Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha detto che vuole godersi anche lui l'apertura e questo fatto non glielo permette emotivamente.. almeno credo.

Ultima modifica:
Secondo me dovete cambiare data, apertura prevista tra il 15 e il 20 non più 13 :D
Scherzi a parte, prima la famiglia ( anche io ho un cane) poi lo svago.
Foto nello spoiler :D
2lo0rjr.jpg

forse forse forse ma una ca... o di data la sapete dare? è tutto pronto cosa aspettate? I funerali del cane?
Scusa ma non sei tu quello che scredita codesto server per l'altro new?

Ma che e' sto sudiciume? Prego lo staff di togliere il mt2 dal titolo. Sti bambini oramai hanno troppa fantascienza

Ultima modifica:
Ma che e' sto sudiciume? Prego lo staff di togliere il mt2 dal titolo. Sti bambini oramai hanno troppa fantascienza

Io invece ho poca fantascienza, però al contrario mi piacciono i film del genere fantasia.. °-°

Comunque non mi è arrivata la mail per la conferma.. >_> Hotmail.. D: Problema solo mio?

Ultima modifica:
Io invece ho poca fantascienza, però al contrario mi piacciono i film del genere fantasia.. °-°

Comunque non mi è arrivata la mail per la conferma.. >_> Hotmail.. D: Problema solo mio?
Per il ripristino di Tapatalk sono state inviate più di 2000 mails, sforando (e di brutto anche) il limite giornaliero di mails, quindi l'account viene creato ma la mail per la conferma non inviata.

FadeToBlack ha detto:
Salve,
a causa di un sovraccarico di richieste (500+) il server SMTP (gmail) ci ha temporaneamente bloccato la possibilità di inviare email, le registrazioni sono quindi state temporaneamente chiuse e la coda di attesa di attivazione dell'account svuotata.

Ciò significa che appena le registrazioni saranno messe nuovamente online (meno di 24 ore) il tuo account potrà essere nuovamente registrato con il tuo nickname e indirizzo email personale.

Ci scusiamo per il disagio,
Lo Staff di UniversalElements.

Per il ripristino di Tapatalk sono state inviate più di 2000 mails, sforando (e di brutto anche) il limite giornaliero di mails, quindi l'account viene creato ma la mail per la conferma non inviata.

Veramente mi son registrato appena aperte le registrazioni.. Quella su alice.it mi è arrivata mentre quella su hotmail.com no.. °-°

Si ma sul forum ogni 2 gg tolgono la shout.. Qua non possiamo dire manco 2 parole e ci segnalano per spam.. Diteci voi come dobbiamo informarci ._.

Veramente mi son registrato appena aperte le registrazioni.. Quella su alice.it mi è arrivata mentre quella su hotmail.com no.. °-°
Dipende quando l'hai richiesta quella su hotmail, controlla in spam o prova a riregistrarti

non hai tutti i torti, ma io non facevo parte dei bimbi che spammavano cose insensate.. Io tornavo ogni 2 ore a chiedere info sul download hahahhaha
Beh, verrete avvisati comunque anche senza la shout.

Le registrazioni sono nuovamente disponibili.
Se qualcuno avesse avuto problemi di convalida della e-mail, è pregato di effettuare la registrazione da capo.

Solo ora me ne accorgo, nel video "Abilità Stellari" quei sigilli che appaiono sopra al pg sono quasi uguali a quelli di Fairy Tail.

Però dai, davvero bello, complimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom