Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè semplicemente non ha senso farlo. Metin2 non è un gioco dove la mancanza di equip viene compensata da una qualche sorta di abilità. E' quel tipo di gioco dove se sei full equip e premi tasti a caso, sei 'competitivo' .
Con le stole solo a wcoin, negozio ap sempre offline e prezzo dei wcoin aumentato a server in corso per non parlare poi dei reward super squilibrati della prima edizione del torneo. C'è gente con 2 e 3 pg full pvp. Il gap è troppo grande, il server si spopolerà molto prima di quanto credi, perchè non c'è la possibilità per un new player di colmare questo gap in breve tempo, fa prima a joinare un nuovo server.

Ultima modifica:
[FIX-List 01/03]
Messaggio unito automaticamente:

• Inserita una finestra di conferma per contattare lo STAFF che vi informa dei ruoli di ciascun membro.
  • Inserito l'accesso diretto alla Dungeon Lobby, può essere usato anche per uscire dalla lobby.
  • Inserita una nuova mappa utilizzata come Dungeon Lobby, al suo interno ospita già Malfurion
  • Aggiunta la possibilità di scambiare Won e Yang direttamente dall'inventario
    • Con un click nel contenitore Yang scambieremo gli Yang per 1 Won
    • Con un click nel contenitore Won scambieremo gli Won per 1 Yang
  • Alla creazione di uno screenshot verrà indicato dove è stato salvato.
  • Grandezza delle chat aumentata da 9 a 12 per una maggiore visibilità.
  • Le funzioni di Banca e Negozio sono ora state integrate al Mercato Online.
    Attualmente il mercato funziona solo in CH1 poiché le bancarelle possono essere posizionate solo lì, puntiamo a migliorarlo in futuro.
  • Non è più necessario disporre dell'oggetto Vetro del Commercio per poter controllare i mercati a distanza.
    Il sistema dei filtri è temporaneamente disabilitato perché in revisione, ma abbiamo reso possibile la ricerca di tutti gli oggetti indicando la razza: Qualsiasi.
  • Rimosso l'oggetto Vetro del Commercio dall'npc Bottegaia in quanto non più necessario ai fini del gioco.
  • Rimosso npc Malfurion dalla mappa 110-130 poiché finalizzato all'ingresso in dungeon
  • La notifica delle uccisioni dei boss appare solo nella mappa interessata
  • Rimosso il costo in Yang quando si utilizza un Mantello del Coraggio
  • Migliorata la leggibilità degli oggetti raccolti colorandone il nome
  • Inserito il divisore delle migliaia nella finestra di commercio per una migliore leggibilità durante gli scambi
  • Modificato l'oggetto Anello del Teletrasporto .

Risoluzione Problemi
  • Risolti i problemi di alcune quest legati al primo login
  • L'Anello del Teletrasporto non ti teletrasporta più se non sei del livello giusto
    Il precedente ti obbligava ad entrare nella mappa scelta anche se non eri del livello giusto per poi trasportarti nuovamente indietro
  • Risolto il problema delle Missioni (Collezione)
    Sarà necessario riavviare le missioni correnti per vederne i cambiamenti.
  • Risolto un problema con i bonus gruppo che rimanevano attivi anche dopo averlo abbandonato.
  • Rimosse alcune cause del drop di oggetti non previsti
    Attendiamo di sapere se il problema si è risolto completamente.
  • Rimosso il bottone Item Shop dal menù principale poiché attualmente non in uso
  • Aggiunte alcune traduzioni mancanti
  • Rimosso l'indicatore numerico presente sopra ogni creatura
  • Risolti alcuni problemi con la Finestra Achievement
    • Ora è possibile chiuderla tramite il tasto [ESC] o premendo il tasto .

• Se la finestra del Negozio Achievement è aperta verrà chiusa prima quest'ultima tramite il tasto [ESC] o premendo il tasto .

[*]Le informazioni mostrate nella finestra dei progressi si aggiornano automaticamente

[*]Risolto il bug che impediva alla Shamana portatile di buffare una volta raggiunto il livello 100
    [*]Rimosso il corsivo della chat privata quando si scrive con un membro dello STAFF
    [*]Risolto il problema dei danni extra sulla classe Sura da parte dei Boss
    [*]Rimosso lo spam in chat quando con l'auto drop attivo ci si avvicina a un oggetto di un altro giocatore
    [*]La Pozione della Saggezza adesso è divisibile
    [*]Il drop delle missioni collezione Vino Millenium è ora stackabile
    [*]L'oggetto Anello del Successore è ora funzionante

www.wildernessofficial.it

0208_200136.webp0217_165135.webp0219_005545.webp0219_010101.webp0223_013106.webp0302_004933.webp0302_005244.webp

Vi presento il server di Mirro, Wilderness
Bann chat per aver scritto...
-Player= Dungeon buggato ecc
-Mirro= (risposta al player) Welcome to metin2
-Io= Welcome su server di mirro
ban chat per 2777ore grazie Mirro :D
Prima di lasciare sto server aggiungo per chi se lo vuole scaricare..
Bot che girano da 2 settimane segnalati da me stesso a mirro e ancora stono li :D
Item/costumi che non dovrebbero esistere nel server (screen su) ci sono costumi 8vs-12res / costumi 2k hp 10mezzi anche di 60 e 120gg
Gente che ti insultera a manetta sul server ma tanto e amico di mirro quindi nulla continua a insultarti mentre gf-ga-gm sono online :)
Potete tranquillamente hackerare... ho amici che stanno al 120-130 che hackerano anche oggi.Mi dispiace di non aver hackerato sul tuo server di *****
Pg che girano con 89k di HP -??? NEL SERVER FULL HP SI RAGGIUNGONO 52-4K ok
Client buggato... crash ch1-3 ogni 30min... e un duello cosi liscio e fluido che skilli oggi e il danno arriva domani :))
godetevi il server sicuramente dura un altra settimana :D

0223_205045.webp

Ultima modifica:
Visualizza allegato 40738Visualizza allegato 40739Visualizza allegato 40740Visualizza allegato 40741Visualizza allegato 40742Visualizza allegato 40743Visualizza allegato 40744

Vi presento il server di Mirro, Wilderness
Bann chat per aver scritto...
-Player= Dungeon buggato ecc
-Mirro= (risposta al player) Welcome to metin2
-Io= Welcome su server di mirro
ban chat per 2777ore grazie Mirro :D
Prima di lasciare sto server aggiungo per chi se lo vuole scaricare..
Bot che girano da 2 settimane segnalati da me stesso a mirro e ancora stono li :D
Item/costumi che non dovrebbero esistere nel server (screen su) ci sono costumi 8vs-12res / costumi 2k hp 10mezzi anche di 60 e 120gg
Gente che ti insultera a manetta sul server ma tanto e amico di mirro quindi nulla continua a insultarti mentre gf-ga-gm sono online :)
Potete tranquillamente hackerare... ho amici che stanno al 120-130 che hackerano anche oggi.Mi dispiace di non aver hackerato sul tuo server di *****
Pg che girano con 89k di HP -??? NEL SERVER FULL HP SI RAGGIUNGONO 52-4K ok
Client buggato... crash ch1-3 ogni 30min... e un duello cosi liscio e fluido che skilli oggi e il danno arriva domani :))
godetevi il server sicuramente dura un altra settimana :D

Visualizza allegato 40745
Non aspettavo che un tuo passo falso per poterti bannare visto che lanci frecciatine da quando ti sei registrato e quel messaggio "welcome to server di mirro" ed uno a cui si chiude il client è stato oro per me.
i "bot" li trovi solo nelle mappe lv bassissimo in quanto appunto vengono tutti bannati prima che raggiungono il 50, inoltre dopo tutta quella lista di miglioramenti fatti ieri, siamo pronti a dedicarci a bloccare bot/hack e a tutto il resto nella prossima patch.

"item costumi che non dovrebbero esistere nel server"come dici tu, con forza vs razza ecc, si ottengono dall'npc negozio combat zone, vicino al negozio gaya, per essere uno che gioca dal giorno di apertura mi sembra strano che tu non lo sappia :) o forse volevi solo cercare di buttare merd* qui su inforge per vendicarti dei tuoi pianti di sta notte?

"gente che continua ad insultarmi", l'unica segnalazione che mi hai fatto è stato ad Escanor e IlPacifista, ed entrambi hanno ricevuto un blocco chat subito dopo che li hai segnalati, 2 settimane fa, però non avevano tutti i torti a chiamarti in quei modi visto la quantità di cazzate che hai scritto in questo post.

"pg che girano con 89k" come sai BENISSIMO si hanno quegli hp se crashi durante l'evento combat zone, ti ritornano normali dopo 5 minuti. Un altro tentativo di buttare merd* eh? ma ne ero sicuro, creo server da molti anni e non vedevo l'ora di leggere un tuo commento qui tentando di fermare Wilderness, in staff abbiamo riso tantissimo leggendoti. Grazie.

Note sulla patch;

Cambiamenti 3.1

Risoluzione Problemi

• Risolto il problema che impediva di scegliere la dottrina
  • Le Scarpe del Vento sono nuovamente indossabili
  • Il Negozio AP ora funziona correttamente anche per l'ultimo oggetto in ciascuna categoria
  • Il tasto [T] per il controllo della camera è stato reinserito
  • La Pozione Saggezza è divisibile, ora, e per sempre
  • Drop di Gaya riabilitato per le Metin in mappa Nisida
  • Scambio W.Coin con AP corretto da 49 a 69 come in precedenza

Questa settimana le tue possibilità raddoppiano!
Wilderness festeggia un mese di attività e gli eventi durano 4 ore al giorno anzicchè 2!
Ecco a te il calendario settimanale per non perderne nemmeno uno!

Allegati

• Eventi Settimanali1.webp
    Eventi Settimanali1.webp
    19.8 KB · Visualizzazioni: 58
Server in giocabile tra bug, gente che si é fatta equip sfruttando bug, vari bot che girano con m2bob, pvp settato pietosamente, sconsiglio assolutamente

L'ho scaricato per farci un giro e qui parte praticamente qualsiasi cosa xD

Visualizza allegato 40771
Ecco cosa succede quando scrivi in chiama che qualcuno sta bottando....

Possono bannarvi e zittirvi in game o su discord ma qua non possono fa niente haha ho dovuto lasciare due settimane fa per il fastidio che davano i bot in qualsiasi mappa, e pensare che mi stava prendendo

L'ho scaricato per farci un giro e qui parte praticamente qualsiasi cosa xD

Visualizza allegato 40771
Ecco cosa succede quando scrivi in chiama che qualcuno sta bottando....

Io infatti nelle pagine precedenti ho sempre detto che al momento gli hack funzionano ma non serve usarli perchè si viene bannati in fretta, come puoi vedere nella gif sei ancora livello 1 quindi il tuo "test" non ha aggiunto nulla alla discussione. Potevi risparmiarti 2 giga di download.
Stiamo lavorando a antihack - antibot - antitutto in modo che anche queste fesserie smettete di dirle.

Io infatti nelle pagine precedenti ho sempre detto che al momento gli hack funzionano ma non serve usarli perchè si viene bannati in fretta, come puoi vedere nella gif sei ancora livello 1 quindi il tuo "test" non ha aggiunto nulla alla discussione. Potevi risparmiarti 2 giga di download.
Stiamo lavorando a antihack - antibot - antitutto in modo che anche queste fesserie smettete di dirle.
Sono al 70 in realtà ma vabbe
Ho scritto chiaramente che usavo bot in chiama e mi hanno solo bloccato la chat
Nessuno è venuto a controllare e non mi hanno neanche bannato
Solo blocco chat

Ciao, se l'ha droppato a caso allora è stato eliminato, faccio pulizia ad ogni riavvio (Per un problema avuto con i drop) Quindi tranquillo, non ci sono problemi!

Tornando al game, domani inizia un nuovo evento!

Quindi se mi sbanni KxTX e lo loggo non ho una collana del 90 vs war? :D e sicuramente al villo uno rosso non c'è pietra aqua+8? ahhaha
la collana lo segnalata io a mirro 08.02.2020
0208_202505.webp

La porssima volta se apri un server fallo senza di Mirro poi se vi divertite a pia soldi e chiude quello e un altro conto.

Quindi se mi sbanni KxTX e lo loggo non ho una collana del 90 vs war? :D e sicuramente al villo uno rosso non c'è pietra aqua+8? ahhaha
la collana lo segnalata io a mirro 08.02.2020 Visualizza allegato 40774

La porssima volta se apri un server fallo senza di Mirro poi se vi divertite a pia soldi e chiude quello e un altro conto.
Com'è risaputo e come ti ha già risposto maik, eventuali item simili sono drop che sono già stati fixati da giorni (leggi i change log).
Quella collana ha la stessa utilità di "collana di legno+9" in quanto ha bonus irrisori e non può essere uppata, equipaggiarla è uno svantaggio.
Anche il drop delle pietre oltre +6 è un bug conosciuto e già risolto, le pietre +7+8+9 davano 0%.
Più piangi, più godo per averti bannato.

ma ti ha bannato perche facevi tanti danni ?
No lo ho bannato dopo 21 giorni di flame contro tutti e tutto.

Purtroppo ha ragione KxTx server carico a bug e squilibri in pvp che non avete la piu pallida idea, il sura é praticamente inutilizzabile ne a skill ne a spadate (e sono soddisfatti di questo) fa 3k e ne subisce 12-13, io do un altra settimana di tempo per vedere come si evolve la situazione e se fixano queste cose altrimenti passo ad altro non ho tempo da perdere in un server perennemente buggato

Visto che su questa community il 90% dei messaggi sono flame insensati chiudiamo la possibilità di commentare finchè qualcuno non si degna di rimuovere i messaggi contenenti flame che segnaliamo da giorni.

Per ulteriori considerazioni utilizzate il nostro gruppo telegram: https://t.me/wildernessneworder
o il nostro forum: https://board.wildernessofficial.it/index.php?board-list/

Il server continua a essere il più popolato d'italia. con una media di 250 player online.

Bug fix 3.3;

War tra gilde sistemate con aggiunta del registro kill alla destra dello schermo.

PvP fix;

Aumentati danni dei Sura Neri (+15%)
Diminuiti danni dei War (generale) (-10%)
Aumentati danni degli shamani (+15%)

Cambiamenti 3.3.2

Modifiche al pvp

• Rimossa la possibilità di ottenere Leccalecca
  • Rimossa la possibilità di ottenere Orecchini osso di drago
  • Rimossa la possibilità di ottenere Vin Brulè
  • Rimossa la possibilità di ottenere Lotta Critica
  • Rimossa la possibilità di ottenere Lotta Trafiggente
  • Rimossa la possibilità di ottenere Anello Mezzaluna
  • Rimossa la possibilità di ottenere Acqua Sangpo
  • Rimossa la possibilità di ottenere Baule armi acquatiche
  • Rimossa la possibilità di ottenere Medaglia dell'eroe

Ulteriori aggiornamenti avverranno nei giorni a venire.
Vi invitiamo a seguire il forum per i prossimi update.

Unisciti alla community di Metin2 più grande d'italia, scarica Wilderness da https://wildernessofficial.it/

Ultima modifica:
Salve community di inforge. Scrivo qui questa mattina per invitare l'utenza a partecipare a un nostro evento che sta ricevendo tantissimi apprezzamenti dai nostri utenti e che ci hanno convinto ad estenderlo anche a community di altri server. Più persone parteciperanno, migliore sarà il risultato.
Spero non ci saranno, almeno su questo tema, polemiche fra di noi, ma anzi, invito i founder degli altri server a creare eventi simili e sarò il primo a sponsorizzarli sulla mia pagina e sulle piattaforme di Wilderness. Ci hanno scritto già alcuni infermieri/dottori per ringraziarci dell'iniziativa e metteremo in campo tutte le nostre energie per fare il possibile, nel nostro piccolo.

è ciò che ognuno dovrebbe fare. Aiutare, nel proprio piccolo. Ogni server privato può raggiungere centinaia/migliaia di persone fra quelle che totalmente loggano nei propri server ogni giorno, in orari diversi. Riuscire nella sensibilizzazione della propria utenza a temi complessi e delicati è una delle più grandi soddisfazioni che un founder dovrebbe avere.

Come sapete, l'italia in questo momento sta passando una delle crisi pandemiche più importante degli ultimi anni.
La prevenzione e l'informazione saranno indispensabili a diminuire i danni prodotti dal virus nel nostro Paese.
Nel nostro piccolo, anche noi, su Wilderness, vogliamo contribuire a rendere la popolazione informata e cosciente delle misure cautelari necessarie richieste dal Ministero della salute e dai più importanti virologi. Se nel nostro piccolo, riusciremo a non far ammalare anche uno solo di voi, per noi sarà comunque una vittoria, perchè quell'infetto, avrebbe a sua volta infettato altre persone, che a loro volta ne potrebbero infettare altre, fra le quali potrebbe scattare anche uno o più morti.

Quello che sarà svolto sul server, sarà quindi un evento dalla durata di 24 ore, che inizierà giovedì sera alle ore 23:00 e finirà venerdì sera alle ore 23:00
Durante questo lasso di tempo, verrà fatta 1 Ox ogni ora.
Le gare ox avranno unicamente domande sul Coronavirus e vi permetteranno di informarvi partecipandoci e rispondendo alle domande con il solito procedimento (O), (X)

Il premio per ogni gara ox sarà una somma di w.coin equivalente a 35€ di shop.

Link download

Google drive: https://drive.google.com/open?id=1N965SPWgg8dH43Q0Vcv4FEc7w9YsKZlt
Mega: https://mega.nz/#!sI4y0CBJ!Xg_PGeDDxbFrlLVvfm25hAaKhDXlEkryLDn2n3QLfUA
Mediafire: https://www.mediafire.com/file/4h188yg71w7vesd/Wilderness_v3.1.rar/file

Link registrazione https://www.wildernessofficial.it/index.php/user/register

Gli orari precisi di ogni gara ox sono i seguenti ( le entrate apriranno sempre 10 minuti prima)

Giovedì 12 Marzo ore 23:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 00:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 01:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 02:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 03:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 04:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 05:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 06:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 07:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 08:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 09:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 10:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 11:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 12:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 13:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 14:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 15:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 16:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 17:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 18:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 19:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 20:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 21:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 22:00
[*]Venerdì 13 Marzo ore 23:00

Rispettare questi orari per noi sarà estremo, ma è il nostro contributo al grande lavoro che infermieri ed ospedali di tutta italia stanno facendo per evitare che il virus si espanda troppo.

Durante tutta la giornata dell'evento, sarà possibile donare a Wilderness attraverso raccolte fondi simili a questa gofundme.com/f/yqppre-cri-monza-coronavirus-2019 che aiuteranno associazioni come la crocerossa italiana ad avere tutti gli strumenti necessari a fronteggiare l'emergenza.
invierete infatti, direttamente i soldi alle associazioni e potrete in cambio ricevere w.coin in game come una qualsiasi donazione ( chi proverà a mentire su queste cose si beccherà un ban da mo a finchè campa)

Il nostro obbiettivo è quello di rendere più informati possibili i giocatori di Wilderness e di altre community che verranno invitate sul server in occasione dell'evento. Noi creatori di videogiochi abbiamo la possibilità di intrattenere, a casa, le persone, se facciamo il nostro lavoro nel modo giusto.
In un evento come la Gara Ox, informarvi e prepararvi vi farà essere avvantaggiati e vi darà maggiori possibilità di vittoria.
Per cui vi invito a leggere tutte le informazioni sulla prevenzione, sul sito salute.gov.it/ e sulle principali testate giornalistiche italiane.

Sperando in una grande partecipazione, invitiamo a far partecipare più persone possibili a questo evento.
Rimango a disposizione per ogni domanda a riguardo.

Inoltre, vorrei lanciare un appello ai Game Founder degli altri server, affinchè si mobilitino e diano anche loro una mano a mantenere tutta la community online il più possibile.
Fate eventi ragazzi, nei vostri server, fate più eventi possibili, mantenete le persone incollate al vostro gioco durante le prossime settimane. Dovete e potete farlo, dimostriamo per una volta che anche noi giovani, denigrati per le nostre passioni, sappiamo fare qualcosa di utile anzicchè aspettare che ci vengano imposti ordini dall'alto, dimostriamo di avere il controllo delle nostre community e che anche noi teniamo alla nostra nazione.

a presto,
[GF]Mirro
-Wilderness Staff

Se questa discussione dovrebbe essere fatta in un altra sezione del forum, ringrazio anticipatamente lo staffer che se ne occuperà e invito anche inforge in una campagna di sensibilizzazione a sostegno della prevenzione.

Nuovo evento in programma per la sensibilizzazione al covid-19.

Ottima idea mirro. In questi momenti di buio totale anche queste piccole cose possono essere di aiuto per arginare il problema.

L'idea potrebbe essere ottima invece di pagare won o soldi a chi vince la gara Ox, donare i soldi al fondo del ospedale San Raffaele di Milano, per pulirsi la faccia la gente fa questo ed altro.

tutto molto bello... tranne il fatto che sponsorizzi il tuo server... l'idea è giusta, ma non trovo giusto che tu inserisca i link del tuo server (che tra l'altro fa schifo) ... quindi, personalmente apprezzo tanto il gesto, ma il tutto andava scritto in modo ''disinteressato'' chiedendo come hai fatto a tutti i founder ecc ecc... per il resto, anche su quest'emergenza riesci a marciarci sopra... pazzesco... cambierò la mia idea solo se cancellerai la parte inerente al tuo server... non puoi sponsorizzarlo sempre e comunque soprattutto OVUNQUE.

L'IDEA MERITA, IL TUO SERVER MERITA... SI ... LA CHIUSURA PERO' !
Non sono un estimatore dei suoi server ma secondo me è una iniziativa giusta a prescindere dei link ecc.

Questa è una bella cosa, bravi!
P.s. Se Barbara D'Urso lucra sulla situazione attuale del nostro paese, a questo punto preferisco che dei ragazzi come noi guadagnano facendo divertire e intrattanendo (se anche nel loro piccolo) la gente e divertendosi anche loro... accendete il cervello una volta ogni tanto che non si surriscalda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.