Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è più disponibile su mega ma ci sono sempre mediafire e google drive da poter utilizzare

Ma bloccare l'entrata in mappa 25 50? Cioè solo fino al 50 si può entrare, così non c'è bisogno di avere problemi con i livelli alti

Server carino ma troppe limitazioni , troppi bug , troppe hack, troppi crash , boss ti fanno 90k quando di massimo ne hai 30 e troppo lucro dato che per shoppare ci vuole il mutuo (es. Cintura pvm final 300€) ho detto tutto tornerò solo quando si sistemeranno le cose

Server carino ma troppe limitazioni , troppi bug , troppe hack, troppi crash , boss ti fanno 90k quando di massimo ne hai 30 e troppo lucro dato che per shoppare ci vuole il mutuo (es. Cintura pvm final 300€) ho detto tutto tornerò solo quando si sistemeranno le cose
Ma dove hai visto la cintura 300 euro ?

Buongiorno Krash, mi dispiace per la tua esperienza negativa, Abbiamo già pronta una patch che fixa sia i crash che i danni dei boss.
Per quanto riguarda la cintura pvm è falso invece ciò che dici. Per averla servono 60 W.coin, ottenibili con circa 40€, non 300.

Sono stato lontano da metin un bel po', in questi giorni avendo del tempo libero in più ho deciso di riprovare l'esperienza dei retro. Ho scelto questo di Mirro (nonostante io abbia provato tutti i suoi precedenti e sapessi come sono andati poi a finire) e di provarlo senza nessun pregiudizio.

Ormai ci ho giocato abbastanza da poter dare un buon giudizio. Il server è divertente e godibile, il re-work delle mappe aiuta a spezzare la monotonia dei soliti server.
L'exp è abbastanza fluida, si expa praticamente facendo le metin per farmare la roba da vendere, quindi non ti pesa più di tanto (anche se dal 90 in poi ovviamente diventa più rognosa). Nonostante la presenza di 3 ch si trova gente praticamente ovunque e in tutti gli orari della giornata il che ti da una sensazione di vita che sui pserver non si trova spesso.

Altro lato positivo è il commercio, quasi ogni cosa che droppi ha una probabilità di essere venduta, dalle sacche dei fiori sino agli item up e agli incanta bonus (ottimo modo per fare soldini). Il commercio è vivo (non il migliore mai visto sia chiaro) ma per ciò che girava prima che smettessi è oro.
L'upp è difficile al punto giusto con un 30% per il +9 e con la possibilità di droppare item per aumentare la suddetta possibilità

Mi è piaciuta inoltre la presenza del bonus switcher ma con i gira bonus solo droppabili, in questo modo non si costringe la gente alla rottura di palle di girare a mano ma allo stesso tempo non si permette l'abuso dello switcher dove la gente si chiude sino a quando non trova 5 bonus su 5 perfetti.

Ci sono poi alcuni dettagli carini che mi hanno fatto sorridere tipo la presenza di un interfaccia per quando si usano le pda che comprende le skill, i papiri, le letture concentrate e i fagioli zen facilitando molto quel processo noioso della skill a p (per quanto esistano comunque le pietre per farle a p direttamente)
O ancora l'item che ti evoca la shamana per buffarti ha finalmente tolto quella assurda necessità di portarti appresso 2 pg solo per il buff, e allo stesso tempo hanno reso le skill permanenti (una volta attivate si tolgono solo nel caso tu muoia)

Crash io sinceramente ne ho avuti pochissimi e per niente influenti sull'esperienza di gioco, bug ne ho visti anch'essi molti pochi (alcuni boss non spawnano in alcuni ch e altre cosette)

Ovviamente ho notato anche alcune cose decisamente negative tipo la ''questione boss'' i boss sono tanti (3 per ogni ch) ma allo stesso tempo pochi (perche quelli che danno roba per cui vale la pena non sono molti) e i dropper si mettono con le tendine in tutti gli orari per farne il più possibile e quindi gira e volta sono sempre gli stessi a guadagnarci. Ovviamente è nella natura stessa di metin che ci si raduni nel luogo di spawn del boss per killarlo, ma considerando che il ritmo del giocatore medio di metin si è alzato notevolmente, finisce che pure la notte i boss sono occupati. (avevo letto in questo senso una proposta interessante come quella di rendere lo spawn causale che potrebbe anche funzionare)
Un altro problema è la ''questione razza'' praticamente è un server di war corpo. 70% war copro 29% sura bianchi e 1% il resto. E non parlo dei dropper (quelli è normale siano della razza più agevole) parlo anche in piazza quando giri vedi solo war war war sura war. Irritante, ma capisco che non è facile trovare una soluzione a ciò che non comporti il cambiamento nella struttura stessa del gameplay
Non parlerò della questione pvp o guerre perché ormai per quanto indecente è una prassi confermata quella che ogni giocatore possa dedicarsi al pvp solo quando è al livello massimo e con l'equip full.

Penso di aver detto già troppo, manco per la tesi di laurea ho scritto tutta sta roba
Comunque in conclusione se avete un po' di tempo libero provatelo, ci sta
GG Mirro

[FIX-LIST 17/02]

- Resi gli anelli exp commerciabili.
- Risoluzione dei crash nei canali di gioco. Ora il gioco è molto più stabile.
- Introduzione dell'Achievement System premendo U.
- Migliorato il supporto tramite ticket, ora sarà il principale strumento di contatto con lo staff.
- Aggiunta lista staff dentro lista amici.
- Creazione degli AP. Una nuova valuta legata al personaggio che potrà essere utilizzata solo nell'AP Shop.
- Autodrop attivabile solo con il tasto Z. Il drop singolo rimane singolo sul tasto "" della tastiera.
- Gli Won adesso vengono generati in automatico. Ogni volta che cambi mappa con yang superiori a 1.1kkk, ogni 100kk viene tramutato in Won fino a farti rimanere con 1.0kkkk. - Aggiunti costumi esclusivi accessibili solo tramite AP Shop.
- Inserito npc che ti da missioni ripetibili in base al tuo livello.
- Fixato il problema che ti faceva expare solo in ch1 e ch2 dopo il 120.
- Eventi giornalieri rimessi permanentemente, non andranno più via ora.

Ulteriori miglioramenti saranno fatti nei giorni a venire.
Per ogni informazione contattateci in gioco.

Nuovo record per Wilderness che questa sera ha totalizzato un picco di 316 giocatori contemporaneamente!
Sempre meglio ragazzi!
Domani pubblicheremo anche qui le guide fatte sul forum riguardo l'aggiornamento di oggi!

sono riuscito, come mai l'autopacher me lo segnala Trojan:Win32/Occamy.C ?
Per delle protezioni al suo interno che non gli permettono di essere controllato da programmi esterni. Non preoccuparti, ci sono migliaia di utenti che giocano ogni giorno e nessuno ha avuto problemi. Disattiva l'antivirus e windows defender e riestrai. Se ti da "Metin2_create_no_appropriate_device" metti full screen.

Ma scusate, io tutte queste segnalazioni di hacker che dite di vedere, non le vedo da nessuna parte.
Da come ne parlate sembra che il server sia pieno di hack, quando in realtà su 250 on, ad hackerare al giorno saranno 1/2 che vengono tra l'altro sgamati subito in quanto le mappe exp sono quasi tutte piccole e piene di player.E' impossibile hackerare per più di 10 minuti senza essere visti da qualcuno. Per questo ritengo tutto questo discorso insensato. Poi certo, arriva il solito inforgiano che setta due macro e crede di star hackerando il server :patt: Se come dite vedete qualcuno hackerare, segnalatelo. Il fatto è che non lo vedete, è solo una fobia la vostra. O se lo vedete anzicchè segnalarlo venite qua a lamentarvene.
Evidentemente la tua sensazione è sbagliata, se io tutt'ora sto ca. al 120 con lo stesso metodo e non mi sembra di essere mai stato bannato. Personalmente non gradisco chi fa il saccente senza motivo, io l'ho detto per te e nonostante mi siano arrivati mille PM per avere il bot non ho mai voluto rovinare il gameplay generale. Ma se pensi di essere così furbo posso passarlo a tutti e vediamo quanti ne banni, che ne dici? Se funziona M2BOB che è proprio palese quelli customizzati sono una passeggiata da usare, anche perché avendo sempre lo stesso punto o mappa di respawn modificare i movimenti del PG è una sciocchezza. Fammi sapere, kiss :*

Scusa i 28 minuti di attesa ma ho appena letto.

Intanto ti ho bannato in game e mi sono salvato tutti i tuoi dati personali ip/email/geolocalizzazione in caso ti fai vivo di nuovo.
Attendo comunque il tuo screen qui su inforge per farti il figo con il pg al 120 di qualcun'altro.
Spoiler: Non era sbirro
Ma fammi capire una cosa, questo ban a quel tizio (magari simile al mio nickname) c'entra col fatto che mi dà errore collegamento con il server e non riesco più a entrare? Perchè vorrei che capire cosa è successo al mio pg rimasto in piazza, visto che mi dà tutti i CH off ed errore collegamento.

Ma fammi capire una cosa, questo ban a quel tizio (magari simile al mio nickname) c'entra col fatto che mi dà errore collegamento con il server e non riesco più a entrare? Perchè vorrei che capire cosa è successo al mio pg rimasto in piazza, visto che mi dà tutti i CH off ed errore collegamento.
C'è solo un riavvio in corso, ora puoi loggare

No, se tu noti, nello screen che ha mandato, c'è lo sfondo della scelta pg di Chunjo. Il campo quindi si restringe di moltissimo in quanto i pg di Chunjo, Guerriero maschio, fra il 110 e il 119 sono solo 2: Prime e DevilManXx.
Io bannai Prime quando dissi di aver bannato lui nella pagina precedente e ciò dimostra l'efficenza del nostro sistema di controllo, in quanto DevilManXx oltre ad essere un beta tester che conosciamo personalmente, è da escludere in quanto tutt'ora non ha orari di accesso login successivi all'orario dello screen, cosa che non si può dire per Prime.
E' ovvio che IdroSbirro continuerà in eterno a ripetere di non essere lui per la figura di merd* appena fatta, ma siamo su inforge, dove chi lamera di più è visto come un dio, quindi non mi stupisco di ciò.
Ragazzi gestiamo server dal 2013, figuratevi se non riusciamo a vedere chi hackera in mappe 2x2.

Ultima modifica:
Ora scrivete pure "Sono solo doppi pg" e tutte le cacate varie che ripetete ogni volta che un mio server ha utenza.
Poi fatemi vedere quanti ne avete voi on alle 3 di notte ;)
wildernessofficial.it

19/02

ftssqXX9Ve.jpg

18/02 (chunjo)

chunjo ore 3.png

Ultima modifica:
Idro sarà sborone, ritardato, idiota e tutto quel che volete, ma chi fa passare l'idea che chiunque usi hack venga bannato nel giro di qualche minuto è ridicolo.
Giusto per sfizio ho provato il multihack più poveraccio che ho trovato su youtube, ho passato una mezz'ora a teleportarmi in giro per il villo sfrecciando davanti alla gente e l'account non è stato bannato, idem per l'auto farm con i metin. Se uno ignorante come me in materia riesce a bottare con uno scarto di multihack, non oso immaginare chi ha roba più seria quanto stia farmando e, probabilmente, rivendendo.

Idro sarà sborone, ritardato, idiota e tutto quel che volete, ma chi fa passare l'idea che chiunque usi hack venga bannato nel giro di qualche minuto è ridicolo.
Giusto per sfizio ho provato il multihack più poveraccio che ho trovato su youtube, ho passato una mezz'ora a teleportarmi in giro per il villo sfrecciando davanti alla gente e l'account non è stato bannato, idem per l'auto farm con i metin. Se uno ignorante come me in materia riesce a bottare con uno scarto di multihack, non oso immaginare chi ha roba più seria quanto stia farmando e, probabilmente, rivendendo.
Se leggi bene ho detto che giocare con gli hack è impossibile in quanto le mappe sono piccole e appena li attivi verresti segnalato, se usi lo speed_move hack al villo alle 6 di mattina non hai nessuna agevolazione. In ogni caso appena finiremo di risolvere problemi più sensati, bloccheremo anche gli hack, in modo che anche voi lamerini di inforge la smettiate di ripetere che il server sia pieno di hack senza un motivo. (20 pagine di discussione su 22 legate agli hack quando meno dell'1% dei giocatori del server li usa, e chi li usa viene bannato, sempre più tossica questa community, continuate così)

Se leggi bene ho detto che giocare con gli hack è impossibile in quanto le mappe sono piccole e appena li attivi verresti segnalato, se usi lo speed_move hack al villo alle 6 di mattina non hai nessuna agevolazione. In ogni caso appena finiremo di risolvere problemi più sensati, bloccheremo anche gli hack, in modo che anche voi lamerini di inforge la smettiate di ripetere che il server sia pieno di hack senza un motivo. (20 pagine di discussione su 22 legate agli hack quando meno dell'1% dei giocatori del server li usa, e chi li usa viene bannato, sempre più tossica questa community, continuate così)
L'ho provato ieri alle 4 di pomeriggio ed era pieno di gente che avrebbe dobuto segnalarmi, ma dettagli.
20 pagine su 22 non sembra, ma dettagli.
Magari un multi che prendi da youtube non fornisce evidenti vantaggi, ma già un semplice bot exp con 3-4 client mentre si fa altro non penso sia un problema 'poco sensato'.
Poi oh, se siete convinti di poter arginare come tutti i server passati con le 'protezione personalizzate' contenti voi.

Ho provato il server e devo ammettere che si discosta molto dal pensiero metiniano classico, direi innovativo :)
ovviamente bisogna sottostare alle premesse del gioco stesso: farm, flame, routine.
Piacevoli sono i system adottati un po' artificioso è il comparto grafico di alcune mappe, specialmente di taluni metin
ovvero i funghi, mappa 90-100 che sono difficili da colpire (avrei gradito i classici metin).
Altra nota che ha un po' "danneggiato" il mio gioco è un pizzico di lag quando ci sono molti mob o effetti e più i crash.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.