Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa? Intendi per la Intro? Quella è stata fatta precedentemente a qualsiasi video di Rotten Root, qui nessuno copia nessuno.Bello il video... ( un pò robotico) Per il resto mi vergognerei solo per aver usato la colonna sonora di RottenRoot però sono vostre le decisioni.![]()
Scusa? Intendi per la Intro? Quella è stata fatta precedentemente a qualsiasi video di Rotten Root, qui nessuno copia nessuno.
Ancor meno se intendi la musica utilizzata come sottofondo, è leggermente differente da quella di Rotten.
Inoltre voglio RIsottolineare di come lo staff di RottenRoot sia al corrente del nostro lavoro e che magari varie similitudini sono soltanto accidentali visto che entrambi abbiamo lavorato più o meno nell'anonimato, e non vi è nessuna rivalità o altro.
Iniziate a diffondere la voce di Universal a tutti i vostri amici su Skype etc.
dai che è la volta buona che iniziamo un retro di metin con un ottima fetta di utenza,
bisogna collaborare tutti per vedere universal progredire al meglio *-*!
Manca sempre di meno, non vedo l'ora!!

Che io sappia non dovrebbero esserci problemi con gli anti virusQuando rilascerete il client e la possibilità di registrarsi?
P.S: Il client sarà privo dei così-detti falsi positivi?
Non e possibile cambiare voto?? ho letto meglio , e credo sia migliore la seconda scelta cioè :UuunUna sola Abilità per volta. Scelta PERMANENTEa sa Abilità per volta. Scelta PERMANENTEUna sola Abilità per volta. Scelta PERMANENTE
Vorrà dire che experò dai lupi e dopo dagli orsi fino al 100Phink allora mi dispiace per te y.y qui si expa dai cani fino al 75 p.s: dopo il 20 non si prende più exp dai cani
Inviato dal mio HTC One_M8