Preview Un server tipo Metin4You

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 217249
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 217249

mi era passata in mente di fare un server tipo Metin4You non so se conoscete
ora vi dico io come lo rifarei
-Sempre lv max 99 con l'aggiunta dell'epica dell'80
-Mantenere up fino a +5 sicuro poi 80 60 50 40 tutto senza oggetti
-Niente 6/7
-Mercanti e NPC con cose base +9 e robe shop tipo aggiungi bonus gira bonus cambia regno e bla bla
-Cittadino ubriaco con le pietre+4 e forzieri (per facilitare e non rendere noioso e lungo come LocMt2) (QUINDI NIENTE SCALATE e DROP)
-Rate 200 EXP 250 DROP 250 YANG
-Up per epiche senza oggetti solo da +9 a +0 500kk??
-Cavalcature nuove tipo leone bianco con aura blu senza valori aggiuntivi
-Niente missioni biologo
-Danno zin e seatou ridotto per facilitare exp
-Bonus leggermente più alti come LocMt2
-Skill tutte a G1 e PDA 50% sempre disponibile in negozio

a mio parere verrebbe un old style fattibile che nonostante si parta da lv1 l'exp verrebbe fluida e in un 2 orette il lv 99 lo fai e ti fai in 1/2 giorni tutto l'equip per rissare

voi che ne pensate?

così sarebbe una sorta di server SEMI fun, ovviamente con switcher e con 2 variabili

io sto giocando su un server simile ma rumeno col 105 + alchimia, sarebbe bello un server così italiano:)

così sarebbe una sorta di server SEMI fun, ovviamente con switcher e con 2 variabili

io sto giocando su un server simile ma rumeno col 105 + alchimia, sarebbe bello un server così italiano:)
variabili anche 4 se si mette lo switcher
se no tipo io ne metterei 3 senza switcher per renderlo un pochino più avvincente haha

Metin4You era un gran server a quei tempi ma sono passati anni e anni. Conoscevo anche alcuni staffer, dopo alcune chiacchierate avute su skype. Comunque il farsi il lv 99 in 2 orette te lo sei sognato sicuramente hahaha. Ero dai rossi con un pg lv 99 e fidati che mi sono serviti al meno 7 giorni solo per fare il 99 e equip exp perfetto aggiungi altri 4-5 giorni a fare l'equip pvp perfetto.
Inoltre poi hanno aumentato il lv max con il prolungamento del gameplay.

In conclusione un server come Metin4You non lo troverai mai più. Perchè Metin4You era una communità un'insieme di persone che lavoravano per mantenere stabile il server e che garantivano la funzionalità del servizio ( Metin4You è stato on per moltissimo tempo). Oggi se ti va bene trovi server duraturi ma affidate in mano a persone che giorno dopo giorno pensano a come gonfiarsi di più il portafoglio e meno a garantire il sevizio offerto e migliorarlo. Per non parlare del 80% dei server italiani di metin2 creati da poppanti che non sanno neppure che cosa stanno facendo quando seguono le guide che gli permettono di ospitare numerosi player su macchina insicure, instabili che se si ha fortuna durano 5-6 giorni.
Oggi un server si tira su con un fesso che investe 200-300€ che non è sicuro se gli rivedrà, un'altro fesso ancora più grande che compra materiali per il server a prezzi assurdi quando potrebbe averli gratis o crearli e altri due piccoli conglioncelli che passano 12h su 24h in piazza a rassicurare i player mentre altri si magnano quei soldi tirati su in 2-3 giorni al posto di investirli per migliorare realmente la macchina.

Spero che non ti ho sconsolato troppo ma ormai dopo anni e anni nel quale ho preso le vesti sia da player, da staffer e anche da fondatore, pure io ho perso la fiducia nei P.Server al meno per quanto riguarda l'Italia.

Metin4You era un gran server a quei tempi ma sono passati anni e anni. Conoscevo anche alcuni staffer, dopo alcune chiacchierate avute su skype. Comunque il farsi il lv 99 in 2 orette te lo sei sognato sicuramente hahaha. Ero dai rossi con un pg lv 99 e fidati che mi sono serviti al meno 7 giorni solo per fare il 99 e equip exp perfetto aggiungi altri 4-5 giorni a fare l'equip pvp perfetto.
Inoltre poi hanno aumentato il lv max con il prolungamento del gameplay.

In conclusione un server come Metin4You non lo troverai mai più. Perchè Metin4You era una communità un'insieme di persone che lavoravano per mantenere stabile il server e che garantivano la funzionalità del servizio ( Metin4You è stato on per moltissimo tempo). Oggi se ti va bene trovi server duraturi ma affidate in mano a persone che giorno dopo giorno pensano a come gonfiarsi di più il portafoglio e meno a garantire il sevizio offerto e migliorarlo. Per non parlare del 80% dei server italiani di metin2 creati da poppanti che non sanno neppure che cosa stanno facendo quando seguono le guide che gli permettono di ospitare numerosi player su macchina insicure, instabili che se si ha fortuna durano 5-6 giorni.
Oggi un server si tira su con un fesso che investe 200-300€ che non è sicuro se gli rivedrà, un'altro fesso ancora più grande che compra materiali per il server a prezzi assurdi quando potrebbe averli gratis o crearli e altri due piccoli conglioncelli che passano 12h su 24h in piazza a rassicurare i player mentre altri si magnano quei soldi tirati su in 2-3 giorni al posto di investirli per migliorare realmente la macchina.

Spero che non ti ho sconsolato troppo ma ormai dopo anni e anni nel quale ho preso le vesti sia da player, da staffer e anche da fondatore, pure io ho perso la fiducia nei P.Server al meno per quanto riguarda l'Italia.
hai completamente ragione... beh la mia mira non è quella di guadagnarci ma di creare piu che altro un server facile ma non proprio funpvp, e piu che altro non vorrei rimetterci solo quello, sai se si riesce a mantenerlo on tramite non so magari si dice che tutti devono guardare almeno una volta al giorno il video trailer su youtube e cliccare su un banner del sito e magari così la gente non sborsa un centesimo e i 60-70€ quelli che sono per tenere on la macchina ci stanno
per quanto riguarda client e protezioni beh io lo saprei fare un launcher e un piccolo hackshield dato che sono un programmatore e sono stato un cheater ai miei tempi haha

volendo tutto si puo fare, i soldi per aprirlo ce li avrei però non mi ricordo quasi nulla di come si gestisce tables e cazzi vari però la cosa fondamentale: la gente verrebbe e rimarrebbe? o sarebbe il solito server che spopola fa un picco per i primi 2 mesi e poi bona?

Se riesci a tirar su un server degno e stabile la gente non mancherà ma fidati che non è facile gestire il tutto e ci sarà molto lavoro da fare quindi se vuoi veramente fare qualcosa devi rimboccarti le maniche e prepararti a passare giorni e notti a lavorare se vuoi fare qualcosa di completo e senza errori.

il server dove gioco io è di categoria PVM-PVP (Ro)

I server RO sono più stabili per quanto sono gestite da persone competenti, essendo rumeno ( ehmm ora parte il flame, zingaroo,immigratooo, rubi il lavoro di mio padre! Ebbene si se è un incompetente) ho conosciuto alcuni dev che tutt'ora hanno qualche server on e ti posso garantire che se mettono mano su un oggetto quell'oggetto non avrà mai più problemi.

I server RO sono più stabili per quanto sono gestite da persone competenti, essendo rumeno ( ehmm ora parte il flame, zingaroo,immigratooo, rubi il lavoro di mio padre! Ebbene si se è un incompetente) ho conosciuto alcuni dev che tutt'ora hanno qualche server on e ti posso garantire che se mettono mano su un oggetto quell'oggetto non avrà mai più problemi.
sisi, lo so, i server ro sono migliori di quelli tedeschi ma inferiori a quelli turchi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.