Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo 3 anni di lavoro secondo te si vanno a perdere in delle protezioni?a protezioni hack ecc state messi bene? speriamo <.<

Vabbe basta trovare uno che ne capisce (non il solito bimbo cheattone) e te le bypassa in 30 secondi. Anche le migliori. Ahah[MENTION=212682]Pester[/MENTION] e fu così che tutti cheattarono.. haha
Più che altro non vorrei che il server perda l'attenzione dei molti che proveranno archeage (cioè giorno 16-17, apertura).
Anche se quel gioco mi sembra un flop totale, è sempre un free-to-play...
Hanno aperto le registrazione come se ci volesse un eternità, non dovevano anche mettere il download?
Non abbiamo fatto nessuna modifica per tapatalk, dovrebbe essere un problema di tapatalk (perché? idk)Mi spiegate perché prima il forum su tapatalk si apriva e adesso non più?
Ho notato anche io che il forum di Ue non funge da 2/3 giorni con tapatalk..Non abbiamo fatto nessuna modifica per tapatalk, dovrebbe essere un problema di tapatalk (perché? idk)
Esatto.Ho notato anche io che il forum di Ue non funge da 2/3 giorni con tapatalk..
però Inforge non mi dà problemi!
E sinceramente concordo anche io e mi fa smadonnare non poco ma non ne conosco le cause, faccio controllare meglio ai BA, non saprei.Concordo non va tapatalk.
Infatti.. Almeno non controlliamo il forum ogni mezz'ora, e ci mettiamo l'anima in paceIo credo che a questo punto potete anche dare la data precisa per il download, e non costringere gli utenti come li chiamate voi a dover controllare spesso sia nel forum di u.e che quello di inforge.