Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[FIX-LIST 08/02]

-Aumentata la % drop di Forziere Ameba da Metin Ameboidi
-Inserito il drop di Forziere Ameba anche da Metin Germoglio
-Altre modifiche per aumentare ulteriormente la stabilità del game.

Ulteriori fix saranno fatti nei giorni a venire.
Per ogni informazione contattateci in privato.

[FIX-LIST 08/02]

scrivo qui visto che sul forum non date risposta,
sul fatto che i mob delle metin ameboidi non droppano nulla cosa intendete fare?
e per quanto riguardo il drop dai mob in mappa buggy? da quando avete messo le metin ameboidi
si droppano veramente pochi item upp e i mob sono diminuiti
lasciate cosi o dovete sistemarlo?
semplice curiosità

scrivo qui visto che sul forum non date risposta,
sul fatto che i mob delle metin ameboidi non droppano nulla cosa intendete fare?
e per quanto riguardo il drop dai mob in mappa buggy? da quando avete messo le metin ameboidi
si droppano veramente pochi item upp e i mob sono diminuiti
lasciate cosi o dovete sistemarlo?
semplice curiosità
Hai quotato proprio il messaggio in cui rispondevo al tuo problema, attualmente abbiamo aumentato drop forzieri e lo abbiamo inserito anche nei metin germoglio, la % drop degli altri item è rimasta invariata dall'apertura, se sarà il caso ci saranno altre modifiche nei prossimi giorni come ho scritto nel commento da te citato, abbiamo anche altre modifiche in corso che ti piaceranno :)

[FIX-LIST 08/02]

Dall'8% a quanto è stato aumentato esattamente? Almeno se un player sa un po' di % drop sa se vale la pena, perché fino a ieri non ne valeva minimamente.

Apro l`autopatcher aggiorna 16 su 16 premo start non succede niente soluzioni?

PS:Ho risolto bastava aspettare

PPS>Loggo creo pg crasha client tranquilli non ho hack in background

Hai quotato proprio il messaggio in cui rispondevo al tuo problema, attualmente abbiamo aumentato drop forzieri e lo abbiamo inserito anche nei metin germoglio, la % drop degli altri item è rimasta invariata dall'apertura, se sarà il caso ci saranno altre modifiche nei prossimi giorni come ho scritto nel commento da te citato, abbiamo anche altre modifiche in corso che ti piaceranno :)
allora rientrerò a fine ese per vedere se è cambiato qualcosa, perchè cosi come è attualmente fa proprio pena
dovendo stare in mappa 50-75 cosi troppo a lungo ogni ch risulta intasato quindi diventa anche monotono dover girare a vuoto per trovare una sola metin.
avete aggiunto delle meten in questa mappa levando molti mob e abbassando la percentuale di drop item up cosi facendo uno per upparsi l equip necessario
per passare alle altre mappe ci invecchia e si annoia alla fine.
consiglio di creare una mappa a parte con solo metin e adibirla solo al drop e tenere ma ppa 50-75 come mappa da exp aggiungendo magari qualche mob.
perchè cpsi come è è proprio rovinata.
abbandono come hanno fatti molti altri vedrò di fare una capatina a fine mese vediamo se qualcosa sarà cambiato.
ora come ora lo sconsiglio come server non ha nulla di diverso dagli altri.
ciao quelli esteri mi aspettano :myeah:

Volevo chiedere se è in progetto qualche potenziamento per i shamani/ninja pvm... per staccare la monotonia del solito sura/war in pvm ho deciso di giocare lo shamano con la consapevolezza che avrei sicuramente fatto meno danno ma sinceramente farne meno della metà di un sura/war, nonostante abbia set 100, pietre +6 mount e pet, non mi va.

[FIX-LIST 09/09]
-Attivato Evento di San Valentino, trovate i dettagli sul forum.
-Fixato l'ordine esatto dei nomi skill dello shamano cura nella Pietra arcobaleno.
-Settato drop sicuro del Forziere Ameba entro 15 Metin in Boggy Swamp.
-FIX METIN DIABETE: Ora droppa fisso qualcosa con percentuale di drop senza proprietario.
-FIX MAPPA 50-75: Sistemati vari oggetti che davano problema al contatto. Sarà disponibile fra poche ore l'aggiornamento della vostra autopatcher per vederla
-FIX MAPPA 75-90: Ora la piazzetta finale dovrebbe dar meno problemi ed è stata anche aumentato lo spazio vivibile. Sarà disponibile fra poche ore l'aggiornamento della vostra autopatcher per vederla
-FIX STOLE: Fixate le stole, ora si vedono correttamente senza problemi.
-FIX CRASH: Anche se il vrunner ci permette di non far danni ad un crash, abbiamo comunque trovato il modo di sistemarli, ci dispiace per l'accaduto. Ora anche quei 2 crash al giorno sono spariti per sempre.

AGGIUNTA CH3: Per via del numero sempre maggiore di giocatori online, siamo stati costretti ad aggiungere un terzo canale di gioco, entrate e spaccatelo!
www.wildernessofficial.it
Verso i 300 on!

[FIX-LIST 09/09]
-Attivato Evento di San Valentino, trovate i dettagli sul forum.
-Fixato l'ordine esatto dei nomi skill dello shamano cura nella Pietra arcobaleno.
-Settato drop sicuro del Forziere Ameba entro 15 Metin in Boggy Swamp.
-FIX METIN DIABETE: Ora droppa fisso qualcosa con percentuale di drop senza proprietario.
-FIX MAPPA 50-75: Sistemati vari oggetti che davano problema al contatto. Sarà disponibile fra poche ore l'aggiornamento della vostra autopatcher per vederla
-FIX MAPPA 75-90: Ora la piazzetta finale dovrebbe dar meno problemi ed è stata anche aumentato lo spazio vivibile. Sarà disponibile fra poche ore l'aggiornamento della vostra autopatcher per vederla
-FIX STOLE: Fixate le stole, ora si vedono correttamente senza problemi.
-FIX CRASH: Anche se il vrunner ci permette di non far danni ad un crash, abbiamo comunque trovato il modo di sistemarli, ci dispiace per l'accaduto. Ora anche quei 2 crash al giorno sono spariti per sempre.

AGGIUNTA CH3: Per via del numero sempre maggiore di giocatori online, siamo stati costretti ad aggiungere un terzo canale di gioco, entrate e spaccatelo!
www.wildernessofficial.it
Verso i 300 on!
Questa patch mi sembra più che azzeccata.
Tutt'ora non si capisce il problema della risoluzione? È una cazzata grossa però limita molto per chi è abituato a giocare in fullscreen Windowed.

Questa patch mi sembra più che azzeccata.
Tutt'ora non si capisce il problema della risoluzione? È una cazzata grossa però limita molto per chi è abituato a giocare in fullscreen Windowed.
Hai proprio ragione.E' l'ultima seccatura rimasta il fatto di non poter scegliere in che risoluzione giocare, speriamo di giungere velocemente ad una soluzione.!

Buon pomeriggio guys.
Oltre al CH3, oggi vorrei pubblicare anche l'apertura di un altro ramo che allargherà la nostra community.
Abbiamo infatti creato un server ufficiale di TeamSpeak3! Sarà possibile entrare e parlare a voce con gli altri giocatori. Potete scaricare TeamSpeak3 da questo link se non lo hai installato sul suo pc ( https://teamspeak.com/en/downloads/ )
Successivamente potrete entrare premendo "connetti" e inserendo l'iIP del ts. Ovvero wilderness.voicehosting.it
Nonostante sia appena stato aperto contiene già decine di giocatori al suo interno.
Potrete conoscere le persone con cui giocare e chiedere una vostra stanza privata per la vostra gilda ad un qualsiasi amministratore.
Vi aspettiamo!

verrò bannata ma non me ne frega pur di smerdarti te ne posto uno
qui io ninja aeco liv max boss e dangeaon da sola senza problemi ignorante
Non ti banniamo assolutamente perchè sponsorizzi qua il server straniero in cui giochi,
sinceramente non capisco perchè attaccano così la tua opinione, ogni giocatore ha un suo modo di vedere Metin e se tu credi che un ninja arco debba fare i metin come un war corpo, io sono contento se tu trovi un server in cui ti è concesso farlo.
Personalmente credo che essendo Metin un gioco di ruolo, bisogna scegliere la propria razza in base al ruolo che si andrà a svolgere e di sicuro io personalmente non andrei a farmi ninja arco e poi rimanere stupito del fatto che faccio fatica a fare Metin.
Wilderness è comunque aperto ad ogni linea di pensiero dei membri della propria community e tutte le modifiche fatte successivamente all'apertura sono appunto state fatte grazie a consigli utili dei giocatori.
Io più volte ho invitato te in questo topic a scrivermi in game e a trovare un punto di incontro che garantisca ai ninja arco un po' più di mobilità in pvm.
Invito che non hai mai colto e hai sempre preferito continuare a dire che il server fa schifo perchè è italiano e quindi i ninja saranno sempre inutili.
Io posso solo dirti che non potrei desiderare una nazione diversa in cui creare contenuti. Noi italiani dovremmo iniziare a fare squadra nel migliorare i nostri progetti e arriveremmo anche noi al punto di non dover temere la competizione di nessuna nazione del mondo.

Il player viene attaccato perchè continua ad affermare di volere una cosa che solo lui cerca nei vari pserver in quanto è una cosa totalmente contronatura. Metin per quanto antico e stupido implementa poche e semplici meccaniche che vanno rispettate. E' il gioco stesso e gli sviluppatori che hanno deciso cosi, non io , non mirro non iside. E' inutile continuare a definire brutto ogni server in cui lui non riesce a fare qualcosa che semplicemente non può essere fatto o che per essere fatto deve rivoluzionare un gioco completamente ( o almeno non nel modo in cui vuole lui). E' come se io iniziassi a rompere le scatole ogni giorno alla riot perchè yuumi full ad non rende quanto vayne full ad, oppure se iniziassi a stressare l'EA perchè Palomino a fifa non ha gli stessi valori di Messi.

Ultima modifica:
Per curiosità voglio provarlo.
Mi attirano queste lamentele inutili ed ignoranti:asd:
Messaggio unito automaticamente:

Provato. Non mi piace proprio.
Ps: m2bob funziona 100%

Ciao Mirro, ho provato il server e non è male. Il problema è che utilizzando un comunissimo bot exp e un antifly posso tranquillamente farmare da lavoro! Magari dacci un'occhio alle protezioni, su Elite***ers trovi qualche dritta :*

Ciao Mirro, ho provato il server e non è male. Il problema è che utilizzando un comunissimo bot exp e un antifly posso tranquillamente farmare da lavoro! Magari dacci un'occhio alle protezioni, su Elite***ers trovi qualche dritta :*
Grazie ma non servono in quanto tutti quelli che le usano ci risultano e vengono bannati entro poco tempo.
Quando avremo più fondi investiremo in protezioni molto molto grosse ;)

ok problema del virus risolto funziona ma dopo 40 lv lo gia disinstallato nn mi va che devo farmi il fegato amaro in un server dove devo litigare per fa un boss in mappa. ( ed è solo il primo a valle).a me piace farmare e farmi set in pace con le sue dovute difficoltà.si più dire che questo è il server più veloce che abbia mai disinstallato.

ok problema del virus risolto funziona ma dopo 40 lv lo gia disinstallato nn mi va che devo farmi il fegato amaro in un server dove devo litigare per fa un boss in mappa. ( ed è solo il primo a valle).a me piace farmare e farmi set in pace con le sue dovute difficoltà.si più dire che questo è il server più veloce che abbia mai disinstallato.
E' uno di quei server dove si rispecchia per bene la differenza dei tre regni su Metin2. E' un MMO, il pvp sta praticamente alla base. Che senso ha avere tre regni su Metin2 se poi non viene sfruttata la guerra tra di loro? Io sono d'accordo che ci sia pvp e contrasto in un boss, devi sapertelo conquistare il boss, è questo Metin2. Non puoi pretendere che incontri qualcuno di un altro regno e ti dica "prego, fallo tu", sennò me ne andrei a giocare su Habbo dove si dialoga solamente. E' un server in cui i boss hanno respawn settato a poco proprio perché sono molto ricercati e gli item di alto valore, non è che arrivi tu e subito fai i boss una sola volta e hai tutto. Dovrai fare molte volte i boss per ottenere tutti gli item, e proprio per questa logica incontrerai altre persone come te alla ricerca del boss, e lì parte la disputa, di sicuro non ti offriranno un caffè mentre si vedono il boss killato sotto ai loro occhi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.