Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializza...

È il dungeon finale, è pure normale che vi sia un po' di difficoltà.

Quello che intendeva lui è che per un dungeon finale da fare esclusivamente in 6 ( da quello che ho capito) c'e solo 1 forziere.

Non credo sia giusto per gli altri 5 rimasti non credi?? Dopo ovvio che diventa noioso come la torre dei demoni. ( Scalare 70 volte per 1 item che troverai al 10%)

Effettivamente in 6 in un dungeon finale con un equip (credo final) è abbastanza brutto avere un solo forziere...
Spero esistano anche dungeons con meno pg(max 2-3) con forzieri altrettanto buoni

Ultima modifica:
Apparte questo.. aspettare di essere in 6 altrimenti non fai niente.. a me non piace.
Poi , conoscendo meglio lo Staff.. direi , si va anche peggio

Sii più precisa per favore o.o

Siamo ben al corrente che un solo forziere in tanti è sconveniente, infatti abbiamo deciso di agire in altri modi. Da allora infatti (il video è stato fatto i primi giorni della beta suppongo) il drop di quel dungeon è stato nettamente modificato ampliandolo. Gli altri dungeon sono fattibili anche in solo, ma almeno quello finale lo volevamo fattibile in almeno 4-5. Non è obbligatorio farlo in più persone come state dicendo, ma comunque è consigliabile.

Beh le torri gemelle (torre incantata e torre paradiso) si fanno in 2 facilmente e da soli con un pò di difficoltà (solo ad uccidere i boss e poi la principessa che puoi risvegliare dopo aver finito la scalata) poi cè il dungeon catacombe che io ho fatto da solo (war corpo offensivo con 15% danni medi in più è la buffer) poi cè il dungeon camino che a mio parere è stupendo che io ho fatto con un ninja senza buff

Aspettate questo è il dungeon finale?

3 anni per elaborare una mappa rotonda contornata di reliquie che appartengono agli elementi e aspettare che ti arrivino i mob addosso e dopo il boss dell'elemento?

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di eclatante.

Se classificate un server in base a un dungeon che tra l'altro neanche avete provato...

Inviato dal mio HTC One_M8

Se classificate un server in base a un dungeon che tra l'altro neanche avete provato...

L'ho classificato? affatto, leggi bene quello che ho scritto il che è ben diverso.

Se proprio vuoi saperla tutta io se aspettavo questo server da 3 anni di sicuro non mi immaginavo un dungeon finale cosi ''scontato'' perche per me lo è, non ha alcun senso stare al centro di una stanza e aspettare i mob e i boss che ti vengono addosso per ucciderli e ripetere questo passaggio per tutti gli elementi fino a trovare il boss finale.

Davvero è ben diverso da quello che dici tu, non è classificare è solamente una mia opinione riguardo questa cosa che trovo scontata e sinceramente anche noiosa, pensare di passare 40 minuti li dentro a fare la solita cosa.

Non ho detto che il server faccia schifo o quant'altro, ma soltanto espresso un parare riguardo un dungeon finale, tutto li.

Eppoi è una mia opinione.

Aspettate questo è il dungeon finale?

3 anni per elaborare una mappa rotonda contornata di reliquie che appartengono agli elementi e aspettare che ti arrivino i mob addosso e dopo il boss dell'elemento?

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di eclatante.

Certo, se UniversalElements fosse un server dove expi fino al 100 in atla, poi dal 100 al 150 nelle 4 mappe principali (carta, valle, deserto, monte) sdoppiate riempite con dei mob ricolorati e una volta arrivati al 150 ci fosse un dungeon con una mappa tonda contornata da reliquie elementali, allora si, 3 anni sarebbero ridicoli.

Grazie a dio tra quella stanza tonda, che apparentemente non è all'altezza delle vostre aspettative, e il login ci sono molte altre cose quindi pensiamo che nel complesso i 3 anni siano stati impiegati bene...

Non so onestamente cosa ti aspettassi da un dungeon di metin però... Visto che metin non è cabal, non C9 e non è WOW
Se hai suggerimenti su come renderlo più eclatante e degno di essere chiamato dungeon, esponi pure magari qualche modifichina riusciamo a farla...Abbiamo fatto 30 no? facciamo un bel 31 :)

Scusa ma come tu puoi fare un opinione io non posso dare la mia? <.< e secondo me dire quel che hai detto non è corretto (non so che altra parola usare) visto che han fatto delle cose spaventose e magari han voluto fare il dungeon finale in questo modo per certi motivi, magari gli altri dungeon son più fighi y.y

Certo, se UniversalElements fosse un server dove expi fino al 100 in atla, poi dal 100 al 150 nelle 4 mappe principali (carta, valle, deserto, monte) sdoppiate riempite con dei mob ricolorati e una volta arrivati al 150 ci fosse un dungeon con una mappa tonda contornata da reliquie elementali, allora si, 3 anni sarebbero ridicoli.

Grazie a dio tra quella stanza tonda, che apparentemente non è all'altezza delle vostre aspettative, e il login ci sono molte altre cose quindi pensiamo che nel complesso i 3 anni siano stati impiegati bene...

Non so onestamente cosa ti aspettassi da un dungeon di metin però... Visto che metin non è cabal, non C9 e non è WOW
Se hai suggerimenti su come renderlo più eclatante e degno di essere chiamato dungeon, esponi pure magari qualche modifichina riusciamo a farla...Abbiamo fatto 30 no? facciamo un bel 31 :)

Ma infatti ho scritto quello che pensavo di quel dungeon mica del server, ho espresso questo mio pensiero perche ho visto quel video, e mandavo avanti ogni 5 minuti per vedere se cambiava qualcosa perche mi annoiavo nel vederlo.

Assolutamente non ho detto che non mi piace il server anzi, da quello che ho potuto vedere tra system e tante altre cose, piace ciò che vedo, ma poi sono rimasto un pò basito dal vedere un dungeon ''finale'' cosi scontato ecco.

L'unica cosa che spero è che almeno il grado di difficoltà sia ripagato con una adeguata ricompensa.

Purtroppo sono fatto cosi, sicuramente perche ho avuto modo di provare molti altri giochi e pensavo che ue vedendo cose mai viste, riuscisse a rendere '' impegnativo '' un dungeon, o almeno quello finale, tutto li.

Del resto non posso dire altro, e ripeto mi piace ciò che vedo in eccezione del dungeon finale stop.

@MaddoxX non parlare prima del tempo fidati

Credimi è solamente una mia opinione riguardo a quel dungeon visto in quel video, non stò screditando nulla, un semplice pensiero.

Ho parlato di difficoltà nell'uccidere mob? boss? in quel dungeon? in quanti dovremmo essere per farlo? che equip servirà?

No, ho solamente espresso un opinione sulla modalità, tutto li, vedetela come volete, ma non è una critica per screditare il server, è solamente una mia opinione, purtroppo sono fatto così, mi aspetto sempre qualcosa di assurdo dopo tutte quelle che cose che ha mostrato ue, lasciandomi senza parole non credi sia normale per me avere una reazione cosi?.

Ma infatti ho scritto quello che pensavo di quel dungeon mica del server, ho espresso questo mio pensiero perche ho visto quel video, e mandavo avanti ogni 5 minuti per vedere se cambiava qualcosa perche mi annoiavo nel vederlo.

Assolutamente non ho detto che non mi piace il server anzi, da quello che ho potuto vedere tra system e tante altre cose, piace ciò che vedo, ma poi sono rimasto un pò basito dal vedere un dungeon ''finale'' cosi scontato ecco.

L'unica cosa che spero è che almeno il grado di difficoltà sia ripagato con una adeguata ricompensa.

Purtroppo sono fatto cosi, sicuramente perche ho avuto modo di provare molti altri giochi e pensavo che ue vedendo cose mai viste, riuscisse a rendere '' impegnativo '' un dungeon, o almeno quello finale, tutto li.

Del resto non posso dire altro, e ripeto mi piace ciò che vedo in eccezione del dungeon finale stop.

Ma non ti stavo mica attaccando o rimproverando D:
Ho solo detto che i 3 anni sono stati impiegati anche per altro, non solo per il dungeon finale (e ci mancherebbe D: )....
In ogni caso seriamente puoi esprimere consigli su come renderlo meno scontato, non siamo certo convinti di detenere la verità e la ragione assoluta, quindi una variazione su una parte tanto importante come il dungeon finale ci può stare...

In ogni caso forse è stata anche la maniera in cui è stato proposto il dungoen tesso che non gli ha reso giustizia... Infatti il dungoen di Spazio non è un dungeon particolarmente articolato, che usa mappe estremamente estese, dove bisogna camminare, aprire portoni ecc ecc come lo può essere le catacombe. Spazio rappresenta, nella storia di universal, lo scontro definitivo, visto che è quell'unico mob l'"antagonista", mettere fronzoli come porte da aprire, trovare il percorso giusto o rompere la roccia metin esatta (perchè queste sono le cose che si possono fare con metin, poco di più) non ci sembrava una selta che rendesse giustizia alla "serietà" del dungeon.

I dungoen ricchi di azioni da fare e di "rompicapo" (come la stanza dei sigilli) ne abbiamo, la Sala del Trono ad esempio lo trovo un dungeon veramente simpatico e ben fatto, ricco di cosine spettacolari e effetti grafici. Però Spazio è Spazio.

In ogni caso molto probabilmente implementeremo un aggiunta alla meccanica del dungeon di spazio, per renderlo più frenetico e strategico... Se basta un lavoro moderato per accontentare ancor più utenti, perchè non farlo?

Ma non ti stavo mica attaccando o rimproverando D:
Ho solo detto che i 3 anni sono stati impiegati anche per altro, non solo per il dungeon finale (e ci mancherebbe D: )....
In ogni caso seriamente puoi esprimere consigli su come renderlo meno scontato, non siamo certo convinti di detenere la verità e la ragione assoluta, quindi una variazione su una parte tanto importante come il dungeon finale ci può stare...

In ogni caso forse è stata anche la maniera in cui è stato proposto il dungoen tesso che non gli ha reso giustizia... Infatti il dungoen di Spazio non è un dungeon particolarmente articolato, che usa mappe estremamente estese, dove bisogna camminare, aprire portoni ecc ecc come lo può essere le catacombe. Spazio rappresenta, nella storia di universal, lo scontro definitivo, visto che è quell'unico mob l'"antagonista", mettere fronzoli come porte da aprire, trovare il percorso giusto o rompere la roccia metin esatta (perchè queste sono le cose che si possono fare con metin, poco di più) non ci sembrava una selta che rendesse giustizia alla "serietà" del dungeon.

I dungoen ricchi di azioni da fare e di "rompicapo" (come la stanza dei sigilli) ne abbiamo, la Sala del Trono ad esempio lo trovo un dungeon veramente simpatico e ben fatto, ricco di cosine spettacolari e effetti grafici. Però Spazio è Spazio.

In ogni caso molto probabilmente implementeremo un aggiunta alla meccanica del dungeon di spazio, per renderlo più frenetico e strategico... Se basta un lavoro moderato per accontentare ancor più utenti, perchè non farlo?

Sisi ma io ti ringrazio che sei qui a rispondermi, ma è solamente una mia opinione, solo un utente e basta, perche cambiare le cose se stan bene agli altri?

Rimane solamente una mi opinione, ma mica non giocherò per questo, macche no affatto, proverò gli altri dungeon :D

Quindi ti ringrazio, e buon proseguimento.

Grazie comunque [MENTION=152698]MaddoxX[/MENTION]™ del'opinione, il fatto che "solo" a te non sia piaciuto non è una motivazione valida per non provare a migliorarlo ;)
Vedremo come possiamo migliorare la situazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom