Preview SHIELD - Hounds of Justice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio tutt'ora tutti gli utenti che stanno seguendo il progetto e che stanno dando fiducia alla creazione di questo server :)
Invito tutti a registrarsi nella board per mantenersi sempre aggiornati su tutte le nuove feature / update!

Non puntate tutto sulla grafica, me ne sbatto atlamente dei nuovi pulsanti skill (per fare un esempio).
Puntate ad un gameplay longevo ma non noioso ovvero non fatemi expare 10 ore dal 298 al 300 però (ad esempio) in 1 ora mi droppo arma finale e me la uppo+9, fatemi perdere tempo a dropparmi e upparmi arma finale (che se fate dei buoni dungeon/mappe drop può essere divertente) invece di dover perdere la voglia di vivere col pg a smantellare per expare.
Cercate anche di equilibrare le razze sia in PvP che in PvM e per fare ciò vedete nella community chi può essere un valido membro (non il primo che lo chiede) e fategli testare le cose almeno che voi stessi non abbiate 6 anni di gioco alle spalle.
Piccola aggiunta personale, qualche nuova skill (che possa anche aiutare a raggiungere l'equilibrio) non mi dispiacerebbe :P

Ultima modifica:
Non puntate tutto sulla grafica, me ne sbatto atlamente dei nuovi pulsanti skill (per fare un esempio).
Puntate ad un gameplay longevo ma non noioso ovvero non fatemi expare 10 ore dal 298 al 300 però (ad esempio) in 1 ora mi droppo arma finale e me la uppo+9, fatemi perdere tempo a dropparmi e upparmi arma finale (che se fate dei buoni dungeon/mappe drop può essere divertente) invece di dover perdere la voglia di vivere col pg a smantellare per expare.
Cercate anche di equilibrare le razze sia in PvP che in PvM e per fare ciò vedete nella community chi può essere un valido membro (non il primo che lo chiede) e fategli testare le cose almeno che voi stessi non abbiate 6 anni di gioco alle spalle.
Piccola aggiunta personale, qualche nuova skill (che possa anche aiutare a raggiungere l'equilibrio) non mi dispiacerebbe :P

Grazie per la risposta.
Stiamo puntando a dividere l'exp in 3 fasce: dal 1 al liv 100 (circa, mediamente facile, sarà la fascia di livelli più facile rispetto alle altre)
dal liv 100 al 230 circa, l'exp sarà resa più complessa rispetto alla prima fascia, in cui sarà utile avere un buon equi per reggere meglio i mob.
dal liv 230 (circa) al 300 l'exp sarà sempre longeva ma parecchio impegnativa. Questo per tenere attiva l'utenza impegnandola nell'exp.
Anche l'upp sarà suddiviso. Dal liv 1 al 100 (a parte upp epici) saranno senza upp, dal 100 in poi con oggetti che personalizzeremo. Naturalmente questo upp lo dovremo ancora revisionare.
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di buone feste da tutto lo STAFF

UPDATE:
- Abbiamo deciso che per ora non inseriremo la 5^ razza (Lycan), ciò nonostante non ci ha vietato di implementarlo come normale mob.
Avviso l'utenza che la 5^ razza, la sua relativa mappa e i suoi relativi NPC sono stati implementati con successo. A breve verranno postati vari screen.
- I punti karma sono stati aumentati fino a 30000 e anche in negativo fino a - 30000. Con essi sono stati inseriti 2 nuovi gradi di karma: Imperatore (ottenibile con il raggiungimento dei 24000 punti karma) e Oscuro (ottenibile con il raggiungimento dei -24000 punti karma).

Lo Staff vi ringrazia per l'attenzione.
Saluti. [GF]K1ll3rK1ng

una sola domanda,perchè il livello 300? :nuu:
mettete 150,mettete 200 se proprio volete dato che è un newstyle ma solo perchè in italia non c'è nessun altro server con liv.max 300 non vuol dire che farete successo implementandolo :| tra 1-2 anni arriveremo al livello 500 mi sa :/

comunque,il resto mi piace,speriamo.

Su metin il livello massimo non è definito. Noi abbiamo sbloccato il lv 500 a dir la verità, ma lo abbiamo bloccato a 300 perché sapevo come voi utenti avreste reagito. L'exp sarà fluida e molto veloce. :)

Trovo questo progetto molto interessante però non sono d'accordo sulla questione di inserire 300 livelli che a parer mio sono esagerati... Spero invece che ci sia un buon mercato di item così da rendere il server più longevo e divertente possibile... Detto questo vi auguro buon lavoro :D

Grazie mille della tua considerazione :)
Secondo me sbagliate a scrivere 'grazie mille per la considerazione' e poi non fare nulla. Dovreste rendere partecipe l'utenza. Nel senso, già tante persone hanno espresso il loro parere sul fatto del livello 300, che è esagerato, e mi trovo d'accordo con loro, ma voi, come staff, avete solo ringraziato per la considerazione e basta! Perché non provate a rendere partecipi i player, ascoltarli, sarebbe davvero una cosa positiva, fareste capire che alle richieste dei player ci tenete e le tenete in considerazione. Provate a pensarci lol, per il resto sto seguendo da un po il progetto su questa discussione, e penso che stiate facendo un ottimo lavoro, le mappe sono davvero belle, complimenti al mapper.
Scusate se mi sono dilungato ma sono le 5 di mattina e ho il cervello afk <3

Intanto ti ringrazio per i complimenti fatti alle mappe, per il livello 300 stiamo già valutando e prendendo ipotesi, in ogni caso dobbiamo ancora parlane con tutto lo staff e cercare di venire in contro sopratutto a voi utenti. Il server non si fa da solo ed il vostro aiuto è indispensabile a far crescere sotto ogni aspetto questo new style. Ti ringrazio per il commento e provvederò personalmente a parlare con gli altri membri dello Staff per il livello 300, comunque sia l'idea originaria era quella di avere il livello finale a 300; in cui l'exp veniva suddivisa in 3 fascie di livelli: facile, media, e più impegnativa. Comunque se l'exp è fluida penso che non ci sia quel gran problema su quanti siano i livelli da scalare, ma come vengono scalati.
Detto questo, parlerò con lo staff e vi terrò aggiornati, grazie per la pazienza, l'attenzione e i vari contributi
-[DEV]Mokushi, official Staff-

Innanzitutto complimenti per le mappe che hai creato... Inoltre, nonostante io sia un amante di server old (o quasi), guardando la presentazione e i commenti, questo server mi ha attirato :) adesso aspetto la Final :)

Innanzitutto complimenti per le mappe che hai creato... Inoltre, nonostante io sia un amante di server old (o quasi), guardando la presentazione e i commenti, questo server mi ha attirato :) adesso aspetto la Final :)

Ti ringrazio, naturalmente il gioco è sempre metin2, per le mappe inoltre ho cercato di tenere lo stile classico del gioco in tutto il mio lavoro. Stiamo lavorando anche alla storia, come puoi vedere ambientata in un epoca futura rispetto al metin2 tradizionale

Infatti la cosa importante riguardante le mappe (almeno secondo me) è che possano ricondurre a un qualcosa di orientale e comunque che ricordino almeno vagamente le ufficiali... Stessa cosa dovrebbe valere per armi e armature, non sono contrario a nuovi set ma l'importante è che non trasformino il Metin in un altro gioco (sempre parlando di aspetto grafico) e che non creino squilibri :) comunque buona fortuna e buon completamento del server :)

Infatti la cosa importante riguardante le mappe (almeno secondo me) è che possano ricondurre a un qualcosa di orientale e comunque che ricordino almeno vagamente le ufficiali... Stessa cosa dovrebbe valere per armi e armature, non sono contrario a nuovi set ma l'importante è che non trasformino il Metin in un altro gioco (sempre parlando di aspetto grafico) e che non creino squilibri :) comunque buona fortuna e buon completamento del server :)

Anche Noi dello Staff la pensiamo così; per via delle mappe cercherò di tenerle il più possibile conforme allo stile di Metin2, tuttavia i villaggi che creerò saranno molto differenti dai soliti villaggi, vi consiglio di tenere controllato il forum, a breve verrà aggiornato sulle ultime novità.
Anche per via dei set cercheremo di utilizzare quelli che più si avvicinano allo stile classico
Sarà un new style, un nuovo metin ma ambientato nel futuro.

Io direi che, invece di aumentare il counter dei messaggi con risposte inutili, di capire che si tratta di un errore di battitura che a tutti può capitare.

Seconda cosa: se non consci a fondo le nostre intenzioni, ti prego di non commentare criticando il server quando non sei a conoscenza dei lavori in corso. Se il progetto non t'interessa ti prego di non commentare inutilmente grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom