Preview SHIELD - Hounds of Justice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carine le idee di rifare i villi e mettere il livello 300, buon proseguimento.

I villi sono stati ricreati seguendo la "storia che abbiamo deciso di tenere viva in Shiled", quindi entrambi i villi si adattano alla trama del game. Inoltre ci saranno molte novità sotto ogni aspetto :)

Grazie per il commento e per l'incoraggiamento.

Mokushi.

- - - Updated - - -

spero che aprite al piu presto almeno un server bello in lavorazione consiglio P.S Ottimo staff :)

La tempistica è ancora sconosciuta all'apertura del server. L'idea è quella di aprire un server senza bisogno di centinaia di riavvii per fixare bug. Quindi il tempo che stiamo utilizzando serve anche a scopo di perfezionamento e rifinitura del gameplay.

Grazie per i complimenti :)

qua fate tante chiacchere e po non si vede niente (non parlo solo di voi ovviamente) :asd:

Non si vede niente? Mah, forse non stiamo procedendo alla velocità della luce, è vero, ma abbiamo tutti una vita sociale (e spero la abbia anche te). Così come la hanno tutti.
Forse questo è uno dei motivi per il quale ogni utente non rilascia aggiornamenti, release, news ecc... ecc.. sul forum ogni millesimo di secondo ;)

Dimenticavo, aggiorno la pagina ogni volta che ci sono news concrete e non ogni volta che settiamo l'exp di ogni singolo mob. Comunque se non scriviamo, non vuol dire che siamo fermi :)

Ottimo progetto, spero che sia un bel server, continuate pure con calma (la calma è la via migliore) e buonafortuna con il lavoro.

Scusate la mia assenza, ma ho avuto problemi fisici gravi che mi han tenuto fermo per un po'.
Comunque sia credo che prima della fine riusciremo ad aprire.

Mi spiace tantissimo di non aver potuto continuare il progetto da Board Admin per Shield2...
Buona fortuna per tutto comunque sia :)

"Chi semina , raccoglie"

Ragazzi,
non siamo scomparsi. Non ci siamo fermati. Lavoriamo ogni giorno e ogni giorno risolviamo i vari errori presenti nel game. Se visitate il forum ufficiale del server, io personalmente, sto postando i vari fix nella discussione del Changelog. Vi invito a registrarvi sul forum per rimanere aggiornati.
Buona giornata, K1ll3rK1ng

Sei killerking che c era su argon? mi pare ti chiami vincenzo xD Spero sei migliorato da quei tempi, visto che eri un po' imbranato u.u In bocca al lupo e complimenti al mapper :D

Sei killerking che c era su argon? mi pare ti chiami vincenzo xD Spero sei migliorato da quei tempi, visto che eri un po' imbranato u.u In bocca al lupo e complimenti al mapper :D

Credimi, lo conosco da parecchio tempo e posso assicurarti che sa il fatto suo. Nella parte client è davvero ottimo e se la cava anche molto bene nella parte server ;)

Grazie mille per i complimenti sulle mappe, ci sono grandi cambiamenti in questo server, spero siano di vostro gradimento :)

Stiamo testando e ritestando ogni cosa per evitare che ci siano bug di ogni genere. Inoltre stiamo risistemando alcuni dungeon secondo le nostre idee.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom