Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Sconsiglio, server pieno di hacker che utilizzano prodmg(vedi i boss e i metin in mappa 50 trishottati :asd: ) segnali allo staff e manco ti ascoltano
gud lac
 
  • Mi piace
Reazioni: V1kinG
Come mai non riesco a vedere l'item shop dal sito? Anche se son loggato mi appare questa scritta: "Non hai i permessi per accedere a questa pagina! Effettua l´accesso!"
Messaggio unito automaticamente:

Come mai non riesco a vedere l'item shop dal sito? Anche se son loggato mi appare questa scritta: "Non hai i permessi per accedere a questa pagina! Effettua l´accesso!" @Miirro
 
Come mai non riesco a vedere l'item shop dal sito? Anche se son loggato mi appare questa scritta: "Non hai i permessi per accedere a questa pagina! Effettua l´accesso!"
Messaggio unito automaticamente:
Ciao! su WIlderness l'item-shop è consultabile dal gioco tramite l'npc item-shop.
Puoi acquistare da esso tramite le W.coin, per ottenere le wcoin contatta uno staffer in pvt in game e fai una donazione.
In alternativa è possibile ottenere i Wcoin tramite altre azioni in game, come il system dei gaya e le ricompense giornaliere.
 
Perché a fine autopatcher mi dice METIN2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE e quindi non riesco a loggare
 
Ciao! su WIlderness l'item-shop è consultabile dal gioco tramite l'npc item-shop.
Puoi acquistare da esso tramite le W.coin, per ottenere le wcoin contatta uno staffer in pvt in game e fai una donazione.
In alternativa è possibile ottenere i Wcoin tramite altre azioni in game, come il system dei gaya e le ricompense giornaliere.
I gira verdi non vengono "letti" dallo switcher, che li avete messi a fare?
 
Ciao! su WIlderness l'item-shop è consultabile dal gioco tramite l'npc item-shop.
Puoi acquistare da esso tramite le W.coin, per ottenere le wcoin contatta uno staffer in pvt in game e fai una donazione.
In alternativa è possibile ottenere i Wcoin tramite altre azioni in game, come il system dei gaya e le ricompense giornaliere.
Mettete autopick?
 
Onestamente io vedo tutta roba copiata qua e la di plechito. Ciò non vuoldire che il gameplay debba essere fatto male, però avrei preferito che magari alcune mappe ve le facevate da 0 voi. Poi ovviamente è solo un parere soggettivo :). Detto ciò spero il gameplay sia ben strutturato e lo voglio provare perchè Mirro mi sta simpatico :p ahahahaha
 
Comunque da Source c'è un modo per avere un minimo di protezione se avete i file di Othon.
Altrimenti mettete system anti hack, se ne trovano in giro. Quello più ottimale sarebbe quello che chiede password ogni TOT minuti anche se rovina un po il gioco a chi effettivamente non botta.
 
Ultima modifica:
Comunque da Source c'è un modo per avere un minimo di protezione se avete i file di Othon.
Altrimenti mettete system anti hack, se ne trovano in giro. Quello più ottimale sarebbe quello che chiede password ogni TOT minuti anche se rovina un po il gioco a chi effettivamente non botta.
Ovviamente non abbiamo i file di othon avendo un dedicato e non un hamachi.
Comunque da quanto ne parlate sembra che il server sia invaso da hack quando in realtà ne spunta 1 max al giorno e viene bannato dopo 20 minuti che li usa.
Sono le 4 del mattino e il server ha quasi 100 player online di cui zero bottano, zero hackerano, zero usano cheat. State creando un allarmismo che la gente che legge su inforge crede che abbiamo il corona virus nel server.
Abbiamo appena aperto. quando avremo più fondi compreremo protezioni migliori. Oggi pomeriggio ha hackerato 1 persona su 250 on ed è stata bannata al primo boss che ha fatto. Più di così manco la gameforge.
 
rieccomi qui, dopo aver cancellato il primo pg, ninja arco, veramente penoso, non regge una ceppa, e per arrivare al 75 ho dovuto sudare come pochi,
il tutto senza fare ne metin ne boss visto la popensione a non reggere neanche 2 gruppi in mappa 50,
non parliamo della mappa 75-90 che non regge neanche 1 gruppo.
quindi pe capire meglio come mai ho provato a fare un pg war, sorpresa delle sorprese, liv 50 senza nessun problema,
le metin senza problemi e i boss niente di più facile.
conclusioni?
il solito server italiano, dove war e sura sono i pg più avvantaggiati.
solito server italiano ne più ne meno popolato da sura e war, per nulla equilibrato sia in pvm che in pvp riguardo gli altri pg.
cestino subito e torno sugli internazionali sono molto più equilibrati e hanno una varietà di pg molto più ampia.
almeno avessero messo il lycan, almeno qualche pg in più c era.
consiglio a chi volesse provare il server di farvi war o sura se volete fare un pò tutto altrimenti lasciate perdere
che con gli altri pg non andrete più del 75.
cestinato
 
rieccomi qui, dopo aver cancellato il primo pg, ninja arco, veramente penoso, non regge una ceppa, e per arrivare al 75 ho dovuto sudare come pochi,
il tutto senza fare ne metin ne boss visto la popensione a non reggere neanche 2 gruppi in mappa 50,
non parliamo della mappa 75-90 che non regge neanche 1 gruppo.
quindi pe capire meglio come mai ho provato a fare un pg war, sorpresa delle sorprese, liv 50 senza nessun problema,
le metin senza problemi e i boss niente di più facile.
conclusioni?
il solito server italiano, dove war e sura sono i pg più avvantaggiati.
solito server italiano ne più ne meno popolato da sura e war, per nulla equilibrato sia in pvm che in pvp riguardo gli altri pg.
cestino subito e torno sugli internazionali sono molto più equilibrati e hanno una varietà di pg molto più ampia.
almeno avessero messo il lycan, almeno qualche pg in più c era.
consiglio a chi volesse provare il server di farvi war o sura se volete fare un pò tutto altrimenti lasciate perdere
che con gli altri pg non andrete più del 75.
cestinato

Premetto che non ci sto giocando per mancanza di tempo, ma quello che scrivi ti sembra sensato? Da sempre, su qualunque gioco al mondo, che sia metin o altro, se ti fai una classe con un kit predisposto all'omicidio di massa sei avvantaggiato.
Non so per quale motivo adesso c'è questa pretesa che il ninja arco deve essere un portento in exp, quando il suo kit è puramente da rissa.
Insomma, basta con questi piagnistei, è sempre stato così, è la base di ogni gioco.
Vuoi la classe f*ga che spara skill fighe? Allora sudi per alzarla.

Ps. Ho sempre fatto il ninja arco consapevole delle difficoltà della classe, e non parlo di soli server privati, quindi plz.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notwist
rieccomi qui, dopo aver cancellato il primo pg, ninja arco, veramente penoso, non regge una ceppa, e per arrivare al 75 ho dovuto sudare come pochi,
il tutto senza fare ne metin ne boss visto la popensione a non reggere neanche 2 gruppi in mappa 50,
non parliamo della mappa 75-90 che non regge neanche 1 gruppo.
quindi pe capire meglio come mai ho provato a fare un pg war, sorpresa delle sorprese, liv 50 senza nessun problema,
le metin senza problemi e i boss niente di più facile.
conclusioni?
il solito server italiano, dove war e sura sono i pg più avvantaggiati.
solito server italiano ne più ne meno popolato da sura e war, per nulla equilibrato sia in pvm che in pvp riguardo gli altri pg.
cestino subito e torno sugli internazionali sono molto più equilibrati e hanno una varietà di pg molto più ampia.
almeno avessero messo il lycan, almeno qualche pg in più c era.
consiglio a chi volesse provare il server di farvi war o sura se volete fare un pò tutto altrimenti lasciate perdere
che con gli altri pg non andrete più del 75.
cestinato
Hai cestinato un server di metin perchè il war corpo uccide le metin prima del ninja arco, fossi in te mi farei qualche domanda.


Guarda in realtà non la penso diversamente da te riguardo al fatto che i ninja arco dovrebbero avere un aiuto in pvm, ma non si può pretendere da un server aperto da 2gg, fossi in te ne avrei parlato con lo staff e avrei proposto qualcosa invece che cancellare perchè il ninja arco fa le metin più lente di un war corpo.
 
Ultima modifica:
Sto giocando da circa un giorno e posso solo dire questo ragazzi è uno schifo pieno di BUG, robe impossibili se non si ha SHOP, calcolate che stanno sistemando ora delle cose
dopo essersele fatte segnalare dai player.
Aggiungo è un MIDDLE, no NEW.
 
Ultima modifica:
Sto giocando da circa un giorno e posso solo dire questo ragazzi è uno schifo pieno di BUG, robe impossibili se non si ha SHOP, calcolate che stanno sistemando ora delle cose
dopo essersele fatte segnalare dai player.
Aggiungo è un MIDDLE, no NEW.
I pochissimi bug trovati stiamo fixando/abbiamo fixato.
Ci sono bug che hai segnalato e che non sono stati fixati?
Messaggio unito automaticamente:

aggiungo, riguardo le robe che reputi impossibili da fare, sarà per il fatto che giochi da ieri?
 
I pochissimi bug trovati stiamo fixando/abbiamo fixato.
Ci sono bug che hai segnalato e che non sono stati fixati?
Messaggio unito automaticamente:

aggiungo, riguardo le robe che reputi impossibili da fare, sarà per il fatto che giochi da ieri?

Allora la struttura del Game Play è bellissima ci sono moltissime cose da fare, spero risolviate tutto nel minor tempo possibile.
Grazie, è stato un piacere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.