Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
A me continua a dare questo problema, qualcuno mi aiuta?
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    149.8 KB · Visualizzazioni: 31
Scusate, ma una motivazione del perchè è stato disattivato l'evento EP? Non volete proprio farcelo fare questo Wonderland ahah
Ciao caro, perchè appunto è un evento, verrà riattivato nell'ultima settimana di Agosto, non perdertelo :D


66 player online alle 22:40, molta utenza vedo °-°
66 player online, per un server italiano in pieno agosto sono abbastanza, ti sembrano pochi perchè probabilmente sei abituato a vedere counter "discutibili" se lo paragoni appunto agli altri privati italiani. Tuttavia dall'apertura non abbiamo ancora mai fatto pubblicità, per ora il nostro obiettivo è sempre stato perfezionare il server per settembre, dal 25 Agosto inizierà la prima campagna pubblicitaria del server, ti aspettiamo :)


oCzw5N.gif
 
Ciao caro, perchè appunto è un evento, verrà riattivato nell'ultima settimana di Agosto, non perdertelo :D



66 player online, per un server italiano in pieno agosto sono abbastanza, ti sembrano pochi perchè probabilmente sei abituato a vedere counter "discutibili" se lo paragoni appunto agli altri privati italiani. Tuttavia dall'apertura non abbiamo ancora mai fatto pubblicità, per ora il nostro obiettivo è sempre stato perfezionare il server per settembre, dal 25 Agosto inizierà la prima campagna pubblicitaria del server, ti aspettiamo :)


oCzw5N.gif
Stessa cazzata che dicono tutti, ho giocato al primo wild l'unica cosa che ha portato il server alla rovina è stato l'aggiornamento della facilitazione di tutti gli item, uno che ha sudato mesi per potersi fare il final e soprattutto non dormire per potersi fare i boss e poi arrivi te che con un'aggiornamento gli dai tutto pronto per me è nosens sia prima che mo alla riapertura, ritenta la prossima volta sarai più fortunato
 
  • Mi piace
Reazioni: Warrior of Light
Stessa cazzata che dicono tutti, ho giocato al primo wild l'unica cosa che ha portato il server alla rovina è stato l'aggiornamento della facilitazione di tutti gli item, uno che ha sudato mesi per potersi fare il final e soprattutto non dormire per potersi fare i boss e poi arrivi te che con un'aggiornamento gli dai tutto pronto per me è nosens sia prima che mo alla riapertura, ritenta la prossima volta sarai più fortunato
Ciao! Ti riferisci all'aggiornamento di Agosto 2020 probabilmente, in effetti il server in quel mese è stato di molto semplificato, nei nostri report i player online nei mesi successivi sono stati:

110 online a settembre
170 online a novembre
230 online a dicembre
300 online a gennaio
400 online a febbraio

Non dico assolutamente che i player online siano aumentati per quell'aggiornamento, ma dire "il server è morto dopo quell'aggiornamento" è una fake-news colossale, wilderness è e sarà sempre vivo e vegeto, puoi giocarci senza preoccupazioni :)
 
Stessa cazzata che dicono tutti, ho giocato al primo wild l'unica cosa che ha portato il server alla rovina è stato l'aggiornamento della facilitazione di tutti gli item, uno che ha sudato mesi per potersi fare il final e soprattutto non dormire per potersi fare i boss e poi arrivi te che con un'aggiornamento gli dai tutto pronto per me è nosens sia prima che mo alla riapertura, ritenta la prossima volta sarai più fortunato
Io gioco al server dal Febbraio 2020, penso di essere uno dei player più anziani, secondo me la facilitazione degli item di livello inferiore è stato, invece, il punto di forza di Wilderness.
Questo ha permesso e permette anche a chi inizia a giocare ora, nel giro di poche settimane, di rimettersi in pari anche con chi gioca da tanto come il sottoscritto.
Anche io ho farmato tantissimo per item che ora te li tirano addosso, ma non mi lamento affatto poichè permette al server di essere sempre in fermento e restare attivo nel tempo, come ha dimostrato nell'ultimo anno e mezzo (pausa causa incendio a parte).
 
Il punto negativo degli aggiornamenti è piuttosto la mancanza di changelog o cambi improvvisi del gameplay senza mettere i player al corrente di ciò che verrà introdotto/modificato.

Esempio: sono stati inseriti i libri della 9° skill nel mercante itemshop al prezzo di 50 wcoin per 55 libri, cosi ho deciso di aspettare ed accumularli. Qualche giorno dopo ricontrollo il mercante e il prezzo era di 50 w coin per 10 libri , potrete dire: "è stato uno sconto per pochi giorni" o "è stato un errore" rimane il fatto che nessuno sapeva neanche che i libri sarebbero stati inseriti dal mercante e il prezzo degli stessi è crollato da 350 won a 100won.

Ora, non vorrei ritrovarmi a pagare un guanto 5000 won per poi il giorno dopo vedere una modifica che porta il valore del guanto a 100 won. Quindi un accenno a ciò che verrà modificato sarebbe abbastanza gradito.
 
Il punto negativo degli aggiornamenti è piuttosto la mancanza di changelog o cambi improvvisi del gameplay senza mettere i player al corrente di ciò che verrà introdotto/modificato.

Esempio: sono stati inseriti i libri della 9° skill nel mercante itemshop al prezzo di 50 wcoin per 55 libri, cosi ho deciso di aspettare ed accumularli. Qualche giorno dopo ricontrollo il mercante e il prezzo era di 50 w coin per 10 libri , potrete dire: "è stato uno sconto per pochi giorni" o "è stato un errore" rimane il fatto che nessuno sapeva neanche che i libri sarebbero stati inseriti dal mercante e il prezzo degli stessi è crollato da 350 won a 100won.

Ora, non vorrei ritrovarmi a pagare un guanto 5000 won per poi il giorno dopo vedere una modifica che porta il valore del guanto a 100 won. Quindi un accenno a ciò che verrà modificato sarebbe abbastanza gradito.
Ciao, hai ragione, solitamente vengono effettuate delle proposte da parte dei giocatori e vengono accettate e realizzate oppure rifiutate, ora ho creato la sezione #wip (work in progress) in cui inseriremo le modifiche che avverranno al gioco giorni prima che accadano :)

Personalmente non credo possa servire a qualcosa, perchè il valore degli item non varia quando la modifica viene effettuata ma quando viene annunciata.

Ti faccio un esempio: Se tu possiedi una penna che oggi vale 1€, se sai con certezza che domani andrà fuori produzione e quindi il suo valore aumenterà, il valore non aumenterà domani quando la fabbrica effettuerà la modifica, ma oggi, per via di questa consapevolezza,

Riportato su metin, se io scrivessi che da domani ad esempio il set Abisso diventa "oceanico" per dire, il set abisso subirebbe un aumento di prezzo ora che lo ho scritto e non domani quando riavvierei.

esempio un po' contorto ma spero di essermi fatto capire ahah, comunque ho creato la sezione in vista del tuo commento, vedremo se cambierà qualcosa :)
 
Ultima modifica:
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif






Il nuovo client è ora disponibile!



Buonasera ragazzi. Spero abbiate passato una buona estate fino ad ora.
Sappiamo di essere stati meno presenti del solito in questo mese, in media 4-5 ore al giorno ciascuno rispetto alle oltre 12 ore a cui eravate abituati a vederci,
ma sono qui a portarvi buone notizie! Questa settimana per noi rappresenta l'inizio della seconda fase di apertura.

Come avevamo già scritto a Luglio, questi primi due mesi ci sarebbero serviti a stabilizzare il server e a renderlo sempre più giocabile.
Da adesso in poi possiamo toglierci tutti i freni e tornare alla gestione a cui vi abbiamo abituati per tutto il 2020. Prima di tutto ad aspettarvi ci sarà un nuovo client, la versione 0.8, porterà molte novità, diversi fix e un nuovo autopatcher molto più performante. Oltre al client, pubblicheremo un calendario eventi, aggiungendoci anche tutti quelli inerenti al pvp.

E infine, finalmente, possiamo iniziare a pubblicizzare seriamente questa nuova apertura. Apprezziamo la vostra pazienza che avete dimostrato in questi mesi, è il momento di ripagarvi, riportando Wilderness nel suo range di utenza abituale. Siamo tornati carichissimi per affrontare al meglio questo autunno in cui vogliamo darvi il massimo!​







Nuove zone da esplorare, centinaia di nuove missioni e un elemento totalmente da scoprire​







cc87848693f5d5123cad63f60f74eff4.gif
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

 
  • Love
Reazioni: Tatsuya
CI sono novità per quanto riguarda le mappe buggate e i due dungeon buggati? Nessuno ha fatto sapere piu niente dalle 4 di ieri pomeriggio tranne "stiamo sistemando". Il nuovo client doveva risolvere i problemi e invece è peggio della versione precedente, continua a crashare se non piu di prima..
 
Ultima modifica:
CI sono novità per quanto riguarda le mappe buggate e i due dungeon buggati? Nessuno ha fatto sapere piu niente dalle 4 di ieri pomeriggio tranne "stiamo sistemando". Il nuovo client doveva risolvere i problemi e invece è peggio della versione precedente, continua a crashare se non piu di prima..
Buongiorno, si, è stato rilasciato il fix al nuovo client nella autopatcher un oretta dopo che è apparso il problema e abbiamo anche caricato di nuovo il client con la versione (0.8.2) che puoi trovare sul sito, se hai ancora problemi tecnici non esitare a contattarci, ti aiuteremo appena ne avremo la possibilità
 
Ultima modifica:
Buongiorno, si, è stato rilasciato il fix al nuovo client nella autopatcher un oretta dopo che è apparso il problema e abbiamo anche caricato di nuovo il client con la versione (0.8.2) che puoi trovare sul sito, se hai ancora problemi tecnici non esitare a contattarci, ti aiuteremo appena ne avremo la possibilità
Non so se fai finta di non esserci o se ti interessa talmente poco che non vedi ciò che accade, è da ieri alle 4 (se fossi loggato l'avresti saputo) che nonostante le versioni appena citate le mappe crashano e i dungeon pure, la gente si lamenta da ieri pomeriggio, e il fatto che tu non lo sappia mi lascia riflettere o peggio ancora fai finta di non saperlo e dai questa risposta come per far capire che il problema è risolto quando in realtà tutt'ora 3/4 dei player non accedono a quelle mappe, non expano e non scalano.

Siamo stati settimane con il runtime error e hai detto piu volte "a settembre col nuovo client non crasherà piu" e invece crasha tale e quale a prima, al villo laggano tutti e lo staff lascia i pg al villo senza rispondere ai pvt. Nei commenti precedenti hai scritto che l'ultima settimana di agosto avresti rimesso evento EP e cosi non è stato, che dal 25 agosto avresti fatto pubblicità per far venire gente, e non mi sembra manco lontanamente. Per non parlare dei luce di luna appuntamento fisso ogni giorno 19:00, 21:00 e siete talmente interessati che non c'è 1 volta che inizia e finisce in orario. Non so se questo sia il modo di gestire un server, però come uno scrive devo shoppare 10 euro appari subito pronto a rispondere. Hai intenzione di fare qualcosa o aspettiamo la versione 3.0 del server?
 
Non so se fai finta di non esserci o se ti interessa talmente poco che non vedi ciò che accade, è da ieri alle 4 (se fossi loggato l'avresti saputo) che nonostante le versioni appena citate le mappe crashano e i dungeon pure, la gente si lamenta da ieri pomeriggio, e il fatto che tu non lo sappia mi lascia riflettere o peggio ancora fai finta di non saperlo e dai questa risposta come per far capire che il problema è risolto quando in realtà tutt'ora 3/4 dei player non accedono a quelle mappe, non expano e non scalano.

Siamo stati settimane con il runtime error e hai detto piu volte "a settembre col nuovo client non crasherà piu" e invece crasha tale e quale a prima, al villo laggano tutti e lo staff lascia i pg al villo senza rispondere ai pvt. Nei commenti precedenti hai scritto che l'ultima settimana di agosto avresti rimesso evento EP e cosi non è stato, che dal 25 agosto avresti fatto pubblicità per far venire gente, e non mi sembra manco lontanamente. Per non parlare dei luce di luna appuntamento fisso ogni giorno 19:00, 21:00 e siete talmente interessati che non c'è 1 volta che inizia e finisce in orario. Non so se questo sia il modo di gestire un server, però come uno scrive devo shoppare 10 euro appari subito pronto a rispondere. Hai intenzione di fare qualcosa o aspettiamo la versione 3.0 del server?
Guarda prima di tutto calmati, ti ho detto pacatamente che se hai problemi tecnici puoi contattarci e ti aiuteremo gratuitamente, come facciamo da oltre un anno e mezzo.

Riguardo le altre 39 righe di flame io sono assente da ieri e tornerò domani causa questioni lavorative, ma sto comunque in contatto con staff e player attraverso discord e telegram e da quello che mi dicono con l'aggiornamento 0.8.2 funziona tutto.

Riguardo i luce di luna abbiamo appena automatizzato il sistema, fra 2-3 giorni inizierà ad accendersi e spegnersi autonomamente, senza l'aiuto di noi staffer.

Se hai ancora problemi tecnici rinnovo l'invito a contattarci nei nostri canali telegram e discord se sei realmente interessato a giocare, altrimenti continua pure a scrivere cose random qui su inforge dove non riceverai mai assistenza.

Prima che mi scrivi un altro post contro vorrei avvisarti che mi assenterò per lavoro anche il 5 settembre e se mi mandi in privato il tuo numero di telefono ti avviso di volta in volta così evitiamo queste sceneggiate.
 
Ti ho scritto cose ben precise e reali che accadono giornalmente e visto che sei in contatto come dici con i player dovresti gia saperle. Come al solito rispondi a quello che ti pare, ti ho contattato piu volte sia in game che su discord sia a te che ai due TM e 3/4 delle volte non ho ricevuto risposte. Detto ciò continua a pensarla come ti pare, ma non tutti parlano random come pensi tu, e se fossi presente lo sapresti da solo.
 
Ti ho scritto cose ben precise e reali che accadono giornalmente e visto che sei in contatto come dici con i player dovresti gia saperle. Come al solito rispondi a quello che ti pare, ti ho contattato piu volte sia in game che su discord sia a te che ai due TM e 3/4 delle volte non ho ricevuto risposte. Detto ciò continua a pensarla come ti pare, ma non tutti parlano random come pensi tu, e se fossi presente lo sapresti da solo.
Ma riguardo la mia presenza credo non ci sia molto da rispondere, è risaputo che io sia on praticamente ovunque e a qualsiasi orario, può capitare che non riesca a rispondere a tutti per carità, mandami un altro messaggio su discord in modo che possa vedere la chat e controllare di aver risposto a tutto.
 
Ultima modifica:
Buongiorno e scusate se non siamo stati performanti come sempre, ma il post-ferie si sente di brutto

Versione client: v0.8.2
Si prega di scaricarla TUTTI, per non aver problemi di nessun tipo. Grazie.
Eventualmente doveste ancora aver problemi, basterà indicarlo nell'apposito canale ufficiale Discord sezioni bugs e/o tramite support ticket.
Discord:


Download client MEGA:



Download client Google Drive:
 
Consiglio a tutti questi retro, mi innamorai dal primo giorno!! Non è il classico retroserver fatto da incompetenti! Staff sempre disponibile e le dinamiche di gioco sono ottime! Ci vediamo in game!❤️
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.