Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pako è inutile che rispondi da BM che sei.. quando apre apre non e che per te se e meglio in settimana deve aprire in settimana ma ripigliati

Vabbe ragazzi è stato un progetto durato 3 anni, alla fine aspettare anche solo un altra settimana credo non faccia differenza no?

buon proseguimento.

pako è inutile che rispondi da BM che sei.. quando apre apre non e che per te se e meglio in settimana deve aprire in settimana ma ripigliati

Ma hai letto cosa hai scritto tè invece di criticare o giudicare gli altri guardati allo specchio e noterai un piccolo piccolo grande uomo.

- - - Updated - - -

mamma mia quante parole inutili... allora visto che parlate per niente dicendo che aprire in settimana è meglio io smentisco dicendo che c è gente che lavora in settimana ( come me) fino alle 5 e mezza e preferisce che apra un venerdi o sabato.. non e che per l apertura si sta a guardare i comodi di voi nabbi quando apre apre e bom
concordi con mè no??non tanto per la questione lavoro etc..etc... quanto per il seguito e la conclusione.

D'oh va beh che posso aspettare ma addirittura 5 giorni di ban con motivazione "bestemmie velate" mi sembrano un po' troppi ò.ò calcolando tutto il flame che han fatto gli altri (non solo in sezione gilda) e contando il fatto che agli altri avete dato 15 richiami prima del ban D: e poi se esce prima non posso registrarmi per giocare o si?

D'oh va beh che posso aspettare ma addirittura 5 giorni di ban con motivazione "bestemmie velate" mi sembrano un po' troppi ò.ò calcolando tutto il flame che han fatto gli altri (non solo in sezione gilda) e contando il fatto che agli altri avete dato 15 richiami prima del ban D: e poi se esce prima non posso registrarmi per giocare o si?

Forum e sito sono differenti, certamente potrai giocare

Ultima modifica:
Però scusate eh ma voglio capire bene u.u sul regolamento sta scritto che dopo 3 warn o 15 richiami c'è il ban di 3 giorni <.< quindi non ho capito perché a me mi avete bannato per 5 giorni senza warn e con soli 4 richiami di 15, solo per 3 bestemmie velate nello stesso commento (che neanche sarebbero bestemmie) del quale avete contatto ed editato anche "cristoiddio" xD giusto per capire così mi metto l'anima in pace y.y

Però scusate eh ma voglio capire bene u.u sul regolamento sta scritto che dopo 3 warn o 15 richiami c'è il ban di 3 giorni <.< quindi non ho capito perché a me mi avete bannato per 5 giorni senza warn e con soli 4 richiami di 15, solo per 3 bestemmie velate nello stesso commento (che neanche sarebbero bestemmie) del quale avete contatto ed editato anche "cristoiddio" xD giusto per capire così mi metto l'anima in pace y.y

Vai tranquillo, a me hanno dato 6 giorni di ban per del semplice spam.. Ok che ho fatto 38 post di spam ma è eccessivo.. o.o'

(Ovviamente scherzo per i soliti che non capiscono, me lo sono meritato.)

A parer mio lo apriranno proprio sabato 20(primo WE dopo l'inizio della scuola e solita pausa lavorativa= Utenza alle stelle)...è logica come cosa, ripeto: è un pensiero esclusivamente personale

Tutti quanti su Universal per sfogarsi dopo la prima settimana di scuola o ennesima settimana lavorativa stancante

P.S: Ovviamente se va ON prima non piango. Finalmente è questione di pochi giorni

Ultima modifica:
Lo capite che non conta quanta gente entra allo start ma quanta gente rimane dopo 2/3 mesi online?
Per me possono startarlo anche alle 5:30 di mattina di un lunedì o il 31 gennaio alle 00:00, se merità avrà utenza se no no.

Lo capite che non conta quanta gente entra allo start ma quanta gente rimane dopo 2/3 mesi online?
Per me possono startarlo anche alle 5:30 di mattina di un lunedì o il 31 gennaio alle 00:00, se merità avrà utenza se no no.

Gli è difficile capirlo .-.

Che senso ha avere 2000 pg online il primo giorno e 10 dopo 1 mese, è questo che conta avere l'utenza nel lungo periodo.
, se sarà bello e piacerà, sarà così.

[oggi 13:21] [CTO]FadeToBlack : Il server non sarà aperto oggi, a mezzanotte saranno aperte le registrazioni e con alta probabilità il 15 saranno spalancate le porte del login

Così vi mettete l'anima in pace c:

Aiorax, una bestemmia è un ban, e una non era manco troppo velata asd nel complesso te quei 5 giorni te li sei proprio guadagnati. In ogni caso, non metteremo solo sul forum l'avviso insomma...

Non erano vere e proprie bestemmie veramente xD e comunque ho già risolto y.y quindi si può archiviare quel problema, grazie comunque della risposta u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom