Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caricheremo il client ovunque sarà possibile, e lo distribuiremo prima della data di apertura, per dare modo anche a coloro che hanno una connessione lenta di partire alla pari con gli altri utenti ;)

Tante forse troppe promesse, questa volta voglio partire molto pessimista, non perché non abbia fiducia in uno come Luscha o Xander, ma perché ne ho visti troppi fallire troppo velocemente, e non mi riferisco ai soliti, ma bensì a server come Aeterna e lo stesso Universal, insomma spero che questa volta facciate le cose con cura, è non parlo di implementazioni, ma di gameplay e comunicazione coi player.

Ultima modifica:
@Serenity non potevi continuare a non badare a quel thread? :asd: :asd: 38 richiami in un colpo che cazz.. °-°'

P.S. non serve che ti scusi del ritardo, non pretendo niente, potevi anche fare con più calma.. u.u :asd:

P.S. 2 scuuuuusa se hai dovuto perder tempo a causa mia.. :S

Piccola Sorpresina mattutina u.u
[video=youtube;_JqUF3pRAzA]https://www.youtube.com/watch?v=_JqUF3pRAzA&feature=youtu.be[/video]
Ringrazio ancora una volta lo staff per avermi concesso di partecipare alla beta ^^ il video è un pò lungo ma gustatevelo tutto u.u ci si vede all'apertura bye <3 :P

Apparte questo.. aspettare di essere in 6 altrimenti non fai niente.. a me non piace.
Poi , conoscendo meglio lo Staff.. direi , si va anche peggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom