LorenzoCamix
Utente Emerald
Si dai go
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non lo possiamo sapere con certezza, inoltre si aggiungono anche problemi privati per Xander.intel io ti ho capito ma dire, " non siamo indovini, non sappiamo quando finiremo " è davvero superficiale, c'è... se non lo sapete voi.
Il sito è da completare.il sito e' vuoto.![]()
Beh c'è da considerare che molti hanno dovuto rifare un account nuovo, io che mi ero iscritto anche 1 anno e passa fa ho dovuto rifare account perché la password sia quella inviatami con email ( pass smarrita) sia la mia davano sempre errore e quindi io ho 2 account, come me anche molta altra gente ha 2 account!@Axelz Sorvolando sulla tristezza della tua affermazione, spenderò 2 parole per chiarire meglio la situazione di Xander:
Gli sta morendo il cane, quindi la sua produttività è calata, in quanto, oltre a passere più tempo con il suddetto, deve fare delle visite dal veterinario. Inoltre, visto che non siamo macchine, ha il morale a terra, ergo i suoi ritmi sono rallentati.
@ShaDoW94
Sul forum era stato detto che client e registrazioni sarebbero state fornite un giorno prima dell'apertura, anche considerando tale affermazione un contratto (cosa che non è), non abbiamo detto che client e registrazioni saranno fornite INSIEME un giorno prima dell'apertura, ma solo che il server aprirà un giorno dopo che entrambe saranno disponibili per tutti gli utenti.
La decisione di fornire registrazioni e client prima dell'apertura non è stata presa per fare i belli, o perchè ci è comodo, ma solo per tutelare voi player che, altrimenti, avreste potuto incappare nel classico giochetto dell ddos al sito / segnalazione del download, perdendo così tempo prezioso prima di poter loggare.
L'unica affermazione data con certezza assoluta è che il server aprirà tra il 13 settembre e il 20 settembre, e mi pare che essendo oggi il 15 siamo ancora totalmente coerenti con tale affermazione.
Tutto c'è che non viene comunicato espressamente da me o da Xander sono solo indiscrezioni, le quali non ci toccano minimamente.
Detto questo informo tutti che a fronte della quantità di iscrizioni pre apertura, è stata presa un'ulteriore macchina per mitigare il carico che, si spera, ci sarà all'apertura.
Stay Tuned, manca poco

Anche nel game c'è sempre chi ha due o più accountNon parliamo di account registrati sul forum, bensì quelli già convalidati nel game.
Ovviamente non ci affideremo mai al contatore del forum (sebbene i nuovi iscritti ammontino a 1500), ci basiamo solo su quelli effettivi nel database di gioco![]()
, tanto non si ha niente da fare e ci creiamo account che ci serviranno in futuro.Conta che non hanno ancora postato la presentazione del server e la sezione "progetti e idee metin2" non è neanche molto visitata dai playersAnche nel game c'è sempre chi ha due o più account, tanto non si ha niente da fare e ci creiamo account che ci serviranno in futuro.
Solo io ho fatto 3 registrazioni ( war shamy ninja).
....speriamo che raddoppino
Il server è finito, non stiamo rallentando mica per quello, inoltre non ci aspettavamo tutti questi accounts, perciò abbiamo deciso di prendere un altro server per accogliere l'intera utenza. Il server aprirà comunque entro il 20.Vorrei dare un parere, ovvero che parlare di produttività 1 giorno prima dello start è ridicolo, voi già ora dovevate avere il server finito ( almeno per me, spero max non mi segnali il messaggio, è solo un parere veloce, anche perchè io c'ho creduto allo screen qui sotto )
![]()