Discussione Trailer ArgonWorld2 - Nuovo effetto pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

<Gabri

Utente Emerald
24 Febbraio 2012
1,383
35
587
524
Una piccola anteprima di ArgonWorld2 dato che me lo hanno chiesto in molti ;)

[video=youtube;Qa-cu-hOsrc]http://www.youtube.com/watch?v=Qa-cu-hOsrc[/video]

[video=youtube;6IDvYX3GEW8]http://www.youtube.com/watch?v=6IDvYX3GEW8[/video]
 
Una domanda che mi viene spontanea: Uno perché dovrebbe giocare a questo server? oltre l'effetto del pet non c'è nulla di nuovo, nel trailer ho letto "nuove corazze, armi, costumi, ecc...", che alla fine sono le solite del server italiano, che hanno quasi TUTTI i server, aprire un server uguale a 10000 altri server aperti non ha senso, almeno a parer mio.
Buona fortuna :D
 
Sto seguendo questo server perchè mi sembra fatto molto bene, 6 mesi di lavoro, tanti soldi spesi per protezioni e dedicato buono, staff sempre disponibile, dopo i fail dei nuovi server semi-old (arrow per ultimo) io ripongo molta fiducia in questo server.

Ci sono tante quest/boss/doungeon di gruppo e questo mi piace.

Se volete partecipare alla beta contattate Gabri.

Sito: ArgoN - Dedicate Server Metin2!

p.s.: non sono staffer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom