Preview SHIELD - Hounds of Justice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mokushi

Utente Emerald
25 Luglio 2013
518
32
307
351
Ultima modifica:
dq0xdv.png

SITO UFFICIALE:

SHIELD Official Board

“Sono passati molti anni dalla disgregazione del pianeta, da quando l’influsso maligno delle rocce Metin prese il sopravvento..”

I villaggi Jinno, Shinsoo e Chunjo vennero rasi al suolo e solamente alcuni guerrieri riuscirono a sopravvivere, andando ad insediarsi nelle regioni più inospitali e sconosciute del pianeta.

I guerrieri superstiti iniziarono la ricostruzione dei loro villaggi ormai distrutti:

Jinno; immersa nelle montagne del nord, diventò la nuova fortezza e riprese il commercio con i villaggi superstiti, aumentando il proprio potere militare per riuscire a padroneggiare le forze del male

Shinsoo; nascosta nelle verdi foreste dell’ovest, padroneggiò l’arte magica formatasi mediante la simbiosi con la natura, donando ai suoi abitanti incredibili abilità difensive

Chunjo; estesa nelle lontane isole del sud ricominciò la sua estensione contro le forze oscure, intensificò la pesca nei mari con l’obiettivo di dominare incontrastata gli altri villaggi.

Le forze del male, difronte a questo desiderio di vendetta da parte dei tre villaggi risorti e più determinati che mai, intensificarono e migliorarono il loro potere oscuro.

La guerra finale è ormai agli sgoccioli, sarai tu il guerriero che riuscirà a stabilire la pace tra i tre regni e a ristabilire l’equilibrio tra bene e male?

Tutto questo solo su Shield!

Alcune Novità:

-Nuova Jinno (ultimata):

ice_screenshot_20150718-155437_zpsgucxy7xp.png

-Nuova Chunjo (Ultimata)

ice_screenshot_20150718-154823_zpsycbil87i.png

-Nuova Shinsoo (Ultimata)

ice_screenshot_20150718-155743_zpssouy3sgp.png

-nuove mappe da exp:
ice_screenshot_20150718-162910_zpsf3tsthh2.png

rarity system
livello massimo 300 sbuggato
nuove icon delle abilità
Pvt system
nuovo effetto Level
New Plates System
4 inventari
new effect evocazione pet

News:

i 3 villaggi Jinno, Shinsoo, Chunjo oltre a essere ricreati da 0, non avranno mob presenti all'interno della mappa, con lo scopo di evitare ulteriore lag ai player.

I nuovi villaggi avranno un portale che li teleporterà nella mappa adibita all'exp.

---------------------------------------------------

Lo Staff si sta impegnando allo sviluppo di questo server NEW STYLE per intrattenervi, farvi divertire ma sopratutto lasciarvi sbalorditi. Questo è il nostro compito.

La presentazione è solo a scopo di illustrarvi il progetto a grandi linee. Ovvio, il lavoro è ancora molto.

Il progetto sta prendendo forma, le nostre idee si stanno materializzando. Il gameplay sarà entusiasmante e ricco di grandi novità.

NON ESISTE ANCORA UNA DATA STIMATA PER L'APERTURA, lo Staff si sta impegnando a perfezionare sotto ogni singolo aspetto questo progetto per garantirvi una piacevole permanenza.

Vi terrò personalmente informato di tutte le news, sviluppi ecc.
Consultate il sito ufficiale sopra elencato per tutte le informazioni che verranno approfondite.

Vi aspettiamo numerosi.

-Mokushi.

Ultima modifica:
Livello massimo 300? spero che l'exp sia fluida :sisi:
Comunque carini i villi :)
Esattamente, avendo come livello 300, la struttura del gameplay verrà resa fluida, piacevole ma sopratutto scorrevole. Ovviamente la prima fascia di livelli sarà facile da scalare e pian piano si sale, sarà resa leggermente più impegnativa.

Per il villo ti ringrazio, sono il mapper ufficiale e molte mappe che vedrete su questo server saranno frutto del mio lavoro

Sembra figo, ma quando aprite?:|
La data per l'apertura non è ancora stata fissata, per questo server abbiamo in mente grandi progetti che richiedono ore e ore di lavoro, sicuramente sarà l'anno prossimo ma la data precisa non possiamo ancora fissarla
Mokushi.

- - - Updated - - -

Nuova era del new style per quale motivo?

di nuovo io vedo solo il livello 300, eppoi?

Non ci vedo nulla di innovativo, per quanto mi riguarda sembra un server come un altro.

Hai letto quanto ho scritto sopra? Questo progetto è ancora in fase di completamento, oltre il livello 300, il gameplay, i tre nuovi villi iniziali dei regni, i 4 inventari, i nuovi set che implementeremo, i nuovi dungeon che costruiremo, le nuove icone skill, le quest, le miriadi di mappe che stò progettando, i nuovi system ti sembra poco? Forse a dirti queste due semplici righe ti posso dire tutto e niente (anzi da come la vedi tu probabilmente niente), è vero ce ne sono molti di server new style, tuttavia stiamo lavorando con delle idee fisse, mi dispiace che pensi che sia un server come tutti gli altri. Vedrai, non sarà così.
Spero di essere stato esaustivo alle tue domande.
Mokushi.

La data per l'apertura non è ancora stata fissata, per questo server abbiamo in mente grandi progetti che richiedono ore e ore di lavoro, sicuramente sarà l'anno prossimo ma la data precisa non possiamo ancora fissarla
Mokushi.

- - - Updated - - -

Hai letto quanto ho scritto sopra? Questo progetto è ancora in fase di completamento, oltre il livello 300, il gameplay, i tre nuovi villi iniziali dei regni, i 4 inventari, i nuovi set che implementeremo, i nuovi dungeon che costruiremo, le nuove icone skill, le quest, le miriadi di mappe che stò progettando, i nuovi system ti sembra poco? Forse a dirti queste due semplici righe ti posso dire tutto e niente (anzi da come la vedi tu probabilmente niente), è vero ce ne sono molti di server new style, tuttavia stiamo lavorando con delle idee fisse, mi dispiace che pensi che sia un server come tutti gli altri. Vedrai, non sarà così.
Spero di essere stato esaustivo alle tue domande.
Mokushi.

Ovvio ma per me un ERA è un qualcosa che stravolge tutto, e tu sinceramente stai solamente seguendo la linea del new style non lo stai cambiando, non è una critica o cosa hai solo sbagliato il titolo.

Good luck.

Ovvio ma per me un ERA è un qualcosa che stravolge tutto, e tu sinceramente stai solamente seguendo la linea del new style non lo stai cambiando, non è una critica o cosa hai solo sbagliato il titolo.

Good luck.
Grazie per la risposta, cercheremo di dare il meglio, tuttavia posso garantirti che non sarà un semplice new style con qualche set implementato qua e la.

- - - Updated - - -

Intrigante il progetto, lo seguirò certamente. ;)
Per gennaio ce la farete? :D
Per gennaio non penso proprio sia pronto, per tutte le news vi invitiamo a registrarvi e a seguire il forum

- - - Updated - - -

Non so chi siano i membri dello staff, tu sei il ragazzo in gamba con i modelli 3D!

Occhio a non farti abbindolare da bambini! Buona fortuna!
Ti ringrazio per la risposta, lo staff e il GF è serio e molto in gamba, non preoccuparti :)

Ma io son contento se riuscite a creare un qualcosa di bello e vostro, però capisci che un ERA è un qualcosa che va aldilà nemmeno universal è riuscito a creare una nuova ERA, tutto li, detto questo vi auguro buona fortuna e buone feste.
Non paragonate tutto ad Universal perchè quello Staff, pur avendone i mezzi e le idee, peccava e pecca ancora di mente "sana". Hanno una mente troppo ma TROPPO "labile" e questo li ha portati a diversi fail che hanno segnato per sempre, ormai, la fine del loro shard.

Ma io son contento se riuscite a creare un qualcosa di bello e vostro, però capisci che un ERA è un qualcosa che va aldilà nemmeno universal è riuscito a creare una nuova ERA, tutto li, detto questo vi auguro buona fortuna e buone feste.
Ho capito cosa volevi dire, e ti ringrazio per averlo sottolineato. Buone feste anche a te :)

- - - Updated - - -

Non paragonate tutto ad Universal perchè quello Staff, pur avendone i mezzi e le idee, peccava e pecca ancora di mente "sana". Hanno una mente troppo ma TROPPO "labile" e questo li ha portati a diversi fail che hanno segnato per sempre, ormai, la fine del loro shard.
Sicuramente Universal è uno tra i miglior new style, anche il game play, le quest, la storia e la struttura e i diversi system. Io stesso rimasi sbalordito quando aprì. Diciamo che hanno i mezzi.
A noi però non mancano certamente le idee. :)

Ho capito cosa volevi dire, e ti ringrazio per averlo sottolineato. Buone feste anche a te :)

- - - Updated - - -

Sicuramente Universal è uno tra i miglior new style, anche il game play, le quest, la storia e la struttura e i diversi system. Io stesso rimasi sbalordito quando aprì. Diciamo che hanno i mezzi.
A noi però non mancano certamente le idee. :)
Hanno i mezzi ma peccano troppo in altro e quindi hanno creato SOLO disagi. Poi le loro idee riguardo le moderazioni sono patetiche!
Ad ogni modo, tornando a questo lavoro... Penso che lo seguirò, magari mi piacerà chissà!

Sei il benvenuto, cercheremo di non deludere nessun nostro utente.
Ad ogni modo, terremo aggiornato il forum in modo tale che ogni utente possa guardare tutti gli sviluppi, le implementazioni ecc..
:ole:

- - - Updated - - -

Come procedono i lavori? :)
I lavori stanno procedendo nella norma. Ogni giorno inseriamo nuove implementazioni, e spero il prima possibile di riuscire a completare tutte le mappe che abbiamo in progettazione.
Una novità è che nei villi 3 villi iniziali (Jinno, Shinsoo e Chunjo) non saranno presenti mob, ma sarà presente un portale che permetterà di accedere nella mappa adibita all'exp. Questa mappa è in comune per i tre regni ed ogni regno ha una zona specifica per expare.

Good luck.

Come universal, peccato che poi piangi dicendo "eh ma ora non si capite nulla", new nn vuol dire trovarsi le bambole gonfiabili dentro, io penso che ci hanno azzeccato a parte il livello 300, andava bene il 200 o 150.

Diciamo la cosa che trovo "razzista" perchè solo jinno e modificato e gli altri no, per ora ci sono poco poco dettagli e bisogna vedere più cose, se impari a leggere senza sparare cagate subito prima maddox noterai che ci sono 4 inventari che ti semplifica un po.
ce l'effetto pet che è carino da vedere.

Bisogna vedere altri screen perchè cosi a me non rende, ma carino per ora, sopratutto io lo chiamerei new style a dofferenza di maddox ;)

Buona fortuna

ha solo detto che definirlo "nuova era dei newstyle" era troppo, visto che ha sì delle innovazioni, ma niente di troppo rivoluzionario da renderlo così diverso

Come universal, peccato che poi piangi dicendo "eh ma ora non si capite nulla", new nn vuol dire trovarsi le bambole gonfiabili dentro, io penso che ci hanno azzeccato a parte il livello 300, andava bene il 200 o 150.

Diciamo la cosa che trovo "razzista" perchè solo jinno e modificato e gli altri no, per ora ci sono poco poco dettagli e bisogna vedere più cose, se impari a leggere senza sparare cagate subito prima maddox noterai che ci sono 4 inventari che ti semplifica un po.
ce l'effetto pet che è carino da vedere.

Bisogna vedere altri screen perchè cosi a me non rende, ma carino per ora, sopratutto io lo chiamerei new style a dofferenza di maddox ;)

Buona fortuna

Ti ringrazio per la risposta, ovviamente vedere solo gli screen del villaggio Jinno Ultimato può sembrare una cosa "razzista" ma ho voluto inserire io personalmente quel villaggio perché è stato il primo a essere finito. Gli altri sono ancora in corso di completamento.
Per gli screen non preoccupatevi, mi occuperò personalmente affinché vediate complete e al meglio possibile le mappe.
L'effetto pet è stato ultimato oggi, quando il pet viene evocato, compare un modello 3D sospeso con la figura rispettiva del pet evocato, e quando il pet viene deselezionato, è stato inserito un ulteriore effetto aggiuntivo.
In conclusione, il livello è stato sbuggato a 300, e penso sia anche il livello che metteremo come ultimo ragiungibile. Questo comporta molti cambiamenti ed il gameplay risulterà più complesso, ma per voi giocatori cercheremo di renderlo il più scorrevole possibile
Mokushi.

- - - Updated - - -

ha solo detto che definirlo "nuova era dei newstyle" era troppo, visto che ha sì delle innovazioni, ma niente di troppo rivoluzionario da renderlo così diverso
Grazie anche a te della risposta e della considerazione, io rimango dell'idea che se stravolgi completamente un gioco ben strutturato, alla fine non puoi chiamarlo neppure new style. é un altro gioco, non più il gioco di partenza.
Quindi faremo delle implementazioni nuove, ma che però non rovinino il gioco originale di metin2. Non faremo implementazioni che vanno nello spazio o in altri pianeti. L'ambientazione rimarrà quella orientale, da cui è stato preso lo spunto per il gioco.
Mokushi.

All'inizio non ero molto sicuro della riuscita di questo progetto, dato dal basso rendimento del Team (quello precedente) che andava a passi lentissimi.. adesso sono pronto a ricredermi dato la costante fiducia che sta tenendo in se stesso il founder per portare al termine ciò che ha iniziato, e da come si può vedere sembra che i lavori procedano bene.
Nonostante abbia quasi abbandonato del tutto metin2, sto seguendo il progetto e si potrebbe rilevare una grande soddisfazione se venisse aperto.

All'inizio non ero molto sicuro della riuscita di questo progetto, dato dal basso rendimento del Team (quello precedente) che andava a passi lentissimi.. adesso sono pronto a ricredermi dato la costante fiducia che sta tenendo in se stesso il founder per portare al termine ciò che ha iniziato, e da come si può vedere sembra che i lavori procedano bene.
Nonostante abbia quasi abbandonato del tutto metin2, sto seguendo il progetto e si potrebbe rilevare una grande soddisfazione se venisse aperto.
Io sono l'ultimo entrato nel team, con [MENTION=188296]K1ll3rK1ng[/MENTION] ho subito allacciato ottimi rapporti e stiamo lavorando molto bene.

Ti ringrazio per questa fiducia riacquista, cercheremo di non deludere te, come nessun altro utente.
Siamo ragazzi con la passione per questo gioco, e ci impegneremo al massimo per la riuscita di quello in cui crediamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom