[SONDAGGIO]FallenWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ice90

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
214
29
15
117
Come da titolo in un giro di qualche mese aprirà un nuovo server che però sarà diverso dagli altri e avrà queste novità che penso non siano mai state usate:

-Già dal nome del server (FallenWorldMt2) si può capire che ci sarà qualcosa di diverso, cioè che il mondo di metin2 sarà diverso da come lo conoscete
-Per usufruire degli npc dovrete fare una quest (non difficile) ad esempio killare un boss che sarà presente stesso in villo 1
-Ci saranno degli Npc (massimo 4) nascosti nelle mappe nuove che venderano delle sorpresine ;)

Domande che saranno scritte da voi:

1) In che senso il mondo di metin2 sarà diverso da quello che conosciamo?
Tutto il villo (piazza) sarà invasa da mob che vi attaccheranno a vista, questi mob una volta killati non spawneranno e riavrete di nuovo il comando del villo

2) Ma come faremo se siamo livello 1?

Si inizierà con livello 50 ed equip

3)I mob potranno attaccarci anche in piazza?

No

4)Una volta killati i mob potremmo accedere agli npc?

No dovrete fare delle quest (facili) per accedere agli npc

5)Una volta killati tutti i mob non ci saranno più eventi di questo tipo?

Certo, ogni 2 settimane (il periodo di questo evento non è stato ancora deciso) ci sarà un invasione di mob (quindi evento exp) che dovrete killare.

Questo è il mio progetto con il quale ci sto lavorando assieme allo staff di FallenWorldMt2. Spero che l'idea vi piaccia...

P.S. Il server sarà new style, Exp Medio-Facile, Rate 250%, Upp Media (se avete domande non esitate a chiederle)

BluCover sei un co****** sempre che dite segnalo segnalo segnalo !!! segnalagli il pazzo !! al posto di dire segnalo xkè nn cercate di collaborare!!
BluCover direi decisamente che ti ha OWNATO, incassa e a casa :asd:

p.s. anche io la reputo un idea "stupida" non che chi l'ha pensata sia stupido... questo sia chiaro...

mi pare un bel server,pero sono sicuro che dopo 5 min ci ritroveremo su inforge a cercare un altro server ve lo dico io

Ultima modifica:
BluCover sei un co****** sempre che dite segnalo segnalo segnalo !!! segnalagli il pazzo !! al posto di dire segnalo xkè nn cercate di collaborare!!
Già che ci sei, collabora con lo staff di Inforge per mantenere il forum pulito.

Sembra un'idea buona, sono proprio curioso di vedere cosa ne esca fuori fra qualche mese.

Se posso dare un consiglio vi dico di aggiungere anche un sistema di "gara infinita" tra regni.
Tipo inserire in ogni villo 1 un metin (con una vita pazzesca) da distruggere per sottrarre dei punti a quel regno per portarli nel vostro.
Se poi si riesce a equilibrare anche il numero dei player dei 3 villaggi viene fuori un sistema di gioco niente male.
Poi la mia è solo un idea... Ma favorire le invasioni tra regni rende la faccenda divertente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom