Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si spera nel 13.. (Lo sò che varia dal 13 al 20 <.<) ma come tutti sappiamo, non dobbiamo sperarci.. di sicuro aprono verso il 15 u.u

ho aspettato piu di anno...che vuoi che sia se ritardassero l apertura di qualche giorno...
non vedo l ora di ritornare

Retifico quello detto da intel, le news ci saranno compatibilmente con il tempo di noi staffer.
Saremo davvero felici di mostrare altre addons ;)

Ultima modifica:
Baaaaaah io sconsiglio solo sentendo lo staff in ts.. °-°

(Per quelli che non capiscono l'ironia: ovviamente schezo.)

Il download viene messo 1 giorno prima giusto? Quindi se aprisse domani oggi dovrebbe essere rilasciato il download cosa improbabile,
in ogni caso spero lo facciate sapere prima, perchè domani è sabato quindi dovrei uscire ma se apre Uni disdico tutto e si nerda <3

si ma mettici che è l'ultimo sabato prima dell'inizio della scuola ... quindi credo che molti andranno dietro alle stazioni a farsi le pere piuttosto che stare a casa
Veramente ad alcuni la scuola è gia iniziata, inoltre io penso aprano questo lunedi, postando il client e attivando le registrazioni domenica. Questa è solo una sensazione però ù.ù

mamma mia quante parole inutili... allora visto che parlate per niente dicendo che aprire in settimana è meglio io smentisco dicendo che c è gente che lavora in settimana ( come me) fino alle 5 e mezza e preferisce che apra un venerdi o sabato.. non e che per l apertura si sta a guardare i comodi di voi nabbi quando apre apre e bom

mamma mia quante parole inutili... allora visto che parlate per niente dicendo che aprire in settimana è meglio io smentisco dicendo che c è gente che lavora in settimana ( come me) fino alle 5 e mezza e preferisce che apra un venerdi o sabato.. non e che per l apertura si sta a guardare i comodi di voi nabbi quando apre apre e bom
Scusa se mejo te.. sEi pIù Prohh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom