da esplorare, centinaia di nuove missioni e un elemento totalmente da scoprire
Buongiorno, si, è stato rilasciato il fix al nuovo client nella autopatcher un oretta dopo che è apparso il problema e abbiamo anche caricato di nuovo il client con la versione (0.8.2) che puoi trovare sul sito, se hai ancora problemi tecnici non esitare a contattarci, ti aiuteremo appena ne avremo la possibilitàCI sono novità per quanto riguarda le mappe buggate e i due dungeon buggati? Nessuno ha fatto sapere piu niente dalle 4 di ieri pomeriggio tranne "stiamo sistemando". Il nuovo client doveva risolvere i problemi e invece è peggio della versione precedente, continua a crashare se non piu di prima..
Non so se fai finta di non esserci o se ti interessa talmente poco che non vedi ciò che accade, è da ieri alle 4 (se fossi loggato l'avresti saputo) che nonostante le versioni appena citate le mappe crashano e i dungeon pure, la gente si lamenta da ieri pomeriggio, e il fatto che tu non lo sappia mi lascia riflettere o peggio ancora fai finta di non saperlo e dai questa risposta come per far capire che il problema è risolto quando in realtà tutt'ora 3/4 dei player non accedono a quelle mappe, non expano e non scalano.Buongiorno, si, è stato rilasciato il fix al nuovo client nella autopatcher un oretta dopo che è apparso il problema e abbiamo anche caricato di nuovo il client con la versione (0.8.2) che puoi trovare sul sito, se hai ancora problemi tecnici non esitare a contattarci, ti aiuteremo appena ne avremo la possibilità
Guarda prima di tutto calmati, ti ho detto pacatamente che se hai problemi tecnici puoi contattarci e ti aiuteremo gratuitamente, come facciamo da oltre un anno e mezzo.Non so se fai finta di non esserci o se ti interessa talmente poco che non vedi ciò che accade, è da ieri alle 4 (se fossi loggato l'avresti saputo) che nonostante le versioni appena citate le mappe crashano e i dungeon pure, la gente si lamenta da ieri pomeriggio, e il fatto che tu non lo sappia mi lascia riflettere o peggio ancora fai finta di non saperlo e dai questa risposta come per far capire che il problema è risolto quando in realtà tutt'ora 3/4 dei player non accedono a quelle mappe, non expano e non scalano.
Siamo stati settimane con il runtime error e hai detto piu volte "a settembre col nuovo client non crasherà piu" e invece crasha tale e quale a prima, al villo laggano tutti e lo staff lascia i pg al villo senza rispondere ai pvt. Nei commenti precedenti hai scritto che l'ultima settimana di agosto avresti rimesso evento EP e cosi non è stato, che dal 25 agosto avresti fatto pubblicità per far venire gente, e non mi sembra manco lontanamente. Per non parlare dei luce di luna appuntamento fisso ogni giorno 19:00, 21:00 e siete talmente interessati che non c'è 1 volta che inizia e finisce in orario. Non so se questo sia il modo di gestire un server, però come uno scrive devo shoppare 10 euro appari subito pronto a rispondere. Hai intenzione di fare qualcosa o aspettiamo la versione 3.0 del server?
Ma riguardo la mia presenza credo non ci sia molto da rispondere, è risaputo che io sia on praticamente ovunque e a qualsiasi orario, può capitare che non riesca a rispondere a tutti per carità, mandami un altro messaggio su discord in modo che possa vedere la chat e controllare di aver risposto a tutto.Ti ho scritto cose ben precise e reali che accadono giornalmente e visto che sei in contatto come dici con i player dovresti gia saperle. Come al solito rispondi a quello che ti pare, ti ho contattato piu volte sia in game che su discord sia a te che ai due TM e 3/4 delle volte non ho ricevuto risposte. Detto ciò continua a pensarla come ti pare, ma non tutti parlano random come pensi tu, e se fossi presente lo sapresti da solo.