Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
caxxo siete proprio fuori solo nei server italiani serve war o sura per divertirsi un di più.
perchè nei server stranieri tutta questa differenza tra classi non esiste?
che tu sia un war che tu sia uno shamy o ninja o sura vai avanti senza alcun problema perchè?
a giusto giusto, è un server italiano dove regna la mentalità ma un war è war e un ninja è ninja è chiaro che deve fare schifo.
l innovazione le novità che avevate annunciato per questo server dove sono?
haaaaaaaaaaa ho capito vi riferivate alle mappe erano queste le novità :rofl::rofl::rofl:
adesso è più chiaro il motivo per cui i server italiani chiudo cosi spesso mentre quelli stranieri internazionali vanno avanti che è un piacere.
continuate cosi con questa mentalità la chiusura è alle porte. :rofl: e grazie anche a quelli che difendono questa mentalità ora mai
superata invece di trovare veramente qualcosa per rendere il server più longevo.
dai dai resterò qui a guardare l ennesiamo fiasco. :rofl::rofl::rofl:
comunque cestinato, altro che innovativo
 
  • Mi piace
Reazioni: V1kinG
caxxo siete proprio fuori solo nei server italiani serve war o sura per divertirsi un di più.
perchè nei server stranieri tutta questa differenza tra classi non esiste?
che tu sia un war che tu sia uno shamy o ninja o sura vai avanti senza alcun problema perchè?
a giusto giusto, è un server italiano dove regna la mentalità ma un war è war e un ninja è ninja è chiaro che deve fare schifo.
l innovazione le novità che avevate annunciato per questo server dove sono?
haaaaaaaaaaa ho capito vi riferivate alle mappe erano queste le novità :rofl::rofl::rofl:
adesso è più chiaro il motivo per cui i server italiani chiudo cosi spesso mentre quelli stranieri internazionali vanno avanti che è un piacere.
continuate cosi con questa mentalità la chiusura è alle porte. :rofl: e grazie anche a quelli che difendono questa mentalità ora mai
superata invece di trovare veramente qualcosa per rendere il server più longevo.
dai dai resterò qui a guardare l ennesiamo fiasco. :rofl::rofl::rofl:
comunque cestinato, altro che innovativo
Ripeto, qualsiasi tua idea che hai per agevolare gli arceri siamo lieti di ascoltarla, come facciamo con le idee di ogni player,
ti svelo io un segreto però: sai ogni giorno quanti server stranieri chiudono? ne nascono e ne muoiono così tanti in ogni nazione che tu ne conosci solo l'1%, i più famosi inutili anche da citare, ma vuoi paragonare wom o altri server internazionali aperti da secoli con noi aperti da 36 ore? dacci un attimo il tempo e se vuoi contribuire a migliorare i player italiani fai le tue proposte sul forum o contattandoci in game.
 
rieccomi qui, dopo aver cancellato il primo pg, ninja arco, veramente penoso, non regge una ceppa, e per arrivare al 75 ho dovuto sudare come pochi,
il tutto senza fare ne metin ne boss visto la popensione a non reggere neanche 2 gruppi in mappa 50,
non parliamo della mappa 75-90 che non regge neanche 1 gruppo.
quindi pe capire meglio come mai ho provato a fare un pg war, sorpresa delle sorprese, liv 50 senza nessun problema,
le metin senza problemi e i boss niente di più facile.
conclusioni?
il solito server italiano, dove war e sura sono i pg più avvantaggiati.
solito server italiano ne più ne meno popolato da sura e war, per nulla equilibrato sia in pvm che in pvp riguardo gli altri pg.
cestino subito e torno sugli internazionali sono molto più equilibrati e hanno una varietà di pg molto più ampia.
almeno avessero messo il lycan, almeno qualche pg in più c era.
consiglio a chi volesse provare il server di farvi war o sura se volete fare un pò tutto altrimenti lasciate perdere
che con gli altri pg non andrete più del 75.
cestinato
Sei una barzelletta vivente :rofl: solo perché gli esteri hanno snaturato la base del gioco secondo la quale ogni pg ha dei vantaggi e degli svantaggi, non vuol dire che debba essere così ovunque.
Fai un piacere a tutti, torna a giocare nei server dove puoi farti i metin con un ninja arco e non rompere i *******i in quelli italiani "fatti male". Ridicolo.

Anzi, d'ora in poi mi presento in ogni descrizione e chiedo che tutti i pg possano attaccare a distanza, non è giusto che solo un ninja arco, con un'arma predisposta ad attaccare da lontano, possa farlo. Perché il ninja arco può e le altre classi no? Gombloddo, non è giusto. Ymir infame.
 
@Miirro io stavo semplicemente dicendo che da source dovrebbe esserci qualcosa da poter modificare per evitare gli hack, non ho detto che ce ne sono tantissimi nel server. Inoltre ho cercato anche di consigliare un antihack (system) che utilizzano molti server e che si trova un po ovunque senza il bisogno di programmarlo da zero.

Comunque la gente in game c'è e il gameplay è anche carino, se volete il server facile e veloce scegliete altro.
 
[Fix-list 06.02]

-Sostituiti mob Boggy Swamp con dei nuovi mob, in questo modo non attaccano più da lontano e la mappa è molto più fluida.
-Implementato evento di San Valentino, domani saranno svelati tutti i dettagli a riguardo

Ogni giorno più giocabile e ogni giorno più player!
Unisciti al nostro gruppo Telegram! https://t.me/wildernessneworder
 
Raga la community italiana ha problemi Seri secondo me, ma come Cazz vi aspettate che un ninja o una shamy si facciano i boss i da soli, neanche su metin2 ita esistono, neanche nei server stranieri come dice l'imbecille sopra ci sono shamy che fanno boss da soli, é normalissimo che un war o un sura sia avvantaggiato nel pvm imbecilli, quanto mi state sulle palle con sti discorsi a caso, giocavo su aledra mt2 e ti dico che so 3000 player, il 90% erano war e sura mongoli, shamy e ninja per pvp non per farsi un razador in solitaria
 
Ultima modifica:
Raga la community italiana ha problemi Seri secondo me, ma come Cazz vi aspettate che un ninja o una shamy si facciano i boss i da soli, neanche su metin2 ita esistono, neanche nei server stranieri come dice l'imbecille sopra ci sono shamy che fanno boss da soli, é normalissimo che un war o un sura sia avvantaggiato nel pvm imbecilli, quanto mi state sulle palle con sti discorsi a caso, giocavo su aledra mt2 e ti dico che so 3000 player, il 90% erano war e sura mongoli, shamy e ninja per pvp non per farsi un razador in solitaria
In realtà su rubi** si facevano tranquillamente i boss razza/nemere ecc da shamano, dipende dallo stile che decide il GF.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkanya S2
Dopo parecchi anni di inattività su metin, ho pensato di ritornare, sicuramente non più per essere competitivo, soltanto x passarmi 1 oretta, ricordando i bellissimi momenti passati su metin. Comunque molti si lamentano che con il ninja arco trovato difficoltà, sicuramente non hanno mai giocato a metin nel 2008/9 dove li trovavi difficoltà anche con il war ahahah
 
Il server è carino e per ora intrattiene, le tre cose che sistemerei per ora sono:
1) Il lag, anche se non in modo eccessivo ma c'è, sopratutto in mappa 50-75. Quando si raccoglie il drop si nota maggiormente
2) Autopick degli item utili in inventario o un unica pressione per raccogliere tutto il drop direttamente senza dover rompere il tasto z
3) Aumentare il livello dei metin. In mappa 50-75 ad esempio i metin sono liv 60, ma sarebbe opporturno che in quella mappa si possa droppare per l'intero arco dei 25 livelli. Non ha senso che al 75 non puoi più fare metin in quella mappa.
 
Ultima modifica:
Il server è carino e per ora intrattiene, le tre cose che sistemerei per ora sono:
1) Il lag, anche se non in modo eccessivo ma c'è, sopratutto in mappa 50-75. Quando si raccoglie il drop si nota maggiormente
2) Autopick degli item utili in inventario o un unica pressione per raccogliere tutto il drop direttamente senza dover rompere il tasto z
3) Aumentare il livello dei metin. In mappa 50-75 ad esempio i metin sono liv 60, ma sarebbe opporturno che in quella mappa si possa droppare per l'intero arco dei 25 livelli. Non ha senso che al 75 non puoi più fare metin in quella mappa.
Grazie mille, adoro gli utenti che dicono i loro punti di vista argomentando e infatti da domani saranno disponibili nella mappa 2 tipi di Metin anzicchè uno.
1 Metin che droppa da livello 50 a 65
1 metin che droppa da livello 65 a 75
In questo modo i metin avranno anche una difficoltà diversa.
Spero che questa modifica contribuisca a rendere unica la tua esperienza di gioco, mentre continuiamo a salire verso i 300 player online fissi!
Messaggio unito automaticamente:

------------------

[Fix-list - 07/02/2020 02:00]

-Disabilitato Doungeon Fogne di Neferious : almeno momentaneamente
-Inserite Metin Ameboidi in Mappa Boggy Swamp (50/75)
-Inserito drop Forziere dell'Ameba in Metin Ameboidi per il drop delle corazze namu
-Tolto drop Biglietto Fogna da Metin Germoglio
-Inserito drop Libri combo da Metin Germoglio
-Esteso range drop Metin Ameboidi fino a livello 75
-Altri fix minori per aumentare la stabilità del gioco.

Ulteriori fix saranno fatti nei giorni a venire.
Per ogni informazione contattateci in privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notwist
Il server è ben strutturato e piacevole da giocare con un gameplay fluido come pochi. Possibili migliorire da apportare:
-Ridurre il numero di item presenti nei forzieri che droppano corazze lv 50 almeno arrivare a 10 iem in modo da avere un 10% di dropp di corazze(qualsiasi esse siano)
-Se possibile inserire un ulteriore forziere per le armi lv 65 dato che per il gameplay in early game sembrano alquanto poco rilevanti
-Aumentare leggermente la % degli item-up droppabili dai metin in mappa 50-75 cosi da non stabilizzare il gameplay per l'upp degli item 50+ in tale mappa
-Rivisionare le texture in modo da non far cadere metin in parti inaccessibili(se non glitchando :ruloz:)
Ottimo lavoro continuate così! :myeah:
 
Il server è ben strutturato e piacevole da giocare con un gameplay fluido come pochi. Possibili migliorire da apportare:
-Ridurre il numero di item presenti nei forzieri che droppano corazze lv 50 almeno arrivare a 10 iem in modo da avere un 10% di dropp di corazze(qualsiasi esse siano)
-Se possibile inserire un ulteriore forziere per le armi lv 65 dato che per il gameplay in early game sembrano alquanto poco rilevanti
-Aumentare leggermente la % degli item-up droppabili dai metin in mappa 50-75 cosi da non stabilizzare il gameplay per l'upp degli item 50+ in tale mappa
-Rivisionare le texture in modo da non far cadere metin in parti inaccessibili(se non glitchando :ruloz:)
Ottimo lavoro continuate così! :myeah:
Grazie mille!
Le tue idee sono state prese in revisione, se vuoi contribuire a velocizzare la cosa, fornisci maggiori informazioni riguardo l'ultimo punto, in quali mappe hai notato delle metin in delle zone non accessibili?
 
  • Mi piace
Reazioni: Notwist
Ultima modifica:
Il server è ben strutturato e piacevole da giocare con un gameplay fluido come pochi. Possibili migliorire da apportare:
-Ridurre il numero di item presenti nei forzieri che droppano corazze lv 50 almeno arrivare a 10 iem in modo da avere un 10% di dropp di corazze(qualsiasi esse siano)
-Se possibile inserire un ulteriore forziere per le armi lv 65 dato che per il gameplay in early game sembrano alquanto poco rilevanti
-Aumentare leggermente la % degli item-up droppabili dai metin in mappa 50-75 cosi da non stabilizzare il gameplay per l'upp degli item 50+ in tale mappa
-Rivisionare le texture in modo da non far cadere metin in parti inaccessibili(se non glitchando :ruloz:)
Ottimo lavoro continuate così! :myeah:
Concordo il drop degli item upp è troppo troppo basso in mappa 50-75, idem le energie. Contando tutti gli item che vanno uppati con quelle cose della palude blocca la gente per troppo li rendendo la mappa sovraffollata e noiosa
 
Grazie mille!
Le tue idee sono state prese in revisione, se vuoi contribuire a velocizzare la cosa, fornisci maggiori informazioni riguardo l'ultimo punto, in quali mappe hai notato delle metin in delle zone non accessibili?
Sì, in ogni mappa ci sono Metin in zone (come sulle rocce in mappa 25), dove non puoi arrivare.
 
Concordo il drop degli item upp è troppo troppo basso in mappa 50-75, idem le energie. Contando tutti gli item che vanno uppati con quelle cose della palude blocca la gente per troppo li rendendo la mappa sovraffollata e noiosa
Ora che ci saranno anche i forzieri ameba in mappa 50 ci sarà un sovraffollamento, il problema non è il drop, ma appunto la difficoltà nel trovare rocce metin libere (oggi alle 04.00AM facevo comunque difficoltà a farmare... Non oso immaginare negli orari di punta).
Le soluzioni secondo me sono o un terzo ch o un'altra mappa perché aumentare mob e metin in quella aumenterà notevolmente il lag
 
Ora che ci saranno anche i forzieri ameba in mappa 50 ci sarà un sovraffollamento, il problema non è il drop, ma appunto la difficoltà nel trovare rocce metin libere (oggi alle 04.00AM facevo comunque difficoltà a farmare... Non oso immaginare negli orari di punta).
Le soluzioni secondo me sono o un terzo ch o un'altra mappa perché aumentare mob e metin in quella aumenterà notevolmente il lag
Ragioniamo fino in fondo, hai difficoltà a trovare rocce metin libere proprio perchè anche chi ha gia tutto quello che serve da quella mappa deve restarci per molto per cercare item upp come Elisir della palude introvabili. Se il drop fosse maggiore, molti upperebbero e cambierebbero mappa, senza dover aumentare il numero di metin che è gia grande. Il problema non è il numero di metin, ma il numero di player bloccati per gli item upp
 
la cosa buffa è che dicono di scrivere sul forum ma nessuno ci va sul forum ho visto diversi
post e moltissimi senza risposta.
 
Il server mi piace, ci gioco dall'apertura ma adesso mi tocca scrivere perché c'è da attenzionare l'update di oggi, e questi sono i miei suggerimenti a riguardo:

So che la % di drop del forziere ameba è dell'8%, così mi è stato detto oggi da Angurio, il che già si parte da folli a pensare di droppare un forziere. Tra l'altro, una volta che lo droppi con l'8%, ci sono da considerare le % di drop delle corazze Namu, war e sura in particolare. In questo momento penso che ci sia uno stallo nelle corazze del 50, nessuno più riesce a dropparle, al massimo qualche drop rarissimo dal forziere che droppa la falena e sbuca fuori un abito ninja/shamy. Quindi ciò che ho da proporre sono due punti:

- Aumentare % drop forzieri almeno al 20% e lasciar stare dentro gli stessi item, magari togliendo quelli proprio superflui.
- Lasciare % drop all'8% ma almeno mettere solamente le 4 corazze del 50, in modo da non bloccare permanentemente player come me in una mappa a farmare una corazza per andare avanti.

Queste sono le mie possibili soluzioni, sta a voi riflettere su quanto detto e trovare una soluzione per accontentare tutti. Purtroppo il problema c'è, molti player sono in fase di stallo in mappa 50 per trovare una corazza war/sura indroppabile. Spero accettiate questi consigli.
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
Mi appoggio totalmente a quello detto da Jack.
In questo momento è abbastanza ridicolo. Un pomeriggio a spaccare Metin ed ho droppato 1 forziere ( che mi ha dato la bellezza di 30 gira ;) )
Il server mi piace, ci gioco dall'apertura ma adesso mi tocca scrivere perché c'è da attenzionare l'update di oggi, e questi sono i miei suggerimenti a riguardo:

So che la % di drop del forziere ameba è dell'8%, così mi è stato detto oggi da Angurio, il che già si parte da folli a pensare di droppare un forziere. Tra l'altro, una volta che lo droppi con l'8%, ci sono da considerare le % di drop delle corazze Namu, war e sura in particolare. In questo momento penso che ci sia uno stallo nelle corazze del 50, nessuno più riesce a dropparle, al massimo qualche drop rarissimo dal forziere che droppa la falena e sbuca fuori un abito ninja/shamy. Quindi ciò che ho da proporre sono due punti:

- Aumentare % drop forzieri almeno al 20% e lasciar stare dentro gli stessi item, magari togliendo quelli proprio superflui.
- Lasciare % drop all'8% ma almeno mettere solamente le 4 corazze del 50, in modo da non bloccare permanentemente player come me in una mappa a farmare una corazza per andare avanti.

Queste sono le mie possibili soluzioni, sta a voi riflettere su quanto detto e trovare una soluzione per accontentare tutti. Purtroppo il problema c'è, molti player sono in fase di stallo in mappa 50 per trovare una corazza war/sura indroppabile. Spero accettiate questi consigli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.