Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneTrailer ArgonWorld2 - Nuovo effetto pet
Una domanda che mi viene spontanea: Uno perché dovrebbe giocare a questo server? oltre l'effetto del pet non c'è nulla di nuovo, nel trailer ho letto "nuove corazze, armi, costumi, ecc...", che alla fine sono le solite del server italiano, che hanno quasi TUTTI i server, aprire un server uguale a 10000 altri server aperti non ha senso, almeno a parer mio.
Buona fortuna
Sto seguendo questo server perchè mi sembra fatto molto bene, 6 mesi di lavoro, tanti soldi spesi per protezioni e dedicato buono, staff sempre disponibile, dopo i fail dei nuovi server semi-old (arrow per ultimo) io ripongo molta fiducia in questo server.
Ci sono tante quest/boss/doungeon di gruppo e questo mi piace.