Unmantained Guida [SUPER-RELEASE-TERMINATA]Dotalife Template Ottimizzato Per Metin2 (AGGIUNTI TUTTI GLI SCRIPT TIPO IT

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SarahWalker

Utente Silver
22 Maggio 2012
45
3
40
62
Ultima modifica da un moderatore:

IL SITO E' STATO FATTO INIZIALMENTE PER
*SERIOUSMETIN2!

* SeriousMetin2 è un server in progresso a cui era stato fatto il sito da me.
Il GF ossia FalleStore aka T1GR3 mi ha detto che era meglio postarlo e renderlo pubblico.

Foto:

sitoc.png

AGGIORNAMENTI:

Data: [Ore: 18:20 del 28 Maggio 2012]

Aggiornamento COMPLETO DEL SITO:

~ New ~ Armory Tool di Smudzas completamente riscriptato in php (quindi no-bug) abbiamo usato quello come base per via dei margini e delle cordinate degli oggetti (senno sarebbe stato un lavoro molto noioso, stare ad occhio a prendere i margini le cordinate ecc per i vari oggetti dentro l'immagine dell equip),
~ New ~ Sistema jquery che cliccando nel nome del personaggio nella classifica vi dirà delle informazioni del pg tramite la finestrella popup jquery,
~ New ~ Sistema radio nel proprio sito, prendendo il file asx del listen2myradio. Cosi non dovrete usare quelle pagine piene di banner della listen2,
~ New ~ Inserita checkbox da crocettare nella registrazione, per acconsentire la pagina della privacy (come quella dell'ita della gameforge),
~ New ~ Sistema Nome Server - Potrete inserire il nome del server scrivendolo sulla variabile $server dentro il conn.php (senza cambiarlo in tutti i file),
~ New ~ Pagina Download con bottone di [metin2.it] modificato e con i vari requisiti come nel sito ufficiale dell'italiano.
~ New ~ Classifica con CERCA (che vi dirà anche la posizione del player cercato!),
~ New ~ Registrazione con conferma via E-Mail. (Link di attivazione criptato in md5),
Sistema donazioni,
Aggiungi monete,
Sistema votazioni,
recupera password,
ITEM SHOP serio e funzionante
(che conta anche la posizione degli oggetti da mettere sul mall)
BANTOOL / SBANTOOL A TEMPO PER GM, (LI AUTORICONOSCE CERCANDO NELLA GMLIST)!

SCREEN DELL'ITEM SHOP, DELL'ARMORY, DELLA CLASSIFICA CON JQUERY E DEL TOOL PER GM:

scaled.php

armory.png

scaled.php

scaled.php

COSA CONTIENE:

1. [*=center]Supporto Ajax in ogni script con metodo POST,
    [*=center]PHP-Firewall + Una mia funzione che se trova il lamer che attacca lo blocca nell'htaccess con un deny from *.*.*.*,

[*=center]~ New ~ Registrazione con conferma via E-Mail. (Link di attivazione criptato in md5),
    [*=center]Classifica player/gilde top 100, top 10,

[*=center]Statistiche aggiornabili tot min,

[*=center]Login,

[*=center]Pannello utente (che mostra i pg dell'account tipo l'ita),

[*=center]Cambia pass,

[*=center]Sbugga pg,

[*=center]Recupera password,

[*=center]ITEM SHOP SERIO (che conta anche la posizione degli oggetti da mettere sul mall),

[*=center]Sistema delle votazioni che aggiunge tot monete che volete voi (potete configurarle dal conn.php),

[*=center]Autoriconoscimento GM,

[*=center]~ New ~ SISTEMA DONAZIONI (automaticizzato vi arriveranno delle email, e dei numeri postpay/paypal da ricaricare allo staff!),
    [*=center]Aggiungi monete trovabile sul pannello utente se si è GM,
    [*=center]BanTool / SbanTool a TEMPO.

CONFIGURARE IL SITO:

Aprire il conn.php e inserire i propri dati.

DB[1] = IL TUO IP DEL SERVER O DEL DB
DB[2] = root (o il tuo user)
DB[3] = LA TUA PASSWORD DEL DB

CONFIGURAZIONE GRAFICA DEL LOGO DEL SITO:

Download -->
Logo.PSD

GUIDA ALL'ITEM SHOP:

Una volta che il sito avra fatto i suoi check e vi installerà la tabella itemshop che troverete nella casella/db account su navicat, dovrete semplicemente
cliccare sul "+" e aggiungere una riga e li inserirete value nome oggetto ecc, poi per aggiungerne altri altro "+".
Sulla colonna id mettete dei numeri tipo 1,2,3,4,5,6 ecc.

IL PHP FIREWALL, con la funzione mia block_attacks che una volta scovato il lamer attaccante lo blocca nell'htacess cosi egli non accede più.

DOWNLOAD:
Clicca Qui

CREDITI:

Art & Design: Vano
PHP-Script, JS-Script: Memory Walker
Bug Reporter [Creator of SeriousMetin2 P.Server]: FalleStore Alias T1gr3

FOLLOW VANO:
Web-design favourites by vano-design on deviantART | DotaLife.Ru - , dota allstars 6.67, dota 6.67b, 6.67, dota allstars 6.66, dota 6.66b, 6.66
FOLLOW ME:
WalkerHacked - Home | My-Wiki (The Revolution Of Wikipedia)

GRA
ZIE A QUESTA RELEASE NON VI SERVIRA' PIU' IL WEBMASTER DA PAGARE PER FARVI FARE IL SITO.

Re: [RELEASE]Dotalife Template Ottimizzato Per Metin2 (Con pochi scripts)

IL SEGUENTE SITO L'HO FATTO IN UNA DECINA DI MINUTI
PER SERIOUSMETIN2.

sitoc.png

Scripts:

Registrazione, classifica player/gilde top 100, top 10 e statistiche aggiornabili tot min, login, pannello utente (che mostra i pg dell'account tipo l'ita) e poi cambia pass e sbugga pg...

(potete aggiungerci gli altri script sempre miei, se vi serve l'itemshop o altro cercate su inforge il mio o richiedetemelo su skype!)

Il sito contiene anche le classifiche top 10 e le statistiche di ogni pagina, che si aggiornano ogni TOT MINUTI tramite 1 cookie che salva l'output senza rifare troppe volte le query!

Contiene anche la libreria ajax, che permette a tutti gli script con metodo POST (con form) di non caricare la pagina come al solito, ma la carica internamente ed è molto più veloce come cosa.

Contiene anche uno dei firewall php molto buono.

IL PHP FIREWALL, con la funzione mia block_attacks che una volta scovato il lamer attaccante lo blocca nell'htacess cosi egli non accede più.

La grafica non è mia, stesso vale per il css. E' di Vano (Web designer polacco che rilascio molti template, questo si chiama Dotalife. (www.dotalife.ru).

DOWNLOAD --> Clicca Qui

CREDITI: Io e Vano.

Bye

carino... mi piace...

Salta subito all'occhio il fatto che la grafica non sia stata ideata da te, da notare infatti la tabella della classifica ed il menu in alto. La prima è rudimentale, senza un filo di css, il secondo è spettacolare.

Sommariamente è un sito con una grafica impressionante, molto bello.

Salta subito all'occhio il fatto che la grafica non sia stata ideata da te, da notare infatti la tabella della classifica ed il menu in alto. La prima è rudimentale, senza un filo di css, il secondo è spettacolare.

Oh my god! Wufeeeeeeeeeee

tu,tu,tu sei quello grazie al quale un po di anni fa bottavo come un matto sull'it <3

AGGIORNAMENTO DELLE 20.45:

Sistema donazioni automaticizzate, e l'aggiungi monete per lo staff!

- - - Updated - - -

NUOVO AGGIORNAMENTO,
~ New ~ Registrazione con conferma via E-Mail. (Link di attivazione criptato in md5).

- - - Updated - - -

Mi da: "Collegamento al database non riuscito". Nonostante metta i dati giusti D:

Sarà un problema del tuo database, il mysql connect è giusto!

Ultima modifica:
Se voglio registrare dice questo ...ma non ho mai usato quella e-mail :\
probzv.jpg

PD: Scusa per il mio errato italiano ma sono spagnolo.:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.