ShogunWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
se era newstyle con liv max 250 - 255 entravo ma io nn sono amante degli old / semi-old style.
CONSIGLIO ma nn Provo! :old::asd::)

E POI I BONUS SUGLI ITEM o.O:bye::lol:

Le rate al 100% potrebbero sembrare pochissime ma non lo sono, fidati. L'exp è molto fluida e il server è stato progettato in modo tale da coinvolgere l'utenza in modo di farla divertire e restare in ShogunWorld rispetto agli altri server dove il liv. massimo si raggiunge in un paio di settimane...

Off, comunque il problema è vostro, con una connessione a 3,5Mbit scaricavo tranquillamente a 300kb/s. :|

Le rate al 100% potrebbero sembrare pochissime ma non lo sono, fidati. L'exp è molto fluida e il server è stato progettato in modo tale da coinvolgere l'utenza in modo di farla divertire e restare in ShogunWorld rispetto agli altri server dove il liv. massimo si raggiunge in un paio di settimane...

Io penso che per i player di oggi 2 settimane siano gia troppe.

I privati di metin2 servono solo per divertirsi in pvp non per expare

Se magari scrivi normale forse si riesce a leggere qualcosa >.> celeste e giallo chiaro si leggono (Y) Vi consiglio di aggiustare la descrizione e i bonus base di alcuni item ;)

Ripeto quello che ho scritto nel vostro forum, queste sono le mie critiche e penso anche quelle degli altri.

1. Mettete incanta oggetto dalla bottegaia in maniera normale, e non con lo script (a presso basso, io penso che 1kk ogni 200 potrebbe andare bene).
2. Mettete la cartella pack nel client, non ci vuole molto a prendere IP server e inserirlo su un altro client e quindi "hakerare" con l'altro.
3. Aumentante l'exp o mettete anello exp dalla bottegaia.
4. Diminuite le variabili 3 sono veramente MOLTE.
5. (non do molta importanza ma nell'insieme dei problemi si potrebbe sistemare) Fate in modo che i bonus entrino al 1° colpo.
6. Mettete marmo benedizione droppabili dai mob in qualche mappa media (lv 100 ad esempio)
7. Mettete velenosa e armi 75 di tutte le razze dai mercanti (per non metterla dai mercanti suppongo che si droppi facilmente, e per dropparla facilmente tanto vale che la mettete dal mercante).
8. Mettete un'oggetto che al livello 80 (per esempio) che 100kk vi darà skill a P (leggere libri e pda è uno stress!
9. Sul 99,99999% dei server il CTRL+G fa salire a cavallo, qui invece, misteriosamente, no.
10. Ho appena notato per avere il cavallo oltre al 21 ci vuole una medaglia d'equitazione suprema, che è droppabile da Azreal, mi chiedo se mi state trollando o dite seriamente, io per un server potrei anche spendere dei soldi (capisco quanto lavoro c'è dietro perchè ci sono passato pure io), ma se il server sia buono o quanto meno facile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom