Non consiglio:
- Mi ci sono voluti 20 minuti per creare un account (il sito mi ricorda i hamachi, si blocca sempre quando fai registra).
- Il client crasha spesso.
- Lagga da morire in villo.
- In villo, 20 player contati incluso il helper (utenza di 100, il classico fake count).
- Ho perso la 7 skill che avevo fatto sul speed (per curiosità sono entrato su discord, dove ho visto le richieste di chi era da speed, 20-30 persone in totale).
Conclusione: un fake totale. L'ho messo dove doveva stare, nel cestino! Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, ma sono troppo incompetenti.
Ciao!
Sai, non son solito rispondere a delle affermazioni non dimostrate praticamente ma, solo e soltanto per il semplice gusto di scrivere, per colpire il server e chi ci lavora giorno e notte, soprattutto da un account avente 2 messaggi, creato il 09/11/2021. Però non posso non farlo, dopo tutta la fatica, la dedizione, la costanza ed il sacrificio che abbiamo impiegato, per far sì che la fusione andasse, quasi perfettamente, a buon fine. In informatica, però, la parola ''perfezione'' è difficilmente attuabile, dato che ci sono migliaia di variabili che possono insediarsi improvvisamente. Ad ogni modo, posso garantirti che le aspettative che nutrivamo, quando abbiamo iniziato tale procedura, sono state più che soddisfacenti.
Su oltre 350 utenti online contemporaneamente (dopo allego screen per dimostrare quanto sto scrivendo), sei stato l'unico che ha impiegato 20 minuti per creare un account. Il sito risulta un pò lento perchè, fra le tante e nuove registrazioni che stiamo avendo, chi sta modificando il proprio ID, chi sta modificando la propria password o semplicemente chi sta refreshando la pagina, potrebbero verificarsi alcuni momenti di lentezza, ma nulla che possa sembrare minimamente ad un hamachi.
Il gioco ogni ora, ha dei piccoli lag, dovuti ai backup che servono per garantire la massima protezione dei dati di ogni singolo giocatore per non aver problemi in futuro e, così facendo, tuteliamo il player ogni giorno. Quindi penso che, mettendo sul piatto della bilancia qualche secondo di lag, comparandolo all'altro piatto con la massima protezione dell'utente, penso che sia lecito e penda da un solo lato.
Il client crasha spesso? Stamattina, sono rimasto online in villo per 5 ore consecutive, avendo come picco massimo di utenza 340 online contemporaneamente (gran parte dei quali erano al villo, per le decine di eventi automatici che ci sono quotidianamente), e non ho mai avuto un solo crash.
In villo 20 pg? Nemmeno i mercatini sono 20, ma molti molti di più.
Stamattina, dopo qualche ora dalla fusione, ho creato un canale dedicato, nel nostro Discord ufficiale, proprio per capire sin da subito, tutte le problematiche che sono subentrate, dopo la fusione di questa notte e proprio perchè, come ti dicevo poco sopra, in informatica può sempre capitare che qualcosa vada storto, ma non per volontà nostra. In questo canale, ho chiesto di farmi mandare i nickname di ogni singolo pg e di qualsiasi problematica legata ai nickname/7° skills/skill combo/items che non si vedono. Per ulteriori informazioni in merito, essendo pubblica, puoi consultarla tranquillamente nel nostro
Discord ufficiale.
Prima di scrivere che siamo incompetenti, immagina di comprendere tutto il lavoro che c'è dietro.
Ma, soprattutto, se pensi veramente che lo siamo, fai tu, tutto il lavoro che abbiamo svolto e fallo anche meglio, se proprio sei in grado di farlo e non giudicare soltanto!
P.S. Siamo talmente incompetenti che riceviamo, costantemente e quotidianamente, attacchi ddos. A chi diamo fastidio? Qualcuno vuole emergere, ma non riesce, perchè ci siamo noi? Fatti due domande e datti anche delle risposte, dato che noi siamo incompetenti =D
Infine, ma non per minore importanza, desidero, ancora una volta, ringraziare chi ci sceglie quotidianamente!
Abbiamo il sogno di poter continuare questo progetto, ancora per tanti e tanti anni, ma dobbiamo avere il vostro supporto costante!
Noi, cercheremo di migliorare la vostra esperienza di gioco, garantendovi sempre: professionalità, sicurezza e divertimento!!