Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.mediafire.com/file/zj298bwfdntfcbr/Wilderness.rar/fileMa sul sito dice che non si puo scaricare il clientCome devo fare?

http://www.mediafire.com/file/zj298bwfdntfcbr/Wilderness.rar/file
Scarica da qui, metteremo tra poco il client su Mega aggiornato![]()
gia provveduto a scaricare e giocareMa dove hai visto la cintura 300 euro ?Server carino ma troppe limitazioni , troppi bug , troppe hack, troppi crash , boss ti fanno 90k quando di massimo ne hai 30 e troppo lucro dato che per shoppare ci vuole il mutuo (es. Cintura pvm final 300€) ho detto tutto tornerò solo quando si sistemeranno le cose
Buongiorno Krash, mi dispiace per la tua esperienza negativa, Abbiamo già pronta una patch che fixa sia i crash che i danni dei boss.Server carino ma troppe limitazioni , troppi bug , troppe hack, troppi crash , boss ti fanno 90k quando di massimo ne hai 30 e troppo lucro dato che per shoppare ci vuole il mutuo (es. Cintura pvm final 300€) ho detto tutto tornerò solo quando si sistemeranno le cose
Ciao! MI dispiace, sicuramente il problema non è del server in quanto è uppato sui 3 principali siti di Host (mega, mediafire, google drive)ci rinuncio, me lo scarica a 10kb/s
Per delle protezioni al suo interno che non gli permettono di essere controllato da programmi esterni. Non preoccuparti, ci sono migliaia di utenti che giocano ogni giorno e nessuno ha avuto problemi. Disattiva l'antivirus e windows defender e riestrai. Se ti da "Metin2_create_no_appropriate_device" metti full screen.sono riuscito, come mai l'autopacher me lo segnala Trojan:Win32/Occamy.C ?
Evidentemente la tua sensazione è sbagliata, se io tutt'ora sto ca. al 120 con lo stesso metodo e non mi sembra di essere mai stato bannato. Personalmente non gradisco chi fa il saccente senza motivo, io l'ho detto per te e nonostante mi siano arrivati mille PM per avere il bot non ho mai voluto rovinare il gameplay generale. Ma se pensi di essere così furbo posso passarlo a tutti e vediamo quanti ne banni, che ne dici? Se funziona M2BOB che è proprio palese quelli customizzati sono una passeggiata da usare, anche perché avendo sempre lo stesso punto o mappa di respawn modificare i movimenti del PG è una sciocchezza. Fammi sapere, kiss :*Ma scusate, io tutte queste segnalazioni di hacker che dite di vedere, non le vedo da nessuna parte.
Da come ne parlate sembra che il server sia pieno di hack, quando in realtà su 250 on, ad hackerare al giorno saranno 1/2 che vengono tra l'altro sgamati subito in quanto le mappe exp sono quasi tutte piccole e piene di player.E' impossibile hackerare per più di 10 minuti senza essere visti da qualcuno. Per questo ritengo tutto questo discorso insensato. Poi certo, arriva il solito inforgiano che setta due macro e crede di star hackerando il serverSe come dite vedete qualcuno hackerare, segnalatelo. Il fatto è che non lo vedete, è solo una fobia la vostra. O se lo vedete anzicchè segnalarlo venite qua a lamentarvene.
Ma fammi capire una cosa, questo ban a quel tizio (magari simile al mio nickname) c'entra col fatto che mi dà errore collegamento con il server e non riesco più a entrare? Perchè vorrei che capire cosa è successo al mio pg rimasto in piazza, visto che mi dà tutti i CH off ed errore collegamento.Scusa i 28 minuti di attesa ma ho appena letto.
Intanto ti ho bannato in game e mi sono salvato tutti i tuoi dati personali ip/email/geolocalizzazione in caso ti fai vivo di nuovo.
Attendo comunque il tuo screen qui su inforge per farti il figo con il pg al 120 di qualcun'altro.
Spoiler: Non era sbirro
C'è solo un riavvio in corso, ora puoi loggareMa fammi capire una cosa, questo ban a quel tizio (magari simile al mio nickname) c'entra col fatto che mi dà errore collegamento con il server e non riesco più a entrare? Perchè vorrei che capire cosa è successo al mio pg rimasto in piazza, visto che mi dà tutti i CH off ed errore collegamento.
No, se tu noti, nello screen che ha mandato, c'è lo sfondo della scelta pg di Chunjo. Il campo quindi si restringe di moltissimo in quanto i pg di Chunjo, Guerriero maschio, fra il 110 e il 119 sono solo 2: Prime e DevilManXx.Prime DrewIdk SiLvErAleX AlexBacWar DevilManXx GianluChiz tigre63 AngelBlack Crem Sant Stonks WOLF3 Black96 Poseidon Method Naturale Riley Hisoka
Spartacus Vivident VendoBanane Zabusa Trentadenari Mercedes PlatineT Executioner Teto Kiretto CiroImmobile NerD Victor Saitama SharonTiAmo gattoschifo DonDraper UrloDaCane DonRob97 iDark Xanarchy LastSakka Tonino21 Samuele Shoko Peep Illidan
Lista completa dei guerrieri maschi compresi tra il 110 e 119
Messaggio unito automaticamente:
Secondo me sei uno di questi: Illidan - Peep - Shoko - gattoschifo - Hisoka - Stonks

Se leggi bene ho detto che giocare con gli hack è impossibile in quanto le mappe sono piccole e appena li attivi verresti segnalato, se usi lo speed_move hack al villo alle 6 di mattina non hai nessuna agevolazione. In ogni caso appena finiremo di risolvere problemi più sensati, bloccheremo anche gli hack, in modo che anche voi lamerini di inforge la smettiate di ripetere che il server sia pieno di hack senza un motivo. (20 pagine di discussione su 22 legate agli hack quando meno dell'1% dei giocatori del server li usa, e chi li usa viene bannato, sempre più tossica questa community, continuate così)Idro sarà sborone, ritardato, idiota e tutto quel che volete, ma chi fa passare l'idea che chiunque usi hack venga bannato nel giro di qualche minuto è ridicolo.
Giusto per sfizio ho provato il multihack più poveraccio che ho trovato su youtube, ho passato una mezz'ora a teleportarmi in giro per il villo sfrecciando davanti alla gente e l'account non è stato bannato, idem per l'auto farm con i metin. Se uno ignorante come me in materia riesce a bottare con uno scarto di multihack, non oso immaginare chi ha roba più seria quanto stia farmando e, probabilmente, rivendendo.
L'ho provato ieri alle 4 di pomeriggio ed era pieno di gente che avrebbe dobuto segnalarmi, ma dettagli.Se leggi bene ho detto che giocare con gli hack è impossibile in quanto le mappe sono piccole e appena li attivi verresti segnalato, se usi lo speed_move hack al villo alle 6 di mattina non hai nessuna agevolazione. In ogni caso appena finiremo di risolvere problemi più sensati, bloccheremo anche gli hack, in modo che anche voi lamerini di inforge la smettiate di ripetere che il server sia pieno di hack senza un motivo. (20 pagine di discussione su 22 legate agli hack quando meno dell'1% dei giocatori del server li usa, e chi li usa viene bannato, sempre più tossica questa community, continuate così)