Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non puntate tutto sulla grafica, me ne sbatto atlamente dei nuovi pulsanti skill (per fare un esempio).
Puntate ad un gameplay longevo ma non noioso ovvero non fatemi expare 10 ore dal 298 al 300 però (ad esempio) in 1 ora mi droppo arma finale e me la uppo+9, fatemi perdere tempo a dropparmi e upparmi arma finale (che se fate dei buoni dungeon/mappe drop può essere divertente) invece di dover perdere la voglia di vivere col pg a smantellare per expare.
Cercate anche di equilibrare le razze sia in PvP che in PvM e per fare ciò vedete nella community chi può essere un valido membro (non il primo che lo chiede) e fategli testare le cose almeno che voi stessi non abbiate 6 anni di gioco alle spalle.
Piccola aggiunta personale, qualche nuova skill (che possa anche aiutare a raggiungere l'equilibrio) non mi dispiacerebbe![]()

Dipende dai gusti e se consideriamo che siamo abituati a vedere le solite icon skill del classico metin2, è normale che a primo impatto risultino "strani" e magari un po appariscenti. Grazie comunque della considerazioneI pulsanti skill sono orribili...![]()

tra 1-2 anni arriveremo al livello 500 mi sa :/

Secondo me sbagliate a scrivere 'grazie mille per la considerazione' e poi non fare nulla. Dovreste rendere partecipe l'utenza. Nel senso, già tante persone hanno espresso il loro parere sul fatto del livello 300, che è esagerato, e mi trovo d'accordo con loro, ma voi, come staff, avete solo ringraziato per la considerazione e basta! Perché non provate a rendere partecipi i player, ascoltarli, sarebbe davvero una cosa positiva, fareste capire che alle richieste dei player ci tenete e le tenete in considerazione. Provate a pensarci lol, per il resto sto seguendo da un po il progetto su questa discussione, e penso che stiate facendo un ottimo lavoro, le mappe sono davvero belle, complimenti al mapper.Grazie mille della tua considerazione![]()
Innanzitutto complimenti per le mappe che hai creato... Inoltre, nonostante io sia un amante di server old (o quasi), guardando la presentazione e i commenti, questo server mi ha attiratoadesso aspetto la Final
![]()
comunque buona fortuna e buon completamento del server 
Infatti la cosa importante riguardante le mappe (almeno secondo me) è che possano ricondurre a un qualcosa di orientale e comunque che ricordino almeno vagamente le ufficiali... Stessa cosa dovrebbe valere per armi e armature, non sono contrario a nuovi set ma l'importante è che non trasformino il Metin in un altro gioco (sempre parlando di aspetto grafico) e che non creino squilibricomunque buona fortuna e buon completamento del server
![]()