Preview SHIELD - Hounds of Justice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evitiamo di uscire fuori tema, tutto ciò che riguarda il server viene studiato in maniera tale che non ci siano problemi futuri, questo comporta anche il tempo impiegato per la creazione.
Si infatti chiedo scusa, parlare con quella persona è solamente una perdita di tempo, l'ho già cagato fin troppo.

Comunque seguirò il progetto.

Mamma mia sei cosi arretrato che non sai che con 1gb reggi bene sia server new style che old style. Non ci credi? Chiedilo a qualsiasi persona che ha giocato a metin2 e ora gioca a altri mmorpg o ha giocato a altri mmorpg prima di metin :)

Io a casa ho anche un vecchio pc con 1 gb ram e quando lo uso reggo benissimo qualsiasi server. Ao poi sei cosi arretrato che manco sai che non dipende tutto dalla RAM.

PS. Sei talmente arretrato che non sia neanche che intendevo pc usati a 100 euro,se poi non hai 100 da spendere e giochi a metin siamo alla frutta

Che OS Scusa.... MYPOWERPCOS ?

Non so tu , ma io ho un pc da 8 GB di Ram e Windows 7 ne usa minimo minimo 800 MB , ora dimmi come avvii qualsiasi Eseguibile con 1 GB dato che arriveresti in 2 sec o in DUMP o in Memory Overload ...

Ultima modifica:
Come faccio a ficcarvelo in testa che non è solo la ram a fare un pc. I Player di metin rimarranno sempre metin.

Poi il bello è che ho chiesto solo di aggiornarvi con il pc,ma è uscito fuori il grande sommo per ricevere like,mamma mia che tristezza.

Un'altra cosa,esiste l' ASSEMBLAGGIO,se non lo sapete uscite fuori da metin.
Ah mi sono anche ricordato che esiste una pen drive readyboost che ti aumenta la ram se la collegate al pc,o potete anche sbloccarla e usarla al 100% per sto schifo di metin2. Io usavo il secondo metodo.
La figura di merd* la state facendo voi e quelli che vi mettono i li ke.

Ah io sono io quello che si deve aggiornareeeee uhhhh

Screen del mio pc con 1gb ram? Se vuoi essere proprio smerdato te li mando via mp.

Come faccio a ficcarvelo in testa che non è solo la ram a fare un pc. I Player di metin rimarranno sempre metin.

Poi il bello è che ho chiesto solo di aggiornarvi con il pc,ma è uscito fuori il grande sommo per ricevere like,mamma mia che tristezza.

Un'altra cosa,esiste l' ASSEMBLAGGIO,se non lo sapete uscite fuori da metin.
Ah mi sono anche ricordato che esiste una pen drive readyboost che ti aumenta la ram se la collegate al pc,o potete anche sbloccarla e usarla al 100% per sto schifo di metin2. Io usavo il secondo metodo.
La figura di merd* la state facendo voi e quelli che vi mettono i li ke.

Ah io sono io quello che si deve aggiornareeeee uhhhh

Screen del mio pc con 1gb ram? Se vuoi essere proprio smerdato te li mando via mp.
non per dire....ma la ram che usi con readyboost fa capire quanto sei ignorante in materia.

sai che la pen drive e una memoria flash? piu lenta rispetto alle ram installate sul pc, che sono ad accesso casuale.
readyboost serve in pratica quando te consumi tutta la ram che hai, va a finire sulla chiavetta, non che hai piu ram alla stessa velocita, infatti essendo una memoria flash e molto piu lenta, di conseguenza rallenti lo stesso il pc, avere anche 16 gb di ram per tenere aperto metin 2 non serve a nulla, perche si e no consuma 300mb se non di meno di ram tenendo aperto metin.

non ti voglio andare incontro ma ho letto sta cacata, siccome fare il gradasso sapendo dire cose a caso non va bene (riguardo il fatevi un pc diciamo che potrebbe essere giusto, ma come detto da altri utenti se non si ha soldi non puoi fare nulla).
non voglio dare ulteriore spam siccome questo server merita.

se pensi di saperla piu di me e che io mi sono sbagliato, contattami su skype (xx007xx95) o PM su inforge
ciao.

non per dire....ma la ram che usi con readyboost fa capire quanto sei ignorante in materia.

sai che la pen drive e una memoria flash? piu lenta rispetto alle ram installate sul pc, che sono ad accesso casuale.
readyboost serve in pratica quando te consumi tutta la ram che hai, va a finire sulla chiavetta, non che hai piu ram alla stessa velocita, infatti essendo una memoria flash e molto piu lenta, di conseguenza rallenti lo stesso il pc, avere anche 16 gb di ram per tenere aperto metin 2 non serve a nulla, perche si e no consuma 300mb se non di meno di ram tenendo aperto metin.

non ti voglio andare incontro ma ho letto sta cacata, siccome fare il gradasso sapendo dire cose a caso non va bene (riguardo il fatevi un pc diciamo che potrebbe essere giusto, ma come detto da altri utenti se non si ha soldi non puoi fare nulla).
non voglio dare ulteriore spam siccome questo server merita.

se pensi di saperla piu di me e che io mi sono sbagliato, contattami su skype (xx007xx95) o PM su inforge
ciao.
Ma lascialo stare, si è trovato una scusa per coprirsi la super cazzata che ha detto "Ho un vecchio pc di 1gb che regge metin e altri giochi"
Da parlare di un pc di 1gb che non regge metin2, è andato a finire di parlare di un pc assemblato con una pen drive utilizzando il readyboost. :asd:
L'altra cazzata che ha detto, che il pc è assemblato.
Cambia vari pezzi e non pensa alla ram il genio, invece di mettere una ram maggiore va ha pensare una pen drive utilizzando il readybosst non sapendo che il miglioramento non è così efficace.

Povera italia.

Chiedo gentilmente per l'ultima volta di smettere di spammare, altrimenti chiuderemo la discussione e la riapriremo quando ci saranno aggiornamenti.

quali corazze avete intenzione di mettere? potete mettere qualche immagine così magari possiamo consigliarvi grz
Come detto precedentemente, stiamo lavorando alla stabilità dei sorgenti quindi per i set c'è ancora da lavorare.
Parecchie cose sono già state fatte (set compresi) ma verranno rilasciate news appena finiremo quest'ultimi lavori.

Avevamo intenzione di mettere alcuni set di armature sviluppati circa 2 anni fa, il problema è che quelle armature sono state rilasciate gratuitamente. Ora svilupperemo nuovi set.

Ma lascialo stare, si è trovato una scusa per coprirsi la super cazzata che ha detto "Ho un vecchio pc di 1gb che regge metin e altri giochi"
Da parlare di un pc di 1gb che non regge metin2, è andato a finire di parlare di un pc assemblato con una pen drive utilizzando il readyboost. :asd:
L'altra cazzata che ha detto, che il pc è assemblato.
Cambia vari pezzi e non pensa alla ram il genio, invece di mettere una ram maggiore va ha pensare una pen drive utilizzando il readybosst non sapendo che il miglioramento non è così efficace.

Povera italia.

Dove ho scritto che reggo altri giochi con 1gb di ram? Me lo dici. Poi il discorso del pc assemblato c'entra con metin2. Aime è troppo difficile per te capire certi discorsi. Il mio vecchio pc l'ho assemblato a casa con i pezzi che avevo a casa,la ram non ce l'avevo e non l'ho cambiata,problemi? Problemi?
Povera Italia? Si con gente come te ancora con pc vecchi diciamo che hai ragione :asdbeer: Poi il tuo italiano/inglese è a dir poco osceno.
Il bello è che facciamo tutti i spacconi su inforge,se diciamo di incontrarci nella vita reale diciamo "oh bella fraaa"

Rispondendo a Agator, la chiavetta ReadyBoost ti aumenta la prestazioni del pc, la cosa che stai dicendo tu è sbagliata,o almeno forse ho capito male io. Ad esempio, nel caso di un computer che dispone di 512 mb di RAM a cui viene collegata un'unità memoria flash USB di 4gb, riservando da 512 MB a 1,5 GB di tale unità si otterrà la migliore ottimizzazione delle prestazioni,la cosa che hai detto tu non l'ho mai sentita. Se usi questa chiavetta per un pc superiore a 1gb ram non noti molta differenza,ti aumenta di pochissimo le prestazioni,diciamo quasi nulle per un pc con ram superiore a 1gb. Ti ho risposto velocemente dal cellulare,sono all'estero e non ho skype sull cell e nemmeno il pc.
Io i discorsi li faccio con il mio ragionamento,senza cominciare a dire ah povera Italia questo qui non sa un pazzo,è un ignorante, senza fare discorsi decenti,avrò anche sparato cazzate su cazzate,ma almeno imparo dai miei errori.

Il mondo è bello perchè è vario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom