Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io l avevo persa alla scorsa guida copiata <.<" cmq almeno se devi copiare copia bene... mancavano i link... le scritte codice senza poi il codice effettivo... mah...
Se Vbb Tanto Dovete Sempre Avere Ragione Voi ke Ne So Lui Dove La Presa?????? Mi ha Detto Solamente Se Ti va postalo Su Qualche community E Lo Postata Qui Poi Se Volete Credermi Credetemi Senno Attakkatevi
Se Vbb Tanto Dovete Sempre Avere Ragione Voi ke Ne So Lui Dove La Presa?????? Mi ha Detto Solamente Se Ti va postalo Su Qualche community E Lo Postata Qui Poi Se Volete Credermi Credetemi Senno Attakkatevi
non e che vogliamo sempre aver ragione e che in questa circostanza abbiamo ragione... guarda x esempio all inizio c era la scritta netsons area clienti senza il link.... tipico errore da copia e incolla ò.ò
Ve Dico Di No Me La Data Un Amico Nn Fcc Il n00b X Prendere i Punti Reputazione O X Aumentare Il Contatore Dei Mex Fidateve Nn L'avevo vista e poi se avessi Fatto Copia E Incolla Il Link Ce Lo Avrei messo
se vbb finiscila con questa storia apparentemente vera io nn lo kopiata se nn ci vuoi credere nn mi interessa io l'avevo fatto solo x aiutare le persone