Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricato in 14-15 min

2nvklg.png

Sentite, non so come facciate voi che non avete niente sotto mano a dire che è tutto pronto. Questi continui commenti fanno solo rallentare i lavori. Non stanno rallentando per i miei motivi in questo momento, come ho detto se ne possono pure sbattere, a me non interessa. Sta di fatto che è di un'ingiustizia ASSURDA che voi dobbiate dire queste cose di noi per una data che noi STIAMO RISPETTANDO. Fossimo al 21 vi capirei pure, ma siamo al 16, mancano 4 giorni, chi ve lo dice che apre il 20 maledizione? Se succederanno degli imprevisti apriremo il 20, ne abbiamo tutto il diritto. E cerchiamo di finirla di fare i bambini.

Hero mi fai ridere, l'altro staffer ha detto che aprite il 20, e TU PENSI che se apri il 20 invece che del 21 allora è tutto apposto? bah
Ma non è vero. Ha detto che ci riserviamo il DIRITTO di aprire il 20. Ciò non implica che lo faremo! Non sforeremo oltre il 20. Se non sapete pazientare non è affatto colpa mia.

Hero, pazientare è una cosa, dare false speranze però appesantisce il tutto.

Prima si pensava il 13, poi il 15, ora dici il 20 no, forse apriamo prima, e magari aprite proprio il 20...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom