Thundermod3
Utente Bronze
pako è inutile che rispondi da BM che sei.. quando apre apre non e che per te se e meglio in settimana deve aprire in settimana ma ripigliati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la gente che gira qua.. dubito.si ma mettici che è l'ultimo sabato prima dell'inizio della scuola ... quindi credo che molti andranno dietro alle stazioni a farsi le pere piuttosto che stare a casa

pako è inutile che rispondi da BM che sei.. quando apre apre non e che per te se e meglio in settimana deve aprire in settimana ma ripigliati
concordi con mè no??non tanto per la questione lavoro etc..etc... quanto per il seguito e la conclusione.mamma mia quante parole inutili... allora visto che parlate per niente dicendo che aprire in settimana è meglio io smentisco dicendo che c è gente che lavora in settimana ( come me) fino alle 5 e mezza e preferisce che apra un venerdi o sabato.. non e che per l apertura si sta a guardare i comodi di voi nabbi quando apre apre e bom
D'oh va beh che posso aspettare ma addirittura 5 giorni di ban con motivazione "bestemmie velate" mi sembrano un po' troppi ò.ò calcolando tutto il flame che han fatto gli altri (non solo in sezione gilda) e contando il fatto che agli altri avete dato 15 richiami prima del ban D: e poi se esce prima non posso registrarmi per giocare o si?
Smettetela di andare Ot. L'ultima cosa che desideriamo è che il nostro post venga chiuso perchè non sapete controllare le vostre ire e i vostri istinti denigratori nei confronti degli altri.
Tanto per rimanere in tema, è stata postata una news sul nostro forum :3 https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=708
Però scusate eh ma voglio capire bene u.u sul regolamento sta scritto che dopo 3 warn o 15 richiami c'è il ban di 3 giorni <.< quindi non ho capito perché a me mi avete bannato per 5 giorni senza warn e con soli 4 richiami di 15, solo per 3 bestemmie velate nello stesso commento (che neanche sarebbero bestemmie) del quale avete contatto ed editato anche "cristoiddio" xD giusto per capire così mi metto l'anima in pace y.y
E per chi non può leggere perché bannato dal forum? o.o

Effettivamente è difficile creare un nuovo account![]()
Sono un tipo rispettoso.. u.ù
Tipo cambiare IP e farsi un nuovo account? Nah, non fa per me.

Lo capite che non conta quanta gente entra allo start ma quanta gente rimane dopo 2/3 mesi online?
Per me possono startarlo anche alle 5:30 di mattina di un lunedì o il 31 gennaio alle 00:00, se merità avrà utenza se no no.