Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrivo qui visto che sul forum non date risposta,[FIX-LIST 08/02]
-Aumentata la % drop di Forziere Ameba da Metin Ameboidi
-Inserito il drop di Forziere Ameba anche da Metin Germoglio
-Altre modifiche per aumentare ulteriormente la stabilità del game.
Ulteriori fix saranno fatti nei giorni a venire.
Per ogni informazione contattateci in privato.
Hai quotato proprio il messaggio in cui rispondevo al tuo problema, attualmente abbiamo aumentato drop forzieri e lo abbiamo inserito anche nei metin germoglio, la % drop degli altri item è rimasta invariata dall'apertura, se sarà il caso ci saranno altre modifiche nei prossimi giorni come ho scritto nel commento da te citato, abbiamo anche altre modifiche in corso che ti piacerannoscrivo qui visto che sul forum non date risposta,
sul fatto che i mob delle metin ameboidi non droppano nulla cosa intendete fare?
e per quanto riguardo il drop dai mob in mappa buggy? da quando avete messo le metin ameboidi
si droppano veramente pochi item upp e i mob sono diminuiti
lasciate cosi o dovete sistemarlo?
semplice curiosità

Dall'8% a quanto è stato aumentato esattamente? Almeno se un player sa un po' di % drop sa se vale la pena, perché fino a ieri non ne valeva minimamente.[FIX-LIST 08/02]
-Aumentata la % drop di Forziere Ameba da Metin Ameboidi
-Inserito il drop di Forziere Ameba anche da Metin Germoglio
-Altre modifiche per aumentare ulteriormente la stabilità del game.
Ulteriori fix saranno fatti nei giorni a venire.
Per ogni informazione contattateci in privato.
buona fortuna allora monkaSDiamo un po di fiducia ai server italiani.
Ci si vede in game!
Sarà stato un semplice runtime del tuo client, se ricapita contattami su telegram @mirro996Apro l`autopatcher aggiorna 16 su 16 premo start non succede niente soluzioni?
PS:Ho risolto bastava aspettare
PPS>Loggo creo pg crasha client tranquilli non ho hack in background
allora rientrerò a fine ese per vedere se è cambiato qualcosa, perchè cosi come è attualmente fa proprio penaHai quotato proprio il messaggio in cui rispondevo al tuo problema, attualmente abbiamo aumentato drop forzieri e lo abbiamo inserito anche nei metin germoglio, la % drop degli altri item è rimasta invariata dall'apertura, se sarà il caso ci saranno altre modifiche nei prossimi giorni come ho scritto nel commento da te citato, abbiamo anche altre modifiche in corso che ti piaceranno![]()

Questa patch mi sembra più che azzeccata.[FIX-LIST 09/09]
-Attivato Evento di San Valentino, trovate i dettagli sul forum.
-Fixato l'ordine esatto dei nomi skill dello shamano cura nella Pietra arcobaleno.
-Settato drop sicuro del Forziere Ameba entro 15 Metin in Boggy Swamp.
-FIX METIN DIABETE: Ora droppa fisso qualcosa con percentuale di drop senza proprietario.
-FIX MAPPA 50-75: Sistemati vari oggetti che davano problema al contatto. Sarà disponibile fra poche ore l'aggiornamento della vostra autopatcher per vederla
-FIX MAPPA 75-90: Ora la piazzetta finale dovrebbe dar meno problemi ed è stata anche aumentato lo spazio vivibile. Sarà disponibile fra poche ore l'aggiornamento della vostra autopatcher per vederla
-FIX STOLE: Fixate le stole, ora si vedono correttamente senza problemi.
-FIX CRASH: Anche se il vrunner ci permette di non far danni ad un crash, abbiamo comunque trovato il modo di sistemarli, ci dispiace per l'accaduto. Ora anche quei 2 crash al giorno sono spariti per sempre.
AGGIUNTA CH3: Per via del numero sempre maggiore di giocatori online, siamo stati costretti ad aggiungere un terzo canale di gioco, entrate e spaccatelo!
www.wildernessofficial.it
Verso i 300 on!
Hai proprio ragione.E' l'ultima seccatura rimasta il fatto di non poter scegliere in che risoluzione giocare, speriamo di giungere velocemente ad una soluzione.!Questa patch mi sembra più che azzeccata.
Tutt'ora non si capisce il problema della risoluzione? È una cazzata grossa però limita molto per chi è abituato a giocare in fullscreen Windowed.
Non ti banniamo assolutamente perchè sponsorizzi qua il server straniero in cui giochi,verrò bannata ma non me ne frega pur di smerdarti te ne posto uno
qui io ninja aeco liv max boss e dangeaon da sola senza problemi ignorante

e di evitare ulteriore OTGrazie ma non servono in quanto tutti quelli che le usano ci risultano e vengono bannati entro poco tempo.Ciao Mirro, ho provato il server e non è male. Il problema è che utilizzando un comunissimo bot exp e un antifly posso tranquillamente farmare da lavoro! Magari dacci un'occhio alle protezioni, su Elite***ers trovi qualche dritta :*

anche ad altri..credo sia un falso positivo oramai solito nei pserver..però sta sempre a te la scelta finale se fidarti o menoa me lo vede come virus e mi elimina l autopatcher
E' uno di quei server dove si rispecchia per bene la differenza dei tre regni su Metin2. E' un MMO, il pvp sta praticamente alla base. Che senso ha avere tre regni su Metin2 se poi non viene sfruttata la guerra tra di loro? Io sono d'accordo che ci sia pvp e contrasto in un boss, devi sapertelo conquistare il boss, è questo Metin2. Non puoi pretendere che incontri qualcuno di un altro regno e ti dica "prego, fallo tu", sennò me ne andrei a giocare su Habbo dove si dialoga solamente. E' un server in cui i boss hanno respawn settato a poco proprio perché sono molto ricercati e gli item di alto valore, non è che arrivi tu e subito fai i boss una sola volta e hai tutto. Dovrai fare molte volte i boss per ottenere tutti gli item, e proprio per questa logica incontrerai altre persone come te alla ricerca del boss, e lì parte la disputa, di sicuro non ti offriranno un caffè mentre si vedono il boss killato sotto ai loro occhi.ok problema del virus risolto funziona ma dopo 40 lv lo gia disinstallato nn mi va che devo farmi il fegato amaro in un server dove devo litigare per fa un boss in mappa. ( ed è solo il primo a valle).a me piace farmare e farmi set in pace con le sue dovute difficoltà.si più dire che questo è il server più veloce che abbia mai disinstallato.