SouthAfricaMt2 24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Ciao a tutti ..
oggi sono qui per presentarvi un nuovo server privato hamachi ...
Questo server è stato creato per fare una rivolta contro quelli che fanno i server hamachi difficili .. xd
Secondo me i server hamachi devno essere fatti solo per far divertire i player quindi ho dedicato un po di tempo e un po di memoria del mio pc per farvi divertire...
Ovviamente non dovrete expare perchè appena loggati vi porterò al livello 127 anche perchè non riesco a inserire uno script che vi porti automaticamente al 127..
Appena loggati oltre a ricevere il 127 potrete andare in tutti gli npc a comprare facilmente a prezzi bassi (approposito riceverete 1kkk appena loggati) molte armi che ve lo giuro alcune non le avevo mai viste ma altre le conoscerete come quelle over 100 . UN NPC VI PORTERà LE SKILL A P GRATUITAMENTE!!
Nel pescatore troverete anche acquatiche sbuggate cioe con critici hp e mezzi o dipede dal client e scudi nuovi elmi 61 ecc...Dalla bottegaia troverete varie cose...Nei mercanti vi potrete sbizzarrire facendo il vostro equip...
Passiamo ai bonus..Sono molto moddati per favorire un pvp perfetto...esempio 100 critici e 20k di hp ... tutti bonus fissi...Però le difese le ho messe al 20% per non far durare i pvp 3 ore ...
Ci sono diverse cose nuove... per vedere tutte le armi nuove dovrete scaricare il client di simoxthehacker.. con quel client vi divertirete moltissimo.... SERVER ON 24/24
Ho la memoria molto corta e mi sarò sicuramente dimenticato qualcosa quindi adesso vi dirò li mc e le reti e vi aspetterò numerosi in game...
SouthAfricaMt2 pass= 1 e continua cosi SouthAfricaMt2-2 ecc
pass sempre1...^^
mc:5.213.236.109 pag reg 5.213.236.109/account_create.php ...
NON SI CERCANO GM ... scusate per li screen ma non li so mettere.. per fortuna senza screen in game ci saranno tantissime sorprese per voi...

guarda ke le difese a 20% i duelli nn durano 3 ore nn durano direttamente uno si fa full spada e il sura am nn fa danno uno di fa full pugnale e il ninja cac nn fa nnt apparte nuvola....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.