Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un accurata ricerca nel database, non esistono giocatori descritti da @Idrosbirro nel nostro database, situati a chunjo, guerrieri maschi, con livello fra 110 e 119.
Gli screen sono quindi stati effettuati su un server non inerente a Wilderness e si capisce anche dal fatto che su wilderness, il nome del processo applicazione prende il nome del tuo pg, cosa che nello screen non è avvenuta, lasciando il nome "metin2client"
L'unico guerriero in quel range di livelli si chiama prime e su inforge è @Dranzer_87
Chiedo gentilmente la rimozione da parte di @Max Fridman o chi per lui di tutta la conversazione a riguardo, o il ban di idrosbirro/dranzer_87 in caso di multiaccount in quanto:

Se idrosbirro è prime e hackerava, di conseguenza idrosbirro e dranzer_87 su inforge sono la stessa persona.
Se idrosbirro non è dranzer_87 e quindi prime,ha solo intasato questa conversazione con screen di altri giochi.

Questione un po' contorta ma spero di essermi spiegato

Dopo un accurata ricerca nel database, non esistono giocatori descritti da @Idrosbirro nel nostro database, situati a chunjo, guerrieri maschi, con livello fra 110 e 119.
Gli screen sono quindi stati effettuati su un server non inerente a Wilderness e si capisce anche dal fatto che su wilderness, il nome del processo applicazione prende il nome del tuo pg, cosa che nello screen non è avvenuta, lasciando il nome "metin2client"
L'unico guerriero in quel range di livelli si chiama prime e su inforge è @Dranzer_87
Chiedo gentilmente la rimozione da parte di @Max Fridman o chi per lui di tutta la conversazione a riguardo, o il ban di idrosbirro/dranzer_87 in caso di multiaccount in quanto:

Se idrosbirro è prime e hackerava, di conseguenza idrosbirro e dranzer_87 su inforge sono la stessa persona.
Se idrosbirro non è dranzer_87 e quindi prime,ha solo intasato questa conversazione con screen di altri giochi.

Questione un po' contorta ma spero di essermi spiegato
Perdo dieci secondi del mio tempo per dirti che il nome al di sopra del client è stato censurato volontariamente perché aveva il nome del pg, inoltre il processo legato al client è metin2client come puoi vedere dall'antifly. Se vuoi ti posto un video, dato che continui con le tue analisi e sei punto e capo [emoji8]

Il mio commento è stato abbastanza chiaro, ora basta aspettare, se sarai bannato su inforge per multiaccount sei prime in game, altrimenti sei un cialtrone come penso perchè altri war maschi a chunjo fra il 110 e il 119 non ne esistono come si può vedere nella classifica pg.

Ho dato una ripulita;

Se funzionano gli hack liberi di rilasciarli nella sezione: https://www.inforge.net/forum/forums/metin2-hacks-cheats-e-bots.73/ (con le prove del funzionamento, se vi hanno bannato o meno dopo X giorni etc).

Avete segnalato abbondantemente che funzionino :\ starà allo staff prendere provvedimenti a riguardo o ignorare la cosa o quant'altro. Il feedback c'è stato è inutile continuare una discussione sul caso specifico.

Ulteriori messaggi saranno considerati off-topic e quindi rimossi o sanzionati, infine vi prego di utilizzare il tasto "Segnala" posto sotto ogni messaggio e non @taggarmi personalmente perché abbiamo una coda di moderazione per rendere gli interventi più veloci.

Sarà mia premura aggiornare il thread indicando come utilizzare e dove reperire gli hack funzionanti su Wilderness.
Colgo l'occasione per mandare un bacione a @Miirro che proprio perché "gestisce server dal 2013" cit. è riuscito a dare nuova luce alla scena di Metin2 italiana creando un server con così poche protezioni da renderlo infinitamente divertente. Il prossimo aprilo direttamente fun PvP, tanto il tempo perso al PC a farmare sarebbe lo stesso [emoji8][emoji8]

Il bello che(se risponderà) verrà a dirci " Eh non rispondo perchè sono superiore ed il server è gestito benissimo è c'è molta utenza". .Le risposte no sense di chi apre un server ahahaha

provo a cliccare su start game e non va xkè?
Ciao! il pulsante start game avvia semplicemente il file metin2client.exe, poi sta al tuo pc riuscire ad aprire il client. Se ti da qualche errore o non ti apre contattami e ti darò il massimo supporto, qui in pvt o su telegram al contatto @mirro996
Messaggio unito automaticamente:

perchè è un server fatto con i piedi ! ecco perchè ahahahaha
L'autopatcher di cui parla RosaBianca è fatto da misterioso, come scritto nel patcher stesso, vuoi percaso contattare Misterioso e spiegargli tu come si fa un patcher? :matto:

Ultima modifica:
Sto avendo problemi con l'Autopatcher perchè lo segnala come Trojan nonostante abbia disattivato l'antivirus perciò cercate di risolvere il problema in qualche modo ...altrimenti tanti player non entrano neanche in game. Inoltre dopo aver disattivato tutto per l'Autopatche startando da questo Errore

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    69.5 KB · Visualizzazioni: 45
Nel caso in cui vi si cancellasse l'autopatcher perché ve lo rileva l'antivirus basta creare un collegamento sul desktop del file metin2client.exe, andare nelle proprietà del fine e alla fine della destinazione inserire " --9eXDrhetfE" (non dimenticarsi lo spazio prima del tratto d'unione e copiarlo senza virgolette).
Per risolvere il problema dell'autopatcher :asdbeer:

Sto avendo problemi con l'Autopatcher perchè lo segnala come Trojan nonostante abbia disattivato l'antivirus perciò cercate di risolvere il problema in qualche modo ...altrimenti tanti player non entrano neanche in game. Inoltre dopo aver disattivato tutto per l'Autopatche startando da questo Errore
Fra devi cambiare risoluzione o giocare.fullscreen

Torneo fra gilde in arrivo, clicca sul link per maggiori informazioni!

Registrati e scarica il gioco da https://wildernessofficial.it/

Se posso esprimere una mia personale opinione, senza offendere nessuno, direi che:
Il gameplay iniziale non è stato curato per niente, parti con una cavalcatura (alquanto ingombrante e dai movimenti schematici) con l'unico scopo di andare in giro per la "capitale" a spaccare metin su metin fino a raggiungere il target di livello per accedere alla seconda mappa e riprendere a spaccare metin su metin.
Da queste prime ore di gioco presumo che la situazione continui su questi stili di gioco, continuerò a giocare finchè inevitabilmente non mi annoierò.

Per quanto riguarda la grafica delle mappe, posso dire che è carina e simpatica in alcuni punti, ma pomposa e lontana da metin2 in altri; personalmente non ho apprezzato il cambio di colore di alcune cose (vedi target dei mob, riquadri oggetti inventario) però è un'opinione personale, sicuramente ad altri ha fatto un'impressione differente :D

Ultima modifica:
Cioè in mappa 50-75 ci stanno più bot che mob..e onestamente non mi interessa molto se dite che in 20 pagine su 22 si parla solo di questo(cosa tutt'altro non vera),ma fate due più due..se non si risolve di conseguenza si continua a parlarne. La gente vi prende in giro non giocando pulito e a voi passa tutto come se niente fosse. Se scrivi a qualcuno dello staff riguardo questo argomento e fai nick di qualcuno on in quel momento da poter cosi verificare con i propri occhi l'80% delle volte neanche risponde,si aspetta buoni 30 minuti per poi controllare nella lista dello Staff on e vedere che e' andato Offline. Se ti rispondono invece il massimo che riescono a fare è farlo crashare,poi fine del lavoro. Dite che son 1/2 massimo ma sembrate la Cina che cerca di mentire sul numero dei contagiati/morti da parte del Coronavirus per non allarmare ancora di più i cittadini. Scrivete che hanno vita breve massimo 10m e poi vengono bannati,da che li vedo io li stessi girano da 4-5 giorni indisturbati (e preciso da che li vedo io). Scrivete che appena avrete più soldi disponibili metterete una protezione "molto molto più grossa",mi sembrate quelli che decidono di tirar su un nuovo palazzo dando alla ditta di costruzione solo una parte dei soldi dicendo che più avanti faranno avere la seconda ma poi non è cosi e il lavoro rimane inconcluso.

Cioè in mappa 50-75 ci stanno più bot che mob..e onestamente non mi interessa molto se dite che in 20 pagine su 22 si parla solo di questo(cosa tutt'altro non vera),ma fate due più due..se non si risolve di conseguenza si continua a parlarne. La gente vi prende in giro non giocando pulito e a voi passa tutto come se niente fosse. Se scrivi a qualcuno dello staff riguardo questo argomento e fai nick di qualcuno on in quel momento da poter cosi verificare con i propri occhi l'80% delle volte neanche risponde,si aspetta buoni 30 minuti per poi controllare nella lista dello Staff on e vedere che e' andato Offline. Se ti rispondono invece il massimo che riescono a fare è farlo crashare,poi fine del lavoro. Dite che son 1/2 massimo ma sembrate la Cina che cerca di mentire sul numero dei contagiati/morti da parte del Coronavirus per non allarmare ancora di più i cittadini. Scrivete che hanno vita breve massimo 10m e poi vengono bannati,da che li vedo io li stessi girano da 4-5 giorni indisturbati (e preciso da che li vedo io). Scrivete che appena avrete più soldi disponibili metterete una protezione "molto molto più grossa",mi sembrate quelli che decidono di tirar su un nuovo palazzo dando alla ditta di costruzione solo una parte dei soldi dicendo che più avanti faranno avere la seconda ma poi non è cosi e il lavoro rimane inconcluso.
Sarebbe stato molto più produttivo segnalare eventuali bot visti, invece che fare l'ennesimo commento a riguardo che non porta nulla al server, se il tuo interesse è veramente vedere il server migliore. mi parli di coronavirus, bene, rimaniamo nel tuo esempio, in italia c'è l'allarme coronavirus e lo ha il 0.00001% della popolazione, ma da quanto ne parlano in tv sembra che il 30% degli italiani sia un infetto. Stessa cosa su WIlderness, hackerano/bottano 3-4 persone al giorno quando va male ( su oltre 2000 connessioni giornaliere ) E qui parlate solo di quello dicendo che la colpa è che "mirro sia in staff", se avere me in staff vuol dire un bot ogni 700 persone che loggano non è poi così male direi :) Poi ripeto, si può sempre migliorare e vi prometto che lo faremo, anche solo per la gioia di vedervi stare zitti almeno una volta. Ma in questo momento ci sono cose più importanti a cui pensare rispetto a quei 4 deficenti che scaricano hack per divertirsi quei 30 minuti prima di essere bannati. Quando segnalate qualcuno, non possiamo dire nulla in pvt riguardo quello che facciamo, ovviamente c'è subito un controllo e un ban preventivo se dal controllo emerge qualcosa di strano, non ricevere una risposta da uno staffer non vuol dire che lo staffer non abbia preso seriamente ciò che gli avete detto.

Mi sembra una critica costruttiva, no?

cmq dovevo attendere un pò =P ho il pc che è lento con tutti i game che tengo...

Per quanto ci gioco è carino il game, però essendo da sola mi annoia un pò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.