Discussione SERVER OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TigerIlTornado

Utente Electrum
7 Giugno 2011
246
35
22
126
Ultima modifica:
Ho aperto questa discussione per far capire alla gente cosa significhi server old style.

Diciamo che io divido gli old style in 2 modi.

Il primo modo di old style,è come longju,ovvero senza apportare le modifiche che vengono fatte sull'italiano..ovvero l'italiano ha messo le cavalcature voi non le dovete mettere.

Mentre il 2 old è quello di seguire solo gli aggiornamenti dell'italiano ovvero l'ufficiale

In sostanza un server old style deve avere:

Armi e set: solo quelli di metin2

Lv massimo 99 (exp buggata / sbuggata a vostro piacimento)

Mappe: solo quelle che gia ci sono di loro nel server,quindi di mappe nuove solo isham e tigrammi dato che ci sono gia appena onnate il server.

Mob: solamente quelli di metin,niente minotauri o robaccia varia.

Bonus: a piacere ma regolatevi

Rari: non metteteli rovinano pvp

Upp: l'upp a scelta senza oggetti basso...con oggetti medio alto

Rate: 70% / 200% / 300% io non andrei oltre. (settarle dal database o no)

Upp epiche: si e no a piacimento..naturalmente se non mettete l'upp epico,le epiche o le fate shoppabili oppure droppabili in atlantide.

Upp acciaio nero +9 in hwang..io non lo metterei..metterei hwang shoppabile oppure reperibile tramite eventi..o se proprio volete sconfiggendo dei boss,da un forziere o non so.

Cavallo: all'inizio date il cavallo principiante...poi il medio lo faranno droppando medaglie dalle scimmie,in modo tale che le gilde servano a qualcosa(medio esperto),oltre che per le guerre.

Mercanti villo: fategli vendere la roba essenziale ma senza mettere le armi 65..quelle droppabili.

Armi lv30: droppabili o dagli npc +9 a 100k...o a scelta.

Questo è old style!
Perciò non dite (old style quando mettete lv massimo 127...non ha senso)

Se avete dubbi scrivete.
Accetto critiche senzate!

ma hai aperto la discussione per far capire cosa significa old?? Oppure hai scritto come lo vuoi tu un server? :S

Dato che molti server scrivono [OLD STYLE] e invece non lo è...ho dato una dritta a chi vuole fare un old style...e non sa come fare legge e vede!

sono d accordo su quasi tutto :O hai detto su tutto "questo deve essere cosi" ma sui bonus che sono forse la cosa più importante hai scritto a piacere ma regolatevi <.< cioè calcoli di più il livello (che da 99 a 120 non cambia una cippa) che i bonus che son la cosa più importante per far andare avanti un server secondo me comunque per il resto tutto d'accordo, comunque da come scrivi secondo me sopravvaluti troppo le hwang :asd: io mai usate (e con mai intendo mai, <.< mi fanno profondamente schifo) eppure killavo chiunque mi veniva con le hwang u.u

ha ragione nn e un suo piacimento kome deve essere il server OldStyle ma i veri server old si devono fare kome ha skritto lui xk se fanno un old style ke ce qualke implementazione nuova fa kagare e la verita di un server OldStyle puro quindi hai fatto bene a skriverla questa diskussione xk ankora qualkuno nn sa kosa signifika Old e tutte queste implementazioni nuove ke hanno inventato anke se sn belle rovinano il server e poi dp un po stuffa ho detto tutto molto bravo.... per la tua discussione =)

sono d accordo su quasi tutto :O hai detto su tutto "questo deve essere cosi" ma sui bonus che sono forse la cosa più importante hai scritto a piacere ma regolatevi <.< cioè calcoli di più il livello (che da 99 a 120 non cambia una cippa) che i bonus che son la cosa più importante per far andare avanti un server secondo me comunque per il resto tutto d'accordo, comunque da come scrivi secondo me sopravvaluti troppo le hwang :asd: io mai usate (e con mai intendo mai, <.< mi fanno profondamente schifo) eppure killavo chiunque mi veniva con le hwang u.u

Be allora decidili tu i bonus,io non ho specificato..ma non sottovaluto nulla..e comunque le hawang...hanno gia 20% resistenza magia...quindi metti caso max resistenza magia è 20%...gia hai 40% ^^(esempio)
Naturalmente ognuno sceglie come mettere i propri bonus xd

xk nn e tutto giusto spiegami... forse per i bonus ke ha messo a suo piacimento ma forse neanke quelli xk ha detto ke pero devono essere giusti nn esagerati quindi kosa ce ke nn va -.-?

xk nn e tutto giusto spiegami... forse per i bonus ke ha messo a suo piacimento ma forse neanke quelli xk ha detto ke pero devono essere giusti nn esagerati quindi kosa ce ke nn va -.-?

che secondo me per una persona che dice categoricamente che una cosa deve essere cosi (es: Il livello DEVE essere 99) non puo venirmi a dire "i bonus come volete ma equilibrati" visto che sono i bonus a far girare un server, un server con bonus messi male non dura un giorno, e secondo me sono i bonus la cosa più importante quindi io avrei detto "I bonus DEVONO essere come sull'ufficiale" e "il livello come volete ma massimo 125 per non esagerare troppo" visto che non sono quei 20 livelli a rovinare il gioco

scusami non ho capito questa parte

se ho kapito bene vuole dire ke se gia hanno 20% resistenza magia e kome se ne ha 40% resistenza magia pero intendo kontro i sura xk serve anke difesa se invece prendi un ninja o un war ke si riempie di trafigenti muori subito infatti le hwang nn sono buone per i duelli tranne per alkuni

che secondo me per una persona che dice categoricamente che una cosa deve essere cosi (es: Il livello DEVE essere 99) non puo venirmi a dire "i bonus come volete ma equilibrati" visto che sono i bonus a far girare un server, un server con bonus messi male non dura un giorno, e secondo me sono i bonus la cosa più importante quindi io avrei detto "I bonus DEVONO essere come sull'ufficiale" e "il livello come volete ma massimo 125 per non esagerare troppo" visto che non sono quei 20 livelli a rovinare il gioco
ù
si ma meglio lasciarlo kn liv 99 e kn i bonus dell'ita pero l'unika kosa ke nn mi piace e ke le pda si devono droppare e mi scoccia xD

Allora
io con questa frase:
Bonus a piacere ma moderatevi...
Se uno è inteliggente e capisce che non può mettere massimo critici 20%...in un dedicato.
Per tanto chi è inteliggente capisce...chi no no!.
Ora astarot...pensala come vuoi..io ti ho spiegato,se non vi piace la guida,non mi importa granchè.

ù
si ma meglio lasciarlo kn liv 99 e kn i bonus dell'ita pero l'unika kosa ke nn mi piace e ke le pda si devono droppare e mi scoccia xD

Questo non è detto..certo io le metterei a 1kk in vendita..un po come final longju..oppure a 300k anche se dropparle è divertente alla fine^^

se ho kapito bene vuole dire ke se gia hanno 20% resistenza magia e kome se ne ha 40% resistenza magia pero intendo kontro i sura xk serve anke difesa se invece prendi un ninja o un war ke si riempie di trafigenti muori subito infatti le hwang nn sono buone per i duelli tranne per alkuni

<.< difesa non serve contro sura neri

Allora
io con questa frase:
Se uno è inteliggente e capisce che non può mettere massimo critici 20%...in un dedicato.
Ora astarot...pensala come vuoi..io ti ho spiegato,se non vi piace la guida,non mi importa granchè.
a me la guida piace ed e giusto quello ke dici ke se sn inteliggenti ci devono arrivare da soli kome fare i bonus... .

Allora
io con questa frase:

O_O ma non capisco perchè ve la state prendendo cosi tanto sul personale, ho detto che ti quoto su tutto tranne che avrei dato più peso ai bonus con sull ita che al livello 99 ò.ò non mi pare di essere stato cosi stro***

vedi ke la difesa serve se no nn hai kapito nnt di metin ora fra poko aprira un server hamachi oldstyle fatti fatti sura nero e io mi faccio war e ti faccio vedere ke mi levi di piu kn l'acciaio ke kon la hwang =)

ma looooooooool sono 4 anni che uso SOLO sura neri quindi non dire a me come si usa un sura nero xD mi sa che sei tu che non hai capito niente di metin, la difesa non cambia niente contro un sura nero fidati ^_^ apre quell'old style dimmelo (se è old style nel vero senso della parola, senza moddati ecc) che te lo dimostro, e per la cronaca prima tiger ha detto "40% res magia" quindi non ho capito male io, non intende 20% magia + difesa :D

ma looooooooool sono 4 anni che uso SOLO sura neri quindi non dire a me come si usa un sura nero xD mi sa che sei tu che non hai capito niente di metin, la difesa non cambia niente contro un sura nero fidati ^_^ apre quell'old style dimmelo (se è old style nel vero senso della parola, senza moddati ecc) che te lo dimostro, e per la cronaca prima tiger ha detto "40% res magia" quindi non ho capito male io, non intende 20% magia + difesa :D

ok appena si apre te lo diko aggiungimi su skype e poi vedi kmq in questo server ci sn solo le titanio le hwang nn le hanno messe aggiungimi su skype
NOME SKYPE: KryminalTeck

a me basta che hanno la stessa res magia dell acciaio e che hanno + difesa (anche +1000) :D appena apro skype ti aggiungo mo se lo apro mi si impalla tutto

a me basta che hanno la stessa res magia dell acciaio e che hanno + difesa (anche +1000) :D appena apro skype ti aggiungo mo se lo apro mi si impalla tutto
ti diko solo una kosa ke se ti fai sura nero e ti metti la titanio e metti tutta la difesa ke vuoi vedi ke se mi faccio ninja e mi riempio di trafigenti e kritici krepi subito non dovrei dire queste cose perchè alkuni nn lo sanno infatti ci sn troppi nabbi di metin ke non sanno fare equip quindi appena hai tempo aggiungimi e quando apre ti avverto e ti do id e pass di hamachi

mai messa la titanio e mai messa la hwang :D mai usate in nessuno server dove sono stato anche se la usavano tutti :D proprio perchè non ne avevo bisogno, e fidati lo so fare l equi per il mio sura nero ^_^ e so tanto su metin anch'io, appena posso ti aggiungo. cmq + o - si sa quando aprirà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom