TheBest1993
Utente Electrum
Axelz secondo me ti senti male e basta 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

L'aperture è prevista tra il 13 e il 20Sito ancora off, presentazione ancora incompleta, dubito aprano il 13
Dubito che vi siano altre news.Sono previste altre news prima della presentazione vera e propria?
Really ? LOL siamo alla frutta proprio.Il download viene messo 1 giorno prima giusto? Quindi se aprisse domani oggi dovrebbe essere rilasciato il download cosa improbabile,
in ogni caso spero lo facciate sapere prima, perchè domani è sabato quindi dovrei uscire ma se apre Uni disdico tutto e si nerda <3

come mai questa sicurezza??domani non andrà on, va on il 15, sicuro
Secondo te un server cosi tanto atteso lo vanno a startare di sabato?
si ma mettici che è l'ultimo sabato prima dell'inizio della scuola ... quindi credo che molti andranno dietro alle stazioni a farsi le pere piuttosto che stare a casaPerché il sabato non è un giorno della settimana? <.< Mica ho detto il 31 febbraio ò.ò
Veramente ad alcuni la scuola è gia iniziata, inoltre io penso aprano questo lunedi, postando il client e attivando le registrazioni domenica. Questa è solo una sensazione però ù.ùsi ma mettici che è l'ultimo sabato prima dell'inizio della scuola ... quindi credo che molti andranno dietro alle stazioni a farsi le pere piuttosto che stare a casa
Scusa se mejo te.. sEi pIù Prohhmamma mia quante parole inutili... allora visto che parlate per niente dicendo che aprire in settimana è meglio io smentisco dicendo che c è gente che lavora in settimana ( come me) fino alle 5 e mezza e preferisce che apra un venerdi o sabato.. non e che per l apertura si sta a guardare i comodi di voi nabbi quando apre apre e bom