Preview SHIELD - Hounds of Justice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Son passati piu di 6 mesi e ancora non si sa niente?..
é vero, è passato parecchio tempo. Ci sono stati problemi di tempistica, ora il lavoro sta continuando. Inoltre siamo dell'idea che preferiamo aprire con calma, penso sia poco piacevole ai player avere continui riavvii e tempi morti in un server che ha problemi all'inizio.
Shiled è ancora in fase di test. Ma quando aprirà spero che sia di vostro gradimento.

Sviluppo nuovo per system, sistema stole, keep alive e weapon costume.
Inoltre stiamo creando dei nuovi set.

Se volete un consiglio non perdete mesi o settimane nella creazione di set, perchè comunque,
ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà, ci sarà sempre quello che penserà li avete presi da un forum straniero, ci sarà sempre quello più esperto che vi decripterà il client per rubarvi i set, in questo modo i vostri 10 mesi vengono presi in 10 secondi.

Se volete un consiglio non perdete mesi o settimane nella creazione di set, perchè comunque,
ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà, ci sarà sempre quello che penserà li avete presi da un forum straniero, ci sarà sempre quello più esperto che vi decripterà il client per rubarvi i set, in questo modo i vostri 10 mesi vengono presi in 10 secondi.
Si perde parecchio tempo per creare un qualcosa di nuovo, qualcosa di stabile, che piace.
Vari commenti di altri utenti che parlano di questo pensiero e poco rilevante per noi, lo staff si sta impegnando malgrado il lungo lasso di tempo che ci sta mettendo e qualsiasi cosa che troverete su SHIELD è stata prodotta/realizzata da noi, anche se dovessero estrarre qualcosa, bensì il client sia totalmente protetto, sappiamo ciò che è stato fatto e l'impegno messo sarà ripagato nel vedervi tutti quanti in game.

Non oso immaginare quanto lag ci sarà con quei alberi, cespugli e altre cose, non tutti hanno pc di ultima generazione.

Non oso immaginare quanto lag ci sarà con quei alberi, cespugli e altre cose, non tutti hanno pc di ultima generazione.
Io sono il primo a non averlo e non ho mai avuto problemi (ti parlo con mappe piene di effect/object, non le nostre), in caso contrario apporteremo lievi modifiche alle mappe.

Io sono il primo a non averlo e non ho mai avuto problemi (ti parlo con mappe piene di effect/object, non le nostre), in caso contrario apporteremo lievi modifiche alle mappe.
Bisogna provare con l'utenza dentro, con i player nella mappa.. Ovvio che da solo non si nota il lag.

Ci siamo basati sulla semplicità senza strafare e rimanendo sul tema metin2. Tutto ciò che non viene utilizzato sul server verrà rimosso alleggerendo ulteriormente anche il client.

Eddai ragazzi,basta con sta scusa non ho computer ultima generazione,siamo nel 2015, è colpa vostra se non vi aggiornate o se comprate pc che costano 100 euro.

Eddai ragazzi,basta con sta scusa non ho computer ultima generazione,siamo nel 2015, è colpa vostra se non vi aggiornate o se comprate pc che costano 100 euro.
Purtroppo non ho i soldi da mammina e papino come fanno la maggior parte delle persone.
Con 100 euro non ti compri nemmeno un pc portatile di 1gb di ram, sei te quello che si deve aggiornare.

Ultima modifica:
Purtroppo non ho i soldi da mammina e papino come fanno la maggior parte delle persone.
Con 100 euro non ti compri nemmeno un pc portatile di 1gb di ram, sei te quello che si deve aggiornare.

http://image.board.gameforge.com/up...etin2_it_8e0acb57cf79499b30f0aae9f554f1fc.jpg

Leggiti i requisiti minimi per giocare a metin,servono soltanto 512m di ram per poter giocare come minimo,ahhhhh sono io quello che si deve aggiornare.
I PC a 100 euro esistono con 512m ram,ripeto aggiornati. Rispondimi pure,cosi ricevi like dai tuoi colleghi che hanno pc del 1990 ;)

Hai un pc di 100 euro e vuoi avere i stessi privilegi di uno che ne ha speso 1000 euro per comprarlo? Sognatelo

Ultima modifica da un moderatore:
http://image.board.gameforge.com/up...etin2_it_8e0acb57cf79499b30f0aae9f554f1fc.jpg

Leggiti i requisiti minimi per giocare a metin,servono soltanto 512m di ram per poter giocare come minimo,ahhhhh sono io quello che si deve aggiornare.
I PC a 100 euro esistono,aggiornati.
Quei requisiti sono per metin.it e non per i retro server, sei così arretrato che non sai che in ogni retro server new-style, hanno dei requisiti diversi perchè aggiungono altre cose.
Ad esempio nel villo aggiungono altre case, altri alberi, tanti cespugli, fiori, terreno ecc..
Aggiungendo queste cose abbondantemente i requisiti aumentano..
Universalelements credo che aveva dei requisiti personali, perchè era diverso graficamente.
Perchè sto perdendo tempo con una persona che non sa distinguere nemmeno i new-style e gli old-style..
Un pc con 1gb di ram non può mai giocare a metin2, perchè già quasi la metà occupa windows, con il resto è già assai che ti apri una pagina internet e navighi.
Con 100 euro al massimo ti prendi un mini pc con 500 mb.
P.S: Non ho detto che non esistono pc da 100 euro.
Chiedo scusa al creatore del topic per questi commenti ot.

Bisogna provare con l'utenza dentro, con i player nella mappa.. Ovvio che da solo non si nota il lag.
Aggiungo che le mappe sono state modificate tempo fa, laddove gli object più fastidiosi potessero andare a causare lag per i player (anche se in parte questa dicitura è una leggenda metropolitana). Gli object è vero che appesantiscono, ma se si tratta principalmente di un 7/8% di alberi presenti in più rispetto ad una mappa ymir, non lo ritengo uno dei principali problemi di lag contenuti nel game. Apro e chiudo questa parentesi.
In ogni caso le mappe sono state strutturate con criterio e andando a seguire in maniera lineare la storia del gameplay.
Concludo dicendo che i nuovi set che si stanno implementando hanno richiesto parecchio tempo, dato che non interessano solo 2-3 file del client.
L'attesa è lunga, e questo ha creato disguidi parecchio rilevanti, speriamo tuttavia che una volta aperto questo server, possiate recuperare al meglio il tempo atteso per aspettarlo ;)

-Mokushi

Aggiungo che le mappe sono state modificate tempo fa, laddove gli object più fastidiosi potessero andare a causare lag per i player (anche se in parte questa dicitura è una leggenda metropolitana). Gli object è vero che appesantiscono, ma se si tratta principalmente di un 7/8% di alberi presenti in più rispetto ad una mappa ymir, non lo ritengo uno dei principali problemi di lag contenuti nel game. Apro e chiudo questa parentesi.
In ogni caso le mappe sono state strutturate con criterio e andando a seguire in maniera lineare la storia del gameplay.
Concludo dicendo che i nuovi set che si stanno implementando hanno richiesto parecchio tempo, dato che non interessano solo 2-3 file del client.
L'attesa è lunga, e questo ha creato disguidi parecchio rilevanti, speriamo tuttavia che una volta aperto questo server, possiate recuperare al meglio il tempo atteso per aspettarlo ;)

-Mokushi
Ah quindi quei screen delle mappe che ci sono, hanno avuto dei cambiamenti migliorando il lag praticamente.
Comunque non fate tutto grafica, sul server metin2fantasy che giocavo laggava come un dannato in villo, e non ero l'unico.
Gli alberi fanno parte del lag, tutte le cose in 3d laggano che io sappia.

Ultima modifica:
Quei requisiti sono per metin.it e non per i retro server, sei così arretrato che non sai che in ogni retro server new-style, hanno dei requisiti diversi perchè aggiungono altre cose.
Ad esempio nel villo aggiungono altre case, altri alberi, tanti cespugli, fiori, terreno ecc..
Aggiungendo queste cose abbondantemente i requisiti aumentano..
Universalelements credo che aveva dei requisiti personali, perchè era diverso graficamente.
Perchè sto perdendo tempo con una persona che non sa distinguere nemmeno i new-style e gli old-style..
Un pc con 1gb di ram non può mai giocare a metin2, perchè già quasi la metà occupa windows, con il resto è già assai che ti apri una pagina internet e navighi.
Con 100 euro al massimo ti prendi un mini pc con 500 mb.
P.S: Non ho detto che non esistono pc da 100 euro.
Chiedo scusa al creatore del topic per questi commenti ot.

Mamma mia sei cosi arretrato che non sai che con 1gb reggi bene sia server new style che old style. Non ci credi? Chiedilo a qualsiasi persona che ha giocato a metin2 e ora gioca a altri mmorpg o ha giocato a altri mmorpg prima di metin :)

Io a casa ho anche un vecchio pc con 1 gb ram e quando lo uso reggo benissimo qualsiasi server. Ao poi sei cosi arretrato che manco sai che non dipende tutto dalla RAM.

PS. Sei talmente arretrato che non sia neanche che intendevo pc usati a 100 euro,se poi non hai 100 da spendere e giochi a metin siamo alla frutta

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia sei cosi arretrato che non sai che con 1gb reggi bene sia server new style che old style. Non ci credi? Chiedilo a qualsiasi persona che ha giocato a metin2 e ora gioca a altri mmorpg o ha giocato a altri mmorpg prima di metin :)

Io a casa ho anche un vecchio pc con 1 gb ram e quando lo uso reggo benissimo qualsiasi server. Ao poi sei cosi arretrato che manco sai che non dipende tutto dalla RAM.

PS. Sei talmente arretrato che non sia neanche che intendevo pc usati a 100 euro,se poi non hai 100 da spendere e giochi a metin siamo alla frutta
Con 1gb non reggi niente, si vede che non capisci niente e vuoi solo scrivere cazzate peggio della risposta che ha dato Alice Sabatini sulla 2° guerra mondiale.
Se hai 1gb nel pc significa che hai tutto il resto dei processori di merd*.
Sei talmente stupido che paragonarti con Alice Sabatini è troppo per te, forse è meglio con Giuseppe Simone.. No che sto a dire, Giuseppe Simone non fa questi "orrori" quando scrive.
P.S: Vediamo questo computer potente di 1gb che regge metin2 e altri giochi, posta lo screen dei requisiti.
Se non lo fai sei solamente un ciarlatano.
Chiedo di nuovo scusa al creatore del topic, ma questo tipaccio vuole essere proprio malmenato con le parole.

Evitiamo di uscire fuori tema, tutto ciò che riguarda il server viene studiato in maniera tale che non ci siano problemi futuri, questo comporta anche il tempo impiegato per la creazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom