Server-X [Ogame Server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo2531

Utente Electrum
15 Marzo 2010
171
46
2
144
Ultima modifica:
Nuovo server privato di ogame completamente gratuito!!!

Caratteristiche:

Gioco: x 39600
Flotta: x 18000
Risorse: x 250
Code: 1000

90 risorse a ora

Tradotto al 99% italiano & & Cerchiamo 3 Moderatori & & 2 Game Operator

link: Server-X (link diretto al game!! No forum)

Vi aspetto numerosi!!

Novità 2011:

- Nuovo logo Login

P:S: Post e Server sempre in aggiornamento
 
Ultima modifica:
paolo non te la prendere ha ragione roger, ki ci vuole venire se il gioco è lento come l'ufficiale
ti consiglio di cancellare il 3d aumentare tutto e ripostarlo

scusate il doppio post
 
  • Mi piace
Reazioni: roger91
grazie killer4metin...comunque ognuno puo fare cio che vuole nel retro noi diamo solo consigli paolo2531 però ti consiglierei di mettere di gioco un 1000 o 5000x flotta 50x e risorse 5000x così diventa bello e neanche troppo facile...perche anche se guardi i server con velocità tipo 2'000'000x sono belli perche comunque si può fare tanta flotta e c'è comunque la possibilità di essere primi perche quelli che si registrano grazie a quelle velocità recuperano presto...detto questo...fai cio che vuoi del tuo retro ti dico solo che fino a quando è a quella velocità anche se ora c'è gioco 39.6x nn ci gioco neanche nn ne vale la pena...i retro sono belli se sono veloci...senò un retro lento per di più xnova no grazie vado sull'ufficiale allora...che i nuovi universi dell'ufficiale sono anche più veloci del tuo! fai tu!
 
  • Mi piace
Reazioni: killer4metin
Modificate Tantissime:

Gioco: x 39600
Flotta: x 18000
Risorse: x 250
Code: 1000

se è troppo semplice ditemelo ora
 
più che altro nn hai mezze misure! a parte che se inverti la velocità flotte con le risorse è meglio xke così le flotte neanche partono! fai gioco: 39600x flotte 100x e risorse 18000x
 
Ultima modifica:
ma le statistiche vengono aggiornate ogni tanto? xD

puoi aumentare anche il limite di navi costruibili? 1000 mi sembra un po' pochino nn credi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.