JackSbirrow
Utente Gold
Ciao, non ti conosco e non conosco nemmeno Mirro, però voglio rispondere a queste domande. Non so se la storia dei DDoS che dice il tizio sopra è vera e non mi importa, per me i server privati sono tutti uguali come importanza. Però posso garantirti che chi dice che i cheats workano sta dicendo la verità, te lo dico io che li uso da quando aprì sto server (non ci gioco sempre, torno a periodi e funzionano sempre), quindi dire che ci sono zero cheaters in giro, che non workano, che ci sono 200 "players" puliti a reportarti, non è assolutamente vero, mai successo dal day-one. Io gioco dal primo giorno del server in cui droppai un talismano +85 nelle metin ombra in valle, e da allora giocai sempre con quello e bottando senza mai problemi. Purtroppo però una persona tende sempre a difendere la propria creazione, come nel suo caso. Io non so cosa abbiano mai fixato quelli del team di Mirro, ma senza voler essere arrogante: i cheats sono sempre stati funzionanti e continuano ad esserlo. Ovviamente non ne esiste solo uno, ma tanti tra quelli che ho provato. Ripeto, non ce l'ho nè con te, nè con il GF o il server in sè. Sto solo dicendo come stanno i fatti, sto dando la mia tesi e sto confermando quella del ragazzo che parlava dei cheats funzionanti.Io conosco mirro da diverso tempo, è parecchio che non gioco a wild...ma una domanda mi sorge spontanea...che gusto trovate a utilizzare bot in un privato? Sono gia abbastanza facili cosi...
Io in wild giocavo ad agosto/settembre dell'anno scorso, quando il server aveva diversi problemi, anche amministrativi, se mirro mi permette di aggiungere, ho sempre appoggiato questo ragazzo, anche quando sbagliava.
Io sto attualmente giocando sull'italiano, (ufficiale gameforge) e lo sto anche streammando su twitch (scusa mirro, ma purtroppo i privati su twitch sono bannabili, altrimenti qualche live nel tuo server lo avrei fatto volentieri).
Ora, tralasciando il fatto che Mirro è un ragazzo che a volte se le cerca xD...perchè state facendo di tutto per screditarlo, rovinare il server ecc?
A casa mia, se una cosa non ti piace, ti annoia, ti sta sul ca.zzo, o altre fattezze varie..lasci perdere e sorvoli..sul pc esiste il tasto "Disinstalla"..
Voi invece di prendere mirro in privato e parlare tranquilli, state solo gettando benzina sul fuoco..e per cosa? con tutto il tempo che state perdendo, avreste fatto i top player in altri server e vi sareste divertiti sicuramente molto di piu che stare a rompere le scatole a mirro e al suo server.
Veramente...NO COMMENT ragazzi...crescete...consiglio da amico..
Detto ciò, ognuno ha i propri motivi per cheattare. Io personalmente lo faccio perché mi è sempre piaciuto e non ho molto tempo da dedicare ai p-server, quindi, per rimanere al passo degli altri utenti, uso "scorciatoie". Tutto qui. Un saluto a tutti.