Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io conosco mirro da diverso tempo, è parecchio che non gioco a wild...ma una domanda mi sorge spontanea...che gusto trovate a utilizzare bot in un privato? Sono gia abbastanza facili cosi...
Io in wild giocavo ad agosto/settembre dell'anno scorso, quando il server aveva diversi problemi, anche amministrativi, se mirro mi permette di aggiungere, ho sempre appoggiato questo ragazzo, anche quando sbagliava.
Io sto attualmente giocando sull'italiano, (ufficiale gameforge) e lo sto anche streammando su twitch (scusa mirro, ma purtroppo i privati su twitch sono bannabili, altrimenti qualche live nel tuo server lo avrei fatto volentieri).
Ora, tralasciando il fatto che Mirro è un ragazzo che a volte se le cerca xD...perchè state facendo di tutto per screditarlo, rovinare il server ecc?
A casa mia, se una cosa non ti piace, ti annoia, ti sta sul ca.zzo, o altre fattezze varie..lasci perdere e sorvoli..sul pc esiste il tasto "Disinstalla"..
Voi invece di prendere mirro in privato e parlare tranquilli, state solo gettando benzina sul fuoco..e per cosa? con tutto il tempo che state perdendo, avreste fatto i top player in altri server e vi sareste divertiti sicuramente molto di piu che stare a rompere le scatole a mirro e al suo server.

Veramente...NO COMMENT ragazzi...crescete...consiglio da amico..
Ciao, non ti conosco e non conosco nemmeno Mirro, però voglio rispondere a queste domande. Non so se la storia dei DDoS che dice il tizio sopra è vera e non mi importa, per me i server privati sono tutti uguali come importanza. Però posso garantirti che chi dice che i cheats workano sta dicendo la verità, te lo dico io che li uso da quando aprì sto server (non ci gioco sempre, torno a periodi e funzionano sempre), quindi dire che ci sono zero cheaters in giro, che non workano, che ci sono 200 "players" puliti a reportarti, non è assolutamente vero, mai successo dal day-one. Io gioco dal primo giorno del server in cui droppai un talismano +85 nelle metin ombra in valle, e da allora giocai sempre con quello e bottando senza mai problemi. Purtroppo però una persona tende sempre a difendere la propria creazione, come nel suo caso. Io non so cosa abbiano mai fixato quelli del team di Mirro, ma senza voler essere arrogante: i cheats sono sempre stati funzionanti e continuano ad esserlo. Ovviamente non ne esiste solo uno, ma tanti tra quelli che ho provato. Ripeto, non ce l'ho nè con te, nè con il GF o il server in sè. Sto solo dicendo come stanno i fatti, sto dando la mia tesi e sto confermando quella del ragazzo che parlava dei cheats funzionanti.

Detto ciò, ognuno ha i propri motivi per cheattare. Io personalmente lo faccio perché mi è sempre piaciuto e non ho molto tempo da dedicare ai p-server, quindi, per rimanere al passo degli altri utenti, uso "scorciatoie". Tutto qui. Un saluto a tutti.

va bene dai è come dite voi lo ammetto, wilderness ha 30 player on e sono tutti cheater e hacker, è stato uno scherzo durato 2 anni ci avete scoperti
Non capisco questo tuo commento immaturo contro dei commenti che ti stanno chiaramente dicendo come stanno le cose da loro punto di vista. Se non lo vuoi ammettere è un'altra cosa, ma non c'è bisogno di rispondere così.

Ultima modifica:
Non capisco questo tuo commento immaturo contro dei commenti che ti stanno chiaramente dicendo come stanno le cose da loro punto di vista. Se non lo vuoi ammettere è un'altra cosa, ma non c'è bisogno di rispondere così.
Credo sia anche offensivo nei confronti dei nostri giocatori perdere tempo a rispondere alle classiche provocazioni su Inforge, lo abbiamo già fatto ampiamente nei messaggi precedenti.
Wilderness, Bamboo e NewRazerStar sono gli unici progetti credibili in italia e il fatto che secondo JackSbirrow non sia così non mi tocca,

Ti sfido a loggare e a girare nelle mappe fino a trovarmi un hacker, o a trovare una segnalazione in questo senso nella sezione #report di Discord, non ne troverete. Abbiamo sempre mantenuto un gioco pulito da hacker o cheater nell'ultimo anno. Ovviamente in qualsiasi gioco può capitare che qualcosa parta e in quel caso solo la prontezza e presenza dello staff può risolvere. Le rarissime persone segnalate sono state prontamente controllate e bannate. Se volete continuare a parlare del nulla non vi lamentate di ricevere in risposta messaggi ugualmente insensati.

Credo sia anche offensivo nei confronti dei nostri giocatori perdere tempo a rispondere alle classiche provocazioni su Inforge, lo abbiamo già fatto ampiamente nei messaggi precedenti.
Wilderness, Bamboo e NewRazerStar sono gli unici progetti credibili in italia e il fatto che secondo JackSbirrow non sia così non mi tocca,

Ti sfido a loggare e a girare nelle mappe fino a trovarmi un hacker, o a trovare una segnalazione in questo senso nella sezione #report di Discord, non ne troverete. Abbiamo sempre mantenuto un gioco pulito da hacker o cheater nell'ultimo anno. Ovviamente in qualsiasi gioco può capitare che qualcosa parta e in quel caso solo la prontezza e presenza dello staff può risolvere. Le rarissime persone segnalate sono state prontamente controllate e bannate. Se volete continuare a parlare del nulla non vi lamentate di ricevere in risposta messaggi ugualmente insensati.
Non per risponderti male, ma sono cavolate che Bamboo è protetto. Cioè dai, funziona anche lalaker da anni e non sto scherzando. Ci ho bottato perfino oggi e mi vieni a dire che è protetto. L'unica cosa che ha di protetto è l'auto login dal bot che viene bloccato e bisogna loggare manualmente.

E comunque, non è che se nessuno reporta gli hacker su discord allora non ci sono. Allora io in questi mesi/anni? E tutti gli altri che conosco? Semplicemente ci sono modi e modi di usarli. Semplicemente ti sto dicendo di non essere arrogante negando le evidenze, non è che ti sto fucilando o prendendo per i fondelli dicendoti che funzionano i cheats dal primo giorno, è una critica al tuo server, non è che ci possono solamente essere commenti del tipo "Bellixximo server, entrate!11!", non se se mi spiego. Comunque, chiuso discorso.

Non per risponderti male, ma sono cavolate che Bamboo è protetto. Cioè dai, funziona anche lalaker da anni e non sto scherzando. Ci ho bottato perfino oggi e mi vieni a dire che è protetto. L'unica cosa che ha di protetto è l'auto login dal bot che viene bloccato e bisogna loggare manualmente.

E comunque, non è che se nessuno reporta gli hacker su discord allora non ci sono. Allora io in questi mesi/anni? E tutti gli altri che conosco? Semplicemente ci sono modi e modi di usarli. Semplicemente ti sto dicendo di non essere arrogante negando le evidenze, non è che ti sto fucilando o prendendo per i fondelli dicendoti che funzionano i cheats dal primo giorno, è una critica al tuo server, non è che ci possono solamente essere commenti del tipo "Bellixximo server, entrate!11!", non se se mi spiego. Comunque, chiuso discorso.
Ti invito a rileggere perché mi sa che non hai capito.

Per ora è uno dei migliori però... un altro sconto del 50% su tutto l'item shop? Ancora?
Capisco che dovete guadagnare, però...
L'avete fatto sullo speed... perché "dossavano" e quindi dovevate passare a una piattaforma più performante, ora di nuovo "C'è il black friday! 50% di sconto su tutto l'item shop! "
Sinceramente mi sembra un po' esagerato rivedere uno sconto del 50% su tutto a distanza di così poco tempo.

Bah... vedremo come continua sta storia.

Il mio giudizio sul server può cambiare in base a come cambia il gioco e l'evoluzione dello stesso nel lungo periodo (ci tengo a precisare, visto che in passato ho scritto che mi piaceva.)

Ultima modifica:
Per ora è uno dei migliori però... un altro sconto del 50% su tutto l'item shop? Ancora?
Capisco che dovete guadagnare, però...
L'avete fatto sullo speed... perché "dossavano" e quindi dovevate passare a una piattaforma più performante, ora di nuovo "C'è il black friday! 50% di sconto su tutto l'item shop! "
Sinceramente mi sembra un po' esagerato rivedere uno sconto del 50% su tutto a distanza di così poco tempo.

Bah... vedremo come continua sta storia.

Il mio giudizio sul server può cambiare in base a come cambia il gioco e l'evoluzione dello stesso nel lungo periodo (ci tengo a precisare, visto che in passato ho scritto che mi piaceva.)
i costi dell'item-shop sono di base molto alti, quando inseriamo lo sconto è l'unico momento in cui diventano accessibili, è un po' come se l'item-shop fosse accessibile solo in determinati momenti di "sconto" e se invece vuoi accederci sempre devi pagare il doppio

i costi dell'item-shop sono di base molto alti, quando inseriamo lo sconto è l'unico momento in cui diventano accessibili, è un po' come se l'item-shop fosse accessibile solo in determinati momenti di "sconto" e se invece vuoi accederci sempre devi pagare il doppio
Fatti un giro su altri metin è il migliore, il più divertente e il più economico, Mirro sei un grande

Per quanto non mi vada a genio certe maniere di fare di Mirro posso pero affermare che non e l'ultimo arrivato, ha sempre lavorato bene, ha sempre tenuto il server in competizione con qualsiasi altro, molte volte eclissandone, anche in momenti di crisi... a volta e altezzoso ma perché può.. lo dimostra il lavoro stesso... non riprendo wilderness perché iniziare da 0 ora sarebbe troppo pesante penso e il mio vecchio account nemmeno mi ricordo i dati...
Quindi, smettete di romper le scatole a MIRRO cercando di attaccarlo... perché le vostre parole son parole, lui ha i fatti!

La cosa magnifica è che sono stato preso per il culo da metà server discord, compreso il GF, quando ho detto che serviva un po' di moderazione all'interno della piattaforma e proprio ora è uscita la news sul loro discord che inizieranno a bannare e mutare le persone tossiche. Meglio tardi che mai!

La cosa magnifica è che sono stato preso per il culo da metà server discord, compreso il GF, quando ho detto che serviva un po' di moderazione all'interno della piattaforma e proprio ora è uscita la news sul loro discord che inizieranno a bannare e mutare le persone tossiche. Meglio tardi che mai!
Ma che bugiardo... semplicemente ti e stato detto che era un momento particolare dove e stato permesso un po di sano flame in vocale su discord, e nonostante ciò ti accanivi, eri l'unico a romper le scatole quando ti e stato detto e ripetuto che su discord hai la possibilità di mutare/bloccare qualcuno se ti infastidisce.. e tu hai continuato... io stesso ti ho detto che qualche volta un po di flame ci sta.. e tu a fare il perbenista in oltranza dando fastidio a tutti quei utenti che si stavano divertendo un po' e poi te ne sei uscito dal discord... se non ti piace un po' di flame richiuditi in convento.. eri l'unico in disaccordo in quel momento... dai su.. non piangere...

Linguaggio Offensivo
Ma che bugiardo... semplicemente ti e stato detto che era un momento particolare dove e stato permesso un po di sano flame in vocale su discord, e nonostante ciò ti accanivi, eri l'unico a romper le scatole quando ti e stato detto e ripetuto che su discord hai la possibilità di mutare/bloccare qualcuno se ti infastidisce.. e tu hai continuato... io stesso ti ho detto che qualche volta un po di flame ci sta.. e tu a fare il perbenista in oltranza dando fastidio a tutti quei utenti che si stavano divertendo un po' e poi te ne sei uscito dal discord... se non ti piace un po' di flame richiuditi in convento.. eri l'unico in disaccordo in quel momento... dai su.. non piangere...

Già che scrivi "sano flame" fa capire tanto della community che siete, poi se tu pensi che sia divertente quello che hai visto e sentito quel giorno ti consiglio di farti fare qualche visita psichiatrica.

adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Già che scrivi "sano flame" fa capire tanto della community che siete, poi se tu pensi che sia divertente quello che hai visto e sentito quel giorno ti consiglio di farti fare qualche visita psichiatrica.

Può capitare che il flame degeneri, ho deciso infatti di intervenire creando un regolamento apposito per Discord, che è in vigore da oggi.

Regole base per una buona convivenza nella community Discord.
NB: Tutte le regole elencate qua sotto saranno supervisionate da moderatori, ogni moderatore può valutare in primis come e con quale penalità applicarle.

Regole nickname;

- Non è consentito usare nickname che possono ferire o insultare religioni/etnie altrui
- Non è consentito usare nickname che hanno l'obiettivo di insultare altri.
- Non è consentito usare nickname con caratteri non riconoscibili o dalla dubbia provenienza.

Regole chat e voice​

- Non è consentito l'utilizzo di modificatori allo scopo di disturbare altri giocatori, l'utilizzo pesante porterà l'allontanamento permanente dal discord. - Non è consentito l'utilizzo di soundboard allo scopo di infastidire, l'utilizzo eccessivo porterà al ban dalla community.
- Non è consentito scrivere in privato agli admin sperando di aver una risposta più veloce, il tuo problema sarà risolto anche senza questa soluzione. Usate il canale open-ticket o l'apposito canale ►assistenza .
- Se siete a conoscenza di aver grossi rumori di sottofondo siete pregati di inserire il push-to-talk.
- Non sono consentite discussioni sessuali, private o con contenuti privati di ogni tipo.
- Non sono consentite immagini/chat/voice NSFW.
- Non è consentito il razzismo, siamo nel 2022 è ora di andare avanti.
- Non è consentito offendere o insultare gli altri giocatori. Il Flame in modo leggero è consentito nei limiti stabiliti dai Moderatori.
- Pubblicare foto, numeri di telefono o contatti di giocatori. è compito dei @Game Founder e di nessun altro assicurarsi che il @Moderatore abbia applicato correttamente le regole imposte da questo regolamento. Nel caso in cui un giocatore avrà un comportamento troppo inadatto ad una community, il ban potrà avvenire anche agli account in gioco.

Stanno arrivando veramente tantissime novità che stravolgeranno il gioco e lo prepareranno al top per tutto il 2022!
intanto ecco qualche anteprima della prossima mappa in uscita

e2.jpg
1-15.png

e3.jpg

R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?​

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice NH30AV per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!​

Codice utilizzabile entro 30/11/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani!

Accedi al nostro canale Discord e Soprili tutti nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

Può capitare che il flame degeneri, ho deciso infatti di intervenire creando un regolamento apposito per Discord, che è in vigore da oggi.

Regole base per una buona convivenza nella community Discord.
NB: Tutte le regole elencate qua sotto saranno supervisionate da moderatori, ogni moderatore può valutare in primis come e con quale penalità applicarle.

Regole nickname;

- Non è consentito usare nickname che possono ferire o insultare religioni/etnie altrui
- Non è consentito usare nickname che hanno l'obiettivo di insultare altri.
- Non è consentito usare nickname con caratteri non riconoscibili o dalla dubbia provenienza.

Regole chat e voice​

- Non è consentito l'utilizzo di modificatori allo scopo di disturbare altri giocatori, l'utilizzo pesante porterà l'allontanamento permanente dal discord. - Non è consentito l'utilizzo di soundboard allo scopo di infastidire, l'utilizzo eccessivo porterà al ban dalla community.
- Non è consentito scrivere in privato agli admin sperando di aver una risposta più veloce, il tuo problema sarà risolto anche senza questa soluzione. Usate il canale open-ticket o l'apposito canale ►assistenza .
- Se siete a conoscenza di aver grossi rumori di sottofondo siete pregati di inserire il push-to-talk.
- Non sono consentite discussioni sessuali, private o con contenuti privati di ogni tipo.
- Non sono consentite immagini/chat/voice NSFW.
- Non è consentito il razzismo, siamo nel 2022 è ora di andare avanti.
- Non è consentito offendere o insultare gli altri giocatori. Il Flame in modo leggero è consentito nei limiti stabiliti dai Moderatori.
- Pubblicare foto, numeri di telefono o contatti di giocatori. è compito dei @Game Founder e di nessun altro assicurarsi che il @Moderatore abbia applicato correttamente le regole imposte da questo regolamento. Nel caso in cui un giocatore avrà un comportamento troppo inadatto ad una community, il ban potrà avvenire anche agli account in gioco.

Stanno arrivando veramente tantissime novità che stravolgeranno il gioco e lo prepareranno al top per tutto il 2022!
intanto ecco qualche anteprima della prossima mappa in uscita

e2.jpg
1-15.png

e3.jpg

R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?​

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice NH30AV per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!​

Codice utilizzabile entro 30/11/2021 ore 23:59

Bella mappa mi piace assai!

Ecco le news di questi ultimi giorni

✅ Modificato funzionamento del bonus "+% Assorbimento HP", Ora fa ricevere un massimo di 2000 HP ad ogni assorbimento hittato. Rimane invece invariato l'assorbimento fornito da Lama Magica.

✅ Ridotto del 33% i danni delle frecciate (non skill) del ninja arco, su un altro giocatore.

✅ Ridotto il danno di Penetrazione del guerriero mentale

✅ Ridotto il danno di Nuvola Velenosa

✅ Ridotti i danni a spadata del Sura AM mentre ha Lama attiva

✅ Sostituito l'item richiesto per l'upp di fossile da +4 a +5, ora chiede Emblema Drago Fossile (Senza F)

✅ Potenziata la skill Annulla - Magia : Ora toglie anche i buff forniti dalle shamane portatili

- Arena Natalizia -

Non vogliamo più vedere gente che clicca "Duella" a tutti quelli che vede sperando che qualcuno accetti.
Si entrerà in un duello attraverso una coda. Ognuno di voi avrà un apposito tasto nell'interfaccia di gioco per mettersi in coda e duellare, Il gioco sceglierà fra i giocatori in coda, quello più adatto a scontrarsi contro di voi e verrete teleportati in una mappa in cui potrete scontrarvi con tutti i controlli del caso.
Il gioco assegnerà dei punti al vincitore e vi sarà una classifica con Rank e punteggi di ognuno.
I punti saranno visibili anche vicino al nome del personaggio.​

5afcbbd8e3f1c8edda675a3d9e71904d.jpg

Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B, cliccandolo si aprira questa schermata,
Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Ognuno di voi ha un indice di potenza chiamato MMR che varia in base al numero di duelli vinti o persi.

Un giocatore ha di base 750 MMR, ogni duello ti fa vincere o perdere, circa 25 MMR.
Il gioco cercherà di farti sfidare contro un giocatore con un MMR più simile possibile al tuo.
Se ad esempio possiedi 1000 MMR, il gioco cercherà un tuo sfidante da 950 a 1050 MMR.
Se non ne trova uno, andrà a cercarlo comunque nel range più piccolo possibile.​

79lYS1.jpg

795wq7.jpg

Durante la notte è stato inserito il nuovo villaggio invernale!​

7889bc70b31b846a69716e5df82946ee.gif

Chaser Zone

c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif

Ritorna il Chaser!​

Ecco una piccola spiegazione dell'evento

• Il GM Apre le entrate per la mappa chaser
  • I giocatori entrano nella mappa
  • Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser
  • Il GM Avvia l'evento
  • Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno
  • Viene bloccata ad ogni giocatore la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo
  • Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia
  • Ogni uccisione ti conferisce punti in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema
    Player che uccide Player = 1 punto
    Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via)
    Player che uccide Chaser = 10 Punti
  • I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde)
  • Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser
  • Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso
  • Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà un forziere contenente monete shop o skin esclusive.

i World Boss sono attualmente parte dell'elemento natura, quello accessibile anche a chi si registra lo stesso giorno dell'evento,
si ottengono ottimi drop a partire dal primo danno alla giusta metin.
Il nostro sistema di World Boss sta piacendo sempre di più e stiamo lavorando a nuove arene, con nuovi boss e nuove meccaniche,
con drop sempre più alti! Il nostro obiettivo di novembre sarà raggiungere i 6 World Boss al giorno, Magari tutti diversi fra di loro.​

5cCjX1.jpg

R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?
Contatta uno staff di gioco e comunica il codice DC10MB per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop gratuitamente!
Codice utilizzabile entro 10/12/2021 ore 23:59

Download-Registrazione

Siamo di nuovo in viaggio verso i 1000 Utenti online ogni giorno
Grazie a tutti, ancora una volta ❤​

Salve Don Nollew
Domanda, che fa qua? non fa anche lei parte di questa community?
Non si offenda Don... ma lei è proprio un birbone!

se continua cosi nel cestello qundo passa... manco 50 cent le lascio eh, non faccia il birbone!

p.s e non abusi del tasto segnala, basta piangere! Dio vede e provvede ihihihihi

Ultima modifica da un moderatore:

Il tuo inverno su Wilderness

Durante questi ultimi giorni abbiamo ultimato i lavori sui nostri nuovi system pvp

Possiamo quindi presentarvi in dettaglio il sistema di duelli pvp che utilizzerà Wilderness, rendendolo punto cardine degli scontri 1 vs 1 per tutto il 2022

Come funzionano le arene?

Per accedere alle arene bisogna fare l'iscrizione attraverso il tasto B,​

cliccandolo si aprira questa schermata:​

7WfKHx.png

Una volta fatta l'iscrizione, verrete messi in coda, per un periodo che varia a seconda delle iscrizioni per poi entrare in arena.
Entrando in arena verranno tolti tutti i bonus dati dalle vostre skill, nonché i malus.
Mount e Bufferina verranno inoltre rimossi prima del duello.
L'arena consiste in un match "al meglio delle tre", il primo che ottiene due vittorie vince lo scontro.
Finito lo scontro verrete teletrasportati nel luogo in cui eravate prima

Posso accedere sempre alle arene?

Le arene non sono attive h24, si può accedere sono in orari specifici che cambiano di settimana in settimana.
Ogni giorno saranno attive per 2 ore, con almeno 1 ora di distacco fra un ora e l'altra
nelle ore in cui sono attive potrete aumentare il vostro MMR

L'MMR è un numero accanto al vostro nome che indica la vostra frequenza di vittoria nei duelli.
Inizialmente ogni personaggio possiede 750 MMR e ne guadagna da 10 a 25 in base al divario di MMR fra il proprio MMR e quello avversario

Ci sono diversi scaglioni da raggiungere e superare

800 MMR
1000 MMR
1200 MMR
1800 MMR

in base allo scaglione in cui siete, ogni 24 ore verrete ricompensati con minerali convertibili in monete shop.

Download-Registrazione

Ultima modifica:
Mille cambiamenti, mille nuove cose, nuovo sistema duelli e arene! Bellissimo! Tutto molto bello! Ma fino a quando il PvP sarà così squilibrato tra le razze non ci saranno cazzi per Wilderness.
Avete tolto le hwang, ottimo. Ma sti test PvP tra le varie razze li avete fatti?
Caro Mirro, in tutta onestà, sei sempre un passo avanti a chiunque, ma cosa ti aspetti che i player facciano test tra di loro? Avete implementato tutto questo senza fare un minimo di test per il PvP. È tutto un casino tra gli equilibri dei guanti, pet mono, ecc
Per non parlare di Razze che fanno 30k a skill e altre che ne fanno 5k.

Insomma tutto bellissimo, ma non collaudato.
Avrei prima fatto dei test e poi implementato i nuovi systems, e invece no, ti sei limitato a levare le hwang, nerfare qualche razza che per sentito dire faceva molto danni e basta.
Situazione peggio di prima.

“Eh ma siam impegnatissimi con le nuove implementazioni”
E sti cazzi?!? E allora implementiamo tutto a pazzo, tanto “testano” i player!!!
Con la Community di tossici che ti ritrovi ognuno pensa a se, non te ne rendi ancora conto?

Il server merita tanto, ma la community Discord
è DISGUSTOSA! Mai vista in tutti questi anni una community così immatura e tossica.

“E ma se hai delle idee scrivile in #Proposte”
Bello il nuovo metodo per lavarsene le mani, tanto scriverle o meno non cambia nulla.
Problemi evidentissimi scritti in quella sezione che hanno avuto accoglimento forse dopo 2/3 mesi. (E altre invece ancora aspettano)

Prendi 10 pg, razze diverse, apri un test server, buttaceli dentro e falli duellare all infinito constatando tutti i danni, poi fixi/nerfi/buffi quel che c è da fare e poi mi ci metti i nuovi system/guanti/pet.

E te lo dovevo dire io?

Mille cambiamenti, mille nuove cose, nuovo sistema duelli e arene! Bellissimo! Tutto molto bello! Ma fino a quando il PvP sarà così squilibrato tra le razze non ci saranno cazzi per Wilderness.
Avete tolto le hwang, ottimo. Ma sti test PvP tra le varie razze li avete fatti?
Caro Mirro, in tutta onestà, sei sempre un passo avanti a chiunque, ma cosa ti aspetti che i player facciano test tra di loro? Avete implementato tutto questo senza fare un minimo di test per il PvP. È tutto un casino tra gli equilibri dei guanti, pet mono, ecc
Per non parlare di Razze che fanno 30k a skill e altre che ne fanno 5k.

Insomma tutto bellissimo, ma non collaudato.
Avrei prima fatto dei test e poi implementato i nuovi systems, e invece no, ti sei limitato a levare le hwang, nerfare qualche razza che per sentito dire faceva molto danni e basta.
Situazione peggio di prima.

“Eh ma siam impegnatissimi con le nuove implementazioni”
E sti cazzi?!? E allora implementiamo tutto a pazzo, tanto “testano” i player!!!
Con la Community di tossici che ti ritrovi ognuno pensa a se, non te ne rendi ancora conto?

Il server merita tanto, ma la community Discord
è DISGUSTOSA! Mai vista in tutti questi anni una community così immatura e tossica.

“E ma se hai delle idee scrivile in #Proposte”
Bello il nuovo metodo per lavarsene le mani, tanto scriverle o meno non cambia nulla.
Problemi evidentissimi scritti in quella sezione che hanno avuto accoglimento forse dopo 2/3 mesi. (E altre invece ancora aspettano)

Prendi 10 pg, razze diverse, apri un test server, buttaceli dentro e falli duellare all infinito constatando tutti i danni, poi fixi/nerfi/buffi quel che c è da fare e poi mi ci metti i nuovi system/guanti/pet.

E te lo dovevo dire io?
Grazie per l'apprezzamento, riguardo il pvp posso dirti che stiamo cercando un equilibrio settimana dopo settimana, togliere le Hwang era il grande problema da superare e lo abbiamo fatto, il system nuovo per i duelli ci consentirà di essere l'unico server a possedere un database unicamente per il pvp. Raccoglierà dati di ogni duello e ci consentirà di stabilire quali razze sono avvantaggiate e quali svantaggiate, per fare un buon lavoro in tal senso, servono piccole modifiche per volta, non posso modificare 8 dottrine di colpo basandomi sulle idee del singolo, servono dati analitici ed oggettivi.

Le proposte vengono accolte ogni 15 giorni per dare tempo agli utenti di votarle positivamente o negativamente, se una proposta è così urgente da non poter aspettare, vuol dire che è proprio un "bug" e va quindi segnalato in #report.

in ogni caso confido molto che il server continui a migliorare su ogni aspetto, come ha sempre fatto dall'apertura ad ora. Già questa notte, come ogni notte, sono in programma diversi cambiamenti.

Scrivimi in game se ti va i tuoi pareri a riguardo, per capire meglio tutti i problemi che secondo te ha il pvp

Io volevo provar a giocare, ma ho tipo loggato e letteralmente non ci capivo nulla, non avevo la minima idea di cosa fare o altro, non è molto user friendly, almeno per un player che ha ripreso a giocar a Metin2 dopo svariati anni.
Forse mettere qualche guida in game che ti dice cosa fare passo passo, sarebbe un'idea?
Comunque magari c'è sta roba e io non l'ho vista, non fucilatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.