Ringraziamo Inforge.net e tutti gli utenti che si uniscono giorno dopo giorno al server.
Oggi abbiamo avuto un bellissimo picco di
302 Player online (di cui 42 picconatori)
Vogliamo continuare il più possibile questa striscia di risultati.
Il nuovo sistema di Match-Making 1v1 sta entrando nel vivo e vede svolgere al suo interno centinaia di duelli al giorno
Sistema Gilde avanzato - Parliamo delle gilde.
Un sistema che poteva avere un senso su Metin 10 anni fa, ma che ormai va solo ad indicare uno stato di appartenenza ad un determinato gruppo di giocatori, sperando di riuscire ad organizzare una guerra al mese. Wilderness ha deciso di intervenire su tutto il modo in cui una gilda deve essere vista e giocata.
Prima di tutto abbiamo cambiato approccio sui punti gilda, che venivano calcolati in base al livello della gilda e a quante guerre ha vinto. Nel nostro nuovo sistema ogni giocatore ha un determinato numero di punti MMR e i punti di una gilda non saranno altro che la somma dei punti MMR di tutti i membri.
[Esempio: Se io ho 500 punti, e sto in gilda con altri 2 utenti che hanno 300 punti a testa, la gilda avrà 1100 punti totali e 366 di MMR medio].
Ma come verranno calcolati i punti di ognuno di noi? Qui viene il bello. Dite pure addio ai capi gilde che devono organizzarsi per giorni prima di riuscire a trovare una data ed un orario in cui il numero di membri online coincida. Chi fa parte di una gilda lo sarà solo ed esclusivamente per essere pronto a fare guerra ogni giorno. il gioco smisterà ogni giorno le gilde, l'una contro l'altra a prescindere se il capo gilda sia online o da qualsiasi altra barriera.
Anche avere in gilda un giocatore con molti punti sarà quindi essenziale, scegliere chi avere in gilda non deve essere più una cosa dettata dalla sola amicizia ma anche avere un utilità all'interno del gioco, e in questo modo chi si impegna molto e raggiungerà un numero elevato di punti sarà un utente richiestissimo dalle gilde del gioco, che toglieranno invece dalla gilda giocatori con meno punti per averti.
Chaser Zone
Ogni giorno è sempre più richiesto e giocato l'evento Chaser,
che piace tantissimo ai nostri giocatori e siamo contenti di averlo ideato e sviluppato.
Ecco una piccola spiegazione dell'evento
- Il GM Apre le entrate per la mappa chaser
- I giocatori entrano nella mappa
- Il GM Chiude le entrate alla mappa chaser
- Il GM Avvia l'evento
- Tutti i giocatori diventano attaccabili e in nome viola, senza considerare gruppi o regno
- Viene bloccata ad ogni giocatore la possibilità di utilizzare pozioni di qualsiasi tipo
- Il Giocatore che effettua la prima uccisione diventa Chaser e il suo danno raddoppia
- Ogni uccisione ti conferisce punti in base al tipo di uccisione che hai effettuato seguendo questo schema
Player che uccide Player = 1 punto
Chaser che uccide Player = 2 Punti + 2 Punti per ogni kill effettuata da chaser (prima kill 2, seconda 4, terza 6 e così via)
Player che uccide Chaser = 10 Punti
- I giocatori che vengono uccisi dal Chaser smettono di combattere e diventano invisibili (vedi modalità spettatore guerra fra gilde)
- Un giocatore che uccide un Chaser, diventa il nuovo Chaser
- Ogni giocatore all'interno della mappa avrà a fianco al suo nome il numero di punti in possesso
- Alla fine della partita verrà mostrata una classifica automaticamente e il giocatore con più punti vincerà un forziere contenente monete shop o skin esclusive.
ECCO GLI EVENTI IN PROGRAMMA OGGI
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Codice utilizzabile entro 27/01/2021 ore 23:59