Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok problema del virus risolto funziona ma dopo 40 lv lo gia disinstallato nn mi va che devo farmi il fegato amaro in un server dove devo litigare per fa un boss in mappa. ( ed è solo il primo a valle).a me piace farmare e farmi set in pace con le sue dovute difficoltà.si più dire che questo è il server più veloce che abbia mai disinstallato.
Buongiorno, al 40 hai 4 boss nella mappa, in 4 punti differenti.ti consiglio di seguire questa guida per trovarli https://board.wildernessofficial.it/index.php?thread/25-guida-posizioni-dei-boss/
oltre a 4 boss ha 3 differenti canali di gioco, per un totale di 12 boss affrontabili al tuo livello per ottenere un nucleo, se lasciate perchè non ne trovate uno libero, vi consiglio un qualsiasi altro server italiano da 30 on.

Proviamo pure questo server ...
Messaggio unito automaticamente:

PS login offline? o.ò
Il server è online con più di 200 giocatori dentro, puoi accederci dal client ufficiale https://wildernessofficial.it/

Buonasera! Annunciamo con piacere che Wilderness oggi ha toccato un nuovo picco! 287 player on!

E una notizia ancora migliore è che siamo riusciti a rendere il gioco ancora più stabile! Nei prossimi giorni i crash passeranno da 2-3 al giorno a 0!
Ciò vorrà dire che potremo concentrare tutte le nostre forze a far divertire i player, creare nuovi eventi e ad allargare sempre di più la nostra community!
Non vedo l'ora.

Manutenzione terminata.
Orario di inizio: 11:22
Orario di Fine: 11:50
Ecco di seguito le modifiche effettuate

[FIX-LIST 12/02]
- FIXATI I PROBLEMI CHE CAUSAVANO I CRASH DEL SERVER UN PAIO DI VOLTE AL GIORNO.
- AUMENTATO DROP DEL METIN DIABETE.
- ELIMINATO MOMENTANEAMENTE IL COMMERCIO REMOTO PER EFFETTUARE FIX AL SUO INTERNO
- VARIATO IL DANNO E LA VITA DI MOLTI MOB
- IMPLEMENTATO AUTO-RACCOLTA DEGLI OGGETTI (PUOI ATTIVARLO E DISATTIVARLO PREMENDO Z)

Ulteriori miglioramenti saranno fatti nei giorni a venire.
Per ogni informazione contattateci in gioco.

Nel caso in cui vi si cancellasse l'autopatcher perché ve lo rileva l'antivirus basta creare un collegamento sul desktop del file metin2client.exe, andare nelle proprietà del fine e alla fine della destinazione inserire " --9eXDrhetfE" (non dimenticarsi lo spazio prima del tratto d'unione e copiarlo senza virgolette).

ho provato il server... rispetto agli internazionali che ci sono in circolazione... o l'attuale server new style italiano con più player (Kavos) , questo è veramente una barzelletta, non credo che i creatori siano all'altezza di fare un server di Metin2 decente... tra crash, bug e cose del tipo (10 on bastano) perchè per i nuovi è quasi impossibile iniziare... cioè veramente, settato da topo gigio... SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER, SOLO UNA PERDITA DI TEMPO !

E' uno di quei server dove si rispecchia per bene la differenza dei tre regni su Metin2. E' un MMO, il pvp sta praticamente alla base. Che senso ha avere tre regni su Metin2 se poi non viene sfruttata la guerra tra di loro? Io sono d'accordo che ci sia pvp e contrasto in un boss, devi sapertelo conquistare il boss, è questo Metin2. Non puoi pretendere che incontri qualcuno di un altro regno e ti dica "prego, fallo tu", sennò me ne andrei a giocare su Habbo dove si dialoga solamente. E' un server in cui i boss hanno respawn settato a poco proprio perché sono molto ricercati e gli item di alto valore, non è che arrivi tu e subito fai i boss una sola volta e hai tutto. Dovrai fare molte volte i boss per ottenere tutti gli item, e proprio per questa logica incontrerai altre persone come te alla ricerca del boss, e lì parte la disputa, di sicuro non ti offriranno un caffè mentre si vedono il boss killato sotto ai loro occhi.
Si ma capisci che in mappa 25-50 ci sono tutti 2 e penso anche 3 pg di gente over 100 con equip nettamente superiore a quello di un nuovo player e questo fa passare la voglia e non pensare che il numero di player online aumenta per i nuovi, ma aumenta per i vecchi che si fanno piu pg in mappa 25-50 io ne ho 2 fermi li + primo pg che expa e farma in altre mappe....
non capisco l'idea dei nuclei solo al boss in mappa 25-50 perchè mi sembra che boss falena regina in mappa 50-75 non droppa nucleo ora non so boss delle altre mappe anche perchè veramente non ne ho fatto nessuno perchè è impossibile farli, c'è gente che ci ha messo la tenda nelle zone dei boss e questo gioca molto a sfavore vostro, sopratutto per i futuri nuovi player.
P.S. scusa jack non so perchè ho fleshato il nome di Mirro nel commento....
Comunque il ragionamento rimane quello @Miirro

Si ma capisci che in mappa 25-50 ci sono tutti 2 e penso anche 3 pg di gente over 100 con equip nettamente superiore a quello di un nuovo player e questo fa passare la voglia e non pensare che il numero di player online aumenta per i nuovi, ma aumenta per i vecchi che si fanno piu pg in mappa 25-50 io ne ho 2 fermi li + primo pg che expa e farma in altre mappe....
non capisco l'idea dei nuclei solo al boss in mappa 25-50 perchè mi sembra che boss falena regina in mappa 50-75 non droppa nucleo ora non so boss delle altre mappe anche perchè veramente non ne ho fatto nessuno perchè è impossibile farli, c'è gente che ci ha messo la tenda nelle zone dei boss e questo gioca molto a sfavore vostro, sopratutto per i futuri nuovi player.
Allora a quel punto invece che reivedere il drop dei boss(e non ci sarebbe nulla di male) varrebbe la pena diminuire l'upp delle armi del 75 per potenziarle da 200 a 150/100 nuclei giusto per evitare di svogliare i nuovi arrivati o alla peggio aumentare il numero di boss presenti in ogni mappa o diminuirne il cooldown. Non deve essere troppo facile ovvio ma portare il server al livello pvp farebbe spostare l'attenzione(seppur per un minimo) dal pve permettendo agli ultimi di raggiungere i primi e non parlo di eventi pvp come quelli presenti ma piu un torneo fra gilde con relativo premio di nuclei e catzatelle varie QUI O SI FA LA GUERRA O SI MUORE.

P.s. che fine ha fatto il tasto eventi in alto a destra? Ho 15 mazzi di carte Okey da fare fuori e occupano solo spazio nell'inventario :lamer:

Ti do ragione a metà, perché stiamo parlando delle armi final pvm, che sono le 75 uppate che richiedono 200 nuclei, quindi capisci che tutti puntano a quelli, il che vuol dire che devi avere dropper per i nuclei. Li puoi anche droppare in mappa 75 e non ricordo se anche in mappa 90, ma comunque non solamente quel boss. L'affluenza lì ci sta perché è il primo boss ed è nettamente facilissimo da uccidere e assicurarti i nuclei, quindi basta qualche equip girato bene e qualche pet/mount ed è fatta.

ho provato il server... rispetto agli internazionali che ci sono in circolazione... o l'attuale server new style italiano con più player (Kavos) , questo è veramente una barzelletta, non credo che i creatori siano all'altezza di fare un server di Metin2 decente... tra crash, bug e cose del tipo (10 on bastano) perchè per i nuovi è quasi impossibile iniziare... cioè veramente, settato da topo gigio... SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER, SOLO UNA PERDITA DI TEMPO !
Ai nuovi è impossibile iniziare.
Sta di fatto che i Player aumentano e trovano il modo di crescere perfettamente, se tu sei abituato alla pappa pronta, non è il server per te, anche perché non credo sia così complicato.
Ogni giorno miglioriamo sempre di Più, l'utenza che aumenta credo ne sia la conferma, speriamo in un tuo cambio di pensiero, magari provandolo seriamente e senza aspettarti qualcosa di già pronto, ti farai un idea diversa.
Noi siamo sempre disponibili per qualsiasi consiglio offerto da voi e info da da dare in game !
A presto, [SGM]Mishra.

Io metterei i nuclei droppabili anche dai metin a nisida, con % bassa ma non troppo, tipo 20%. In questo modo i livelloni andrebbero a farmare nuclei li, e i livelli bassi/nuovi player, potrebbero rifarmare le sequoie e avere modo di droppare anche loro nuclei da rivendere per fare qualche soldo all'inizio. Al momento è infattibile, ci sono almeno 3-4 pg per ogni spot di spawn della sequoia, tutti dropper quindi con equip che nessun nuovo può mai tenere

Ma che server hai provato?? non si vedeva un inizio cosi di un retro da anni
scrivere cose sensate e troppo difficile???
Sicuramente ci sono anche cose negative ma non trovare metin nelle mappe la dice lunga

Ma che server hai provato?? non si vedeva un inizio cosi di un retro da anni
scrivere cose sensate e troppo difficile???
Sicuramente ci sono anche cose negative ma non trovare metin nelle mappe la dice lunga
già il fatto che tu non sia capace a leggere ''la dice lunga'' ma comunque... non sono all'altezza di gestire un server... lascia stare.

Grazie ma non servono in quanto tutti quelli che le usano ci risultano e vengono bannati entro poco tempo.
Quando avremo più fondi investiremo in protezioni molto molto grosse ;)
Purtroppo non è sempre così, io tutt'ora sto giocando (bottando, in realtà) e sto oltre il livello 100. E' chiaro che chi usa M2BOB e affini lo beccate subito, ma bot + antifly senza ottime protezioni è davvero difficile da individuare! E' solo uno spunto, a me personalmente diverte tornare a casa e trovare tutto pronto per divertirmi senza dover passare ore a expare e droppare :*

Purtroppo non è sempre così, io tutt'ora sto giocando (bottando, in realtà) e sto oltre il livello 100. E' chiaro che chi usa M2BOB e affini lo beccate subito, ma bot + antifly senza ottime protezioni è davvero difficile da individuare! E' solo uno spunto, a me personalmente diverte tornare a casa e trovare tutto pronto per divertirmi senza dover passare ore a expare e droppare :*
io farei partire il ban per tutti i livelli 100 pur di beccarti :ruloz:

Chiariamo una cosa, il fatto che il suo username su Inforge è simile al mio su Wilderness non vuol dire che sia io, vorrei evitare ban wave dei miei account inutilmente lol.
Che poi che cavolo è l'antifly, perché non dovrebbero beccare?

Che poi che cavolo è l'antifly, perché non dovrebbero beccare?
Penso tenga i mob per terra e non li fa allontanare con le spadate. Andrebbe bene in coppia con qualcosa che ti pulla tutti i mob addosso, ma le poche volte che ho visto una cosa simile era solo lato client e i mob intorno non prendevano danno, quindi non so se esiste :v

Vedersi scritto "tanto li banniamo" è abbastanza ridicola come cosa, da staffer ho visto tanta di quella gente usare fly, teleport, damage e tanto altro in server in cui "era bloccato qualsiasi hack" che ho perso il conto. Per non parlare di quelli in cui funzionano ancora quelli di 6-7 anni fa che trovi sotto i video di youtube ._."

Ma scusate, io tutte queste segnalazioni di hacker che dite di vedere, non le vedo da nessuna parte.
Da come ne parlate sembra che il server sia pieno di hack, quando in realtà su 250 on, ad hackerare al giorno saranno 1/2 che vengono tra l'altro sgamati subito in quanto le mappe exp sono quasi tutte piccole e piene di player.E' impossibile hackerare per più di 10 minuti senza essere visti da qualcuno. Per questo ritengo tutto questo discorso insensato. Poi certo, arriva il solito inforgiano che setta due macro e crede di star hackerando il server :patt: Se come dite vedete qualcuno hackerare, segnalatelo. Il fatto è che non lo vedete, è solo una fobia la vostra. O se lo vedete anzicchè segnalarlo venite qua a lamentarvene.

Mirro il bello è che anche se li segnali al massimo il tuo staff li fa crashare ahaha
Giusto 2 giorni fa avevo beccato uno in mappa 90 ad usare palesemente macro.

macro su metin2 auhauha comunque mi dispiace ma questo thread force vince il premio per il raggruppamento di più senza mani della storia di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.