Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

giovedioffi.jpg

R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?
Contatta uno staff di gioco e comunica il codice DT42SS per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!
Codice utilizzabile entro 23/10/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

Bisogna fare i complimenti al signor Mirro! l'unico GF italiano ad aver mantenuto la promessa di Wilderness, restando on dopo svariati mesi, in questo periodo un pò buio per la community italiana! Touchè

questa chiusura anticipata dello speed server mi ha fatto cadere un po' le braccia sinceramente.
non capisco come faccio ancora a stupirmi di certe cose, stiamo pur sempre parlando di IT

vedremo se avrò voglia di continuare, saluti

questa chiusura anticipata dello speed server mi ha fatto cadere un po' le braccia sinceramente.
non capisco come faccio ancora a stupirmi di certe cose, stiamo pur sempre parlando di IT

vedremo se avrò voglia di continuare, saluti
Buongiorno caro,
Non si è chiuso assolutamente nulla, puoi continuare a giocare senza nessuna differenza su Wilderness con i tuoi stessi dati e progressi di rush.

Ti consiglio di seguire il Discord per rimanere aggiornato.

questa notte abbiamo terminato tutti i lavori necessari alla fusione del server e vorrei aggiornarvi sulla situazione.

La fusione è andata veramente bene.
Tutte le operazione si sono concluse correttamente e non vediamo l'ora di fare salire questo nuovo server unito alle stelle fire

Wilderness è stato il primo server italiano a riuscire ad aprire uno Speed server da riunire a se, non era un esito così scontato.

Potete accedere al gioco sia dal client di WildRush sia dal client di Wilderness semplicemente aggiornando il client che possedete dall'autopatcher.

Per gli utenti di wilderness verrà caricato entro questa notte un client aggiornato ad oggi, altrimenti non potrebbero vedere i world boss e tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto wild rush da Wilderness.

Potreste trovare nelle prossime ore dei problemi "strani" nel gioco, in caso accada segnalateli in #│report e verranno risolti nelle ore successive alla segnalazione.

Come previsione utenti online posso dirvi che la chiusura dell' ultima giornata ha avuto un picco di 240 utenti online, ora potrebbe iniziare un periodo di massimo 72 ore in cui gli utenti si metteranno a capire i vari procedimenti di accesso quindi mi aspetto una flessione a 200 di picco nelle prossime giornate per poi riprendere a salire oltre i 300 online entro la settimana firema come vi ho detto è la prima volta che viene fatto uno Speed server in Italia quindi queste stime potrebbero essere sbagliate e avere invece un aumento di utenza inaspettato.

Grazie intanto a tutti quelli che hanno giocato a Wildrush e che si sono uniti alla nostra community di Wilderness, non potevano capitarci giocatori migliori

1636993211797.png

Attualmente, il miglior server italiano in circolazione, con oltre 330 utenti online contemporaneamente! Tutto questo, solo grazie a voi che scegliete il nostro progetto, quotidianamente!!

Grazie a tutti di ❤️

Il server è stato fuso con successo.
Stanotte faremo gli ultimi piccoli accorgimenti che hanno dato problemi con la fusione dei due database e entro domani sarà tutto perfettamente nella norma.

Per ora il game è stabilissimo e i player al suo interno sono, come previsto, sopra i 300 online già da un po' di tempo.

Vi lascio qua una piccola wip-list del riavvio per i piccoli problemi:​

• Le settime skill torneranno come prima dell'unione
  • Item che non si vedono correttamente/problematici verranno risolti
  • Eventi che per ora sono in stop per via della fusione verranno riportati up al 100% del loro funzionamento

Per qualsiasi altra segnalazione o per vedere come procede il tutto vi lascio qui sotto il discord dove potrete interagire e vedere tutte le news riguardante il server:

fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

Per il resto vi ringrazio per aver scelto Wilderness, continueremo a lavorare sodo giorno dopo giorno per portarvi innovazione e sicurezza.

RwSw2R.webp

Non consiglio:
- Mi ci sono voluti 20 minuti per creare un account (il sito mi ricorda i hamachi, si blocca sempre quando fai registra).
- Il client crasha spesso.
- Lagga da morire in villo.
- In villo, 20 player contati incluso il helper (utenza di 100, il classico fake count).
- Ho perso la 7 skill che avevo fatto sul speed (per curiosità sono entrato su discord, dove ho visto le richieste di chi era da speed, 20-30 persone in totale).

Conclusione: un fake totale. L'ho messo dove doveva stare, nel cestino! Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, ma sono troppo incompetenti.

Non consiglio:
- Mi ci sono voluti 20 minuti per creare un account (il sito mi ricorda i hamachi, si blocca sempre quando fai registra).
- In villo, 20 player contati incluso il helper (utenza di 100, il classico fake count).
- Ho perso la 7 skill che avevo fatto sul speed (per curiosità sono entrato su discord, dove ho visto le richieste di chi era da speed, 20-30 persone in totale).

Conclusione: un fake totale. L'ho messo dove doveva stare, nel cestino! Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, ma sono troppo incompetenti.
Ennesimo account con 0 messaggi, 0 risposte e cosi' via, hai elencato cose che non sono assolutamente vere e tutti lo sanno, ti consiglio di ritornare nel server da cui sei arrivato, un briciolo di dignità almeno tenetevela.

Ennesimo account con 0 messaggi, 0 risposte e cosi' via, hai elencato cose che non sono assolutamente vere e tutti lo sanno, ti consiglio di ritornare nel server da cui sei arrivato, un briciolo di dignità almeno tenetevela.
Prova te stesso, gioca 20 minuti e vedi i crash. Vai villo 1 e vedi quanti pg stanno (anche doppi), vai su discord e vedi quanti sono i player arrivati dal speed, vai sul sito e creea account! Se vuoi metto le prove di ciò che ho affermato.

Non consiglio:

Hai scelto il giorno più caotico della storia di Wilderness per iniziare, abbiamo avvisato sia qui che su Discord che oggi potevano esserci un po' di problemini per via del fatto che abbiamo unito i server questa notte,

riguardo le accuse diffamatorie sul counter, se ti fa comodo credere sia fake te lo lascio credere :)
Ho talmente tanta gente che mi assilla su Discord e in gioco che non ho proprio tempo per stare a convincere te

Ultima modifica:
Hai scelto il giorno più caotico della storia di Wilderness per iniziare, abbiamo avvisato sia qui che su Discord che oggi potevano esserci un po' di problemini per via del fatto che abbiamo unito i server questa notte,

riguardo le accuse diffamatorie sul counter, se ti fa comodo credere sia fake te lo lascio credere :)
Io ho descritto le mie esperienze di oggi che a te piace o no. Resta in cestino!
Messaggio unito automaticamente:

Ok mi ha bannato anche dal discord perchè ho fatto domande sul count. Sono bambini proprio!

Ultima modifica:
Non consiglio:

Ciao!
Sai, non son solito rispondere a delle affermazioni non dimostrate praticamente ma, solo e soltanto per il semplice gusto di scrivere, per colpire il server e chi ci lavora giorno e notte, soprattutto da un account avente 2 messaggi, creato il 09/11/2021. Però non posso non farlo, dopo tutta la fatica, la dedizione, la costanza ed il sacrificio che abbiamo impiegato, per far sì che la fusione andasse, quasi perfettamente, a buon fine. In informatica, però, la parola ''perfezione'' è difficilmente attuabile, dato che ci sono migliaia di variabili che possono insediarsi improvvisamente. Ad ogni modo, posso garantirti che le aspettative che nutrivamo, quando abbiamo iniziato tale procedura, sono state più che soddisfacenti.
Su oltre 350 utenti online contemporaneamente (dopo allego screen per dimostrare quanto sto scrivendo), sei stato l'unico che ha impiegato 20 minuti per creare un account. Il sito risulta un pò lento perchè, fra le tante e nuove registrazioni che stiamo avendo, chi sta modificando il proprio ID, chi sta modificando la propria password o semplicemente chi sta refreshando la pagina, potrebbero verificarsi alcuni momenti di lentezza, ma nulla che possa sembrare minimamente ad un hamachi.
Il gioco ogni ora, ha dei piccoli lag, dovuti ai backup che servono per garantire la massima protezione dei dati di ogni singolo giocatore per non aver problemi in futuro e, così facendo, tuteliamo il player ogni giorno. Quindi penso che, mettendo sul piatto della bilancia qualche secondo di lag, comparandolo all'altro piatto con la massima protezione dell'utente, penso che sia lecito e penda da un solo lato.
Il client crasha spesso? Stamattina, sono rimasto online in villo per 5 ore consecutive, avendo come picco massimo di utenza 340 online contemporaneamente (gran parte dei quali erano al villo, per le decine di eventi automatici che ci sono quotidianamente), e non ho mai avuto un solo crash.
In villo 20 pg? Nemmeno i mercatini sono 20, ma molti molti di più.
Stamattina, dopo qualche ora dalla fusione, ho creato un canale dedicato, nel nostro Discord ufficiale, proprio per capire sin da subito, tutte le problematiche che sono subentrate, dopo la fusione di questa notte e proprio perchè, come ti dicevo poco sopra, in informatica può sempre capitare che qualcosa vada storto, ma non per volontà nostra. In questo canale, ho chiesto di farmi mandare i nickname di ogni singolo pg e di qualsiasi problematica legata ai nickname/7° skills/skill combo/items che non si vedono. Per ulteriori informazioni in merito, essendo pubblica, puoi consultarla tranquillamente nel nostro Discord ufficiale.

Prima di scrivere che siamo incompetenti, immagina di comprendere tutto il lavoro che c'è dietro.
Ma, soprattutto, se pensi veramente che lo siamo, fai tu, tutto il lavoro che abbiamo svolto e fallo anche meglio, se proprio sei in grado di farlo e non giudicare soltanto!
P.S. Siamo talmente incompetenti che riceviamo, costantemente e quotidianamente, attacchi ddos. A chi diamo fastidio? Qualcuno vuole emergere, ma non riesce, perchè ci siamo noi? Fatti due domande e datti anche delle risposte, dato che noi siamo incompetenti =D

Infine, ma non per minore importanza, desidero, ancora una volta, ringraziare chi ci sceglie quotidianamente!
Abbiamo il sogno di poter continuare questo progetto, ancora per tanti e tanti anni, ma dobbiamo avere il vostro supporto costante!
Noi, cercheremo di migliorare la vostra esperienza di gioco, garantendovi sempre: professionalità, sicurezza e divertimento!!

Immagine1.jpg

Non posso che consigliare e quotare in toto ciò che è stato scritto negli ultimi messaggi. Per ora,a mani basse e come già scritto anche sul loro discord, il miglior server in Italia. Ti prende,ben fatto e che merita ogni minuto spesoci sopra. Staff cordiale e tanti eventi ogni giorno..peccato per qualche pg toxic (ma quelli stanno ovunque no?) Per cui vi consiglio di provarlo e poi parlare :) . Può non piacere perché va a gusti personali ma certe cose sono obbiettive . Buona serata

Ci sono alcune pecche da sistemare tutta via consiglio di aumentare la % di upp perchè molti player si stanno lamentando e alcuni hanno già quittato per questo motivo

Mirro lascio le critiche a chi ha tanta voglia di criticare, a me il server piace. Anzi siete stati gli unici a fare certe pazzie, bravi! L'unica pacca aspetto sta dannata skill finale senò manco ci loggo ahaha dai fate con calma in bocca a lupo sempre!
By RageQuit Enjooooy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.