Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho scaricato ma non riesco a registrarmi... oltre al fatto che ci mette una vita a caricare la pagina e a volte mi dice pagina non trovata, quando faccio per registrarmi una volta completato il punto "non sono un robot" carica all'infinito e non riesco a concludere

L'ho scaricato ma non riesco a registrarmi... oltre al fatto che ci mette una vita a caricare la pagina e a volte mi dice pagina non trovata, quando faccio per registrarmi una volta completato il punto "non sono un robot" carica all'infinito e non riesco a concludere
Ciao, in alcune ore della giornata il sito sta avendo problemi, in questo momento ad esempio funziona benissimo, prova a registrarti quando sarai al pc e se il problema persiste contattami su Discord e ti farò l'account manualmente :) https://discord.com/invite/Tfr8PtsnEG

adfdfcee4e554668162513155b502fc6.gif

#2YRS

Ci siamo! Sembrano passati secoli dalla nostra apertura, probabilmente pochissimi di voi erano qui due anni fa,
quando Wilderness è apparso sugli schermi dei giocatori di Metin in italia. Da quel giorno il gioco è cambiato tantissime volte,
insieme alla sua utenza, che mese dopo mese cambia e si rinnova. Spero che questo messaggio di ringraziamento venga letto da più persone possibili fra quelle che nel corso di questi 2 lunghi anni, hanno giocato, anche per poco tempo, al nostro progetto. Grazie veramente a tutti. Per i tantissimi giocatori che invece stanno giocando attualmente a Wilderness (315 online nel picco di ieri), domani ad attenderli ci sarà una giornata diversa dal solito,
con qualche evento in programma. Fra essi potrete ottenere i "Costumi Puri" Permanenti,
negli eventi OX e Chaser in programma domani. Ci saranno altre novità ed avvenimenti in merito al secondo anniversario,
ma per il momento vi lascio godere la lista eventi di domani.
Grazie di nuovo a tutti guys ❤

2yrs.jpg

Sito

Annunciate così tanti eventi con una frequenza così elevata che non mi sorprenderebbe se iniziaste ad annunciare anche il respawn di metin e boss. Ah aspetta, metin covid: tempo di respawn 2h.

Annunciate così tanti eventi con una frequenza così elevata che non mi sorprenderebbe se iniziaste ad annunciare anche il respawn di metin e boss. Ah aspetta, metin covid: tempo di respawn 2h.
Ciao caro, ci ho provato ma non ho capito. I metin covid spawnano in un evento che dura un totale di 9 minuti, nel quale vengono spawnate in totale 1200 metin. Se per qualche motivo ti serve sapere i timer di altre metin fammi sapere in gioco :)

Volevo complimentarmi con lo staff di Wilderness per aver sviluppato un server veramente intrattenitivo e molto divertente.
Il server è un ottimo compromesso tra un easy e un hard.
È necessario spendere diverse ore per arrivare al final pvp, ma direi che è abbastanza corretto così.
Unica ed enorme pecca, mai vista in nessun server, e che non si può per niente concepire che un membro dello staff partecipi a degli eventi, non permettendo così di far vincere le ricompense ai vari giocatori...
Per il resto direi che è da provare sicuramente, quindi lo consiglio a tutti.
Ah per non alzare un ulteriore polemica lo staff partecipa anche ai giveaway che vengono fatti dai due gf

Unica ed enorme pecca, mai vista in nessun server, e che non si può per niente concepire che un membro dello staff partecipi a degli eventi, non permettendo così di far vincere le ricompense ai vari giocatori...
Facciamo talmente tanti eventi che anche se non vuoi qualcuno lo vinci lo stesso,
scherzi a parte grazie mille per i complimenti.
Alcuni staffer sono professionisti pagati che stanno per lo più dietro le quinte, altri sono membri della community, affezionati al server probabilmente più di quanto lo sia io, che comunque hanno la possibilità di giocare e divertirsi con i loro amici, non so chi sia lo staffer a cui tu ti riferisci nello specifico, ma se ha vinto qualche evento complimenti a lui, dato che non possono passarsi item dai pg che usano per aiutarci a gestire :)

Certo è vero che vengono fatti tanti eventi ma vedere che uno che sta nello staff si iscrive ad un torneo pvp con tre pg diversi è davvero una brutta immagine per il server, sopratutto se un player diventa un membro dello staff sarebbe piu carino farsi da parte che continuare la carriera da player. Poi sono considerazioni mie eh

Certo è vero che vengono fatti tanti eventi ma vedere che uno che sta nello staff si iscrive ad un torneo pvp con tre pg diversi è davvero una brutta immagine per il server, sopratutto se un player diventa un membro dello staff sarebbe piu carino farsi da parte che continuare la carriera da player. Poi sono considerazioni mie eh
Potresti dirmi chi è lo staffer in questione?

C'è una lista di player iscritti al torneo che possono consultare tutti da cui ho preso atto della presenza del player TiAbbuffo-Hunty che come tutti sanno è un membro dello staff

C'è una lista di player iscritti al torneo che possono consultare tutti da cui ho preso atto della presenza del player TiAbbuffo-Hunty che come tutti sanno è un membro dello staff
Nessuno rinuncerebbe a giocare a wilderness per fare lo staffer di esso, all'inizio obbligavamo gli staffer ad abbandonare i loro account player ma era sempre più difficile trovare persone affidabili, che avessero voglia di imparare e che allo stesso tempo abbandonassero i loro pg con anni di farm alle spalle, così da l'anno scorso abbiamo dato la possibilità ai giocatori di entrare in staff mantenendo il loro status player e rendendo impossibile passarsi item, ti assicuro che se conoscessi un minimo tiabbuffo per la sua dedizione ci penseresti almeno 50 volte prima di dire che lui non debba giocare. Tra l'altro stiamo parlando di un Helper, nulla di che, ha accesso come ogni helper ritenuto affidabile all'account "Support" che utilizza per dare appunto maggior supporto in game e fare eventi ma è un pg iper controllato e non è di sua proprietà

Ciao TeoMammucari, prima di tutto vorrei ringraziarti per aver espresso il tuo parere.
Io sono il player-staffer a cui ti riferisci e mi piacerebbe fare un po’ di chiarezza circa la mia posizione e i miei poteri in game.
Gioco da settembre 2020 e ho visto tutte le varie fasi di questo server. In un anno e mezzo di gioco ho partecipato e vinto tantissimi eventi (gare ox, covid, caccia ai gm/rane e qualche pvp minore), farmando oltre ai set, più di un migliaio di monete shop.
Dopo la riapertura post-incendio, Mirro mi ha chiesto se volessi diventare Helper essendo ormai un “veterano” di wild (mannaggia a me che ho accettato e adesso mi ritrovo pvt al limite del cringe). Mesi dopo, con l’apertura di Wild Rush, lo staff aveva bisogno di un’ulteriore mano con i player e mi è stato chiesto (e ci tengo a precisare che mi è stato chiesto dai GF e dal TM) di passare a GM. Ho rifiutato l’offerta perché mi scocciava troppo perdere tutti i miei progressi fatti nel tempo (NB. Non ti fai tutte quelle monete shop, pg ed equip stando on poco), ma abbiamo trovato un compromesso: è stato creato l’account [Support] al quale hanno accesso solo gli helper (non tutti, tra l’altro) e che utilizzo per la maggior parte del tempo per gestire i comportamenti della comunity, dare informazioni, collaborare all’ottimizzazione del game e del pvp, fare eventi come OX, chaser e ricevere/consegnare donazioni. Ho “raggiunto” quella posizione perché ho sempre dimostrato serietà e disponibilità alla collaborazione a fin di bene per Wilderness. Staff e giocatori stessi mi conoscono per la mi trasparenza e onestà e se anche tu mi conoscessi, non ho alcun dubbio che il mio lavoro di staffer-player non ti darebbe alcun fastidio.
Mirro e Maik mi conoscono, si fidano del mio operato e soprattutto fanno dei controlli mirati per vedere i miei movimenti: in mesi di attività non hanno mai trovato mezzo item passato (altrimenti non sarei qui a raccontarti tutta questa bella storia).
Detto ciò, spero che il tuo punto di vista sulla questione sia cambiato almeno un po’. A presto, spero di vederti in game ;)

Ps. Per i giveaway… che fai, non ci provi a vincere una pizza?

Ho provato il server solo per qualche ora perche' sono impegnato molto con il lavoro, pero' complimenti a Mirro perche' per 2 volte server dell'anno non è certo da poco, sono a lv.50 sono curioso nel proseguo come si svolgera' per ora top <3

Giorno a tutti,io sono un po scocciato di una cosa perche ho speso dei soldini , il SURA AM qua non vale nulla testato personalmente ,ho fatto 2 sura 1 AM 1 NERO
al 155 e la differenza tra i 2 è che il SURA AM fa meno danno di un NERO in PVM in piu non solo L' AM senza pozioni e rugiade i mobb tolgono meta vita da 40k che ho,invece sul Nero al max toglie 8k smantellando mappa 150 e di danno ai metin 75k.
Ok avete favorito il Ninja qua sul PVM ma troppo secondo dalle mie esperienze di game dal 2006.. e non solo anche PVP qua un CaC o un Arrow ti viene avanti sei fott...
Secondo me dovreste riguardare Lato PVM troppi ninja nel server
Per ora non ci gioco perche non ha senso ho buttato anima corpo e risultato che l' AM e da deletare

Giorno a tutti,io sono un po scocciato di una cosa perche ho speso dei soldini , il SURA AM qua non vale nulla testato personalmente ,ho fatto 2 sura 1 AM 1 NERO
al 155 e la differenza tra i 2 è che il SURA AM fa meno danno di un NERO in PVM in piu non solo L' AM senza pozioni e rugiade i mobb tolgono meta vita da 40k che ho,invece sul Nero al max toglie 8k smantellando mappa 150 e di danno ai metin 75k.
Ok avete favorito il Ninja qua sul PVM ma troppo secondo dalle mie esperienze di game dal 2006.. e non solo anche PVP qua un CaC o un Arrow ti viene avanti sei fott...
Secondo me dovreste riguardare Lato PVM troppi ninja nel server
Per ora non ci gioco perche non ha senso ho buttato anima corpo e risultato che l' AM e da deletare
L'AM da deletare? Dimmi una sola cosa che da AM non riesci a fare. È la razza più tank del gioco e abbiamo inoltre fatto in modo che sia l'unica razza in grado di rigenerare i propri HP tramite l'assorbimento a spadate con lama. Sei un kazzo di carro armato immortale, se vuoi avere meno difesa e più danno, con qualche gaya droppabile a nisida puoi diventare nero.

L'AM da deletare? Dimmi una sola cosa che da AM non riesci a fare. È la razza più tank del gioco e abbiamo inoltre fatto in modo che sia l'unica razza in grado di rigenerare i propri HP tramite l'assorbimento a spadate con lama. Sei un kazzo di carro armato immortale, se vuoi avere meno difesa e più danno, con qualche gaya droppabile a nisida puoi diventare nero.
Forse non hai provato tu stesso i tuoi PG.
Comunque è vero l'AM qua non so che serve.. Sulla base reggere ho visto tutti e 4 pg reggono dappertutto.
Il tuo commento non ha senso ne risposta. Sorry

Forse non hai provato tu stesso i tuoi PG.
Comunque è vero l'AM qua non so che serve.. Sulla base reggere ho visto tutti e 4 pg reggono dappertutto.
Non è che se una cosa la dice un player deve essere per forza vera. L'AM fa meno danno ed ha più difesa delle altre dottrine, è una sua caratteristica non devo deletare un bel niente.

Da full abisso tutte reggono ma l'am regge tutto da molto prima.

Parlate tanto di innovazione e appena vedete delle piccole modifiche alle dottrine in pvm andate in crisi.

Non è che se una cosa la dice un player deve essere per forza vera. L'AM fa meno danno ed ha più difesa delle altre dottrine, è una sua caratteristica non devo deletare un bel niente.

Da full abisso tutte reggono ma l'am regge tutto da molto prima.

Parlate tanto di innovazione e appena vedete delle piccole modifiche alle dottrine in pvm andate in crisi.
A se la dici tu invece dovremmo crederti? Se un player testa le 2 classi e conclusione arriva che l'AM regge solo non ha alcun senso, visto che tutte le classi qua su WILDERNESS reggono uguale per causa rugiade ecc.. Non credo che l'AM deve essere più potente ma neanche arrivare che ha solo difesa..

A se la dici tu invece dovremmo crederti? Se un player testa le 2 classi e conclusione arriva che l'AM regge solo non ha alcun senso, visto che tutte le classi qua su WILDERNESS reggono uguale per causa rugiade ecc.. Non credo che l'AM deve essere più potente ma neanche arrivare che ha solo difesa..
Ti ho detto e ti ripeto che l'AM ha grossi vantaggi in pvm in quanto

1) è l'unica razza in grado di rigenerarsi la vita
2) A parità di equip regge molto meglio delle altre razze
3) Quando si arriva al cap tutte le razze possono fare qualsiasi cosa

L'impostazione dell'AM è questa ma puoi proporre qualsiasi cosa in discord nella sezione #proposte e in base alle votazioni dei giocatori verranno accettate o rifiutate le tue idee

io ho un sura am e un war corpo da più o meno da inizio server e non ho mai, e ripeto mai, avuto problemi con nessun dei 2 pg
Non ho mai detto di avere problemi infatti.. Il Punto sta che un sura AM non deve solo reggere e basta ma neanche strafare..
Si sa che il SURA e il PG che regge e mena dai 3 ai 5 k in meno di un war corpo in PVM.. DA SECOLI . Qua invece lo vedo sotto valutato ed è uguale alle altre classi .. TRANNE NINJA QUA MENA FORTE SIA PVM E PVP..

Non ho mai detto di avere problemi infatti.. Il Punto sta che un sura AM non deve solo reggere e basta ma neanche strafare..
Si sa che il SURA e il PG che regge e mena dai 3 ai 5 k in meno di un war corpo in PVM.. DA SECOLI . Qua invece lo vedo sotto valutato ed è uguale alle altre classi .. TRANNE NINJA QUA MENA FORTE SIA PVM E PVP..
Quando non sono equilibrate vi lamentate che ci sono solo war e sura. Quando le equilibrano vi lamentate perchè il vostro pg non è top damage. Per quanto mi riguarda con qualunque pg si riesce a fare tutto, avere un ninja per pvm o avere un war corpo o sura am non fa nessuna differenza, quindi scegli il pg che ti diverte di più e gioca divertendoti.
Divertimento non significa "devo fare più danni di tutti".

Spero proprio non decidano di cambiare l'equilibrio del server attuale, sopratutto lato pvm per qualche considerazione abbastanza egoistica come questa in cui ognuno cerca di tirare acqua al suo mulino. Sarebbe proprio questa cosa l'inizio del declino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.