Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Era una citazione di Yotobi btw

Comunque, sicuramente sono amato da molti giocatori e odiato dal doppio, non mi sono mai proeccupato di curare la mia immagine, non lo ritengo necessario, il mio unico obbiettivo prima di lasciare metin è quello di portare avanti e fare crescere il progetto Wilderness mese dopo mese.

Poi da come più volte è stato dimostrato. Chi non sceglie wilderness per la mia presenza non ha mai fatto un buon affare
 
Io gioco ormai da quasi 2 mesi, e non trovavo un server di Metin2 così serio, ben curato, frequentato, e così spesso aggiornato, da tanto tanto tempo. Ho chiesto aiuto, sia su discord che in gioco, a Mirro e ad altri componenti dello staff, e mi hanno sempre risposto molto rapidamente, con educazione e gentilezza. Per ora, mi trovo pienamente soddisfatto di essere tornato a giocare a un retro di Mt2.
 


i ragazzi hanno fatto l'evento giveaway

83b16bf2cfebcb43c61fc7139a869af9.jpg


non sono io nello screen, ho semplicemente fatto da tramite, consiglio a @Mirro -W di fare rollback di almeno 15-20 minuti
 
buonasera ragazzi, come avrete capito è apparso un nuovo bug, su tutti i server che possiedono l'offline shop come il nostro. Era un bug molto grave, che permetteva la duplicazione di oggetti.

Abbiamo provveduto immediatamente ad ideare dei fix per sistemare il problema e ci siamo riusciti, tuttavia oggi la situazione è stata un po' nel caos in quanto diversi personaggi hanno avuto modo di duplicare qualsiasi cosa avessero sotto tiro.

Potremmo ripristinare il gioco a giorni fa, visto che effettuiamo ogni ora il backup dei vostri dati, ma preferiamo evitare di percorrere la strada più semplice ignorando i progressi che avete fatto in questi giorni.

Quello che faremo sarà quindi lavorare tutta la notte e domani per cancellare a mano qualsiasi item duplicato con questa pratica. Banneremo i giocatori che ne hanno abusato, che per fortuna non erano "nostri utenti" ma gente che si era scaricata il gioco per fare appositamente questo.

Nulla da dire, ci prendiamo in ogni caso tutte le colpe di quello che è successo, speriamo di riuscire a finire di pulire tutto quanto entro 24 ore.

Spero possiate una buona notte.
A domani.
 
Non sono amante dei pserver italiani ormai da anni e anni e anni, tornato a giocare, 2 server italiani ho provato, uno fatto orrendamente e l'altro pieno di bug che si riscontravano solo nel 2005 a momenti.
LEggendo questo, ha scaturito interesse, spero solo che tutta la presentazione meriti anche il resto, come si dice, se è tutto fumo e niente arrosto, oppure, l'arrosto è bello sostanzioso.
Se in caso qualche player di vecchia data o qualche staffer, il server ha un game play fluido o bisogna nerdare ore e ore della propria vita per farmare oggetti e money???
 
Ultima modifica:
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif
Non sono amante dei pserver italiani ormai da anni e anni e anni, tornato a giocare, 2 server italiani ho provato, uno fatto orrendamente e l'altro pieno di bug che si riscontravano solo nel 2005 a momenti.
LEggendo questo, ha scaturito interesse, spero solo che tutta la presentazione meriti anche il resto, come si dice, se è tutto fumo e niente arrosto, oppure, l'arrosto è bello sostanzioso.
Se in caso qualche player di vecchia data o qualche staffer, il server ha un game play fluido o bisogna nerdare ore e ore della propria vita per farmare oggetti e money???
Beh i p.server non italiani sono sicuramente basati molto più sul farming, tuttavia che bisogna farmare per ore per ogni item è scontato, altrimenti non sarebbe un mmorpg


Ecco gli eventi in programma oggi


dome.jpg



Contest "Miglior server privato italiano 2021"


Wilderness è candidato a miglior server 2021, se credi che quest'anno abbiamo fatto un buon lavoro votaci attraverso questo link

 
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

Beh i p.server non italiani sono sicuramente basati molto più sul farming, tuttavia che bisogna farmare per ore per ogni item è scontato, altrimenti non sarebbe un mmorpg


Ecco gli eventi in programma oggi


dome.jpg



Contest "Miglior server privato italiano 2021"


Wilderness è candidato a miglior server 2021, se credi che quest'anno abbiamo fatto un buon lavoro votaci attraverso questo link

be, si, però essendo che non ho tantissimo tempo a disposizione, credevo fosse il solito p.server dove per fare un item +9 pvm base, devi nerdare minimo 4gg... °°
 
Ricominciato qui dopo aver visto le ultime novita e i progetti futuri. Per ora un ottimo passa tempo dove non richiede troppe ore di farm vediamo nei prossimi capitoli come si evolve la situazione per ora ripongo fiducia nei progetti futuri.
 
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif


Ecco gli eventi in programma oggi


lun.jpg


Contest "Miglior server privato italiano 2021"



www.inforge.net

Anche quest'annno partecipiamo al contest come candidati a server dell'anno 2021, esprimi il tuo voto su questo link
 
  • Mi piace
Reazioni: HellScream
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif


Ecco gli eventi in programma oggi


lun.jpg




Chaser Zone



c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif


Da oggi torna attiva la Chaser Zone ogni giorno!
Partecipa a questo esclusivo evento pvp e diventa il Chaser!


R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice GE17NN per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!

Codice utilizzabile entro 22/01/2021 ore 23:59

Scopri tutti gli Eventi in Programma Domani, sarà una giornata perfetta per iniziare da zero!

Accedi al nostro canale Discord e leggi il programma nella sezione events!
fb0f017e191bc307d99055cae13a9ec1.gif

 
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

ECCO GLI EVENTI IN PROGRAMMA OGGI


ld9PJj.jpg



a225c3d8b18c86ac5dc677f2696e8b07.png



Da oggi, seguendo questo canale: #discord-giveaway, sarà possibile vincere premi tramite il discord.
Abbiamo intenzione di renderlo molto importante, più di quanto non lo sia già adesso.

Vogliamo far si che gli eventi siano spinti a tal punto da arrivare anche su Discord!
Non inseriremo solo premi inerenti a Wilderness ma anche buoni amazon o codici per giochi steam/kinguin

Clicca su questa icona per unirti a noi!
1642652012461.png
 
Nuovo giveaway sul nostro discord!
Ricordo, inoltre, che non devi per forza giocare a Wilderness per poterne far parte. Anche solo di presenza e comunicazione aiuta tantissimo la community a salire. Attualmente conta 2150+ persone e di questo ne sono davvero tanto contento - creare qualcosa di concreto anche lato social è uno dei nostri obbiettivi di questo 2022!

Attualmente il GA in corso è per la vincita di un buono da 30€ su Amazon (Nessun requisito per entrare)
Basta entrare sul discord, accedere alla sezione #discord-giveaway e cliccare sulla reaction al messaggio del bot!
Spero che questa piccola iniziativa vi faccia piacere e, con il tempo, puntiamo a dar la possibilità a più persone di vincere buoni-giochi-altro tutto senza dover far nulla in cambio.
1642652012461.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Laila89
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

ECCO GLI EVENTI IN PROGRAMMA OGGI

vener.jpg


Chaser Zone



c27650ca41e1edcd9df6c79054ec3e80.gif



Ti sei perso il Chaser delle 14:00 ?
Anche questa sera verrà svolto l'evento Chaser alle 21:00
Partecipa a questo esclusivo evento pvp e diventa il Chaser!


3489200f2720f221df164e10e88cc56f.png


Ringraziamo per la partecipazione di 103 Persone al nostro giveaway di ieri,
Complimenti all'utente IlBaffoAiFornelli per essersi aggiudicato il premio!
Nei prossimi giorni nuove estrazioni, entra su Discord per non perdertele.

R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice GE21NN per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!

Codice utilizzabile entro 25/01/2021 ore 23:59


 
adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif



Ringraziamo Inforge.net e tutti gli utenti che si uniscono giorno dopo giorno al server.
Oggi abbiamo avuto un bellissimo picco di 302 Player online (di cui 42 picconatori)
Vogliamo continuare il più possibile questa striscia di risultati.

Il nuovo sistema di Match-Making 1v1 sta entrando nel vivo e vede svolgere al suo interno centinaia di duelli al giorno
e8e3c8798d9e6c073769773c4c2684aa.jpg




Sistema Gilde avanzato - Parliamo delle gilde.

Un sistema che poteva avere un senso su Metin 10 anni fa, ma che ormai va solo ad indicare uno stato di appartenenza ad un determinato gruppo di giocatori, sperando di riuscire ad organizzare una guerra al mese. Wilderness ha deciso di intervenire su tutto il modo in cui una gilda deve essere vista e giocata.

Prima di tutto abbiamo cambiato approccio sui punti gilda, che venivano calcolati in base al livello della gilda e a quante guerre ha vinto. Nel nostro nuovo sistema ogni giocatore ha un determinato numero di punti MMR e i punti di una gilda non saranno altro che la somma dei punti MMR di tutti i membri.
[Esempio: Se io ho 500 punti, e sto in gilda con altri 2 utenti che hanno 300 punti a testa, la gilda avrà 1100 punti totali e 366 di MMR medio].

Ma come verranno calcolati i punti di ognuno di noi? Qui viene il bello. Dite pure addio ai capi gilde che devono organizzarsi per giorni prima di riuscire a trovare una data ed un orario in cui il numero di membri online coincida. Chi fa parte di una gilda lo sarà solo ed esclusivamente per essere pronto a fare guerra ogni giorno. il gioco smisterà ogni giorno le gilde, l'una contro l'altra a prescindere se il capo gilda sia online o da qualsiasi altra barriera.


lRnA0J.gif



Anche avere in gilda un giocatore con molti punti sarà quindi essenziale, scegliere chi avere in gilda non deve essere più una cosa dettata dalla sola amicizia ma anche avere un utilità all'interno del gioco, e in questo modo chi si impegna molto e raggiungerà un numero elevato di punti sarà un utente richiestissimo dalle gilde del gioco, che toglieranno invece dalla gilda giocatori con meno punti per averti.


Chaser Zone

e090c23e5e0a181c47f2c4a2296df467.jpg


Ogni giorno è sempre più richiesto e giocato l'evento Chaser,
che piace tantissimo ai nostri giocatori e siamo contenti di averlo ideato e sviluppato.

Ecco una piccola spiegazione dell'evento

  • Il GM Apre le entrate per la mappa chaser
  • I giocatori entrano nella mappa
  • Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser
  • Il GM Avvia l'evento
  • Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno
  • Viene bloccata ad ogni giocatore la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo
  • Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia
  • Ogni uccisione ti conferisce punti in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema
    Player che uccide Player = 1 punto
    Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via)
    Player che uccide Chaser = 10 Punti
  • I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde)
  • Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser
  • Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso
  • Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà un forziere contenente monete shop o skin esclusive.


ECCO GLI EVENTI IN PROGRAMMA OGGI

mart.jpg



R87TwQ.gif

Ti stai iscrivendo dopo aver letto questo commento?​

Contatta uno staff di gioco e comunica il codice GE25NN per ricevere un oggetto a sorpresa dall'item shop!​

Codice utilizzabile entro 27/01/2021 ore 23:59

 
  • Mi piace
Reazioni: Maik -W
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.