Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi quando raccoglie la palla, sembra che la palla abbatte la gravità e gli và in mano :| xD

Il video non è "robotico", è fatto con 3ds max/cinema 4d, quindi è normale che sia cosi, anzi c'è stato un ottimo lavoro dietro.

Ultima modifica:
Bello il video... ( un pò robotico) Per il resto mi vergognerei solo per aver usato la colonna sonora di RottenRoot però sono vostre le decisioni. :D
Scusa? Intendi per la Intro? Quella è stata fatta precedentemente a qualsiasi video di Rotten Root, qui nessuno copia nessuno.
Ancor meno se intendi la musica utilizzata come sottofondo, è leggermente differente da quella di Rotten.
Inoltre voglio RIsottolineare di come lo staff di RottenRoot sia al corrente del nostro lavoro e che magari varie similitudini sono soltanto accidentali visto che entrambi abbiamo lavorato più o meno nell'anonimato, e non vi è nessuna rivalità o altro.

Le canzoni dei Two Steps from Hell sono utilizzate nel 90% dei trailer tedeschi, non c'è il copyright di rotten
Comunque con 'sti cosi mi sembra di giocare su dragonball non metin2

Ultima modifica:
Scusa? Intendi per la Intro? Quella è stata fatta precedentemente a qualsiasi video di Rotten Root, qui nessuno copia nessuno.
Ancor meno se intendi la musica utilizzata come sottofondo, è leggermente differente da quella di Rotten.
Inoltre voglio RIsottolineare di come lo staff di RottenRoot sia al corrente del nostro lavoro e che magari varie similitudini sono soltanto accidentali visto che entrambi abbiamo lavorato più o meno nell'anonimato, e non vi è nessuna rivalità o altro.

Una rivalità tra due server così non ha motivo di esistere.

Musica copiata? mmmm quella canzone viene usata dapperttutto quindi non credo proprio sia copiata.

Iniziate a diffondere la voce di Universal a tutti i vostri amici su Skype etc.
dai che è la volta buona che iniziamo un retro di metin con un ottima fetta di utenza,
bisogna collaborare tutti per vedere universal progredire al meglio *-*!

Manca sempre di meno, non vedo l'ora!!

ma qualsiasi server che apre devi scrivere sempre sti messaggioni? che poi 1-2 settimane e lasci <.<

pardon per l'O.T.

penso lo proverò ma non ci nerderò pesantemente, btw buona fortuna allo staff:)

Ho cancellato parecchi messaggi di SPAM , gradirei che siano gli stessi "gestori" del progetto , a far rispettare il Regolamento di Inforge.net.
Non siete a casa vostra , se questa situazione dovesse ripetersi oltre a sanzionare le irregolarità il topic sarà chiuso.

Non e possibile cambiare voto?? ho letto meglio , e credo sia migliore la seconda scelta cioè :UuunUna sola Abilità per volta. Scelta PERMANENTEa sa Abilità per volta. Scelta PERMANENTEUna sola Abilità per volta. Scelta PERMANENTE

Ultima modifica:
[UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializza...

Non e possibile cambiare voto?? ho letto meglio , e credo sia migliore la seconda scelta cioè :UuunUna sola Abilità per volta. Scelta PERMANENTEa sa Abilità per volta. Scelta PERMANENTEUna sola Abilità per volta. Scelta PERMANENTE

Edit: Tapatalk sfanculava tutto

Sicuramente lo proverò ,spero che non sia noiosa l'exp , cioè stare ore x fare un livello,considerando che a molti di noi inizierà la sQuola e non avrà molto tempo da dedicare al game.

Phink allora mi dispiace per te y.y qui si expa dai cani fino al 75 p.s: dopo il 20 non si prende più exp dai cani

Inviato dal mio HTC One_M8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom