TigerIlTornado
Utente Electrum
- 7 Giugno 2011
- 246
- 35
- 22
- 126
Ultima modifica:
Ho aperto questa discussione per far capire alla gente cosa significhi server old style.
Diciamo che io divido gli old style in 2 modi.
Il primo modo di old style,è come longju,ovvero senza apportare le modifiche che vengono fatte sull'italiano..ovvero l'italiano ha messo le cavalcature voi non le dovete mettere.
Mentre il 2 old è quello di seguire solo gli aggiornamenti dell'italiano ovvero l'ufficiale
In sostanza un server old style deve avere:
Armi e set: solo quelli di metin2
Lv massimo 99 (exp buggata / sbuggata a vostro piacimento)
Mappe: solo quelle che gia ci sono di loro nel server,quindi di mappe nuove solo isham e tigrammi dato che ci sono gia appena onnate il server.
Mob: solamente quelli di metin,niente minotauri o robaccia varia.
Bonus: a piacere ma regolatevi
Rari: non metteteli rovinano pvp
Upp: l'upp a scelta senza oggetti basso...con oggetti medio alto
Rate: 70% / 200% / 300% io non andrei oltre. (settarle dal database o no)
Upp epiche: si e no a piacimento..naturalmente se non mettete l'upp epico,le epiche o le fate shoppabili oppure droppabili in atlantide.
Upp acciaio nero +9 in hwang..io non lo metterei..metterei hwang shoppabile oppure reperibile tramite eventi..o se proprio volete sconfiggendo dei boss,da un forziere o non so.
Cavallo: all'inizio date il cavallo principiante...poi il medio lo faranno droppando medaglie dalle scimmie,in modo tale che le gilde servano a qualcosa(medio esperto),oltre che per le guerre.
Mercanti villo: fategli vendere la roba essenziale ma senza mettere le armi 65..quelle droppabili.
Armi lv30: droppabili o dagli npc +9 a 100k...o a scelta.
Questo è old style!
Perciò non dite (old style quando mettete lv massimo 127...non ha senso)
Se avete dubbi scrivete.
Accetto critiche senzate!
Diciamo che io divido gli old style in 2 modi.
Il primo modo di old style,è come longju,ovvero senza apportare le modifiche che vengono fatte sull'italiano..ovvero l'italiano ha messo le cavalcature voi non le dovete mettere.
Mentre il 2 old è quello di seguire solo gli aggiornamenti dell'italiano ovvero l'ufficiale
In sostanza un server old style deve avere:
Armi e set: solo quelli di metin2
Lv massimo 99 (exp buggata / sbuggata a vostro piacimento)
Mappe: solo quelle che gia ci sono di loro nel server,quindi di mappe nuove solo isham e tigrammi dato che ci sono gia appena onnate il server.
Mob: solamente quelli di metin,niente minotauri o robaccia varia.
Bonus: a piacere ma regolatevi
Rari: non metteteli rovinano pvp
Upp: l'upp a scelta senza oggetti basso...con oggetti medio alto
Rate: 70% / 200% / 300% io non andrei oltre. (settarle dal database o no)
Upp epiche: si e no a piacimento..naturalmente se non mettete l'upp epico,le epiche o le fate shoppabili oppure droppabili in atlantide.
Upp acciaio nero +9 in hwang..io non lo metterei..metterei hwang shoppabile oppure reperibile tramite eventi..o se proprio volete sconfiggendo dei boss,da un forziere o non so.
Cavallo: all'inizio date il cavallo principiante...poi il medio lo faranno droppando medaglie dalle scimmie,in modo tale che le gilde servano a qualcosa(medio esperto),oltre che per le guerre.
Mercanti villo: fategli vendere la roba essenziale ma senza mettere le armi 65..quelle droppabili.
Armi lv30: droppabili o dagli npc +9 a 100k...o a scelta.
Questo è old style!
Perciò non dite (old style quando mettete lv massimo 127...non ha senso)
Se avete dubbi scrivete.
Accetto critiche senzate!
io mai usate (e con mai intendo mai, <.< mi fanno profondamente schifo) eppure killavo chiunque mi veniva con le hwang u.u
ma non capisco perchè ve la state prendendo cosi tanto sul personale, ho detto che ti quoto su tutto tranne che avrei dato più peso ai bonus con sull ita che al livello 99 ò.ò non mi pare di essere stato cosi stro***