Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi te l'ha detto? È sicuro?Apre mercoledi e domani il client.
Ciò che ho detto era un forse, non prendete le informazioni come oro colato.Fidatevi.

Scusa ma non sei tu quello che scredita codesto server per l'altro new?forse forse forse ma una ca... o di data la sapete dare? è tutto pronto cosa aspettate? I funerali del cane?
Il colmo è che scredita entrambi LOLScusa ma non sei tu quello che scredita codesto server per l'altro new?
1) Dove sta "mt2" nel titolo?Ma che e' sto sudiciume? Prego lo staff di togliere il mt2 dal titolo. Sti bambini oramai hanno troppa fantascienza
Ma che e' sto sudiciume? Prego lo staff di togliere il mt2 dal titolo. Sti bambini oramai hanno troppa fantascienza
Per il ripristino di Tapatalk sono state inviate più di 2000 mails, sforando (e di brutto anche) il limite giornaliero di mails, quindi l'account viene creato ma la mail per la conferma non inviata.Io invece ho poca fantascienza, però al contrario mi piacciono i film del genere fantasia.. °-°
Comunque non mi è arrivata la mail per la conferma.. >_> Hotmail.. D: Problema solo mio?
FadeToBlack ha detto:Salve,
a causa di un sovraccarico di richieste (500+) il server SMTP (gmail) ci ha temporaneamente bloccato la possibilità di inviare email, le registrazioni sono quindi state temporaneamente chiuse e la coda di attesa di attivazione dell'account svuotata.
Ciò significa che appena le registrazioni saranno messe nuovamente online (meno di 24 ore) il tuo account potrà essere nuovamente registrato con il tuo nickname e indirizzo email personale.
Ci scusiamo per il disagio,
Lo Staff di UniversalElements.
Per il ripristino di Tapatalk sono state inviate più di 2000 mails, sforando (e di brutto anche) il limite giornaliero di mails, quindi l'account viene creato ma la mail per la conferma non inviata.
se vi insultate e spammate è ovvio che la tolgonoSi ma sul forum ogni 2 gg tolgono la shout.. Qua non possiamo dire manco 2 parole e ci segnalano per spam.. Diteci voi come dobbiamo informarci ._.

non hai tutti i torti, ma io non facevo parte dei bimbi che spammavano cose insensate.. Io tornavo ogni 2 ore a chiedere info sul download hahahhahase vi insultate e spammate è ovvio che la tolgono![]()
Dipende quando l'hai richiesta quella su hotmail, controlla in spam o prova a riregistrartiVeramente mi son registrato appena aperte le registrazioni.. Quella su alice.it mi è arrivata mentre quella su hotmail.com no.. °-°
Beh, verrete avvisati comunque anche senza la shout.non hai tutti i torti, ma io non facevo parte dei bimbi che spammavano cose insensate.. Io tornavo ogni 2 ore a chiedere info sul download hahahhaha
Dai su.. Che l'attesa è straziante, specialmente in questo periodo povero di Server seri ahahahDipende quando l'hai richiesta quella su hotmail, controlla in spam o prova a riregistrarti
Beh, verrete avvisati comunque anche senza la shout.
Dai su.. Che l'attesa è straziante, specialmente in questo periodo povero di Server seri ahahah
Dove l'hai letto?[oggi] [TM]Luscha:Apriremo ufficialmente domani pomeriggio alle 16:00 grazie a tutti per il supporto ricevuto in questi anni.