Va bene, posso anche fare mea culpa riguardo, resta il fatto che Mirro ha utilizzato lo stesso metodo. Comunque ti ripeto, se fossi stato di cattive intenzioni, avrei semplicemente tenuto la cosa per me. Invece no, sinceramente prendermi la briga di fare del bene ci stà, ma poi se le persone si rivelano per quello che sono non posso fare altrimenti.
C'erano sicuramente altri metodi per continuare questa conversazione e non bannando insta. Si poteva tranquillamente avere una conversazione, invece no, prima mi accusa di averlo ricattato, che ripeto, il pazzo, perchè chiedere se ci sono reward e dirti altrimenti non mi prendo la briga neanche di stare a parlare vuol dire semplicemente: fai qualcosa per me, io faccio qualcosa per te. Ancora, sicuramente potevo approcciarmi in modo diverso, si può vedere come meccanica di gioco e non bug, puoi vederla come ti pare, fatto stà che lo stesso Mirro arriva anche lui stesso al ricatto, rendendo inutile tutta la discussione. Se il ricatto non va bene in nessuna forma non va bene da nessuna fonte.
Comunque, difendetevi pure tra di voi, è palese che vi interessa più di pulirvi il culo a vicenda piùttosto che offrire un servizio professionale e divertente