Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da dire, l'unica cosa che non mi garba è la ricompensa alla fine del Dungeon. Essendo un Dungeon che si può fare solo in gruppo ed è anche abbastanza lungo, a quanto ho capito, la ricompensa non può riceverla solo uno....è assurdo

Niente da dire, l'unica cosa che non mi garba è la ricompensa alla fine del Dungeon. Essendo un Dungeon che si può fare solo in gruppo ed è anche abbastanza lungo, a quanto ho capito, la ricompensa non può riceverla solo uno....è assurdo

Hanno già detto che è stato già modificato il tutto, quel video risale a prima che rivedessero la ricompensa del dungeon finale.. °-°

Ho appena postato tutta la news, più un video, riguardante le skill stellari di cui avete anche parlato negli ultimi post.
Disponibile a questo link https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=636

Inoltre ho una piccola considerazione riguardante gli ultimi messaggi. Francamente non ho la minima idea se con tanti personaggi, una skill stellare laggherà, ci sono tanti, troppi fattori da considerare. Ma stare a preoccuparsi di vedere nuove skill, dicendo prematuramente che ci sarà del lag, non mi sembra adatto, sarebbe come preoccuparsi che Penetrazione faccia laggare. Io l'ho detto, le mie skill pesano poco, abbiamo effettuato dei test su macchine poco potenti, forzandole parecchio, senza avere riscontri negativi. Io spero solamente con questo messaggio, di acquisire un pò di fiducia, nulla di più. Tanto in ogni caso, basterà reportarlo, e sarà trovata tranquillamente e repentinamente una soluzione, come abbiamo fatto per tutto quanto fino ad ora.

[MENTION=110677]TrueHero[/MENTION] sappiate che il lag sarà anche causato dal proprio pc, quindi fate attenzione.

@TrueHero sappiate che il lag sarà anche causato dal proprio pc, quindi fate attenzione.
Il nostro config offre la possibilità di personalizzare la propria grafica per avere maggiori benefici. Inoltre come scritto in diverse news, abbiamo cercato, trovato, corretto e limitato le maggiori cause di lag su diversi lati. Quindi speriamo di fornire anche a chi ha un pc più datato, di avere un'esperienza di gioco più fluida del normale.

[MENTION=110677]TrueHero[/MENTION] Sicuramente non avrò problemi in guerre di gilda o eventi.. sono un tipo che gioco quasi sempre da solo finchè non arrivo al livello massimo <.<

Noi possiamo evitare il Lag fino a un certo punto, abbiamo fatto in modo che ogni singolo spreco fosse eliminato e che ogni addon abbia il giusto rapporto tra "qualità" e "pesantezza" e quindi siamo fiduciosi che non vi saranno problemi di lag legati a effetti o modelli.

Certo è che se si possiede un pc con un pentium 2 è quasi arrogante sperare che Metin2 (ma anche pinball) non lagghi...

Premetto che mi son fermato a leggere perche non ne ho la benche minima voglia .-. lo farà mia moglie al posto mio :D

Si ecco non oso immaginare una rissa di 20 persone cosa potrà accadere, ma sarà sicuramente mooolto divertente ahahah

Magari con l'apertura di Universal finirà l'era dei "Server Spazzatura" italiani, ormai per giocare su un server decente sei costretto ad andare su quelli stranieri. Buona fortuna.

C'è la descrizione delle 2 nuove skill stellari ma e lunghetta ... Quello e il video delle due abilità la prima e difensiva la 2 ovviamente e offensiva :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom