Certo è vero che vengono fatti tanti eventi ma vedere che uno che sta nello staff si iscrive ad un torneo pvp con tre pg diversi è davvero una brutta immagine per il server, sopratutto se un player diventa un membro dello staff sarebbe piu carino farsi da parte che continuare la carriera da player. Poi sono considerazioni mie eh
Ciao TeoMammucari, prima di tutto vorrei ringraziarti per aver espresso il tuo parere.
Io sono il player-staffer a cui ti riferisci e mi piacerebbe fare un po’ di chiarezza circa la mia posizione e i miei poteri in game.
Gioco da settembre 2020 e ho visto tutte le varie fasi di questo server. In un anno e mezzo di gioco ho partecipato e vinto tantissimi eventi (gare ox, covid, caccia ai gm/rane e qualche pvp minore), farmando oltre ai set, più di un migliaio di monete shop.
Dopo la riapertura post-incendio, Mirro mi ha chiesto se volessi diventare Helper essendo ormai un “veterano” di wild (mannaggia a me che ho accettato e adesso mi ritrovo pvt al limite del cringe). Mesi dopo, con l’apertura di Wild Rush, lo staff aveva bisogno di un’ulteriore mano con i player e mi è stato chiesto (e ci tengo a precisare che mi è stato chiesto dai GF e dal TM) di passare a GM. Ho rifiutato l’offerta perché mi scocciava troppo perdere tutti i miei progressi fatti nel tempo (NB. Non ti fai tutte quelle monete shop, pg ed equip stando on poco), ma abbiamo trovato un compromesso: è stato creato l’account [Support] al quale hanno accesso solo gli helper (non tutti, tra l’altro) e che utilizzo per la maggior parte del tempo per gestire i comportamenti della comunity, dare informazioni, collaborare all’ottimizzazione del game e del pvp, fare eventi come OX, chaser e ricevere/consegnare donazioni. Ho “raggiunto” quella posizione perché ho sempre dimostrato serietà e disponibilità alla collaborazione a fin di bene per Wilderness. Staff e giocatori stessi mi conoscono per la mi trasparenza e onestà e se anche tu mi conoscessi, non ho alcun dubbio che il mio lavoro di staffer-player non ti darebbe alcun fastidio.
Mirro e Maik mi conoscono, si fidano del mio operato e soprattutto fanno dei controlli mirati per vedere i miei movimenti: in mesi di attività non hanno mai trovato mezzo item passato (altrimenti non sarei qui a raccontarti tutta questa bella storia).
Detto ciò, spero che il tuo punto di vista sulla questione sia cambiato almeno un po’. A presto, spero di vederti in game
Ps. Per i giveaway… che fai, non ci provi a vincere una pizza?